GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

+40
Perplessa
avidodinformazioni
madx
elilia77
pluteo
seasparrow
contessa
profInGae
deboel75
raffrada
anandasciuto
sparviero.
udl
senza parole
@melia
Αρης
JaneEyre
rebe
dsfrato
Dec
B.u.m.
madame077
domenico76
nonscappopiùdall'italia
ail
costanza15
solluna
martuma
franco71
erik
Babbeus
laclefdesonges
enricat
bonovox
luxgiux
royalstefano
gugu
alessandro magno
psicopompo
mkfat
44 partecipanti

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da mkfat Mer Gen 27, 2016 11:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho pensato che potrebbe valere la pena avere un post per i reduci delle GaE in cui si fa, e si aggiorna il punto della situazione. Pensavo di cominciare ponendo quelle che a me sembrano domande sensate e riportando le eventuali risposte raccolte. Poi potrei via via aggiornare il primo post via via che vengono fuori informazioni o domande/risposte cruciali. Se ci sono thread precedenti che parlano delle questioni che elenchiamo se mi indicate il link li collego a questo thread.
Cerhiamo di tenere le domande numerate così da non perdere il filo. Nella discussione vi prego di citare il numero della domanda o copiare la domanda stessa.
Se fate il "quote" tagliate tutto tranne la domanda che vi interessa.

Magari la redazione ci potrebbe aiutare a cercare risposte alle domande che poniamo.

1. Le GaE continueranno ad essere utilizzate per le assunzioni?
Stando alla legge 107/2015 si, come prima concorreranno al 50% delle assunzioni


2. Le GaE saranno "eliminate"?
Stando alla legge (ed alle dichiarazioni ministeriali) attuali non sembra esserci nessuna indicazione in tale senso.
Al contrario le dichiarazioni dei vari rappresentanti ministeriali/governativi lascerebbero intendere una volontà di esaurire le graduatorio nel triennio 16-18.
Vedi: Renzi: al via il concorso, a settembre in cattedra. Docenti delle GaE diritto ad essere assunti, supplentite sparirà in 2-3 anni, potenziamento dipende dalle scuole , Renzi dice che tutti i residuali GaE saranno assunti?????, 30.000 insegnanti ancora in Graduatoria ad esaurimento: la loro assunzione è tutelata dalla legge 107,


3. Quando saranno aggiornate le GaE?
Nel 2019: blocco delle GE (e delle 1 GI) per il 2017-2018, 2018-2019.
Il nuovo triennio di validità sarà: 2019-2020, 2020-2021, 2021-2022 (sempre che le GE non siano state completamente svuotate già in anni precedenti, in quel caso cessano di esistere).
(si veda discussione apposita nel forum)


4. Se si partecipa al concorso e si vince, e si viene chiamati in ruolo anche da GaE, si potrà scegliere da quale dei due canali essere assunti?
Ho ricevuto risposte vaghe in alcuni post, mi sembra di aver capito che normalmente si è chiamati prima da GM ed eventualmente si può rifiutare per attendere la chiamata da GaE. CONFERMATE?


5. Se si vince il concorso e si rifiuta il ruolo da concorso, si viene anche depennati da GaE
Credo di no (vedi discussione: Attendere assunzione da GE o tentare concorso )


6. Assunzioni 2016: quale percentuale dei posti vacanti sarà riservata alle assunzioni?
Mi sembra di aver capito che il 100% dei posti di ciascuna provincia sia dedicato alla mobilità, per cui se vengono presi tutti, per il 2016, ci possiamo scordare assunzioni nella particolare provincia, che siano da GM o da GaE. Ho capito bene?


7. Assunzioni 2016: supponiamo che una cattedera venga utilizzata per un trasferimento all'interno della provincia, il docente in question libererà un'altra cattedrà nella stessa provincia.Tale cattedrà sarà usata per le assunzioni o andrà persa? In altre parole, noi GaE dobbiamo temere solo la mobilità interprovinciale o anche quella interna alla provincia? (ovviamente dobbiamo temere i passaggi di ruolo/cattedra)
Dalle risposte raccolte sembrerebbe che la cattedra liberata da un docente che si trasferisce nella stessa provincia possa essere utilizzata, se avanza, per le assunzioni


8. Assunzioni 2016: quando si sapranno i dati dei posti lasciati liberi dai pensionamenti per ogni provincia per ogni cdc?
Anche se, causa mobilità straordinaria, questo dato ha un'importanza relativa, sapere quanti potenziali posti liberi ci sono in una provincia potrebbe aiutare qualcuno a decidere su come comportarsi per il concorso. Qualcuno ha idea delle tempistiche a riguardo?


Ultima modifica di mkfat il Lun Mar 07, 2016 9:27 pm - modificato 6 volte.

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso


GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da costanza15 Gio Feb 11, 2016 9:49 pm

mkfat ha scritto:
costanza15 ha scritto:
Tranquillo, impossibile che accada. Chi coprirebbe i posti di sostegno se quei pochi specializzati che ci sono e che non bastano mai passassero subito su materia? Ti pare che il Miur, che sta già pensando di allungare il vincolo da 5 a 10 anni, permetterebbe una fuga dal sostegno proprio ora?
Una riflessione: uno dei motivi per cui la stragrande maggioranza dei docenti specializzati chiede, appena può, di passare a materia è che non ne può più di colleghi come te, mkfat. Te lo dico per esperienza personale anche se so, per esperienza personale, che non puoi capire...


Come me come? Alto? Basso? Biondo? Moro? Maschio? Femmina?
Visto che questo è un post serio di raccolta di informazioni in cui nessuno, me compreso, ha offeso/accusato nessuno, sei pregata/o di editare il tuo post e cancellare la tua allusione offensiva perchè onestamente non ho voglia di ritrovarmela davanti agli occhi ogni volta che scorro il post in ricerca di informazioni. E qui chiudo perchè il tuo è un evidante ed ingiustificato tentativo di trollare.

Appena avrai cancellato la tua allusione gratuitamente offensiva cancellerò questo post, grazie per la comprensione.
Proprio come dicevo, non hai capito. Descrivi gli insegnanti di sostegno come una categoria di opportunisti che approfittano del titolo solo per entrare di ruolo e passare poi su materia "mangiandosi" tutti i posti disponibili e ti meravigli che un insegnante di sostegno ti risponda a tono sostenendo di non aver offeso nessuno. Hai capito ora il senso del mio post?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da royalstefano Ven Feb 12, 2016 7:02 am

La stragrande maggioranza dei colleghi della mia cdc erano sul sostegno e adesso col passaggio sono su materia. Non dico che han preso una scorciatoia ma diciamo che hanno accorciato la strada. Dato di fatto.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da enricat Ven Feb 12, 2016 10:41 am

royalstefano ha scritto:La stragrande maggioranza dei colleghi della mia cdc erano sul sostegno e adesso col passaggio sono su materia. Non dico che han preso una scorciatoia ma diciamo che hanno accorciato la strada. Dato di fatto.

Chi ha il sostegno il più delle volte rimane incastrato/a sul sostegno, altro che scorciatoia!
Anche se fosse, abbiamo una specializzazione in più, abbiamo studiato un anno di più, dovremmo avere anche soldi in più, quindi non vedo perchè non dovrebbe esserci data la possibilità di sfruttare tutti i titoli che possediamo.

Chi prende scorciatoie non è chi è specializzato sul sos, ma chi prende incarichi sul sos, accumulando punti e poi passa di ruolo sulla materia con quei punti.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Ven Feb 12, 2016 11:08 am

GIUSTISSIMO!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da royalstefano Ven Feb 12, 2016 12:11 pm

enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:La stragrande maggioranza dei colleghi della mia cdc erano sul sostegno e adesso col passaggio sono su materia. Non dico che han preso una scorciatoia ma diciamo che hanno accorciato la strada. Dato di fatto.

Chi ha il sostegno il più delle volte rimane incastrato/a sul sostegno, altro che scorciatoia!
Anche se fosse, abbiamo una specializzazione in più, abbiamo studiato un anno di più, dovremmo avere anche soldi in più, quindi non vedo perchè non dovrebbe esserci data la possibilità di sfruttare tutti i titoli che possediamo.

Chi prende scorciatoie non è chi è specializzato sul sos, ma chi prende incarichi sul sos, accumulando punti e poi passa di ruolo sulla materia con quei punti.
Si anche questo.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da psicopompo Dom Feb 14, 2016 10:42 pm

Sottoscrivo quanto detto dal collega e quoto:

http://www.orizzontescuola.it/news/tutelare-precari-storici-delle-gae-che-non-hanno-presentato-domanda-assunzione-lettera
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da mkfat Sab Feb 27, 2016 12:15 am

Gente, secondo voi, il fatto che gli esiti della mobilità saranno comunicati a fine Luglio (ho capito bene?) implica che prima del 1° Agosto è impossibile sapere quanti posti sono disponibili per le assunzioni da GaE?
Ovvero, non potremo avere un'idea dei posti liberi per questo anno prima del 1° Agosto? Confermate?

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da psicopompo Sab Feb 27, 2016 12:38 am

mkfat ha scritto:Gente, secondo voi, il fatto che gli esiti della mobilità saranno comunicati a fine Luglio (ho capito bene?) implica che prima del 1° Agosto è impossibile sapere quanti posti sono disponibili per le assunzioni da GaE?
Ovvero, non potremo avere un'idea dei posti liberi per questo anno prima del 1° Agosto? Confermate?

Qualche sindacalista sostiene che una quota di posti sarà comunque riservata per le assuzioni GAE e GM , ovviamente qualora gli organici e i pensionamenti lo permattano nelle varie CDC.
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da Ospite Sab Feb 27, 2016 7:06 am

mkfat ha scritto:Gente, secondo voi, il fatto che gli esiti della mobilità saranno comunicati a fine Luglio (ho capito bene?) implica che prima del 1° Agosto è impossibile sapere quanti posti sono disponibili per le assunzioni da GaE?
Ovvero, non potremo avere un'idea dei posti liberi per questo anno prima del 1° Agosto? Confermate?

Sarà molto più tardi del 1 agosto, dal momento che dopo la mobilità ci saranno anche le assegnazioni e le utilizzazioni interprovinciali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da domenico76 Sab Feb 27, 2016 7:46 am

Scusate, ho postato anche altrove, domanda simile (sbagliando): ma alla luce del bando di ieri, il doppio canale (anche se residuale) è saltato?

Le GAE saranno impiegate ancora per il 50%, fino ad esaurimento per i posti del concorso?

Grazie

domenico76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.04.14

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da luxgiux Sab Feb 27, 2016 9:26 am

Non è saltata, sarà garantita fino ad esaurimento Gae, si spera nel prossimo triennio. Il problema del 2006/2207 è che tutti i posti vanno a mobilità, quindi in molte regioni non si procederà ad immissioni

luxgiux

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Appello a tutti i residuali GAE:lo fate il concorso?

Messaggio Da madame077 Sab Feb 27, 2016 12:01 pm

Cari colleghi e forumisti,
apro questo post, esclusivamente dedicato a noi residuali GAE per confrontarci sull'eventuale partecipazione al concorso a cattedre 2016 ma anche per esprimere dubbi o fare domande.
Ci tengo a sottolineare che non vorrei che questo diventasse luogo di scontro con eventuali colleghi non in gae per cui, chiedo cortesemente di non partecipare o se si vuole farlo, che non vengano postati commenti polemici che possano dar adito a guerriglie inutili. Anzi colgo l'occasione per augurare il meglio a tutti coloro che il concorso sono purtroppo costretti a farlo ma ai quali consiglio di studiare con amore ed entusiasmo.
Allora venendo a noi...
1) Ho valutato la tabella dei posti disponibili per la mia regione, Lazio, inglese. Sono 92IIgrado 72Igrado 164totali.
Non male direi, rispetto al concorso 2012 che erano in tutto 45. Vi chiedo...Le cattedre sono state valutate in base ai residuali GAE? Ovvero, se ci sono 92 posti a concorso è perchè noi residuali gae alle superiori siamo in 92? (stessa domanda valida anche per le medie).
Ergo: se alle superiori sono circa 92 posti a concorso, questo vuol dire che, essendo le graduatorie del concorso triennali, ogni anno assumeranno 30 da gae e 30 da concorso, giusto? Detto ciò... Quando usciranno le gae aggiornate di Roma?
Io ho personalmente ripulito le gae in maniera manuale depennando chi è entrato di ruolo in fase 0 a b c e risulto essere tra i primi 20 circa. Secondo voi posso essere tranquilla per un'eventuale immissione nel 2016?
2) Supponiamo che quello che io dico sopra sia tutto vero e che le graduatorie del concorso 2016 non fossero pronte per settembre, secondo voi noi delle gae intanto possiamo essere assunti ad agosto/settembre, o comunque prima delle graduatorie stilate?
Se non erro nel concorso 2012, le graduatorie di merito furono pronte ad ottobre per il Lazio, ma comunque ad agosto avevano assunto. Potrebbero fare la stessa cosa anche ora?
3) Supponiamo invece che un tizio X in gae fa in concorso e lo vince, trovandosi, che so... tra i primi 30, ma si trova anche tra i primi 30 della gae... Chi sceglie prima, la gae o come sempre la graduatoria di merito? Io credo che sarebbe bello che facessero scegliere prima dalle gae, così facendo infatti, se uno delle gae arrivasse tra i vincitori, non "ruberebbe" un potenziale posto a un abilitato non in gae. Il che mi sembrerebbe equo e gioverebbe ambo le parti: a noi perchè scegliamo prima, a loro perchè un posto non viene occupato!
4) Ditemi cosa ne pensate. Cerchiamo di mettere qui, dubbi, idee e risposte il più possibile fondate o supportate da leggi varie...
5) Io sono ottimista... e credo che per noi ci sarà l'assunzione. Il decreto di blocco delle gae è infondo a nostro vantaggio, ma al di là di quello dimostra la volontà di svuotare le gae, non di aggiornarle.
Forza residuali gae, noi non abbiamo fatto domanda, ognuno con le proprie ragioni, quindi ora dobbiamo tirarci su di morale, essere ottimisti e pensare che tanto il piano assunzionale è andato bene proprio perchè molti di noi la domanda non l'hanno fatta. Il governo questo lo sa bene e sa anche di esserci di gran lunga debitore!!!
Avanti postate postate postate e postiamoci incoraggiamento ed ottimisto!!! okkkk????
P.s. Se non si è capito io sono per non fare il concorso...Anche perchè nel 2012 aveva un senso tentare data la posizione più bassa, ora non la trovo una cosa sensata, tanto più che ad oggi non ho neanche un po' di tempo per poterlo fare dato l'arrivo di una seconda meravigliosa bambina! Ciò non toglie che comunque a perdere una giornata non ci si rimette nulla! Non sia mai arrivassi prima!!! Questo naturalmente è per farci una risata!!!
In bocca al lupo a tutti!!!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da enricat Sab Feb 27, 2016 3:02 pm

Io aggiungo un'altra domanda. Se vincessi il concorso ( hahaah) e mi spedissero in una provincia molto lontana potrei rifiutare e rimanere in gae? Credo di sì, ma vorrei conferma, anche perchè il concorso ho intenzione di provarlo

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da B.u.m. Sab Feb 27, 2016 3:29 pm

enricat ha scritto:Io aggiungo un'altra domanda. Se vincessi il concorso ( hahaah) e mi spedissero in una provincia molto lontana potrei rifiutare e rimanere in gae? Credo di sì, ma vorrei conferma, anche perchè il concorso ho intenzione di provarlo
Se non sbaglio non potrebbero spedirti da nessuna parte come vincitrice di concorso. Il concorso lo vinci nella regione che scegli, giusto?
Io non sono in GAE e devo fare il concorso. Ringrazio madame077 (il nick fa riferimento alla cdc?) perchè mi interessa molto capire che numeri mi troverò a fronteggiare. Sapere se i residuali tenderanno a partecipare oppure no è importante anche per noi. In bocca al lupo a tutti.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da gugu Sab Feb 27, 2016 3:46 pm

B.u.m. ha scritto:
enricat ha scritto:Io aggiungo un'altra domanda. Se vincessi il concorso ( hahaah) e mi spedissero in una provincia molto lontana potrei rifiutare e rimanere in gae? Credo di sì, ma vorrei conferma, anche perchè il concorso ho intenzione di provarlo
Se non sbaglio non potrebbero spedirti da nessuna parte come vincitrice di concorso. Il concorso lo vinci nella regione che scegli, giusto?
Io non sono in GAE e devo fare il concorso. Ringrazio madame077 (il nick fa riferimento alla cdc?) perchè mi interessa molto capire che numeri mi troverò a fronteggiare. Sapere se i residuali tenderanno a partecipare oppure no è importante anche per noi. In bocca al lupo a tutti.


Le regioni non sono così piccole.
Abitare a Rovigo e avere il ruolo a Belluno non è proprio una passeggiata.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da royalstefano Sab Feb 27, 2016 3:52 pm

enricat ha scritto:Io aggiungo un'altra domanda. Se vincessi il concorso ( hahaah) e mi spedissero in una provincia molto lontana potrei rifiutare e rimanere in gae? Credo di sì, ma vorrei conferma, anche perchè il concorso ho intenzione di provarlo
Si rimani in gae e nelle altre GM se ci sei. Se invece accetti rimani nelle altre GM ma ti cancellano dalle gae .

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da royalstefano Sab Feb 27, 2016 3:54 pm

Ma seriamente ci sono tutti questi posti nel triennio + 30000 gae ? con il calo dei pensionamenti!

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da madame077 Sab Feb 27, 2016 4:09 pm

Per enricat
La gae è provinciale si è quindi assunti nella provincia in cui si è iscritti. Il concorso è invece regionale e comprende quindi più province. Quindi a quel punto chi arriva prima sceglie.
Nel caso del Lazio che ha roma capitalee qquattro cittadine medie però il 90x200 dei posti sw non più sono ovviamente a Roma.
Personalmente credo che se rifiuti un posto da gm non ti devono cancellare dalle gae,sono cose separate.

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da madame077 Sab Feb 27, 2016 4:11 pm

Per franco71
Sono contenta di sentire che anche tu la vedi come me... Bella anche la citazione dei Police...

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da madame077 Sab Feb 27, 2016 4:18 pm

Grazie bumio spero caldamente che escano gae aggiornate su ogni provincia
Smaltirebbe molto la partecipazione arbitraria di noi delle gae o quantomenoil nnostro spirito di partecipazione! Ed è giusto lasciare il maggior numero di posti possibili a voi! Comunque il mio nick è stato creato quando ancora ero all università ed è il mio anno di nascita!! o ilio lavoro ma no non mi creo addirittura nick con la classe di concorso,sei stato fortissimo/a comunque!!! :-))
Sono nella ormai ex a346 ad ogni modo.
In bocca al lupo per le prove!! Carichiamoco TUTTI di ottimismo!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da madame077 Sab Feb 27, 2016 4:20 pm

Bum scusa gli errori scrivo da cellulare

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da luxgiux Sab Feb 27, 2016 5:10 pm

Lapsus freudiano

luxgiux

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 4 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.