Ma a voi cosa vi hanno messo a fare? - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma a voi cosa vi hanno messo a fare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma a voi cosa vi hanno messo a fare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma a voi cosa vi hanno messo a fare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma a voi cosa vi hanno messo a fare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma a voi cosa vi hanno messo a fare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma a voi cosa vi hanno messo a fare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma a voi cosa vi hanno messo a fare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma a voi cosa vi hanno messo a fare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma a voi cosa vi hanno messo a fare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma a voi cosa vi hanno messo a fare?

+41
GG82
ocean11
ninelrouge
alex101
Isadora
mordekayn
Davide
Ciccio.8
Calliroe
Aetherea
DoctorAlex
carla75
perly
Lucabskywalker
Speranzas
catiusciagr
carla.biond
Emiliano M.
Francesca4
sparviero.
baby33
Mary T
kirserk
Rdz
giginogigetto
goccememory
annalinda88
chicca70
royalstefano
Mbuto
alessandra s.
condor2000
spillo16
michetta
barbix72
Filosofo80
gugu
brunella.serra
Cozza
verde78
Ily73
45 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Ma a voi cosa vi hanno messo a fare? - Pagina 9 Empty Ma a voi cosa vi hanno messo a fare?

Messaggio Da Ily73 Ven Nov 27, 2015 7:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
Sono stata immessa in ruolo e preso servizio da poco....e ho questa curiosità per chi ha già preso servizio e come me ancora nn ha capito che cavolo deve fare...ma vi hanno detto cosa farete, dato un orario,o come ho capito io siamo solo tappabuchi senza nemmeno un orario settimanale, un giorno libero...niente. Solo personale cosi senza diritto? Fatemi sapere

Ily73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.07.15

Torna in alto Andare in basso


Ma a voi cosa vi hanno messo a fare? - Pagina 9 Empty Re: Ma a voi cosa vi hanno messo a fare?

Messaggio Da Ospite Mer Dic 30, 2015 2:14 pm

Nel frattempo mi conservo il link a questa pagina per ribadire a suo tempo un "io ve l'avevo detto" a chiunque nell'autunno prossimo cascherà dal pero e invocherà la Costituzione e l'intervento armato dell'ONU contro i dirigenti scolastici :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma a voi cosa vi hanno messo a fare? - Pagina 9 Empty Re: Ma a voi cosa vi hanno messo a fare?

Messaggio Da michetta Mer Dic 30, 2015 2:17 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:Nel frattempo mi conservo il link a questa pagina per ribadire a suo tempo un "io ve l'avevo detto" a chiunque nell'autunno prossimo cascherà dal pero e invocherà la Costituzione e l'intervento armato dell'ONU contro i dirigenti scolastici  :-)

No dai gian non fare così; so che il tuo "ve l'avevo detto" si avvera sempre.
Se dici che non c'ho capito, mi fido.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi cosa vi hanno messo a fare? - Pagina 9 Empty Re: Ma a voi cosa vi hanno messo a fare?

Messaggio Da Ospite Mer Dic 30, 2015 3:14 pm

michetta ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:Nel frattempo mi conservo il link a questa pagina per ribadire a suo tempo un "io ve l'avevo detto" a chiunque nell'autunno prossimo cascherà dal pero e invocherà la Costituzione e l'intervento armato dell'ONU contro i dirigenti scolastici  :-)

No dai gian non fare così; so che il tuo "ve l'avevo detto" si avvera sempre.
Se dici che non c'ho capito, mi fido.

Sia chiara una cosa: la mia è un'interpretazione. Da nessuna parte c'è scritto che io non ho ragione, ma non c'è neppure scritto che io ho ragione. Ciò che mi lascia perplesso è la reiterazione di alcuni assiomi che a mio parere non sono tali.
Quando si fanno interpretazioni ci si deve sempre concedere il beneficio del dubbio. Nelle mie interpretazioni mi concedo sempre il beneficio del dubbio, trattandosi di interpretazioni mie. Mi stupisce però che altri siano così convinti delle loro interpretazioni da ritenere le loro affermazioni inopinabili. Salvo poi cascare dal pero e chiamare in causa la Costituzione al primo giro di boa.
Spero di essermi spiegato :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma a voi cosa vi hanno messo a fare? - Pagina 9 Empty Re: Ma a voi cosa vi hanno messo a fare?

Messaggio Da Cozza Mer Dic 30, 2015 6:23 pm

Michè...io la vedo come gian...
Se non nera quindi...grigetta!
Ma la vedo così anche perché nella mia scuola già a settembre abbiamo avuto un caso di docente s-cattedrata e messa per metà orario su progetti (ottima collega di lettere in ruolo da una decina di anni...si è ritrovata l'orario scolastico così e non è stata lei a farne richiesta).
Come dire...se già lo fanno ora... Figuriamoci dopo...
E per ribadire il concetto: non son qui a stracciarmi le vesti, a gridare allo scandalo a dire che no, non ci sto e non ci starò a farmi trattare cosí ecc...insomma sommate e mixate i vari thread di neo immessi in fase c...
Lo dico? Lo dico...fregapochino, datemi lo stipendio e una scuola raggiungibile e deciderò al momento come organizzare la mia vita lavorativa, se votata al martirio o se tarata sul minimo legale e arrivederci...
Chiedo e indago solo perché, se non son diamanti, non amo le sorprese.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma a voi cosa vi hanno messo a fare? - Pagina 9 Empty Re: Ma a voi cosa vi hanno messo a fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.