Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Piano straordinario di immissioni in ruolo

+22
Ania3
Meravigliato
giulia boffa
crotone
GG82
Perplessa
ile_74
oprofessoredilettere
avidodinformazioni
michetta
Dec
gugu
lallaorizzonte
alessandrapier
jeppo18
pepe
madamolenska
Francesca4
jeppo17
frankenstin
senza parole
clacl
26 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da clacl Ven Apr 03, 2015 3:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Perché lo hanno incardinato nel ddl ? Perché subordinare una misura urgente al dibattito parlamentare che necessita di tutto il tempo necessario per valutare una proposta di legge che cambierà il funzionamento della scuola? Si sarebbe potuto istituire l'organico funzionale prescindendo da tutto oppure è tutto collegato?

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso


Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da clacl Dom Apr 05, 2015 8:45 pm

Quante sono complesso le cattedre e gli spezzoni in organico di fatto?

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da clacl Dom Apr 05, 2015 8:47 pm

complessivamente intendo dire.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da michetta Dom Apr 05, 2015 9:00 pm

clacl ha scritto:Quante sono complesso le cattedre e gli spezzoni in organico  di fatto?

Nella mia provincia c'è solo 1 cattedra in OD, nessun'altra cattedra intera. Solo spezzoni vari. Ogni scuola ha uno spezzone più o meno corposo
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da Perplessa Lun Apr 06, 2015 9:53 am

michetta ha scritto:
Perplessa ha scritto:
michetta ha scritto:Questo vale in IC di grosse "proporzioni" come immagino sia per le province più grandi.
Nella mia non esistono IC con almeno due scuole di I grado, ma solo con una media, due/tre o più primarie e scuole di infanzia.
Quindi la cattedra mista (9+9 h) di cui avevo fatto l'esempio sarebbe da comporre tra due IC dello stesso comune o eventualmente tra due IC di due comuni diversi
E questa è già una dimostrazione dello scarso criterio con cui si fanno "le riforme". si è fatta la verticalizzazione senza pensare che le educazioni e le seconde lingue hanno bisogno di almeno tre corsi per dar vita ad una cattedra e che basta che si perda una classe, la cattedra anche se c'era diventa COE... Mentre per la primaria il problema non si poneva.

Quindi, nei posti a ruolo, si formeranno cattedre 6+6+6 o 9+9? Questo non l'ho ancora capito
Adesso funziona così, domani chissà...

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da senza parole Lun Apr 06, 2015 9:54 am

Io spero che chi quest anno ha un incarico annuale possa lavorare allo stesso modo l anno prossimo in of... anche se in qualche altro topic ho letto che queste persone dovranno emigrare e che glinincarichi annuali andranno a Gi... ma allora a cosa servirebbe altrimenti l organico funzionale? Nella mia provincia ul sos sono entrati di ruolo 5 docenti, tutti gli altri (gae da oltre 250 persone) abbiamo avuto l incarico annuale. Quindi i posti in realtà ci sono e li possono mettere tranquillamente in of. Spero che lo facciano.

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da clacl Mar Apr 07, 2015 7:17 pm

Qual è il tempo massimo utile per la presentazione di un dl per le assunzioni qualora si dovesse perdere tempo con il ddl. Il piano B esiste?

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da clacl Mar Apr 07, 2015 8:26 pm

Anche io spero che il ddl passi, ma se dovessero metterci più del dovuto che si fa?

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da clacl Mar Apr 07, 2015 8:28 pm

Sono infondatamente in ansia?

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da Meravigliato Mar Apr 07, 2015 8:37 pm

Ottodoro ha scritto:io spero che fanno presto, altro non si può sperare adesso.
saremo la nuova scuola, giovane e preparata.
sicuramente questo DDL permetterà alla scuola di essere migliore, gli studenti più preparati perchè noi saremo i docenti giovani e più preparati di sempre!

Io spero che tu non sia vero/a.
l'idea che mia figlia possa un giorno avere a che fare con te e col tuo italiano mi fa venire i brividi...

sei uno dei motivi per cui questo ddl non dovrebbe passare...

Meravigliato

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 07, 2015 8:40 pm

Ottodoro ha scritto:io spero che fanno presto, altro non si può sperare adesso.
saremo la nuova scuola, giovane e preparata.
sicuramente questo DDL permetterà alla scuola di essere migliore, gli studenti più preparati perchè noi saremo i docenti giovani e più preparati di sempre!

stai scherzando, vero?

http://www.orizzontescuola.it/news/150-mila-immissioni-ruolo-pochi-ventenni-assunti-soprattutto-quarantenni-ma-si-arriva-fino-60-an

veramente il DDL vuole chiudere le graduatorie proprio per farla finita con gli anta e poi assumere finalmente i giovani dal concorso!!

questo naturalmente non è un giudizio sulla preparazione, quella avrai modo di dimostrarla nel corso della tua carriera professionale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 07, 2015 8:54 pm

Ottodoro ha scritto:
Meravigliato ha scritto:
Ottodoro ha scritto:io spero che fanno presto, altro non si può sperare adesso.
saremo la nuova scuola, giovane e preparata.
sicuramente questo DDL permetterà alla scuola di essere migliore, gli studenti più preparati perchè noi saremo i docenti giovani e più preparati di sempre!

Io spero che tu non sia vero/a.
l'idea che mia figlia possa un giorno avere a che fare con te e col tuo italiano mi fa venire i brividi...

sei uno dei motivi per cui questo ddl non dovrebbe passare...

Lalla, io non tollero queste offese!

beh, l'errore nel tuo discorso effettivamente c'è, e spero te ne sia accorto anche tu. semmai potresti chiedere scusa per l'errore, additandolo ad una distrazione, e così l'intervento di meravigliato apparirebbe fuori luogo :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da Ania3 Mar Apr 07, 2015 8:55 pm

Ottodoro speriamo che la tua materia di insegnamento non sia italiano! Si dice: io spero che facciano presto!

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 07, 2015 8:56 pm

Ottodoro ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Ottodoro ha scritto:io spero che fanno presto, altro non si può sperare adesso.
saremo la nuova scuola, giovane e preparata.
sicuramente questo DDL permetterà alla scuola di essere migliore, gli studenti più preparati perchè noi saremo i docenti giovani e più preparati di sempre!

stai scherzando, vero?

http://www.orizzontescuola.it/news/150-mila-immissioni-ruolo-pochi-ventenni-assunti-soprattutto-quarantenni-ma-si-arriva-fino-60-an

veramente il DDL vuole chiudere le graduatorie proprio per farla finita con gli anta e poi assumere finalmente i giovani dal concorso!!

questo naturalmente non è un giudizio sulla preparazione, quella avrai modo di dimostrarla nel corso della tua carriera professionale


ci siamo anche tanti giovani. e possiamo dare tanto!

ma non è l'assunzione dei giovani, purtroppo (certo non per colpa di chi nelle GaE ha trascorso decenni).

il fatto che tu sia giovane non significa che tutti lo siano, come è stato facile dimostrarti. anzi, statisticamente, i giovani in senso stretto purtroppo siete in pochi.

preparati, su questo non posso pronunciarmi certo io :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 07, 2015 8:57 pm

Ottodoro ha scritto:
Ania3 ha scritto:Ottodoro speriamo che la tua materia di insegnamento non sia italiano! Si dice: io spero che facciano presto!


certo che è un errore di distrazione.
E se sono A050 è un problema?

non tolleri le offese, ma le provochi. chiudiamo qui il discorso.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da gugu Mar Apr 07, 2015 9:16 pm

avidodinformazioni ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Ottodoro ha scritto:io spero che fanno presto, altro non si può sperare adesso.
saremo la nuova scuola, giovane e preparata.
sicuramente questo DDL permetterà alla scuola di essere migliore, gli studenti più preparati perchè noi saremo i docenti giovani e più preparati di sempre!

stai scherzando, vero?

http://www.orizzontescuola.it/news/150-mila-immissioni-ruolo-pochi-ventenni-assunti-soprattutto-quarantenni-ma-si-arriva-fino-60-an

veramente il DDL vuole chiudere le graduatorie proprio per farla finita con gli anta e poi assumere finalmente i giovani dal concorso!!

questo naturalmente non è un giudizio sulla preparazione, quella avrai modo di dimostrarla nel corso della tua carriera professionale
Non capisco la tua puntualizzazione; a 48 anni non sono giovane ?
Se poi ti trovi la macchina rigata sai perchè.


Penso sia uno dei motivi di scelta dell'insegnamento da parte degli ingegneri. Mi pare tu possa ben rappresentare la scelta tardiva.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da clacl Mar Apr 07, 2015 9:54 pm

Quale sarebbe il motivo di scelta dell'insegnamento da parte degli ingegneri? Perdonatemi l'intromissione.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da Lidia Mar Apr 07, 2015 10:20 pm

Ottodoro un consiglio: cambia nick o sparisci da questo forum. Per amor di dignità. Il fatto che un soggetto come te tifi tanto accanitamente per questo ddl la dice lunga sulla sua bontà. Io spero che sei un troll e non esisti. Io spero anche che, se il ddl dovesse passare così com'è, il dirigente che ti deve assumere ti fa un bell'esame e alla fine dell'anno di prova ti boccia. Ecco, sto iniziando a rivalutare il ddl.....

Lidia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da logaritmomatematico Mar Apr 07, 2015 10:28 pm

Lidia ha scritto:Ottodoro un consiglio: cambia nick o sparisci da questo forum. Per amor di dignità. Il fatto che un soggetto come te tifi tanto accanitamente per questo ddl la dice lunga sulla sua bontà. Io spero che sei un troll e non esisti. Io spero anche che, se il ddl dovesse passare così com'è, il dirigente che ti deve assumere ti fa un bell'esame e alla fine dell'anno di prova ti boccia. Ecco, sto iniziando a rivalutare il ddl.....


E tu attacchi un altro utente per i congiuntivi??? Non sei A050 anche tu vero??????

logaritmomatematico

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da Cozza Mer Apr 08, 2015 6:55 am

Ho una bella lista di ing dai 40 ai 50 in cassa integrazione o prossimi alla perdita del posto di lavoro per fallimento della ditta o chiusura della fabbrica...
Son finiti i tempi d'oro...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da clacl Mer Apr 08, 2015 9:04 am

Per me sarebbe un piacevole cambiamento. Se potessi, cambierei il mio lavoro con quello con quello di un insegnante anche con lo stipendio diminuito. Ma ognuno ha un percorso di vita con esigenze diverse.. Grazie per aver risposto.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 08, 2015 9:06 am

Lidia ha scritto:Ottodoro un consiglio: cambia nick o sparisci da questo forum. Per amor di dignità. Il fatto che un soggetto come te tifi tanto accanitamente per questo ddl la dice lunga sulla sua bontà. Io spero che sei un troll e non esisti. Io spero anche che, se il ddl dovesse passare così com'è, il dirigente che ti deve assumere ti fa un bell'esame e alla fine dell'anno di prova ti boccia. Ecco, sto iniziando a rivalutare il ddl.....

e tu come mai sei autorizzata ad utilizzare tali toni?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da crotone Mer Apr 08, 2015 12:58 pm

Lalla sono veramente amareggiato per il comportamento dei miei colleghi sul forum

In questi mesi hanno espresso il peggio della categoria. Pur di difendere il proprio orticello, la propria opinione, cercano di demolire, zittire, umiliare chi la pensa diversamente.

Noi che dovremmo aiutare i nostri alunni a crescere con certi valori.

Lalla c'è davvero da scoraggiarsi
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 08, 2015 1:01 pm

crotone ha scritto:Lalla sono veramente amareggiato per il comportamento dei miei colleghi sul forum

In questi mesi hanno espresso il peggio della categoria. Pur di difendere il proprio orticello, la propria opinione, cercano di demolire, zittire, umiliare chi la pensa diversamente.

Noi che dovremmo aiutare i nostri alunni a crescere con certi valori.

Lalla c'è davvero da scoraggiarsi

perchè nel collegio dei docenti non ci sono mai scontri? non ci sono posizioni diverse?

non ci sono maleducati? anche qui purtroppo :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Piano straordinario di immissioni in ruolo  - Pagina 5 Empty Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.