Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole...

2 partecipanti

Andare in basso

Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole... Empty Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole...

Messaggio Da Ospite Gio Mar 13, 2014 8:04 pm

Sto rompendomi la testa (come tutti voi) sulla provincia da scegliere in questo aggiornamento. Se io decidessi di spostarmi a nord quale rischio correrei a scegliere una provincia piccola come verbania? E' un azzardo ingiustificabile o un rischio accettabile?
So che nessuno ha la sfera di cristallo ma a volte fa bene sfogarsi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole... Empty Re: Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole...

Messaggio Da gugu Gio Mar 13, 2014 8:11 pm

Dipende per farci cosa...dipende dai punti, dalla cdc. E' logico che in una provincia piccola l'intasamento è più probabile rispetto ad una grossa. Ovvio che se tutti vanno a VCO nessuno lavorerà. Ma d'altra parte molti del forum sono convinti che quasi nessuno si sposterà (io sono convinto dell'opposto).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole... Empty Re: Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole...

Messaggio Da Ospite Gio Mar 13, 2014 8:33 pm

Anch'io. Però è anche vero che lo spostamento è un rischio enorme... io mi riferisco ad AD02, 110 punti... mi sembra assolutamente inspiegabile che dalle grande provincie limitrofe nessuno o quasi nel precedente aggiornamento sia andato in questa provincia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole... Empty Re: Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole...

Messaggio Da gugu Gio Mar 13, 2014 8:44 pm

Landscape1980 ha scritto:Anch'io. Però è anche vero che lo spostamento è un rischio enorme... io mi riferisco ad AD02, 110 punti... mi sembra assolutamente inspiegabile che dalle grande provincie limitrofe nessuno o quasi nel precedente aggiornamento sia andato in questa provincia.


Beh è una provincia piccolissima, nonché non semplice per gli spostamenti in montagna, che avrà pochissimo anche nelle prossime immissioni SOS. Basta che arrivi qualcuno con 111 punti in ruolo non entri nel triennio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole... Empty Re: Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole...

Messaggio Da Ospite Gio Mar 13, 2014 9:43 pm

Non hai tutti i torti in effetti, è un rischio abnorme.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole... Empty Re: Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole...

Messaggio Da MARTINA2009 Ven Mar 14, 2014 10:04 am

Landscape1980 ha scritto:Anch'io. Però è anche vero che lo spostamento è un rischio enorme... io mi riferisco ad AD02, 110 punti... mi sembra assolutamente inspiegabile che dalle grande provincie limitrofe nessuno o quasi nel precedente aggiornamento sia andato in questa provincia.

Fossi in te darei un occhio in Emilia e Toscana

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole... Empty Re: Io mi intaso. Il rischio delle provincie piccole...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.