Contratto a termine e scrutini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto a termine e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto a termine e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto a termine e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto a termine e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto a termine e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto a termine e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto a termine e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto a termine e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto a termine e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto a termine e scrutini

3 partecipanti

Andare in basso

Contratto a termine e scrutini Empty Contratto a termine e scrutini

Messaggio Da scaramachai81 Mar Mag 20, 2014 11:14 am

Buongiorno a tutti,
vi scrivo per chiedervi alcuni chiarimenti.
Attualmente ho un contratto come insegnante nella scuola primaria con scadenza al termine delle lezioni (08/06/2014).
A tal riguardo volevo sapere cosa accade per quanto riguarda gli scrutini: sono stati fissati per il 9 e 10/06.
Ho l'obbligo di doverci andare oppure, essendo terminato il contratto non devo partecipare agli stessi (come credo io) ?
Per quanto riguarda poi il TFR quando mi verrà liquidato dal MIUR? E le ferie non godute?
Grazie mille a tutti per l'aiuto!


scaramachai81

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Contratto a termine e scrutini Empty Re: Contratto a termine e scrutini

Messaggio Da alessia4102 Mar Mag 20, 2014 11:21 am

scaramachai81 ha scritto:Buongiorno a tutti,
vi scrivo per chiedervi alcuni chiarimenti.
Attualmente ho un contratto come insegnante nella scuola primaria con scadenza al termine delle lezioni (08/06/2014).
A tal riguardo volevo sapere cosa accade per quanto riguarda gli scrutini: sono stati fissati per il 9 e 10/06.
Ho l'obbligo di doverci andare oppure, essendo terminato il contratto non devo partecipare agli stessi (come credo io) ?
Per quanto riguarda poi il TFR quando mi verrà liquidato dal MIUR? E le ferie non godute?
Grazie mille a tutti per l'aiuto!

ti allungheranno il contratto di due giorni.
TFR dopo un anno dal termine + i soliti 90 giorni, lo liquida l'ex inpdap
ferie vengono mangiate dai giorni che si sta a casa a Natale, Pasqua, Carnevale, santo Patrono, ecc...

alessia4102

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.03.14

Torna in alto Andare in basso

Contratto a termine e scrutini Empty Re: Contratto a termine e scrutini

Messaggio Da Ospite Mer Mag 21, 2014 9:55 pm

scaramachai81 ha scritto:Buongiorno a tutti,
vi scrivo per chiedervi alcuni chiarimenti.
Attualmente ho un contratto come insegnante nella scuola primaria con scadenza al termine delle lezioni (08/06/2014).
A tal riguardo volevo sapere cosa accade per quanto riguarda gli scrutini: sono stati fissati per il 9 e 10/06.
Ho l'obbligo di doverci andare oppure, essendo terminato il contratto non devo partecipare agli stessi (come credo io) ?
Per quanto riguarda poi il TFR quando mi verrà liquidato dal MIUR? E le ferie non godute?
Grazie mille a tutti per l'aiuto!


ti rispondo per la parte delle ferie: ho il tuo stesso contratto, in segreteria mi hanno detto che ho diritto a 2 giorni e 1/2 per mese di contratto. Per 8 mesi ne maturo quindi 20. Di questi, 16 sono stati assorbiti da ponti e vacanze. In più forse ci sono le festività soppresse (mi hanno accennato a 2 giorni in tutto). Non ne ho consumato ancora nessuno, se me ne restassero mi sarebbero pagati dal MEF, immagino non a breve.
Per farla breve: prova a chiedere il conteggio in segreteria :-)


Ultima modifica di mockingbird il Mer Mag 21, 2014 9:58 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : refuso)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contratto a termine e scrutini Empty Re: Contratto a termine e scrutini

Messaggio Da valeriagemini Mer Mag 21, 2014 11:33 pm

scaramachai81 ha scritto:Buongiorno a tutti,
vi scrivo per chiedervi alcuni chiarimenti.
Attualmente ho un contratto come insegnante nella scuola primaria con scadenza al termine delle lezioni (08/06/2014).
A tal riguardo volevo sapere cosa accade per quanto riguarda gli scrutini: sono stati fissati per il 9 e 10/06.
Ho l'obbligo di doverci andare oppure, essendo terminato il contratto non devo partecipare agli stessi (come credo io) ?
A me 2 anni fa non l'hanno allungato. Il mio contratto si è concluso il 9 giugno e poi mi hanno fatto un nuovo contratto per il 12, giorno di scrutini! Tra l'altro quel contratto nemmeno compare su IOL...chissà se lo posso contare come giorno di servizio...
Per quanto riguarda poi il TFR quando mi verrà liquidato dal MIUR? E le ferie non godute?
Grazie mille a tutti per l'aiuto!

valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Contratto a termine e scrutini Empty Re: Contratto a termine e scrutini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.