Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info supplenze annuali con "presa di servizio immediata"

+4
MeMoLe_Rm
fradacla
scromo
Terryx83x
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Empty Info supplenze annuali con "presa di servizio immediata"

Messaggio Da Terryx83x Mar Set 17, 2013 5:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
stamattina mi hanno inviato una mail convocandomi per una supplenza annuale con presa di servizio immediata. Ho la possibilità di accettare entro le ore 8.00 del 20 settembre. Anche se ci sono un pò di persone prima di me in graduatoria e quindi non è detto che l'assegnino proprio a me prima di confermare la mia disponibilità, volevo comunque sapere cosa si intende per "presa di servizio immediata".
Il mio problema è che abito in una città molto lontana da quella in cui dovrei andare e vorrei avere il tempo di organizzarmi (non conosco il posto nè quanto tempo ci vuole per raggiungerlo e se è facilmente raggiungibile con treno, pullman o altro visto che è un paesino in provincia di Firenze) e anche di pensarci su, perkè comunque in caso di assegnazione dovrei trasferimi lì per un anno. Qualcuno mi sa dire nel caso in cui accettassi e la supplenza venisse assegnata a me quanto tempo ho prima che debba prendere servizio?
Grazie!

Terryx83x

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso


Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Empty Re: Info supplenze annuali con "presa di servizio immediata"

Messaggio Da giulianova Ven Set 20, 2013 7:08 pm

Vabbè, è andata così, non ti arrabbiare, alla prossima...
Magari ti capita una supplenza vicina, in cui hai poche spese di traporti e non devi prendere alloggio non si sa dove...
Anche con meno ore di una cattedra, in quel caso ti converrebbe.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Empty Re: Info supplenze annuali con "presa di servizio immediata"

Messaggio Da Terryx83x Lun Set 23, 2013 6:44 pm

Salve ragazzi... mi hanno convocata per un'altra supplenza di 6 mesi... stavolta a Ronta (una frazione di Borgo San Lorenzo)... Ovviamente voglio accettare anche se sn 55esima in graduatoria. Mi hanno detto che dal momento in cui accetto, se mi viene assegnata ho 48 ore per organizzarmi prima prendere servizio.
Qualcuno sa indicarmi un pò come arrivarci? Io sto guardano un pò e da Napoli nn c'è nessun treno che mi porta direttamente lì... quindi immagino che devo scendere a Firenze e da li prendere un treno per Ronta o un pullman. Mi sapreste anche dire se in zona c'è qualche bed and breackfast o cmq se posso facilmente trovare qualche alloggio temporaneo per qualche giorno (magari nn troppo costoso). Ovviamente poi nel caso davvero dovvessi prendere servizio affitterò una camera, ma poichè i tempi sn brevi per i primi giorni dovrei un pò arrangiarmi. Qualsiasi altra informazione utile sarà ben gradita.Grazie!

Terryx83x

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Empty Re: Info supplenze annuali con "presa di servizio immediata"

Messaggio Da Milady Lun Set 23, 2013 8:25 pm

Terry, da Firenze devi andare a Borgo San Lorenzo. Ci sono due vie: via Dicomano oppure la Faentina. Da BSL c'è il treno che va a Faenza e arriva a Ronta in circa 10 minuti. Per il B&B a Ronta non saprei, a Borgo qualcosa dovrebbe esserci.
In bocca al lupo per la supplenza!

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Empty Re: Info supplenze annuali con "presa di servizio immediata"

Messaggio Da Terryx83x Lun Set 23, 2013 8:38 pm

Ammesso che la assegnino a me... quindi devo fare un pò una trasferta, da napoli arrivare a firenze poi a BSL e da li arrivare a ronta e trovare la scuola. Grazie mille!

Terryx83x

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Empty Re: Info supplenze annuali con "presa di servizio immediata"

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mar Set 24, 2013 3:42 pm

scusa una domanda, solo curiosità personale: ma perchè da napoli hai fatto domanda in paesi vicino firenze che non sai neppure se e come potrai mai raggiungere??? :-P
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Empty Re: Info supplenze annuali con "presa di servizio immediata"

Messaggio Da Terryx83x Mar Set 24, 2013 4:21 pm

Indovina un pò? Perkè la volta precedente la feci a Napoli e non mi chiamarono neppure una volta in 3 anni...Roma che è più vicina e conosco meglio è satura da questo punto di vista, non restava che Firenze, ho voluto scegliere un bella città e avere molte possibilità di essere chiamata e infatti mi chiamano continuamente, non ho tenuto conto di un piccolo dettaglio: la distanza e il fatto che nn ho appoggi lì, non nessuno che mi orienti... ma pazienza, in qualche modo farò.

Terryx83x

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Empty Re: Info supplenze annuali con "presa di servizio immediata"

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mar Set 24, 2013 8:24 pm

neppure in paesi, paeselli, villaggi e simili nei dintorni di Napoli? ma davvero???
Allora devo ritenermi fortunata di essere stata chiamata su Roma dalla 3a fascia!!!
(le mie sembrano domande ironiche ma non è così, è il primo triennio che sto in graduatoria e sto ancora cercando di capire)
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Empty Re: Info supplenze annuali con "presa di servizio immediata"

Messaggio Da Terryx83x Mar Set 24, 2013 8:38 pm

No nulla, a Napoli proprio nulla, la feci in diversi paesi di provincia ma niente in 3 anni! Manco una supplenza di un giorno. Anche io volevo farla a Roma perkè ho studiato lì e ci ho vissuto per due anni quindi la conosco abbastanza ma nn volevo rischiare di non essere chiamata... mi sn informata a suo tempo e seppi che anche a Roma c'erano ormai poche possibilità. Tu quindi sei stata chiamata a Roma?
L'anno prossimo bisogna rifarla ma se ormai mi ambiento a Firenze la faccio di nuovo qui.

Terryx83x

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Empty Re: Info supplenze annuali con "presa di servizio immediata"

Messaggio Da baby33 Gio Ott 31, 2013 9:20 am

Se la mail arriva il giorno 28 e richiede conferma (via mail, fax, ecc.) entro le ore 12:00 del 29 e poi entro le ore 9:00 del 30 si assegnerà la supplenza con immediata presa di servizio (supplenza a partire dalle ore 10:00 del 30) le famose 24 ore si possono prendere per prendere servizio oggi, 31 ottobre, anzichè ieri?

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Info supplenze annuali  con "presa di servizio immediata" - Pagina 2 Empty Re: Info supplenze annuali con "presa di servizio immediata"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.