Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Un governo di ultracazzari, cvd.

+24
enricat
Vidoc
dubitoergosum
silver76
lucetta10
Cloretta
mofuzzz
hypernova
Filosofo80
Cozza
triny84
bobalfa
ginestra
condor2000
Swallow
catiusciagr
Dulcamara
Francesc782405
genni_ac
Daria16
carom
Mustang
Αρης
Interventizio
28 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Interventizio Lun Lug 18, 2016 4:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Dunque, in molte cdc il numero di promossi è inferiore a quello dei posti disponibili, a volte anche molto inferiore. Quindi i casi sono 2, e in ogni caso il governo del Salsicciaio ha preso in giro il mondo della scuola:

1) c'è un minor numero di posti di quelli annunciati;
2) il numero di posti è corretto, e la differenza fra promossi e posti disponibili è coperta dai soliti precari------> quindi il governo ha mentito quando promise che avrebbe eliminato la precarietà nella scuola.

Un governo di ultracazzari, nel caso qualcuno avesse avuto dei dubbi.
Mi è sfuggito qualcosa?

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Dulcamara Mar Lug 19, 2016 9:43 pm

Us3R ha scritto:
Risparmia questi toni da ducetto.
Non prendo ordini da te quindi mettiti il cuore in pace,continuerò a dire ciò che penso.
Siamo in democrazia se non ti sta bene quello che dico smamma da un'altra parte,la rete è grande e c'è spazio per tutti.
Se hai dei problemi personali con chi critica il governo sono problemi tuoi e con tutto il rispetto non siamo qui per risolverli.
Poi uno che non vuol sentire criticare il governo se ne viene a discutere in un topic con un titolo antigovernativo.
Questo è tipico dei mocciosetti troll.

Al limite ducetta, grazie. La democrazia, citando la signora Sacher del libro "La melodia di Vienna", non è altro che un pretesto per le cattive maniere, e tu ne sei dimostrazione lampante.

Supponi di esprimere un pensiero coerente con queste volgarità indegne di uno scaricatore di porto? Ma fammi il piacere! Slogan ripetuti ebeatamente (mi si consenta il neologismo).

Su questo forum non dovrebbero essere aperti topic contro o a favore di un qualsiasi governo, invito i moderatori in tal senso ad una maggiore vigilanza.
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Filosofo80 Mar Lug 19, 2016 10:07 pm

Come scusa? In un forum di docenti non si possono aprire post sulle riforme della scuola fatte dal governo? Stai scherzando vero?
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Daria16 Mar Lug 19, 2016 10:11 pm

No, stanno solo tentando di fare intimidazione

Daria16

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da hypernova Mar Lug 19, 2016 10:14 pm

Confermando che sono cazzari direi la 1° che hai detto

Interventizio ha scritto:c'è un minor numero di posti di quelli annunciati
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Αρης Mar Lug 19, 2016 10:15 pm

ma un bel bagno a largo con le meduse....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Αρης Mar Lug 19, 2016 10:15 pm

o forse si avvelenano le meduse....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da mofuzzz Mar Lug 19, 2016 11:15 pm

...no no le meduse fanno il loro dovere e poi di certo sono sempre un bene pubblico da usare ammodo...

mofuzzz

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.06.16

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Dulcamara Mar Lug 19, 2016 11:28 pm

C080 ha scritto:
scusa ma sei in ruolo da tanti anni e ancora non hai capito come è composto il mondo dei docenti?
io ci sono finito dentro da 3 anni e ho visto: frustrati, comunisti, antidemocratici vestiti da democratici che in nome della democrazia ti dicono che devi stare zitto! e se parli dicono che sei fascista!
lascialo sfogare, hanno capito che hanno perso il treno del concorso e ora non sanno affrontare la vita.
se fossero davvero tutti questi supergeni, master, dottorati, degli scienziati quasi, nel mondo reale non farebbero fatica a trovare un lavoro...in verità al primo colloquio privato non gli affiderebbero neanche un negozio di bottoni.
Infatti molti docenti sono contro l'alternanza scuola lavoro per un motivo semplice: le aziende li sputtanano avanti agli occhi degli alunni.

Non sono di ruolo e sto facendo il concorso anche io, sperando tanto di essere passata, non sono riuscita a scrivere quanto volessi. Ho iniziato a lavorare a scuola quest'anno e limitatamente l'anno scorso mentre mi abilitavo. Comunque se non l'avessi ancora capito io sono comunista e senza alcun problema ne remora sprezzante nei confronti della democrazia. Questi Marx pensano sia un acronimo pedagogico...
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Dulcamara Mar Lug 19, 2016 11:29 pm

Filosofo80 ha scritto:Come scusa? In un forum di docenti non si possono aprire post sulle riforme della scuola fatte dal governo?  Stai scherzando vero?  

E questi sarebbero post in cui si discute razionalmente delle riforme sulla scuola fatte dal governo? Ma fammi il piacere... Onestà intellettuale -infinito.
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Dulcamara Mar Lug 19, 2016 11:48 pm

Mi sono sempre piaciute le meduse. Tra l'altro a quanto pare con questa specie di celenterati si riesce ad avere un dialogo più costruttivo che con un'altra specie di echinodermi.


Ultima modifica di Dulcamara il Mer Lug 20, 2016 10:37 am - modificato 2 volte.
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2016 1:36 am

edit


Ultima modifica di Us3R il Mer Lug 20, 2016 1:55 am - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2016 1:43 am

Dulcamara ha scritto:
Us3R ha scritto:
Risparmia questi toni da ducetto.
Non prendo ordini da te quindi mettiti il cuore in pace,continuerò a dire ciò che penso.
Siamo in democrazia se non ti sta bene quello che dico smamma da un'altra parte,la rete è grande e c'è spazio per tutti.
Se hai dei problemi personali con chi critica il governo sono problemi tuoi e con tutto il rispetto non siamo qui per risolverli.
Poi uno che non vuol sentire criticare il governo se ne viene a discutere in un topic con un titolo antigovernativo.
Questo è tipico dei mocciosetti troll.

Al limite ducetta, grazie. La democrazia, citando la signora Sacher del libro "La melodia di Vienna", non è altro che un pretesto per le cattive maniere, e tu ne sei dimostrazione lampante.

Supponi di esprimere un pensiero coerente con queste volgarità indegne di uno scaricatore di porto? Ma fammi il piacere! Slogan ripetuti ebeatamente (mi si consenta il neologismo).

Su questo forum non dovrebbero essere aperti topic contro o a favore di un qualsiasi governo, invito i moderatori in tal senso ad una maggiore vigilanza.
Ecco brava invita...già è un passo avanti,piano piano arriverai a capire che il forum non è tuo ,ci vuole solo un pò di tempo.
Poi magari capirai che se ti disturba tanto leggere queste cose puoi anche passare oltre.
Al limite,apriti un forum tuo,ci inviti chi vuoi tu e lì fissi le regole tu vivi felice e contenta,aspettando la dittatura del proletariato che s'è venduto per 80€,non ci sono più i proletari di una volta,anzi in Italia non ci sono mai stati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2016 1:52 am

Filosofo80 ha scritto:Come scusa? In un forum di docenti non si possono aprire post sulle riforme della scuola fatte dal governo?  Stai scherzando vero?  
In Corea del Nord funziona così,anche da Ceaucescu sarebbe stato così se solo fosse esistito internet all'epoca.
Il confine fra comunismo e fascismo è molto più sottile di quanto si creda,in comune hanno il pensiero unico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2016 2:03 am

Dulcamara ha scritto:
C080 ha scritto:
scusa ma sei in ruolo da tanti anni e ancora non hai capito come è composto il mondo dei docenti?
io ci sono finito dentro da 3 anni e ho visto: frustrati, comunisti, antidemocratici vestiti da democratici che in nome della democrazia ti dicono che devi stare zitto! e se parli dicono che sei fascista!
lascialo sfogare, hanno capito che hanno perso il treno del concorso e ora non sanno affrontare la vita.
se fossero davvero tutti questi supergeni, master, dottorati, degli scienziati quasi, nel mondo reale non farebbero fatica a trovare un lavoro...in verità al primo colloquio privato non gli affiderebbero neanche un negozio di bottoni.
Infatti molti docenti sono contro l'alternanza scuola lavoro per un motivo semplice: le aziende li sputtanano avanti agli occhi degli alunni.

Non sono di ruolo e sto facendo il concorso anche io, sperando tanto di essere passata, non sono riuscita a scrivere quanto volessi. .
Auguri.
Sinceri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Dulcamara Mer Lug 20, 2016 2:55 am

Us3R ha scritto:
In Corea del Nord funziona così,anche da Ceaucescu sarebbe stato così se solo fosse esistito internet all'epoca.
Il confine fra comunismo e fascismo è molto più sottile di quanto si creda,in comune hanno il pensiero unico.

A parte che quelli erano capitalismi di stato, non certo quanto descritto ed auspicato dall'ideologia marxista, il pensiero unico è la pretesa egemonia del pensiero dominante capitalistico, non sai di ciò che parli.
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Dulcamara Mer Lug 20, 2016 2:56 am

Us3R ha scritto:
Auguri.
Sinceri.

Altrettanto, se stai facendo il concorso, o in generale.


Ultima modifica di Dulcamara il Mer Lug 20, 2016 10:46 am - modificato 1 volta.
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Filosofo80 Mer Lug 20, 2016 9:50 am

Dulcamara ha scritto:
Filosofo80 ha scritto:Come scusa? In un forum di docenti non si possono aprire post sulle riforme della scuola fatte dal governo?  Stai scherzando vero?  

E questi sarebbero post in cui si discute razionalmente delle riforme sulla scuola fatte dal governo? Ma fammi il piacere... Onestà intellettuale -infinito.

Io mi riferisco a quello scritto da chi ha aperto il post... La sua è una riflessione sull'andamento del concorso su cui si può essere d'accordo o meno, tutto qui. Personalmente ritengo che il concorso sia nato male, strutturato peggio, il tutto organizzato da incompetenti... Avrò la libertà di scriverlo? Oppure viviamo in Turchia e non ce ne siamo accorti?
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da genni_ac Mer Lug 20, 2016 10:21 am

Filosofo80 ha scritto:
Dulcamara ha scritto:
Filosofo80 ha scritto:Come scusa? In un forum di docenti non si possono aprire post sulle riforme della scuola fatte dal governo?  Stai scherzando vero?  

E questi sarebbero post in cui si discute razionalmente delle riforme sulla scuola fatte dal governo? Ma fammi il piacere... Onestà intellettuale -infinito.

Io mi riferisco a quello scritto da chi ha aperto il post... La sua è una riflessione sull'andamento del concorso su cui si può essere d'accordo o meno, tutto qui. Personalmente ritengo che il concorso sia  nato male, strutturato peggio, il tutto organizzato da incompetenti... Avrò la libertà di scriverlo? Oppure viviamo in Turchia e non ce ne siamo accorti?


Che ci vuoi fare. Ancora esiste qualcuno che dall'alto del suo piedistallo andrebbe a vivere a Pyongyang, perchè sembra che vi è un'alfabetizzazione pari al 99% della popolazione, grazie a docenti così preparati (e sopratutto molto ma molto liberi) da fare impallidire pure Enrico Fermi. Un grandissimo disse: "de gustibus non ad libitum sputazzellam!"
genni_ac
genni_ac

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 03.07.14
Località : sudde

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Dulcamara Mer Lug 20, 2016 10:41 am

Filosofo80 ha scritto:
Io mi riferisco a quello scritto da chi ha aperto il post... La sua è una riflessione sull'andamento del concorso su cui si può essere d'accordo o meno, tutto qui. Personalmente ritengo che il concorso sia  nato male, strutturato peggio, il tutto organizzato da incompetenti... Avrò la libertà di scriverlo? Oppure viviamo in Turchia e non ce ne siamo accorti?

Quanta ipocrisia, dal titolo alla chiosa: ultracazzari, salsicciaio, menzogne varie, questi sì sono argomenti relativi al concorso. E avresti l'ardire di definirti filosofo...
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Dulcamara Mer Lug 20, 2016 10:48 am

genni_ac ha scritto:
sembra che vi è un'alfabetizzazione pari al 99% della popolazione

In un forum di docenti... No comment.
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Daria16 Mer Lug 20, 2016 10:54 am

menzogne ...? Quali, esattamente?
Comunque, mi sembra che il post abbia piena attinenza con gli argomenti del forum.
Ci si sta chiedendo, del tutto lecitamente, come funzionino determinate cose e perché certi conti non tornino. Si può obiettare sull'uso di alcuni aggettivi, ma non certo su tutto il resto.

Daria16

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Filosofo80 Mer Lug 20, 2016 10:58 am

Dulcamara ha scritto:
Filosofo80 ha scritto:
Io mi riferisco a quello scritto da chi ha aperto il post... La sua è una riflessione sull'andamento del concorso su cui si può essere d'accordo o meno, tutto qui. Personalmente ritengo che il concorso sia  nato male, strutturato peggio, il tutto organizzato da incompetenti... Avrò la libertà di scriverlo? Oppure viviamo in Turchia e non ce ne siamo accorti?

Quanta ipocrisia, dal titolo alla chiosa: ultracazzari, salsicciaio, menzogne varie, questi sì sono argomenti relativi al concorso. E avresti l'ardire di definirti filosofo...

1) Dovresti saperlo anche tu che "ogni uomo .... è in un certo qual modo filosofo", o sbaglio?
2) Sono entrato nel merito della discussione, non mi fermo a 2 definizioni (volgari o meno)
3) .....Menzogne? E quale sarebbe la verità? o tu possiedi LA VERITA'?
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Un governo di ultracazzari, cvd. - Pagina 3 Empty Re: Un governo di ultracazzari, cvd.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.