Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando presentare reclamo per errore nelle GI

+7
L'ALTRO POLO
precario1971
Αρης
C.D.C.
ridok
cliomisia
Debo67
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Empty Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Debo67 Ven Ago 22, 2014 6:13 pm

Promemoria primo messaggio :

I 10 giorni utili per la presentazione di eventuali reclami contro le GI decorrono dalla pubblicazione delle stesse all'albo delle varie scuole o da quando compaiono su Iol?
Lo chiedo perchè io oggi riesco a visualizzare su IoL la mia situazione relativa alle GI su varie classi di concorso, mentre altre mancano ancora, e non mi trovo con il punteggio.
Grazie

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso


Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Indomito_2014 Lun Ago 25, 2014 12:55 pm

E' assurdo... =(

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da FRANCI88 Lun Ago 25, 2014 12:57 pm

E assurde sono le risposte che danno!

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Αρης Lun Ago 25, 2014 12:58 pm

Aresgr ha scritto:Salve, allora ho contattato la scuola capolista perchè mi han valutato il servizio annuo sulla A050 come aspecifico sulla A052 quando io avevo richiesto di valutarlo come specifico sulla A050! Per risposta mi han mandato questa mail che per me ha del surreale:

[i]In rif. alla sua richiesta relativa alla variazione del servizio specifico nella classe di concorso A050 si precisa quanto segue:
la classe di concorso per la quale è stato abilitato tramite Pas è la A052;la segreteria ha correttamente inserito il servizio come da lei richiesto e al momento del caricamento è stato specificato che nel periodo interessato (a.s 2013/14 Albinia-ITN) la classe di concorso relativa era la A050.
Si rimanda alla tabella A(punto4)relativa alla valutazione titoli della seconda fascia, dove si specifica che”Nell’ipotesi di piu’ abilitazioni conseguite a seguito della frequenza di un unico corso, l’intero punteggio spetta per una sola abilitazione, a scelta dell’interessato”.
Pertanto essendo la A050 inserita “a cascata”a seguito della frequenza di unico corso (avente come risultato l’abilitazione ufficiale nella A052),il sistema riconosce il punteggio dei servizi unicamente per la classe di concorso di effettiva abilitazione,fermo restando l’inserimento in seconda fascia per le altre classi, esclusivamente con il punteggio relativo ai titoli.

secondo me fanno confusione tra titoli e servizio....ovviamente farò reclamo ufficiale appena verranno pubblicate le GI ma volevo una indicazione di normativa chiara da qualche moderatore!
qualche moderatore può aiutarmi a capire se sbaglio io o sbaglia la scuola?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Indomito_2014 Lun Ago 25, 2014 1:05 pm

FRANCI88 ha scritto:E assurde sono le risposte che danno!

Ci vuole più chiarezza, problema da non sottovalutare.Ad esempio: indicativamente quando pubblicheranno lescuole? Non c'è nemmeno una vaga data di massima?

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Ospite Lun Ago 25, 2014 3:05 pm

Io ho risolto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da silviaboh Lun Ago 25, 2014 4:18 pm

Trampoletta ha scritto:Mau, se avevi il contratto fino al 30 giugno il servizio lo hanno segnato fino al 23, giorno di scadenza della presentazione della domanda. È stato così per tutti.

Riposto qui:
Buon giorno,
con nomina fino al 30/06, su istanzeonline il mio servizio per a.s.13/14 va dal 18/09 al 14/06. Non dovrebbe coincidere con la data di scadenza del bando (x II e III fascia), quindi 23/06?
Il 14/06 è la data di compilazione della domanda, protocollata il 20/06.
Vi sembra il caso di fare reclamo o no?
Ringrazio anticipatamente.
Silvia

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Indomito_2014 Lun Ago 25, 2014 8:47 pm

Trampoletta ha scritto:Io ho risolto

Come hai fatto?

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Αρης Lun Ago 25, 2014 10:32 pm

Aresgr ha scritto:Salve, allora ho contattato la scuola capolista perchè mi han valutato il servizio annuo sulla A050 come aspecifico sulla A052 quando io avevo richiesto di valutarlo come specifico sulla A050! Per risposta mi han mandato questa mail che per me ha del surreale:

[i]In rif. alla sua richiesta relativa alla variazione del servizio specifico nella classe di concorso A050 si precisa quanto segue:
la classe di concorso per la quale è stato abilitato tramite Pas è la A052;la segreteria ha correttamente inserito il servizio come da lei richiesto e al momento del caricamento è stato specificato che nel periodo interessato (a.s 2013/14 Albinia-ITN) la classe di concorso relativa era la A050.
Si rimanda alla tabella A(punto4)relativa alla valutazione titoli della seconda fascia, dove si specifica che”Nell’ipotesi di piu’ abilitazioni conseguite a seguito della frequenza di un unico corso, l’intero punteggio spetta per una sola abilitazione, a scelta dell’interessato”.
Pertanto essendo la A050 inserita “a cascata”a seguito della frequenza di unico corso (avente come risultato l’abilitazione ufficiale nella A052),il sistema riconosce il punteggio dei servizi unicamente per la classe di concorso di effettiva abilitazione,fermo restando l’inserimento in seconda fascia per le altre classi, esclusivamente con il punteggio relativo ai titoli.

secondo me fanno confusione tra titoli e servizio....ovviamente farò reclamo ufficiale appena verranno pubblicate le GI ma volevo una indicazione di normativa chiara da qualche moderatore!

qualche moderatore può indicarmi se è corretto il loro o il mio ragionamento?? Domani pubblicano le GI e se devo fare reclamo devo avere riferimenti chiari....help me!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Quando presentare reclamo per errore nelle GI - Pagina 2 Empty Re: Quando presentare reclamo per errore nelle GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.