rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario

3 partecipanti

Andare in basso

rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario Empty rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario

Messaggio Da geronij Ven Apr 29, 2011 11:47 am

Salve a tutti,
il 2 maggio rientrerò a scuola con "messa a disposizione". Ho un incarico fino al 31 agosto. Premetto che fino al 22 maggio 2011 usufruirò dell'orario ridotto per allattamento figlio.

Ho parlato stamani con la segreteria della scuola per accordarmi sull'orario da seguire. Loro mi hanno detto che funzionerà così: ogni mattina (verso le 7) mi comunicheranno cosa devo fare (supplenze o, in mancanza di necessità, attività di segreteria), l'orario da seguire e il luogo in cui presentarmi. Tutto ciò senza un minimo di programmazione a breve (lo capisco che devo "supplire", pur tuttavia non posso sapere solo alle 7 di ogni mattina se lavorerò nella mattina oppure nel pomeriggio oppure in entrambi i periodi).
Visto anche gli impegni della "vita", mi domandavo se esiste una sorta di "normativa" sulla programmazione (o comunque una buona prassi) oppure se sono veramente a "completa" disposizione della scuola in cui lavoro.
Grazie.

geronij

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario Empty Re: rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario

Messaggio Da enricastella Ven Apr 29, 2011 2:29 pm

Ciao, sai darmi una info? ho supplenza da ieri al 20 maggio, mi risulta che dal 30 aprile la titolare, come succede anche a te, possa rientrare solo a disposizione ma non in classe, e quindi io posso sperare nella proroga fino termine lezioni? Grazie, spero tu sappia rispondermi....ps io comunque sono in maternità obbligatoria

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario Empty Re: rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario

Messaggio Da geronij Ven Apr 29, 2011 2:45 pm

Purtroppo non so rispondere...

geronij

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario Empty Re: rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario

Messaggio Da enricastella Ven Apr 29, 2011 3:12 pm

grazie comunque, mi hai risposto!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario Empty Re: rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario

Messaggio Da FRANCY2 Ven Apr 29, 2011 3:18 pm

enricastella ha scritto:Ciao, sai darmi una info? ho supplenza da ieri al 20 maggio, mi risulta che dal 30 aprile la titolare, come succede anche a te, possa rientrare solo a disposizione ma non in classe, e quindi io posso sperare nella proroga fino termine lezioni? Grazie, spero tu sappia rispondermi....ps io comunque sono in maternità obbligatoria

la titotale rientra a disposizione solo se ha accumulato 150 giorni consecutivi di assenza (o 90 nelle classi terminali); per consecutivi si intende che non è rientrata a Natale o a Pasqua interrompendo così i 150 gg da conteggiare a ritroso dal 30 aprile; se c'è stata interruzione, la stessa rientra in classe e tu non avrai proroga.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario Empty Re: rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario

Messaggio Da enricastella Ven Apr 29, 2011 4:25 pm

grazie mille!!!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario Empty Re: rientro a disposizione dopo 30 aprile: strutturazione orario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.