COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA!

2 partecipanti

Andare in basso

COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA! Empty COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA!

Messaggio Da BARBARA84 Ven Nov 29, 2013 10:19 am

O meglio, visto il periodo, come un Natale!
felice di finanziare, con il blocco del mio stipendio, le celebrazioni della PRIMA GUERRA MONDIALE!

http://www.orizzontescuola.it/news/legge-stabilit-spiraglio-permessi-104-conteggio-fini-pensionistici-tutto-ci-che-riguarda-scuola

Sono finanziati, inoltre, e con 1,5 MLN di € per il triennio 2014-16 attività per la celebrazioni della prima guerra mondiale che coinvolgano anche le scuole di ogni ordine e grado

Contratti
I contratti pubblici per il 2013 e 2014 riguarderanno solo la parte normativa, senza possibilità di recupero per la parte economica. Vige il blocco retributivo

BARBARA84

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.06.13

Torna in alto Andare in basso

COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA! Empty Re: COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA!

Messaggio Da trumma Ven Nov 29, 2013 11:00 am

per quei 600.000 poveri ragazzi mandati al macello accetto benvolentieri i blocchi del mio stipendio. Loro non hanno potuto contribuire al sostentamento delle loro famiglie, noi possiamo farlo anche se accreditano meno soldi.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA! Empty Re: COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA!

Messaggio Da BARBARA84 Ven Nov 29, 2013 11:14 am

BEATO TE che ci stai dentro! Dove abiti? Ti assicuro che dove sto io non ci si sta dentro, mi spiace per i 600.000 ma io (con migliaia e migliaia di precari) devo far quadrare i conti con gli aumenti in tutti i settorimeno il mio stipendio.

BARBARA84

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.06.13

Torna in alto Andare in basso

COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA! Empty Re: COME SI DICE? SONO FELICE COME UNA PASQUA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.