presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no?

3 partecipanti

Andare in basso

presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no? Empty presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no?

Messaggio Da agro76 Mer Ott 22, 2014 4:16 pm

Ciao! Con la presa di servizio sarò costretta ad interrompere il lunghissimo inserimento al nido della mia piccola che verrà tenuta a pranzo lì e io non sarò obbligata a stare lì fisicamente solo al compimento del 1 anno di età (regole). Dovendo prendere servizio la prox settimana quando lei compirà l'anno per alcuni giorni (circa due o tre) non farò in tempo a finire l'inserimento almeno fino alle 13.00. Sarà una bruttissima presentazione a scuola lo so ma io purtroppo non potrò fare diversamente e quindi chiedo
Avendo ancora almeno 1 mese di maternità facoltativa ho bisogno dei 15 giorni di preavviso? Ciò mi comporterebbe interrompere l'inserimento, andare a lavorare, lasciare la piccola con la baby iter e poi ricominciare dopo con più giorni perché la piccola si è scordata del nido..secondo voi il preavviso dei 15 giorni è necessario? in fondo come potevo dare un preavviso se mi fanno il contratto ora e i giorni mi servono subito?
Oppure esistono altri permessi per questo genere di cose? non importa se sono retribuiti o meno purché usufruibili subito. Si tratterebbe solo di due o tre giorni dopo la presa di servizio.
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no? Empty Re: presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no?

Messaggio Da FRANCY2 Gio Ott 23, 2014 11:51 am

Prendi servizio, chiedi il congedo, con almeno 15 gg. di preavviso che possono essere ridotti a 48 h in casi particolari e dietro autorizzazione del ds; prova a spiegare il problema e vedere se te le concedono subito.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no? Empty Re: presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no?

Messaggio Da jacaranda Gio Ott 23, 2014 11:51 am

Il preavviso va sempre dato per quanto concerne l'astensione facoltativa. Puoi chiederlo per gravi motivi, in questo caso ti dovrebbe essere riconosciuto e concesso entro le 48 h, diversamente dipende dal dirigente che ha fino a 15 giorni per concedeterlo, ciò significa che può darlo subito o anche dopo 15 gg.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no? Empty Re: presa di servizio e contestuale richiesta di congedo facoltativo:il preavviso va dato o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.