consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

+35
azzuanto83
Amélie72
Serendipity
ninacolorata
vivart
jeje2011
pensonegativo
upyes
beatriceven
Twilight Sparkle
Angalbe
zietto75
violablu
patty20
renicola
vox86
eliscary
senzasperanze
vedi
clrbrr
Polpetta71
sergio67
lala1978
ALE 78
ili1973
hailander
duchess
Brasill
stefano81
alex.65
lallaorizzonte
farm80
paolopaolo
verio77
miki82
39 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da miki82 Dom Set 22, 2013 9:21 am

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qualcuno ne sa qualcosa?
io sono la prima esclusa e ho davanti 3 riservisti...

miki82

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.12

Torna in alto Andare in basso


consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da beatriceven Mer Ott 02, 2013 4:53 pm

si Vox86 ha ragione, purtroppo bisognerebbe trovare il modo di rendere le prove assolutamente oggettive e blindate da tutti i punti di vista, ma non c'è la volontà di farlo! questo è!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da eliscary Mer Ott 02, 2013 6:01 pm

l'unica cosa che mi viene da dire è: "Che schifo!!!!!!!!!". Prima dei commissari davvero poco competenti (almeno quelli che ho incontrato io) che hanno dovuto valutare gente che parlava di argomenti a loro alieni. poi i "magici ritocchi". a questo punto mi chiedo: "se hanno ritoccato voti orali pubblicati nelle bacheche, cosa sarà stato con scritti mai resi noti se non a concorso finito quando fare i conti era un gioco da bambini????". ho sperato, spero e continuerò a sperare che un giorno le cose cambino, almeno per mio figlio.

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da pensonegativo Mer Ott 02, 2013 6:11 pm

vox86 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
vox86 ha scritto:
Trampoletta ha scritto:Condivido.
verio77 ha scritto:Se  il TAR dovesse dar ragione ai ricorsisti, considererei meno rilevante la slealtà verso tutti coloro che come me hanno traguardato  i target previsti alle prove e rispettato i requisiti  di accesso al concorso, quanto piuttosto oltraggioso il fatto che sia stata fatta discriminazione verso tutti coloro i quali che, non avendo aderito ai ricorsi al TAR per motivi vari, magari economicamente alle pezze per sostenere un ricorso, si sono trovati esclusi dalle prove successive.
Pertanto se un requisito del concorso era sbagliato, è giusto che anche coloro che oggi non sono qui a discutere della questione abbiamo potuto avere una chance per poter aspirare ad un posto di lavoro.

Come parere personale concludo dicendo che auspico che per non far torto a nessuno i ricorsi siano tutti respinti, altrimenti dimostriamo che il nostro è veramente il paese di Pulcinella.


 
 
Fonte Il Messaggero di qualche settimana fa:
 
Medico precario in Italia va in Inghilterra
e diventa il "re dei bisturi": «Non torno più»

 
Oggi la Bbc manderà in onda uno speciale radiofonico dedicato ad un noto cardiochirurgo pediatrico, raccontando tutti progetti di questo affermato professionista. Giovedì prossimo si ripeterà, addirittura con un documentario di un'ora. Nulla di strano e di eclatante, è normale che il principale network britannico si interessi alle eccellenze sanitarie del Regno Unito. Ma la notizia davvero singolare è che il medico in questione ha solo 36 anni, un percorso didattico condotto tra Mestre e Padova, ed è originario di Olmo di Martellago. Nel Miranese è cresciuto, poi a 19 anni ha capito che quel paesino cominciava a stargli stretto.
 
E' questo il paese di pulcinella ... E' QUESTO ....
Che il nostro sia il paese di Pulcinella non c'è alcun dubbio...che poi ci "regali" anche delle meravigliose eccellenze,questo è un altro discorso...che poco o nulla ha a che vedere con l'argomento del topic.
 
 
Ciao Ale78,
purtroppo che l'argomento abbia attinenza col topic ... quello che intendevo dimostrare, con l'esempio del chirurgo italiano che ha costruito il suo successo nel Regno Unito, è che il sistema di reclutamento in atto nel nostro Paese è carente ... Molte eccellenze si vedono costrette a lasciare l'Italia pur di essere trattate dignitosamente....
Vi dirò di più...
Qualche giorno fa avrei concordato con voi che sarebbe stato il caso di valutare solo le prove scritte e teoriche pur di evitare brogli su "presunti" titoli ... oggi mi rendo conto che non basta e vi spiego perchè:
una mia conoscente ha sostenuto la prova orale  e sui verbali affissi in bacheca risultava il voto : 28 ...
solo ieri sono stati pubblicati i voti distinti per le varie tipologie e alla prova orale le risultava 38 ....!!!
Quanti come lei .... !!!
Vi sembra un Paese normale?? Il "nostro" non applica un criterio di selezione valido e molte volte è anche "viziato" ....  
A questo punto non serve nemmeno che valutino solo le prove perchè con un ritocchino ai verbali ....!!!
Chiederò la visura dei verbali è ovvio ... anche se lei è "dietro di me" ... ma voglio proprio vedere in quale modo sono stati "ritoccati" e quindi capire quanti di questi casi ci sono ....
In ogni caso già lo so .... tempo perso .... Se c'è una battaglia da fare non è verso quei quattro ricorsisti ma avverso un sistema Paese che ... SCUSATEMI ... ma non trovo nemmeno le parole per definirlo ....
Condivido nella sostanza, ma ritengo che per cambiare il mondo si debba iniziare dalle azioni più semplici e (apparentemente) insignificanti.
certamente vincere una battaglia non significa vincere una guerra, ma non si può sperare di vincere una guerra se non si affrontano tutte le battaglie...(non l'ho trovata nei cioccolatini...eheheheh)

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da verio77 Mer Ott 02, 2013 7:16 pm

beatriceven ha scritto:si Vox86 ha ragione, purtroppo bisognerebbe trovare il modo di rendere le prove assolutamente oggettive e blindate da tutti i punti di vista, ma non c'è la volontà di farlo! questo è!
Una soluzione certamente non esaustiva sarebbe stata quella di eseguire le prove in un territorio e con commissioni neutrali, cioè come si fa per i concorsi nelle forze armate, dove le sedi di svolgimento delle prove sono centralizzate in una o massimo due città. Questo anche a vantaggio della omogeneità delle valutazioni e delle prove che restano a base nazionale.
Magari anche una graduatoria di merito valida a livello nazionale non poteva essere una cattiva soluzione....

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da pensonegativo Gio Ott 03, 2013 4:19 pm

verio77 ha scritto:
beatriceven ha scritto:si Vox86 ha ragione, purtroppo bisognerebbe trovare il modo di rendere le prove assolutamente oggettive e blindate da tutti i punti di vista, ma non c'è la volontà di farlo! questo è!
Una soluzione certamente non esaustiva sarebbe stata quella di eseguire le prove in un territorio e con commissioni neutrali, cioè come si fa per i concorsi nelle forze armate, dove le sedi di svolgimento delle prove sono centralizzate in una o massimo due città. Questo anche a vantaggio della omogeneità delle valutazioni e delle prove che restano a base nazionale.
Magari anche una graduatoria di merito valida a livello nazionale non poteva essere una cattiva soluzione....
parole sante...
spesso mi sono chiesta, se avessi fatto il concorso nella regione in cui ho insegnato per anni, magari mi sarei trovata ex colleghi come commissari...e chissà a quanti è accaduto, boh?

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da jeje2011 Ven Ott 04, 2013 10:01 am

verio77 ... E' proprio questo il problema. Il concorso è indetto per personale docente da assumere alle dipendenze del Ministero.
E' normale che avrebbe dovuto essere svolto, quindi, UNITARIAMENTE (per prove, griglie di valutazione, ecc) ed avrebbe dovuto concludersi con una graduatoria unica (per cdc). E che ciascun concorrente avrebbe dovuto esprimere la scelta della sede di assegnazione ...
Purtroppo, c'è stata l'esigenza di soddisfare gli appetiti degli Usr che altrimenti avrebbero boicottato il concorso che il Miur con i soli suoi uffici centrali non era in grado di portare avanti. Gli Usr, infatti, si sentono ormai autonomi ed indipendenti dal Ministero e vogliono scegliere (onestamente o meno, fate voi) loro i loro vincitori. Mentre il Miur è ormai incapace di riprendere le redini doverosamente ed è interessato soprattutto alla propaganda politica alla quale basta dire che ha concluso l'operazione. E se questa è stata svolta male nemmeno si assume le responsabilità scaricandole vigliaccamente sugli Usr.
E' l'Italia. E questo concorso, che nulla ha di meritocratico, è solo l'ennesima farsa

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da pensonegativo Ven Ott 04, 2013 1:04 pm

jeje2011 ha scritto:verio77 ... E' proprio questo il problema. Il concorso è indetto per personale docente da assumere alle dipendenze del Ministero.
E' normale che avrebbe dovuto essere svolto, quindi, UNITARIAMENTE (per prove, griglie di valutazione, ecc) ed avrebbe dovuto concludersi con una graduatoria unica (per cdc). E che ciascun concorrente avrebbe dovuto esprimere la scelta della sede di assegnazione ...
Purtroppo, c'è stata l'esigenza di soddisfare gli appetiti degli Usr che altrimenti avrebbero boicottato il concorso che il Miur con i soli suoi uffici centrali non era in grado di portare avanti. Gli Usr, infatti, si sentono ormai autonomi ed indipendenti dal Ministero e vogliono scegliere (onestamente o meno, fate voi) loro i loro vincitori. Mentre il Miur è ormai incapace di riprendere le redini doverosamente ed è interessato soprattutto alla propaganda politica alla quale basta dire che ha concluso l'operazione. E se questa è stata svolta male nemmeno si assume le responsabilità scaricandole vigliaccamente sugli Usr.
E' l'Italia. E questo concorso, che nulla ha di meritocratico, è solo l'ennesima farsa
condivido tutto tranne il "nulla ha di meritocratico"...secondo me la meritocrazia è a metà, fino a quando le prove sono state anonime...quindi io direi "parzialmente meritocratico"
in ogni caso, "tornando a bomba", ad ottobre non dovrebbero esserci le prime sentenze su qualche ricorso? ricordo male?

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da beatriceven Ven Ott 04, 2013 1:26 pm

sono d'accordo con il commento di pensonegativo, in primaria Puglia sono state eliminate dalla preselettiva e dagli scritti persone che già solo per il fatto che partecipavano, erano sicure di vincere. Poi all'orale, c'è poco da fare, le persone si guardano in faccia. Sono stati dati molti 40 (compreso il mio che non conoscevo nessuno) ma sinceramente non saprei dire se per manica larga generica dei commissari o altre motivazioni.
Quello che so è che ho sentito personalmente alla fine della giornata una commissaria che si complimentava con una ragazza che aveva preso 40 dicendo che era sempre stata brava anche a scuola. Quindi la conosceva, ma obiettivamente non posso dire se questo l'abbia favorita, anche perchè era stata effettivamente brava.

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da vivart Ven Ott 04, 2013 1:51 pm

Dunque si sa qualcosa sull'esito di questi ricorsi? Quando saranno le sentenze?

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da pensonegativo Ven Ott 04, 2013 3:47 pm

beatriceven ha scritto:sono d'accordo con il commento di pensonegativo, in primaria Puglia sono state eliminate dalla preselettiva e dagli scritti persone che già solo per il fatto che partecipavano, erano sicure di vincere. Poi all'orale, c'è poco da fare, le persone si guardano in faccia. Sono stati dati molti 40 (compreso il mio che non conoscevo nessuno) ma sinceramente non saprei dire se per manica larga generica dei commissari o altre motivazioni.
Quello che so è che ho sentito personalmente alla fine della giornata una commissaria che si complimentava con una ragazza che aveva preso 40 dicendo che era sempre stata brava anche a scuola. Quindi la conosceva, ma obiettivamente non posso dire se questo l'abbia favorita, anche perchè era stata effettivamente brava.
credo che chi è risultato idoneo a questo concorso non sia proprio da buttar, via perchè la grossa selezione l'han fatta preselezione prova scritta...nelle prove pratiche e nell'orale sicuramente qualche favoritismo ci sarà stato, ma cosa possiamo farci, a volte non conta neanche conoscere i commissari, può bastare una simpatia o antipatia "a pelle" per condizionare l'esito finale, ahimè...

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da jeje2011 Ven Ott 04, 2013 3:58 pm

@pensonegativo. Ok. Preciso: NULLA DI MERITOCRATICO ad eccezione della preselezione.
Anche se era implicito, perchè la preselezione è stata, appunto, l'unica fase centralizzata

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da renicola Ven Ott 04, 2013 4:18 pm

jeje2011 ha scritto:@pensonegativo. Ok. Preciso: NULLA DI MERITOCRATICO ad eccezione della preselezione.
Anche se era implicito, perchè la preselezione è stata, appunto, l'unica fase centralizzata
Motivo in più per sperare che i ricorsi relativi al punteggio della preselezione vengano rigettati, almeno l'unica fase, dove siamo sicuri che non ci siano stati "condizionamenti", non venga toccata.

renicola

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da pensonegativo Ven Ott 04, 2013 5:54 pm

jeje2011 ha scritto:@pensonegativo. Ok. Preciso: NULLA DI MERITOCRATICO ad eccezione della preselezione.
Anche se era implicito, perchè la preselezione è stata, appunto, l'unica fase centralizzata
non riesco a mettere le faccine e i sorrisi...ovviamente la mia precisazione era seguita da 1ampio sorriso!
comunque ho l'impressione che anche agli scritti le "conoscenze" abbiano avuto diverse difficoltà a passare, se non per merito...
anche se poi qualcuno poi è riuscito a rimettersi in gioco per il rotto della cuffia...ti spiego
nella mia cdc leggo questi risultati:
scritto = 18
ammesso alla prova pratica con riserva

prova pratica (tenendo conto che il voto minimo tra scritto e pratica doveva essere almeno 28) = 10
su 200 candidati ci sono stati (se non ricordo male) cinque 10....

prova orale = 38

risultato: vincitore (con riserva) di concorso...
non so...a me il dubbio viene

qualcuno sarà riuscito forse anche a "far riconoscere" il proprio scritto, ma non credo tantissimi... no, sono dell'idea che la meritocrazia fino allo scritto sia stata abbastanza tutelata...è dalla prova pratica in poi che mi preoccupa..eheh


pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da beatriceven Ven Ott 04, 2013 8:42 pm

quoto ancora pensonegativo, per quel che vale la mia esperienza, anche io penso che fino allo scritto sia stato difficile barare: ripeto, ho visto bocciare persone che, dati i "contatti" che avevano, erano tutti sicuri che sarebbero passate, ed invece....

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da ninacolorata Ven Ott 04, 2013 9:35 pm

Tar-Trento-Ordinanza-n.-91-2013

"Il Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa di Trento (Sezione Unica) accoglie l’istanza cautelare in epigrafe e per l’effetto ordina l’inserimento del ricorrente nella graduatoria definitiva con ogni conseguente effetto, fino alla pronuncia di merito.
Fissa per la trattazione di merito del ricorso l'udienza pubblica del 10.10.2013."

A breve si saprà qualcosa, almeno a Trento, si spera...

ninacolorata

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da verio77 Sab Ott 05, 2013 7:42 am

possono essere discordanti le sentenze tra il TAR del Lazio e quello di Trento? fanno entrambi riferimento allo stesso consiglio di stato ?

qualcuno di voi ha i numeri delle iscrizioni a ruolo dei vari ricorsi? vorrei verificare dal sito del TAR del Lazio quando sono programmate le udienze.

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da jeje2011 Sab Ott 05, 2013 8:57 am

@pensonegativo ...  Ove si voglia scegliere i vincitori a prescindere dai compiti, basta "riconoscere" i compiti aprendo tutte le buste insieme. Ed a volersi complicare la vita inutilmente non è nemmeno difficile lasciare che ogni commissario si riconosca i propri secondo i riferimenti forniti dai propri prescelti: si tratta infatti di individuare pochi vincitori, non tutti gli idonei che invece possono essere scelti casualmente o meritocraticamente.
Ed ammesso e non concesso che gli scritti siano stati valutati senza trucchi (e ciò comunque non significa per merito che è cosa assai più complicata), il voto dell'orale è determinante almeno per scegliere i vincitori, anche se non per graduare tutti gli idonei
P.S.: il Tar Trento non ha ancora depositato la sentenza

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da Serendipity Dom Ott 06, 2013 2:19 am

jeje2011 ha scritto:@pensonegativo. Ok. Preciso: NULLA DI MERITOCRATICO ad eccezione della preselezione.
Anche se era implicito, perchè la preselezione è stata, appunto, l'unica fase centralizzata
Io credo che, in realtà, anche alla preselettiva era possibile barare: bastava che i pc erano già assegnati ai nomi dei candidati dal corpo ispettivo (come è successo in alcune scuole) o anche "conoscere" l'addetto che caricava sul pc la batteria di test... ed ecco che magicamente le persone prescelte si trovavano davanti una batteria di test che avevano imparato per benino.

Serendipity

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.08.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da beatriceven Dom Ott 06, 2013 8:37 am

Serendipity ha scritto:
jeje2011 ha scritto:@pensonegativo. Ok. Preciso: NULLA DI MERITOCRATICO ad eccezione della preselezione.
Anche se era implicito, perchè la preselezione è stata, appunto, l'unica fase centralizzata
Io credo che, in realtà, anche alla preselettiva era possibile barare: bastava che i pc erano già assegnati ai nomi dei candidati dal corpo ispettivo (come è successo in alcune scuole) o anche "conoscere" l'addetto che caricava sul pc la batteria di test... ed ecco che magicamente le persone prescelte si trovavano davanti una batteria di test che avevano imparato per benino.
e va bè, allora i prossimi docenti li sceglieremo con un'estrazione, come quella del lotto!!!!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da Amélie72 Dom Ott 06, 2013 8:52 am

Serendipity ha scritto:
jeje2011 ha scritto:@pensonegativo. Ok. Preciso: NULLA DI MERITOCRATICO ad eccezione della preselezione.
Anche se era implicito, perchè la preselezione è stata, appunto, l'unica fase centralizzata
Io credo che, in realtà, anche alla preselettiva era possibile barare: bastava che i pc erano già assegnati ai nomi dei candidati dal corpo ispettivo (come è successo in alcune scuole) o anche "conoscere" l'addetto che caricava sul pc la batteria di test... ed ecco che magicamente le persone prescelte si trovavano davanti una batteria di test che avevano imparato per benino.
sì in effetti i pc erano assegnati e non mi sono potuta sedere dove avrei voluto...cmq a parte questo ho saputo che c'era gente con l'iPod ...

Amélie72

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da verio77 Dom Ott 06, 2013 8:59 am

rimanendo in tema "riservisti" e "sentenze del TAR e pareri del Consiglio di Stato", ad oggi qual è la reale situazione? A che punto sono le delibere?

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da Ospite Dom Ott 06, 2013 9:11 am

Da quello che so io per i ricorsisti Anief dovrebbe esserci la sentenza del Tar i primi di novembre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da verio77 Dom Ott 06, 2013 5:01 pm

qualcuno di voi ha i riferimenti di questi ricorsi per vedere sul sito del Tar del Lazio quando sono pianificate le udienze?

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da ili1973 Dom Ott 06, 2013 7:15 pm

e così tutti saranno lì pronti a gufare?!??!!?
ili1973
ili1973

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da ili1973 Dom Ott 06, 2013 7:15 pm

e così tutti saranno lì pronti a gufare?!??!!?
ili1973
ili1973

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio di stato dà torto ai riservisti?! - Pagina 6 Empty Re: consiglio di stato dà torto ai riservisti?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.