mod a2, dubbio su servizio prestato come esperto in paritaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mod a2, dubbio su servizio prestato come esperto in paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mod a2, dubbio su servizio prestato come esperto in paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mod a2, dubbio su servizio prestato come esperto in paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mod a2, dubbio su servizio prestato come esperto in paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mod a2, dubbio su servizio prestato come esperto in paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mod a2, dubbio su servizio prestato come esperto in paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mod a2, dubbio su servizio prestato come esperto in paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mod a2, dubbio su servizio prestato come esperto in paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mod a2, dubbio su servizio prestato come esperto in paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mod a2, dubbio su servizio prestato come esperto in paritaria

Andare in basso

mod a2, dubbio su servizio prestato come esperto in paritaria Empty mod a2, dubbio su servizio prestato come esperto in paritaria

Messaggio Da marcoman Dom Giu 15, 2014 1:48 am

Salve, ho un diploma di conservatorio e mi sto iscrivendo in III fascia per A031 e A032.

Lo scorso anno ho insegnato come esperto esterno "Educazione al suono ed alla musica" in una primaria paritaria, cinque classi da settembre a giugno (163 gg), con contratto credo atipico (assunto da coop che fattura alla scuola). La scuola è disponibile a rilasciare certificato di servizio.

Posso far valutare questo servizio nel mod a2, pag 10?, come lo indico, con graduatoria ALTR? Oppure come servizio non specifico, come da nota 19, e quindi con codice EEEE? Io non posseggo titolo specifico per la primaria, quindi forse devo rientrare in ALTRE attività (nota 14)?

Nella stessa scuola ho tenuto lezioni individuali di strumento per quasi 300 ore, possono essere considerate insegnamento non curricolare riconducibile all'area dell'ampliamento offerta formativa?

grazie mille

marcoman

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.