GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

+8
drago maria
Kle
Dec
scromo
Cozza
drifis_
giulia boffa
eclissi
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA - Pagina 2 Empty GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da eclissi Lun Set 09, 2013 9:05 am

Promemoria primo messaggio :

BUONGIORNO A TUTTI,scusate se ripropongo un argomento che avete sicuramente gia' trattato.ma se qualcuno mi potesse aiutare...
QUANDO IL DOCENTE SCEGLIE ALLE CONVOCAZIONI DELLE GAE ,SE SI è IN PRESENZA DI UNA CATTEDRA,E SI DECISE DI SCEGLIERE UNO SPEZZONE,AD ESEMPIO 12 ORE,SI MANTIENE POI IL DIRITTO AL COMPLETAMENTO DA PARTE DEI PRESIDI??
esempio-al momento della mia scelta,c'è una CATTEDRA,ma distante dalla mia abitazione 80 km,e 12 ore con una distanza di 20 km,-SE SCELGO LE 12 ORE,POSSO POI VENIRE CHIAMATA DAI PRESIDI PER IL COMPLETAMENTO EVENTUALE??-
GRAZIE MILLE E SCUSATE IL DISTURBO.

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso


GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA - Pagina 2 Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da noemi.morandi Lun Set 16, 2013 12:23 pm

Scusate da quanto sto leggendo da me si sono verificati errori colossali alle convocazioni da gae... se tra le sedi disponibili c'è ancora una cattedra è possibile scegliere 2 spezzoni da 9h? Io ho visto gente farlo (e non solo quest'anno) e addirittura chi ha scelto uno spezzone da 9h più altre 9h da uno spezzone da 12h (dal quale quindi sono rimaste 3h non assegnate perchè veranno rimandate al preside) è legale tutto questo? Vi prego di darmi un chiarimento anche xkè da questo dipende la mia possibilità di lavorare quest'anno. non solo gli incarichi annuali sono stati dimezzati ma nell'attesa delle convocazioni da GI gente che ha rinunciato alla cattedra prendendo spezzone, prende anche gli spezzoni da 3/6 ore successivamente assegnati da GI!!!

noemi.morandi

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.