Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

addio libertà di utilizzo del bonus

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Disillusa

MessaggioOggetto: addio libertà di utilizzo del bonus   Gio Lug 28, 2016 9:02 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/formazione-obbligatoria-docenti-bozza-gestione-classe-e-lingue-straniere-moduli-pagamento-bonus

E' assurdo! ci danno il bonus ma devono dire loro come lo dobbiamo spendere
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: addio libertà di utilizzo del bonus   Mer Ago 03, 2016 4:37 pm

Giuliainvisita ha scritto:
Emiliano M. ha scritto:
Per me era abbastanza evidente che la cosa sarebbe diventata una partita di giro tra MIUR e enti di formazione. Ma consolatevi, diventeremo tutti bravissimi insegnanti. Io, già solo con i laboratori dell'anno di prova che ho seguito quest'anno, sono migliorato in modo incredibile.

Non si capisce se dici la verità o se stai facendo un ottimo sarcasmo.
Mi delucidi?
Sono sicuro che faccia sarcasmo.
Giuliainvisita

MessaggioOggetto: Re: addio libertà di utilizzo del bonus   Mer Ago 03, 2016 4:43 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Giuliainvisita ha scritto:
Emiliano M. ha scritto:
Per me era abbastanza evidente che la cosa sarebbe diventata una partita di giro tra MIUR e enti di formazione. Ma consolatevi, diventeremo tutti bravissimi insegnanti. Io, già solo con i laboratori dell'anno di prova che ho seguito quest'anno, sono migliorato in modo incredibile.

Non si capisce se dici la verità o se stai facendo un ottimo sarcasmo.
Mi delucidi?
Sono sicuro che faccia sarcasmo.

Devo :)) oppure :(( ???
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: addio libertà di utilizzo del bonus   Mer Ago 03, 2016 6:22 pm

Stefania Biancani ha scritto:
tu, Gian, non esagerare, erano gli anni Trenta! Ragionando così anche Michelangelo (quello che ci sapeva fare) ha dato una bella botta allo scempio delle Alpi Apuane, questo è innegabile.

Egoisticamente, meglio che abbia scempiato il marmo delle Alpi Apuane che i calcari cambrici della formazione di Gonnesa :-p
Sinceramente lo scoglio del Pan di Zucchero sta meglio sul mare davanti a Masua piuttosto che preso a picconate da Michelangelo ed esposto in Piazza della Signoria :-D
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: addio libertà di utilizzo del bonus   Ven Ago 05, 2016 4:20 pm

laclefdesonges ha scritto:

Comunque organizziamoci a livello pratico per difendere la nostra libertà di autoformazione.

d'accordissimo, ma prima però mettiamoci d'accordo se debba essere il MIUR a indicare su cosa dovrebbe vertere l'aggiornamento, come hanno sostenuto qui sopra altri, oppure, ed è la mia posizione, che gli insegnanti siano perfettamente in grado da soli di spendere 500 euro in percorsi qualificati di aggiornamento, riconoscendo chiaramente quelli validi e più adatti alle loro esigenze di formazione
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: addio libertà di utilizzo del bonus   Ven Ago 05, 2016 4:27 pm

lucetta10 ha scritto:

Comunque organizziamoci a livello pratico per difendere la nostra libertà di autoformazione.

d'accordissimo, ma prima però mettiamoci d'accordo se debba essere il MIUR a indicare su cosa dovrebbe vertere l'aggiornamento, come hanno sostenuto qui sopra altri, oppure, ed è la mia posizione, che gli insegnanti siano perfettamente in grado da soli di spendere 500 euro in percorsi qualificati di aggiornamento, riconoscendo chiaramente quelli validi e più adatti alle loro esigenze di formazione
Ancora prima dovremmo stabilire se quei 500 € sono soldi per l'autoformazione o se li posso spendere per andare a puttane

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-giannini-graduatorie-sono-pubbliche-mobilit-uscita-assolutamente-fisio

"Tutto il pubblico impiego italiano è affetto da staticità, e la scuola, l'università e la ricerca non ne sono esenti. E' un'importantissima apertura quella del nostro premier, ma ricordo che la scuola ha già fatto un primo e piccolo passo avanti" con l'introduzione della "card strutturale di 500 euro in più per la busta paga dei docenti" e "una quota di oltre 200 milioni per la premialità. Soldi che i comitati di valutazione stanno iniziando ad assegnare".
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: addio libertà di utilizzo del bonus   Ven Ago 05, 2016 4:35 pm

avidodinformazioni ha scritto:
lucetta10 ha scritto:

Ancora prima dovremmo stabilire se quei 500 € sono soldi per l'autoformazione o se li posso spendere per andare a puttane

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-giannini-graduatorie-sono-pubbliche-mobilit-uscita-assolutamente-fisio

"Tutto il pubblico impiego italiano è affetto da staticità, e la scuola, l'università e la ricerca non ne sono esenti. E' un'importantissima apertura quella del nostro premier, ma ricordo che la scuola ha già fatto un primo e piccolo passo avanti" con l'introduzione della "card strutturale di 500 euro in più per la busta paga dei docenti" e "una quota di oltre 200 milioni per la premialità. Soldi che i comitati di valutazione stanno iniziando ad assegnare".

beh... già dire che sono stati i comitati di valutazione ad assegnare il fondo... non conosce nemmeno la legge?
dubitoergosum

MessaggioOggetto: Re: addio libertà di utilizzo del bonus   Ven Ago 12, 2016 5:25 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
tu, Gian, non esagerare, erano gli anni Trenta! Ragionando così anche Michelangelo (quello che ci sapeva fare) ha dato una bella botta allo scempio delle Alpi Apuane, questo è innegabile.

Egoisticamente, meglio che abbia scempiato il marmo delle Alpi Apuane che i calcari cambrici della formazione di Gonnesa :-p
Sinceramente lo scoglio del Pan di Zucchero sta meglio sul mare davanti a Masua piuttosto che preso a picconate da Michelangelo ed esposto in Piazza della Signoria :-D
Ma non è una copia?
L'originale dovrebbe essere all'Accademia...

addio libertà di utilizzo del bonus
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Dico addio al mio sogno
» utilizzo punte fresa
» Bonus bebè regione lombardia
» Gesù era sposato! ..scopava, quindi addio al celibato!?
» Bonus bebè

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: