Decadenza contratto di supplenza per spostamento docente sostituita Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decadenza contratto di supplenza per spostamento docente sostituita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decadenza contratto di supplenza per spostamento docente sostituita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decadenza contratto di supplenza per spostamento docente sostituita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decadenza contratto di supplenza per spostamento docente sostituita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decadenza contratto di supplenza per spostamento docente sostituita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decadenza contratto di supplenza per spostamento docente sostituita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decadenza contratto di supplenza per spostamento docente sostituita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decadenza contratto di supplenza per spostamento docente sostituita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decadenza contratto di supplenza per spostamento docente sostituita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decadenza contratto di supplenza per spostamento docente sostituita

Andare in basso

Decadenza contratto di supplenza per spostamento docente sostituita Empty Decadenza contratto di supplenza per spostamento docente sostituita

Messaggio Da memolix Lun Nov 18, 2013 7:22 pm

Gentilissima Lalla,
sono inserita nelle GI di III fascia e il 24 ottobre ho accettato una supplenza in sostituzione di una docente in congedo per maternità, la quale, in seguito ad un'ennesima convocazione dell'USP, è stata destinata ad altro istituto. La segreteria mi ha detto che, stando così le cose e nonostante la cattedra che coprivo sia ora nuovamente vacante, il mio contratto è decaduto e loro dovranno comunque scorrere le GI, dopo che l'USR gli avrà dato l'ok per le nomine: è possibile una cosa del genere? Non dovrei restare io fino al prossimo avente diritto? non esiste una norma sulla continuità didattica che mi permetterebbe di farlo? Grazie per la tua risposta.

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Decadenza contratto di supplenza per spostamento docente sostituita Empty Re: Decadenza contratto di supplenza per spostamento docente sostituita

Messaggio Da memolix Lun Nov 18, 2013 7:23 pm

Correggo: USP

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.