Quando presentare reclamo per errore nelle GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando presentare reclamo per errore nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando presentare reclamo per errore nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando presentare reclamo per errore nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando presentare reclamo per errore nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando presentare reclamo per errore nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando presentare reclamo per errore nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando presentare reclamo per errore nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando presentare reclamo per errore nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando presentare reclamo per errore nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando presentare reclamo per errore nelle GI

+7
L'ALTRO POLO
precario1971
Αρης
C.D.C.
ridok
cliomisia
Debo67
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Debo67 Ven Ago 22, 2014 6:13 pm

I 10 giorni utili per la presentazione di eventuali reclami contro le GI decorrono dalla pubblicazione delle stesse all'albo delle varie scuole o da quando compaiono su Iol?
Lo chiedo perchè io oggi riesco a visualizzare su IoL la mia situazione relativa alle GI su varie classi di concorso, mentre altre mancano ancora, e non mi trovo con il punteggio.
Grazie

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da cliomisia Ven Ago 22, 2014 6:25 pm

I 10 giorni decorrono dalla data di pubblicazione ufficiale all' albo delle scuole.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da ridok Sab Ago 23, 2014 5:11 pm

cliomisia ha scritto:I 10 giorni decorrono dalla data di pubblicazione  ufficiale all' albo delle scuole.

Urge saperlo.Perchè nessuno risponde?

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da C.D.C. Sab Ago 23, 2014 8:46 pm

Urge si saperlo! Non sempre le scuole pubblicano le cose immediatamente sull'albo, qui di non ci si puo fare affidamento. Come ho scritto in altro post, mi aspetterei che ci fosse una notifica ufficiale da parte dell'urp sulla data! É così o no?

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Αρης Sab Ago 23, 2014 9:38 pm

sono dieci giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria cui vuoi fare reclamo.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da precario1971 Sab Ago 23, 2014 10:46 pm

La data di pubblicazione delle graduatorie affisse all''albo delle scuole e' decisa dall'AT. È' dal quel momento che decorrono i 10 giorni. Capisco l'ansia, ma non serve prima di quella data.

precario1971

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Αρης Sab Ago 23, 2014 10:51 pm

io ho mandato mail pec per un punteggio mal attribuito, se non è corretto, lunedì chiamo e se non mi danno una data vorrà dire che li chiamerò ogni giorno così si muovono lor signori.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 23, 2014 10:59 pm

Debo67 ha scritto:I 10 giorni utili per la presentazione di eventuali reclami contro le GI decorrono dalla pubblicazione delle stesse all'albo delle varie scuole o da quando compaiono su Iol?
Lo chiedo perchè io oggi riesco a visualizzare su IoL la mia situazione relativa alle GI su varie classi di concorso, mentre altre mancano ancora, e non mi trovo con il punteggio.
Grazie
Falo subito! Che aspetti?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da precario1971 Sab Ago 23, 2014 11:45 pm

Si muovono a fare cosa cara o caro Aresgr. L''hai capito che le graduatorie provvisorie non sono ancora state pubblicate?

precario1971

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da C.D.C. Dom Ago 24, 2014 12:00 am

Scusa l'ignoranza precario1971 ma chi l'AT?

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Dec Dom Ago 24, 2014 1:08 am

Ambito Territoriale provinciale, l'ex usp, csa e provveditorato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da C.D.C. Dom Ago 24, 2014 1:55 am

Ahhhh...giusto! Ok grazie

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Αρης Dom Ago 24, 2014 2:31 am

beh se hanno toppato uno lo dice...anche perchè queste provvisorie chi le deve pubblicare? La scuola no? e se non si conosce la data sia giusto saperla!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Ospite Dom Ago 24, 2014 8:35 pm

A me non hanno attribuito i 3 punti per un master perché è relativo alle metodologie didattiche. Come posso fare per convincere la scuola capofila che le metodologie didattiche sono trasversali e coerenti con tutte le cdc?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Dec Lun Ago 25, 2014 2:27 am

Puoi scrivere qui il titolo del corso e la cdc per cui vorresti fosse valutato tanto per darti un nostro parere?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Ospite Lun Ago 25, 2014 9:20 am

Dec ha scritto:Puoi scrivere qui il titolo del corso e la cdc per cui vorresti fosse valutato tanto per darti un nostro parere?
Il master è "Metodologie didattiche e processi di apprendimento". Le mie cdc sono: A033 (ed. Tecnica), A025 (Disegno e storia dell'arte), A028 (Arte e immagine).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Ospite Lun Ago 25, 2014 10:38 am

A me hanno segnato 7 giorni di servizio in meno, errore che però è ininfluente ai fini del punteggio. Devo fare ricorso comunque?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Ospite Lun Ago 25, 2014 10:53 am

Mau, se avevi il contratto fino al 30 giugno il servizio lo hanno segnato fino al 23, giorno di scadenza della presentazione della domanda. È stato così per tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Ospite Lun Ago 25, 2014 11:07 am

@trampoletta: ok grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da FRANCI88 Lun Ago 25, 2014 12:16 pm

Ho chiesto alla prima scuola del mod. B quando più o meno potrebbe essere pubblicata la gi di prima fascia e mi ha risposto che questa sarà pubblicata dal provveditorato e che per queste informazioni devo rivolgermi al sindacato. Roba da matti!!!!

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Αρης Lun Ago 25, 2014 12:37 pm

Salve, allora ho contattato la scuola capolista perchè mi han valutato il servizio annuo sulla A050 come aspecifico sulla A052 quando io avevo richiesto di valutarlo come specifico sulla A050! Per risposta mi han mandato questa mail che per me ha del surreale:

[i]In rif. alla sua richiesta relativa alla variazione del servizio specifico nella classe di concorso A050 si precisa quanto segue:
la classe di concorso per la quale è stato abilitato tramite Pas è la A052;la segreteria ha correttamente inserito il servizio come da lei richiesto e al momento del caricamento è stato specificato che nel periodo interessato (a.s 2013/14 Albinia-ITN) la classe di concorso relativa era la A050.
Si rimanda alla tabella A(punto4)relativa alla valutazione titoli della seconda fascia, dove si specifica che”Nell’ipotesi di piu’ abilitazioni conseguite a seguito della frequenza di un unico corso, l’intero punteggio spetta per una sola abilitazione, a scelta dell’interessato”.
Pertanto essendo la A050 inserita “a cascata”a seguito della frequenza di unico corso (avente come risultato l’abilitazione ufficiale nella A052),il sistema riconosce il punteggio dei servizi unicamente per la classe di concorso di effettiva abilitazione,fermo restando l’inserimento in seconda fascia per le altre classi, esclusivamente con il punteggio relativo ai titoli.

secondo me fanno confusione tra titoli e servizio....ovviamente farò reclamo ufficiale appena verranno pubblicate le GI ma volevo una indicazione di normativa chiara da qualche moderatore!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Indomito_2014 Lun Ago 25, 2014 12:40 pm

Forse allora mi sfugge qualcosa... a me manca la preferenza Q. Le gi sono pubblicatein IOL... non basta questo per fare ricorso? In che senso bisogna aspettarne la pubblicazione, non sono già pubblicate essendo in IOL?
HELP

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Αρης Lun Ago 25, 2014 12:41 pm

no bisogna aspettare che il Provveditorato dica quando devono essere pubblicate...io ho telefonato e mi han risposto perchè li conoscevo e speravo di risolvere tempestivamente la cosa.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Indomito_2014 Lun Ago 25, 2014 12:46 pm

Grazie...
pubblicate dove di preciso? Nelle scuole? Nel sito usp? E come si farà a sapere?

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Αρης Lun Ago 25, 2014 12:48 pm

bisogna chiedere alle scuole....temo che dovremo andarci di persona!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.