Estratto contributivo inps mancano contributi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Estratto contributivo inps mancano contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Estratto contributivo inps mancano contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Estratto contributivo inps mancano contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Estratto contributivo inps mancano contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Estratto contributivo inps mancano contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Estratto contributivo inps mancano contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Estratto contributivo inps mancano contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Estratto contributivo inps mancano contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Estratto contributivo inps mancano contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Estratto contributivo inps mancano contributi

+50
fedros
ingridk
giorgia16
raganella
Rob
vittorya35
sardigna
giovanna onnis
daniele00
L'ALTRO POLO
Laura70
baustelle
Disillusa
1775448
milla 2
dolcetto
stesur
malida
mauricebaron
cliomisia
lory_ely
lallaorizzonte
totò
Non ti fidare
giusyschi
martuma
Mary T
trumma
Giovanna72
Gianfranco
geo82
donadoni
Actarus21
Procopio
royalstefano
79dona
Rosalia
vans
Matteo_M
Antonioprecario60
Poll_on
ciaociao2
eli.edo
fradacla
Dec
paolo88
Pitt
mara88
simone.zedda
rosscaia
54 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da rosscaia Mar Lug 11, 2017 2:52 pm

Ragazzi ma anche voi non visualizzate i contributi anno 2017 sul sito inps sotto estratto?

rosscaia

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 11, 2017 3:13 pm

Si è normale sia così... i contributi sono versati in ex inpdap, anche se ora è stata accorpata con INPS ancora non hanno aggiornato del tutto i database

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da rosscaia Mar Lug 11, 2017 3:13 pm

Grazie simone

rosscaia

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da mara88 Mar Lug 11, 2017 7:19 pm

simone.zedda ha scritto:Si è normale sia così... i contributi sono versati in ex inpdap, anche se ora è stata accorpata con INPS ancora non hanno aggiornato del tutto i database


No, l'accorpamenteo dell' ex INPDAP all'INPS non c'entra, dovresti visualizzarli comunque, ma in una sezione diversa, alla voce "Consultazione situazione contributiva dal 2005". Se ti mancano gli ultimi mesi è normale, aggiornano pian piano, ma se ti mancano contributi riferiti a diverso tempo fa, dovresti segnalarlo, a mio avviso. Controlla in basso la data dell'ultimo aggiornamento.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da mara88 Mar Lug 11, 2017 7:22 pm

Io visualizzo fino ad aprile 2017, mi mancano maggio e giugno, ma è normale all' 11 luglio.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da mara88 Mar Lug 11, 2017 7:24 pm

Alla voce "Estratto conto contributivo" si visualizzano i contributi Gestione dipendenti privati e Gestione separata (contratti atipici).

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da Pitt Mar Lug 11, 2017 8:42 pm

Il servizio è "Consultazione posizione annuale da lavoro dipendente (dal 2005)".

Chiedo ad esperti: a me non risultano i contributi da gennaio fino ad oggi. L'ultimo aggiornamento è del mese di maggio, come devo procedere?

Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da paolo88 Mar Lug 11, 2017 8:49 pm

Anche a me mancano da Gennaio (quelli di Gennaio ci sono) in poi..Penso sia normale.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da Pitt Mar Lug 11, 2017 8:55 pm

All'inps mi hanno confermato che non dipende dalla scuola ma è una questione di allineamento dati, boh. Aspetto un altro po', ma vorrei sapere come agire eventualmente...
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da paolo88 Mar Lug 11, 2017 8:56 pm

Anche a me Maggio ultimo aggiornamento

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da paolo88 Mar Lug 11, 2017 8:56 pm

Pitt ha scritto:All'inps mi hanno confermato che non dipende dalla scuola ma è una questione di allineamento dati, boh. Aspetto un altro po', ma vorrei sapere come agire eventualmente...

Al massimo si va in una sede inps e lo si segnala.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da Pitt Mar Lug 11, 2017 8:57 pm

va bè, diamoci la mano dai... :-)

Vediamo se cambia qualcosa tra un mesetto
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da Pitt Mar Lug 11, 2017 8:59 pm

paolo88 ha scritto:
Pitt ha scritto:All'inps mi hanno confermato che non dipende dalla scuola ma è una questione di allineamento dati, boh. Aspetto un altro po', ma vorrei sapere come agire eventualmente...

Al massimo si va in una sede inps e lo si segnala.

E no, l'ho segnalato e come. Sono andato alla sede della mia città e non sapevano dirmi bene, hanno parlato di ritardi non dovuti alle scuole.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da paolo88 Mar Lug 11, 2017 9:08 pm

Si ma non ti preoccupare, i miei ci sono tutti fino a Gennaio, è solamente una questione di aggiornamento dati del sito, me ne avevano parlato anche alla sede inps. Pensa che io guardavo sempre in fascicolo previdenziale del cittadino ed era tutto sfasato.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da Dec Mar Lug 11, 2017 9:10 pm

Pitt ha scritto:Il servizio è "Consultazione posizione annuale da lavoro dipendente (dal 2005)".

Chiedo ad esperti: a me non risultano i contributi da gennaio fino ad oggi. L'ultimo aggiornamento è del mese di maggio, come devo procedere?


A me degli ultimi mesi del 2016 ci sono settembre e dicembre (forse solo la tredicesima), per ottobre 64 euro e niente per novembre e ovviamente per tutto il 2017. Dice che i dati sono aggiornati al 26/02/2017, ma naturalmente non è così. Secondo me, non vuol dire niente e non c'è niente da fare.


Ultima modifica di Dec il Mar Lug 11, 2017 9:12 pm - modificato 1 volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da paolo88 Mar Lug 11, 2017 9:11 pm

Esattamente, è quello che mi hanno detto all'inps.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da Pitt Mar Lug 11, 2017 9:14 pm

Dec ha scritto:
Pitt ha scritto:Il servizio è "Consultazione posizione annuale da lavoro dipendente (dal 2005)".

Chiedo ad esperti: a me non risultano i contributi da gennaio fino ad oggi. L'ultimo aggiornamento è del mese di maggio, come devo procedere?


A me degli ultimi mesi del 2016 ci sono settembre e dicembre (forse solo la tredicesima), per ottobre 64 euro e niente per novembre e ovviamente per tutto il 2017. Dice che i dati sono aggiornati al 26/02/2017, ma naturalmente non è così. Secondo me, non vuol dire niente e non c'è niente da fare.

Ah va be, tu sei messo peggio :-P
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da Pitt Mar Lug 11, 2017 9:18 pm

paolo88 ha scritto:Si ma non ti preoccupare, i miei ci sono tutti fino a Gennaio, è solamente una questione di aggiornamento dati del sito, me ne avevano parlato anche alla sede inps. Pensa che io guardavo sempre in fascicolo previdenziale del cittadino ed era tutto sfasato.

Stessa cosa io! Ho scoperto il servizio che ho evidenziato pochi gg fa. Non trovavo nulla neanche in Estratto conto informativo. A proposito, come faccio a vedere lo stato dei contratti?ci sono altre vie?intendo la storia lavorativa...
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da fradacla Mar Lug 11, 2017 10:38 pm

Pitt, non complicarti la vita con queste ***** mentali!
Sono andata in pensione con tutti i periodi contributivi a me risultanti dal mio archivio, ma nel mio estratto, ancora visibile oggi, mancano interi anni....

Fatevi una cartellina, tenetela aggiornata con i servizi e tutti i loro dettagli, archiviate regolarmente i cedolini e non pensateci più.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da Pitt Mar Lug 11, 2017 10:59 pm

fradacla ha scritto:Pitt, non complicarti la vita con queste ***** mentali!
Sono andata in pensione con tutti i periodi contributivi a me risultanti dal mio archivio, ma nel mio estratto, ancora visibile oggi, mancano interi anni....

Fatevi una cartellina, tenetela aggiornata con i servizi e tutti i loro dettagli, archiviate regolarmente i cedolini e non pensateci più.

Ehh son fatto così! Avoja di cartelline, io digitalizzo tutto. Quindi con schemi personali, contratti e cedolini sto tranquillo!?



Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da Pitt Mar Lug 11, 2017 11:06 pm

PS fradacla: oggi ho letto l'articolo sui fascicoli delle ricostruzioni di carriera. Ora finalmente è ben chiaro che vengono automaticamente trasferiti al nuovo ATP, ecc..! dal link che mi hai dato l'altra volta non si capiva bene
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da rosscaia Mer Lug 12, 2017 1:20 pm

Io su consultazione dipendenti non vedo i contributi così come non li vedo in estratto contributivo. Manca da febbraio a giugno. L ho fatto predente all inps al numero verde e mi ha dato la stessa risposta di simone. Entro fine anno dovremmo vederli

rosscaia

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da eli.edo Mer Lug 12, 2017 2:54 pm

Ho provato a consultare la voce "Consultazione posizione annuale da lavoro dipendente (dal 2005)" e con mia grande sorpresa è aggiornata al 2012, cioè l'anno in cui ho avuto la conferma in ruolo e stop, nulla fino ad oggi, in nessun'altra voce (estratto conto assicurativo etc.) l'inps mi da infomazioni...qualcuno di ruolo è nella mia stessa situazione?

eli.edo

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da ciaociao2 Mer Lug 12, 2017 6:28 pm

Come arrivate alle pagine che citate: "Consultazione situazione contributiva dal 2005" o "Consultazione posizione annuale da lavoro dipendente (dal 2005)" ?

Qualcuno potrebbe gentilmente copiare il link? Grazie!

Io sul vecchio sito dell'inps riesco ad accedere all' "Estratto conto informativo", che e' fermo anche per me al 2012.

ciaociao2

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da Pitt Mer Lug 12, 2017 6:53 pm

Puoi prima cercare il servizio, con la funzione cerca, e poi accedere...
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.