Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scrivere sotto le righe disponibili

+41
moniboni83
candyfloss82
ilariapa
ablasor72
Patita
ClaudiaP
ombre
giuly73
mystika
Kle
ValeriaGio
ciampox
Ba76
CarlaAq
clara79
marigar
serpina
Zero Tagliato
francaalo
Kyala
tapina
docente76
profnadia
ciliegia
ale9
elpis
maripria
AlfredoP
apollonius
vale69
deheks
gingersky
enricop
clau83
rosvolts
Nessunpericolo
Lasissa
laylac
morgana76
eragon
Giuliano Anna Maria
45 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Giuliano Anna Maria Ven Feb 15, 2013 1:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate non ho capito bene! Non si poteva scrivere al di sotto delle righe ? Io in tutte le domande sono andata sotto di un rigo! Chi vi ha detto che potrebbe essere motivo di annullamento?

Giuliano Anna Maria

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso


Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Lasissa Ven Feb 22, 2013 11:54 am

...io ti posso dire che ho fatto una cancellatura bella marcata perchè stavo scrivendo, in ultima riga, una frase che non mi aiutava a chiudere il discorso ... sembra che ci sia passata col pennello cinghale. A questo punto spero solo che comprendano che è stato un gesto compulsivo ... !
Lasissa
Lasissa

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da CarlaAq Ven Mar 01, 2013 10:58 am

Dopo la lettura dei documenti reperiti dalla redazione per la Lombardia e il Veneto sono trasalita! Ma come è possibile che non ci abbiano informato che usare lo spazio sotto le righe sarebbe stata causa di annullamento!!
Tra l'altro in questi documenti è tutto molto chiaro: modalità di uscita anticipata (dopo 60 min.), modalità di sostituzione del foglio, ecc. tutte domande alle quali i colleghi assistenti da noi non avevano risposte chiare. Addirittura a me una di loro ha risposto: "Perchè dovrebbe uscire prima? ha un appuntamento?"!! Sono sconvolta

CarlaAq

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da ValeriaGio Ven Mar 01, 2013 11:19 am

abbiamo sollevato la questione nella lettera che abbiamo scritto alla stellacci e che trovate in indice di questo forum. se volete aderire siete tutti i benvenuti

ValeriaGio

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Giuliano Anna Maria Ven Mar 01, 2013 11:29 am

ValeriaGio ha scritto:abbiamo sollevato la questione nella lettera che abbiamo scritto alla stellacci e che trovate in indice di questo forum. se volete aderire siete tutti i benvenuti
Possiamo firmare anche noi della A019? E lo specificherete che sono presenti anche candidati di altre classi di concorso?

Giuliano Anna Maria

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da ValeriaGio Ven Mar 01, 2013 11:32 am

Giuliano Anna Maria ha scritto:
ValeriaGio ha scritto:abbiamo sollevato la questione nella lettera che abbiamo scritto alla stellacci e che trovate in indice di questo forum. se volete aderire siete tutti i benvenuti
Possiamo firmare anche noi della A019? E lo specificherete che sono presenti anche candidati di altre classi di concorso?

certamente. per il momento abbiamo avuto l'appoggio di alcuni colleghi di francese che è stato specificato sia nella lista dei firmatari che nella firma finle, ma in questa protesta sono tutti i benvenuti. la lettera è specifica per le problematiche della nostra cdc, ma contiene anche disparità comuni a tutti gli altri. se anche voi della 019 volete sollevare difficoltà relative alla vostra prova specifica avrete il nostro appoggio.

ValeriaGio

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da CarlaAq Ven Mar 01, 2013 11:45 am

Vi riporto il documento che è stato letto durante la mia prova:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CarlaAq

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Giuliano Anna Maria Ven Mar 01, 2013 11:53 am

Dove devo mettere la firma? Non sono molto esperta del forum...Io ho scritto un rigo sotto quelli prestampati senza invadere lo spazio riservato alla commissione ma non ricordo se ci hanno letto questo punto specifico del regolamento!

Giuliano Anna Maria

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da ValeriaGio Ven Mar 01, 2013 11:58 am

Giuliano Anna Maria ha scritto:Dove devo mettere la firma? Non sono molto esperta del forum...Io ho scritto un rigo sotto quelli prestampati senza invadere lo spazio riservato alla commissione ma non ricordo se ci hanno letto questo punto specifico del regolamento!

trovi il post con la lettera e i firmatari nell'indice di questa sezione del forum
se non lo trovi subito eccoti il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nel post leggi la lettera con attenzione e se vuoi firmarla lascia i tuoi dati in un commento come da istruzioni o scrivi la tua mail e provvederò io a scriverti per consentirti di aderire fornendo i tuoi dati in forma privata

ValeriaGio

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da elpis Ven Mar 01, 2013 12:10 pm

queste le indicazioni sulla prova scritta pubblicate dall'URS campania
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

elpis

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Kle Ven Mar 01, 2013 3:36 pm

Quindi non ho capito se, dopo tt questi discorsi, scendere sotto di un rigo è o Non è motivo di annullamento... Lalla puoi dieci qualcosa?????
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da mystika Ven Mar 01, 2013 3:53 pm

io mi rifiuto di andare nel panico per queste cose

ho fatto una miriade di cancellature e ho scritto sopra il primo rigo
AMEN

se avessero voluto un elaborato pulito e profumato ci avrebbe dovuto dare il tempo materiale per redigerlo decentemente, non due ore e mezza striminzite per quattro temi

a noi hanno solo detto di non fare segni di riconoscimento (?!?)
io ho inteso segni come disegni, che so, un cuoricino, una lettera, qualcosa
non cancellature ecc

in uno avevo scritto sopra la pagina "noi della a037 non possiamo insegnare questa parte di programma"
poi ho cancellato accuratamente perchè temevo potesse essere interpretato come segno di riconoscimento
ma tant'è
tutto è stato gestito in maniera talmente raffazzonata e approssimativa che mi rifiuto di pormi il problema

povere commissioni

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Kle Ven Mar 01, 2013 4:08 pm

mystika ha scritto:io mi rifiuto di andare nel panico per queste cose

ho fatto una miriade di cancellature e ho scritto sopra il primo rigo
AMEN

se avessero voluto un elaborato pulito e profumato ci avrebbe dovuto dare il tempo materiale per redigerlo decentemente, non due ore e mezza striminzite per quattro temi

a noi hanno solo detto di non fare segni di riconoscimento (?!?)
io ho inteso segni come disegni, che so, un cuoricino, una lettera, qualcosa
non cancellature ecc

in uno avevo scritto sopra la pagina "noi della a037 non possiamo insegnare questa parte di programma"
poi ho cancellato accuratamente perchè temevo potesse essere interpretato come segno di riconoscimento
ma tant'è
tutto è stato gestito in maniera talmente raffazzonata e approssimativa che mi rifiuto di pormi il problema

povere commissioni
Poveri noi!!!! Altro che le commissioni!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty SUPERARE LE RIGHE !!! IN EMILIA ROMAGNA COME E' ANDATA?????

Messaggio Da giuly73 Ven Mar 01, 2013 6:06 pm

CIAO A TUTTI....
IO , PER INFANZIA, ERO A BOLOGNA AL ROSA LUXEMBURG. A NOI HANNO SOLO DETTO DI PENNA NERA E VOCABOLARIO E CHE DOVEVAMO STARE DENTRO FINO AL TERMINE DELLE 2 ORE E MEZZA!!!
ABBIAMO CHIESTO NOI SE SI POTEVANO FARE CANCELLATURE O SCRIVERE IN STAMPATO MAIUSCOLO . HANNO CHIESTO AL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE E CI HANNO RIFERITO CHE NON C'E' NULLA DI SPECIFICO A RIGUARDO PERO' SE PROPRIO DOVEVA ESSERE, DI CERCARE DI NON FARLE. E SULLE RIGHE, VISTO CHE A QUALCUNO E' CAPITATO DI SFORARE DI UNA O DUE PAROLE HANNO DETTO CHE NON DOVREBBE ESSERE UN GROSSO PROBLEMA"!!!
PERO' NEL FOGLIO CHE AVEVANO I NOSTRI SORVEGLIANTI NON C'ERA NULLA A RIGUARDO !!!! QUINDI QUESTO REGOLAMENTO "ALLEGATO 4" CHE CE LO DOVEVA AVERE ?????A NOI CANDIDATI NON E' STATO CONSEGNATO NULLA !!!

RAGAZZI E RAGAZZE FATEVI SENTIRE!!!!


giuly73

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da rosvolts Ven Mar 01, 2013 6:10 pm

la verità è che sto concorso è stato fatto con i piedi!

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Kle Ven Mar 01, 2013 7:07 pm

Ragazzi sono nel panico.... Ho letto il regolamento messo da Lalla oggi e dice che chi esce fuori dalle righe va incontro ad annullamento... a me ieri ed oggi nessuno dei commissari mi ha detto nulla e così per molte altre cose. Ci hanno detto solo delle buste e della penna nera. Che faccio ora?
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da ombre Ven Mar 01, 2013 7:25 pm

giuly73 ha scritto:CIAO A TUTTI....
IO , PER INFANZIA, ERO A BOLOGNA AL ROSA LUXEMBURG. A NOI HANNO SOLO DETTO DI PENNA NERA E VOCABOLARIO E CHE DOVEVAMO STARE DENTRO FINO AL TERMINE DELLE 2 ORE E MEZZA!!!
ABBIAMO CHIESTO NOI SE SI POTEVANO FARE CANCELLATURE O SCRIVERE IN STAMPATO MAIUSCOLO . HANNO CHIESTO AL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE E CI HANNO RIFERITO CHE NON C'E' NULLA DI SPECIFICO A RIGUARDO PERO' SE PROPRIO DOVEVA ESSERE, DI CERCARE DI NON FARLE. E SULLE RIGHE, VISTO CHE A QUALCUNO E' CAPITATO DI SFORARE DI UNA O DUE PAROLE HANNO DETTO CHE NON DOVREBBE ESSERE UN GROSSO PROBLEMA"!!!
PERO' NEL FOGLIO CHE AVEVANO I NOSTRI SORVEGLIANTI NON C'ERA NULLA A RIGUARDO !!!! QUINDI QUESTO REGOLAMENTO "ALLEGATO 4" CHE CE LO DOVEVA AVERE ?????A NOI CANDIDATI NON E' STATO CONSEGNATO NULLA !!!

RAGAZZI E RAGAZZE FATEVI SENTIRE!!!!


Confermo, anche il 21 (prova di inglese) a Bologna hanno detto le stesse cose che hanno detto a voi. Mi sa che l'Emilia Romagna non avesse alcun regolamento "regionale".

ombre

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da ClaudiaP Ven Mar 01, 2013 7:25 pm

Kle ha scritto:Ragazzi sono nel panico.... Ho letto il regolamento messo da Lalla oggi e dice che chi esce fuori dalle righe va incontro ad annullamento... a me ieri ed oggi nessuno dei commissari mi ha detto nulla e così per molte altre cose. Ci hanno detto solo delle buste e della penna nera. Che faccio ora?

per iniziare leggi la lettera del gruppo di inglese e se sei d'accordo, aggiungiti alla lista

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ClaudiaP

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Patita Sab Mar 02, 2013 2:14 pm

E soprattutto se ci danno due fogli bianchi x la brutta e la bella invece è' fatta di righe.....cosa vuol dire che non prevedo finché non scrivo in bella se ci starò o meno in quel numero.....o meglio cosa doveva fare andare a contare le parole????
Avrebbero dovuto darci i fogli di brutta uguali a quelli x la bella così avrebbe avuto un senso....ma non prevedo su un foglio bianco che spazio ci starà su quello a righe....

Patita

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Patita Sab Mar 02, 2013 2:15 pm

Sarebbe davvero assurdo l'annullamento x una riga sotto....un conto se vai sopra il loro spazio di valutazione che sta sotto....ma sembra proprio assurdo tutto ciò....

Patita

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Patita Sab Mar 02, 2013 2:17 pm

Come il piegare il foglio dei dati personali sul lato lungo....una commissione nell'infanzia al marie curie a Milano lo han fatto piegare dalla parte del lungo...ieri al Vittorio veneto a Milano dalla parte del corto.....mica e' colpa nostra!!!!!!

Patita

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Zero Tagliato Sab Mar 02, 2013 5:12 pm

Patita ha scritto:E soprattutto se ci danno due fogli bianchi x la brutta e la bella invece è' fatta di righe.....cosa vuol dire che non prevedo finché non scrivo in bella se ci starò o meno in quel numero.....o meglio cosa doveva fare andare a contare le parole????
Avrebbero dovuto darci i fogli di brutta uguali a quelli x la bella così avrebbe avuto un senso....ma non prevedo su un foglio bianco che spazio ci starà su quello a righe....
Le righine sulla brutta me le son fatte io. Aggiungendone una ogni volta che cancellavo una riga intera. Era uno dei trucchi che ho imparato qui. E ho preteso tre fogli, uno per ogni quesito (la mia classe era da 3 quesiti). Siccome non bastavano, sono andati a prenderne altri.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da ablasor72 Sab Mar 02, 2013 6:04 pm

cmq mi pare che tutti più o meno abbiamo scritto sotto la riga una parolina in più!!!
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Patita Sab Mar 02, 2013 6:37 pm

Zera tagliato

Ok ma se cancellavi anche solo qualche parola e non riga non vale più il tuo discorso cioè bisognava avere la sfera di cristallo x prevedere così bene se arrivavo alla fine con una parola o devo andare a capo....daiiiiiii

Patita

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Zero Tagliato Sab Mar 02, 2013 8:03 pm

Patita ha scritto:Zera tagliato

Ok ma se cancellavi anche solo qualche parola e non riga non vale più il tuo discorso cioè bisognava avere la sfera di cristallo x prevedere così bene se arrivavo alla fine con una parola o devo andare a capo....daiiiiiii
eh, ad occhio e poi ho scritto largo sulla brutta!
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da ilariapa Sab Mar 02, 2013 8:23 pm

io ho chiesto alla commissione per le righe e hanno detto di partire sopra la prima. per quanto riguarda le cancellature hanno detto che fare una riga su una parola sbagliata era possibile....

ilariapa

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili - Pagina 4 Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.