LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

+34
bog
newport
eros
Dec
brancaleone
alessandroconti399
dubitoergosum
grace24b
franco71
Fantaman
bubbylil
Sill
drifis_
oizan
royalstefano
lito
maefe1
sono stato bravo?
Ciccio.8
susanstorm
marad
erik
lost-in-gae
marco1970
FoxLF
gni
enricat
et81
Babbeus
iononmisposto
kuky78
goblinga
giulia boffa
costanza15
38 partecipanti

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da costanza15 Mer Lug 22, 2015 4:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma le graduatorie nazionali verranno pubblicate o tutto si svolgerà al buio? Dovremo forse fidarci di loro? Chi sa se possiamo avanzare qualche diritto in merito?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso


LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Sill Gio Lug 23, 2015 10:52 am

Anche perché se ognuno ha 10 giorni per decidere, non si finisce mai!

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da kuky78 Gio Lug 23, 2015 10:54 am

erik ha scritto:Cmq il grosso del potenziamento lo prenderanno le materie scientifiche, linguistiche, e latino dove vengono rimandati la maggior parte dei ragazzi

la vedo in un'altra ottica erik...per me il potenziamento prevarrà sulle cdc che sono piene di spezzoni in od in modo tale che il prox anno con quelche ora di potenziamento si potranno formare cattedre da 18ore e mettere quello assunto in fase c su queste 18 ore. Così il MIUR paga uno 18 ore e non paga piu una supplenza annuale a un precario per 16 ore. Secondo te assumeranno uno per 18 ore di potenziamento in latino e poi il miur continuerà a pagare una supplenza annuale di 14 ore in arte. Il tutto costerebbe una barca di soldi.

inoltre il potenziamento in alcune provincie verrà attivato sulle cdc ora in esubero cosi si permetterà il prox anno agli attuali esuberati (utilizzati sul sostegno) di rientrare nella materia durante la mobilità straordinaria.

Non so perchè, ma per me sarà così...il miur risolve il problema delle supplenze annuali e degli attuali esuberi sbattendo noi precari sparsi per le provincie d'Italia...per loro tanto siamo pedine e loro faranno bella figura di aver risolto il problema scuola

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 11:15 am

X organico gunziobale intendo quello organico di fatto + posti di potenziamento kuky

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 11:16 am

Funzionale

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 11:18 am

L'errore che fate che non bisogna ragionare per posti nazionali ma provinciali

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da goblinga Gio Lug 23, 2015 11:20 am

Potrebbe risolvere il problema delle supplenze annuali ma non attribuire un ruolo su OD a uno che è stato già assunto su potenziamento.. Sarebbe il colmo davvero!! Sarebbe anche interessante sapere se esiste una bozza del contratto che gli eventuali immessi dovranno firmare. Giusto per capire quali saranno le loro mansioni: corsi di recupero, supplenze fino a 10 giorni, progetti, copertura di ore qua e là quandi qualcuno si assenta all'improvviso, magari pulire i bagni se serve o dare l'acqua al ficus Benjamin del DS

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 11:21 am

Ogni provincia avrà un numero di posti diverso non ha senso la graduatoria nazionale

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 11:23 am

Attività extra io facevo 6 ore pagate dalla scuola come lab. di biologia

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 11:25 am

Potenziamento delle eccellenze, oppure di chi ha limiti sulla materia, ci sono cose da fare dipende dalla volonta dei singoli

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da costanza15 Gio Lug 23, 2015 11:27 am

Comunque, tornando alla questione della trasparenza, credo che ci sia più di un passaggio discutibile in questa procedura di reclutamento. Perchè ci fanno compilare le domande prima che finiscano le fasi 0 ed A delle immissioni? Non sarebbe nostro diritto saper esattamente quanti posti avanzano  per la fase B in ogni cdc e in ogni provincia? E sapere, a livello nazionale, quanti aspiranti rimangono ancora nelle varie graduatorie e quanti punti hanno? Ognuno di noi ha diritto a fare i suoi calcoli e vedere se gli conviene o no inoltrare la domanda. Non mi venite a dire che tutta quest'incertezza non è voluta! Non mi dite che il sistema non può fornirci una lista di nomi in ordine di punteggio! Secondo me siamo ai confini della legalità!

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 11:32 am

X me on fase B avanzare pochissimo perché l'organico potenziale sarà tutto quello che il provveditorato dava a supplenza, quello che restituivano ai presidi + quello che uscirà dai collegi docenti tra settembre e inizio ottobre

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 11:36 am

Se sommate il piano di renzicpn le supplenze date l'anno scorso sono quasi speculari il vero scopo è quello di abbattere le supplenze ridurle a zero io con i centomila assunti devo fare tutto

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da costanza15 Gio Lug 23, 2015 11:41 am

Erik:
Ogni provincia avrà un numero di posti diverso non ha senso la graduatoria nazionale


Quindi, secondo te, non ha senso sapere se siamo in 20 oppure in 15 000 a "contenderci" quei posti! E non ha senso sapere, per uno che ha 150 punti, se gli altri ne hanno 200, 300, o 40? E non ha senso sapere se tutti hanno più punti di te o se tu hai più punti di tutti o se avete tutti lo stesso punteggi? No, non conte nulla, adesso pare che conti SOLO l'ordine delle province!

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 11:48 am

È un meccanismo a incastri xk i primi a entrare saranno tolti tutti contemporaneamente

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 11:51 am

Abbiamo 110 province ci saranno 110 potenziali primi

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da bubbylil Gio Lug 23, 2015 11:53 am

Per chi fosse interessato il sindacato mi ha appena inviato una mail con i nominativi degli assunti in fase zero nella mia provincia.

Quindi la zero l'hanno già completata?

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 11:56 am

Individuato i candidati quindi direi di si bubby

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Lug 23, 2015 11:58 am

Ciccio.8 ha scritto:Ritorniamo alla richiesta iniziale del thread, con un esempio pratico.
Io rimango dell'idea che a conclusione delle domande (dopo il 14 agosto quindi) si possano stilare delle graduatorie BASE, sulle quali poi cominciare ad operare le varie combinazioni dinamiche e a scorrere i candidati secondo individuazione singola del ripettivo ruolo.
Come detto, si può avere una graduatoria di tipo A (1), generale e nazionale per la singola cdc.
Oppure una graduatoria di tipo B (2), provinciale, che raccoglie tutti i vari candidati che hanno fatto domanda ed hanno espresso (obbligatoriamente) l'ordine di preferenza su tutte le province, quindi anche su quella in particolare. Questo secondo tipo è del tutto sovrapponibile al primo, dato che deve comprendere tutti gli iscritti a livello nazionale partecipanti al piano per quella cdc, con l'unica differenza che in una colonna potremo trovare l'indicazione numerica dell'ordine di preferenza espresso per quella provincia (un numero da 1 a 118(?) per es. 1, 5, 32, 76, ecc...).

A cosa potrebbero servire?

A quello che servono le GaE attuali, a controllare chi e con quali crediti in ingresso è stato immesso in ruolo nella provincia di nostro interesse.
Ovviamente non ci meraviglieremo se Tizio con 300 punti (e preferenza 3 - ma conta relativamente) ha ottenuto il ruolo sotto casa nostra, da qualsiasi provincia egli provenga (non ha più molta importanza), rispetto a noi che avevamo "solo" 275 punti.
Resta però un altro dubbio riferito alla trasparenza, chi ci garantisce che davvero non sono stati individuati ruoli nelle prime 2 preferenze di Tizio? (poiniamo che siano Roma e Firenze)
Allora si dovrebbero pubblicare anche, di ogni concorrente, le preferenze espresse per ogni cdc (3), e poi poter consultare il calendario delle convocazioni di Roma e Firenze per vedere che effettivamente in quelle province non si è potuto assegnare il ruolo a Tizio, con quei punti posseduti.

Se Straordinario deve essere il Piano, lo sia in tutto, anche nella massima trasparenza.
Non prendeteci per i fondelli con la questione della rapidità e complessità delle operazioni da compiere.

Cosa mancherebbe? L'elemento più importante, il motore di tutta l'operazione, le liste provinciali con i potenziamenti richiesti dai DS (con il Collegio Docenti) e approvati dal Miur. (4)

Da quanto ho esposto qui, NON si possono fare molti calcoli prima che i posti vengano assegnati, solo delle previsioni di massima scorrendo le liste scaturite dalle domande e i relativi punteggi.
Le stesse liste saranno invece POI molto utili per stabilire (caso per caso) che tutto è andato come da regolamento.
Concordate?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 12:00 pm

Costanza devi ragionare provincia x provincia lascia perdere la visione nazionale come ha ribadito pure Giulia nelle risposte precedenti

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da costanza15 Gio Lug 23, 2015 12:06 pm

CONCORDO MOLTO!

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 12:07 pm

Faccio un esempio metto roma 50 posti, latina 30 posti, rieti 10 posti io ho 200 punti è sono 10 a roma che ho come prima scelta 5 a latina e 1 a rieti entro a roma capite che incastri si devono fare? Il potenziale decimo a rieti potrebbe essere il primo bella sua provincia

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 12:10 pm

Lo detto contano le cattedre provinca x provincia

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da costanza15 Gio Lug 23, 2015 12:11 pm

No Erik!  Io sono d'accordo con Ciccio: delle previsioni di massa si potrebbero fare...

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da costanza15 Gio Lug 23, 2015 12:13 pm

E sulla base di cosa, Erik, dici che sei 10° a Roma?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da goblinga Gio Lug 23, 2015 12:14 pm

Erik, la tua è una teoria oppure hai l'assoluta certezza che sia così? E se hai la certezza, da dove l'attingi?

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 9 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.