Compilazione pag.9 - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag.9 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag.9 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag.9 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag.9 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag.9 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag.9 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag.9 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag.9 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag.9 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione pag.9

+67
felix
ablabis
erdos
Niki73
monuska76
Lily
christian
fedros
feanor
pepe
ggiu
docente34
Arcaduz
lunacat78
filbos
malu42001
kettya871
anto81
ginevra79
antoprec
silvietta
mami
Farfalla
aime73
sara74
GINEVRA8
ML
isabel3
trusì
proff
Dolphin78
dvorak
zucchero
pretty teacher
elisabetta74
silvia79
voland
libellula2
docentebmw
Laura A.
abibi
maxplanck
flora
angie
salven
vercal
ayam
pantarei
silvy45
elirosy
smilla
rosa22
mahikri
Annarita19
loredana
Sean
mariii77
giulia boffa
Laura70
teddyboy
laprof
titifra
gigulina
clo8177
Paolo1974
Luisa
lallaorizzonte
71 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Compilazione pag.9

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 9


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:46 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da gigulina Mar Mag 24, 2011 5:53 pm

kettya871 ha scritto:
ginevra79 ha scritto:aiuto ho un dubbio...sono mamma di un bimbo di 14 mesi devo barrare la R nella sezione H2????devo allegare certificato di nascita visto che nella precedente domanda non ero in questa situazione???
grazie
si anche io sn nella stessa situazione e inoltre il mio dubbio è che mia figlia è a carico di mio marito? quindi che devo fare? La barro o no la R?
Sulla guida di Lalla c'è scritto che i figli vanno segnalati comunque anche se non sono fiscalmente a carico.

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da gigulina Mar Mag 24, 2011 6:02 pm

pretty teacher ha scritto:
gigulina ha scritto:
pretty teacher ha scritto:Quanto ho scritto dovrebbe essere valutato da chi ha più competenza di me o può girare questa domanda al miur, ma credo nessuno lo farà perchè è soltanto una preferenza...
L'unica cosa che, cmq, potrebbe far dubitare nelle norme che ho riportato, è il riferimento a "concorsi pubblici" e non so se l'inserimento nelle grad si possa considerare un concorso pubblico. Dovrebbe esserlo, credo, poichè da queste si può essere nominati in ruolo, il che nella PA è possibile solo dopo aver superato un concorso pubblico. Inoltre, se non erro, si viene pagati dalla Presidenza del Consiglio (a prescindere dall'ente in cui si è prestato il servizio, sia esso pubblico o associazione privata) ed è la Presidenza stessa a rilasciare l'attestato, non l'ente, il comune etc. Non mi spingo più in là perchè, ripeto, non ho competenza, però sarebbe un giusto riconoscimento per coloro che lo hanno svolto e credo che il legislatore, quando ho formulato gli articoli relativi al riconoscimento culturale e professionale, avesse proprio questo in mente.


Dolphin78 ha scritto:Alla luce di quanto riportato da pretty teacher, chiedo, se si possa barrare la voce "aver prestato servizio senza demerito presso altre amministrazioni pubbliche" per aver fatto servizio civile.

In caso affermativo, occorre certificazione? Se sì, il congedo militare sarebbe sufficiente?

Ciao!


Se andate a leggere qualche messaggio fa, c'è già una risposta di Giulia al riguardo. Per barrare questo titolo di preferenza bisogna essere stati dipendenti di un'amministrazione pubblica, non partecipare semplicemente a progetti con enti accreditate al Consiglio dei Ministri (come risultano i volontari del servizio civile). Inoltre la normativa citata da pretty teacher è datata (1998) e si riferisce al servizio civile volontario che sostituiva, per chi ne faceva richiesta, il servizio militare. L'attuale servizio civile nazionale dispone di altra normativa e non può essere equiparato al servizio militare nè alle dipendenze di amministrazioni pubbliche. Lo dico con cognizione di causa perchè 2 anni fa mi informai presso l'usp (visto che anch'io ho prestato servizio civile volontario) e mi era stato risposto che non poteva essere valutato per nessuna voce, nemmeno il titolo di preferenza. Se qualcuno è al corrente di altre indicazioni legislative aggiornate, le condivida con tutti.


Scusami gigulina, però io ho riportato la legge del 2001 (quella istitutiva del servizio nazionale civile - aperto anche alle ragazze per intenderci) che richiama la legge del 1998... Ti posso dire che ho partecipato ad un concorso pubblico per una PA un paio di anni fa e, dato che veniva dato un punteggio a chi aveva svolto il servizio militare o aveva optato per l'obiezione di coscienza, molte ragazze che avevano fatto il servizio civile ne hanno chiesto la valutazione ed è stata riconosciuta loro (logico anche perchè ci sarebbe stata una discriminazione di pari opportunità tra uomini e donne)! Me lo ricordo bene perchè quando ci fu la prova scritta il responsabile delle risorse umane disse chiaramente a quali servizi era stato riconosciuto il punteggio... Cmq non posso che riportare quello che so. Inviterei anche gigulina a non esagerare sottolineando in grassetto parole relative al mio presunto non aggiornamento normativo (tutte le norme sono, credo, nel sito del servizio civile).
Non volevo offendere nessuno usando il grassetto ma solo evidenziare i punti salienti di quello che avevo intenzione di dire. In ogni caso in questi giorni ho continuato a guardare in rete e non sono riuscita a trovare ad oggi una risposta rassicurante in merito.
So che due anni fa cercai di far valere il mio servizio civile come titolo di preferenza e l'uomo che era presente all'usp mi disse che il servizio civile non significava aver prestato servizio in un'amministrazione pubblica, perchè non si è dipendenti ma solo volontari di un progetto. D'altra parte a me farebbe stra-piacere che servizio civile, borse di collaborazione con le università e pure l'aver fatto lo scrutatore possano valere come servizio in un'amministrazione pubblica (dato che nel corso dei miei anni da disoccupata mi è capitato di svolgere queste mansioni...) ma purtroppo ad oggi non credo si possa fare. Attendo il parere degli esperti

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da gigulina Mar Mag 24, 2011 6:18 pm

Sulla questione titolo di preferenza "aver prestato servizio senza demerito nelle amministrazioni pulliche" del servizio civile e scrutatore:
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t8555-dichiara-altresi-h3-altre-informazioni?highlight=dichiara

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Lettera Q e salvaprecari

Messaggio Da malu42001 Mar Mag 24, 2011 6:52 pm

Salve, sono inserita nelle liste del salvaprecari sia nel 2009/2010 che nel 2010/2011 e nella compilazione della domanda ho compilato la sezione E0 per entrambi gli anni, nonostante quest'anno io abbia svolto 190 giorni di servizio ho preferito utilizzare il salvaprecari perchè ho svolto alcuni giorni di supplenza su una classe di concorso diversa da quella su cui sto caricando il punteggio e quindi non vorrei dichiarare il servizio non specifico.
Avendo compilato la sezione del salvaprecari, potrei comunque barrare la preferenza Q o no?

malu42001

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da elirosy Mar Mag 24, 2011 7:01 pm

scusate io inserisco per la prima volta la riserva n nella domanda dichiaro gli estremi del verbale d'invalidità e gli estremi dell'iscrizione al collocamento mirato ma poi devo inviare anche fotocopia di questi documenti o va bene solo la dichiarazione di essi?

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da filbos Mar Mag 24, 2011 9:32 pm

per i riservisti N:

per caso inserite pure certificato di disoccupazione? Non è richiesto...è richiesto solo il certificato di iscrizione alle categorie protette...(che implica la disoccupazione...)

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da lunacat78 Mar Mag 24, 2011 11:15 pm

Salve a tutti, ho un dubbio su come compilare la sezione H.
Ho un figlio di un anno e mezzo portatore di tracheostomia e per questo dichiarato minore invalido e ovviamente invalido civile, ho capito di dover compilare l'allegato A, e specificare di essere madre di figlio disabile, nella sezione B2 - per parente in situazione di disabilità. Quello che non mi è ben chiaro è se devo o no specifacre questa situazione anche nella sezione H1 e H2 in cui si fa riferimento all'invalidità civile con la categoria N nella sezione H1 e con la categoria S nella sezione H2.
In quanto alla sezione H3 ho barrato la terza casella ho fatto bene?
Vi ringrazio anticipatamente
lunacat78
lunacat78

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 45
Località : L'Aquila

http://telefilmania.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da anto81 Mar Mag 24, 2011 11:25 pm

[quote="giulia boffa"][quote="ayam"]
giulia boffa ha scritto:
sere ha scritto:il punto Q richiede di aver presta servizio per almeno un anno alle dipendenze del miur. io ho avuto un contratto da settembre fino al 30 giugno. posso barrare il punto Q?
precedentemente ho anche svolto il servizio civile per l'associazione Down. l'ente è privato ma il contratto è sottoscritto (e pagato) dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, ufficio nazionale per il serivio civile, che mi ha rilasciato anche l'attestato. posso barrare il primo punto della sezione H3 (aver prestato servizio senza demerito in un altra amministrazione prubblica)? [b]se il certificato di servizio riporta l'intestazione del Ministero sì visto che ci vogliono gli estremi del documento[/

ma gli estremi del documento non vanno indicati solo per la sez H2?

no,il servizio h3 va certificato

giulia perchè dici che va certificato?nn è vero leggi bene il modello 1 sono tutte le altre preferenze che devono essere certificate tranne q e r la sezione h3 viene dopo..tutti stanno andando in errore per questo.

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da Arcaduz Mer Mag 25, 2011 12:18 am

x lalla,
vorrei porre alcune domande per cercare, se possibile, di chiarire qualche dubbio:
1) il servizio civile obbligatorio (sostitutivo della leva), corredato da foglio matricolare e congedo illimitato, è valutabile come preferenza H3 "servizio in altra amministrazione pubblica"? Non si è forse alle dipendenze del ministero della difesa da cui si percepiva uno "stipendio" mensile (anche se prestato presso ente privato esterno al ministero)?

2) è possibile provare a riproporre la preferenza H3 "di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica", anche se già presentata nel 2009 e non considerata come preferenza (allegando questa volta fotocopia del foglio matricolare e del congedo illimitato......)?

3) La riproposizione di una stessa preferenza, presso lo stesso AT che non l'ha considerata idonea nel 2009, cosa potrebbe comportare?

Ringranziandoti per l'aiuto costante che ci fornisci attendo tue risposte

Arcaduz

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 25, 2011 4:46 am

[quote="anto81"][quote="giulia boffa"]
ayam ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
sere ha scritto:il punto Q richiede di aver presta servizio per almeno un anno alle dipendenze del miur. io ho avuto un contratto da settembre fino al 30 giugno. posso barrare il punto Q?
precedentemente ho anche svolto il servizio civile per l'associazione Down. l'ente è privato ma il contratto è sottoscritto (e pagato) dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, ufficio nazionale per il serivio civile, che mi ha rilasciato anche l'attestato. posso barrare il primo punto della sezione H3 (aver prestato servizio senza demerito in un altra amministrazione prubblica)? [b]se il certificato di servizio riporta l'intestazione del Ministero sì visto che ci vogliono gli estremi del documento[/

ma gli estremi del documento non vanno indicati solo per la sez H2?

no,il servizio h3 va certificato

giulia perchè dici che va certificato?nn è vero leggi bene il modello 1 sono tutte le altre preferenze che devono essere certificate tranne q e r la sezione h3 viene dopo..tutti stanno andando in errore per questo.

faq del 2007 già postata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da sara74 Mer Mag 25, 2011 3:27 pm

sara74 ha scritto:Ho diritto alla riserva S?
Ho invalidità civile al 35 %: barro e allego il decreto della commissione medica?
Che vantaggi comporta usufruire di questa riserva?

Grazie.

Per favore mi rispondete?
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 25, 2011 3:39 pm

sara74 ha scritto:
sara74 ha scritto:Ho diritto alla riserva S?
Ho invalidità civile al 35 %: barro e allego il decreto della commissione medica?
Che vantaggi comporta usufruire di questa riserva?

Grazie.

Per favore mi rispondete?

si hai diritto, a parità di punteggio vieni prima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da docente34 Mer Mag 25, 2011 4:48 pm

Chi ha compilato a pag.9 la sezione H1 per la riserva legge 68/99, deve compilare anche a pag. 10 nella voce RESIDENZA e DOCUMENTAZIONE SANITARIA casella A, B1 o B2,ho quest'ultima va compilata solo da coloro che usufruiscono della legge n. 104/92. Grazie

docente34

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da sara74 Mer Mag 25, 2011 5:23 pm

giulia boffa ha scritto:
sara74 ha scritto:
sara74 ha scritto:Ho diritto alla riserva S?
Ho invalidità civile al 35 %: barro e allego il decreto della commissione medica?
Che vantaggi comporta usufruire di questa riserva?

Grazie.

Per favore mi rispondete?

si hai diritto, a parità di punteggio vieni prima
Grazie, Giulia.
Devo allegare copia del decreto della commissione medica?
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da Arcaduz Mer Mag 25, 2011 5:25 pm

Arcaduz ha scritto:x lalla,
vorrei porre alcune domande per cercare, se possibile, di chiarire qualche dubbio:
1) il servizio civile obbligatorio (sostitutivo della leva), corredato da foglio matricolare e congedo illimitato, è valutabile come preferenza H3 "servizio in altra amministrazione pubblica"? Non si è forse alle dipendenze del ministero della difesa da cui si percepiva uno "stipendio" mensile (anche se prestato presso ente privato esterno al ministero)?

2) è possibile provare a riproporre la preferenza H3 "di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica", anche se già presentata nel 2009 e non considerata come preferenza (allegando questa volta fotocopia del foglio matricolare e del congedo illimitato......)?

3) La riproposizione di una stessa preferenza, presso lo stesso AT che non l'ha considerata idonea nel 2009, cosa potrebbe comportare?

Ringranziandoti per l'aiuto costante che ci fornisci attendo tue risposte

Lalla, Giulia..... qualcuno può aiutarmi con una risposta.....

Arcaduz

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 25, 2011 5:33 pm

Arcaduz ha scritto:
Arcaduz ha scritto:x lalla,
vorrei porre alcune domande per cercare, se possibile, di chiarire qualche dubbio:
1) il servizio civile obbligatorio (sostitutivo della leva), corredato da foglio matricolare e congedo illimitato, è valutabile come preferenza H3 "servizio in altra amministrazione pubblica"? Non si è forse alle dipendenze del ministero della difesa da cui si percepiva uno "stipendio" mensile (anche se prestato presso ente privato esterno al ministero)? se il certificato di servizio che lo attesta, perché no?
2) è possibile provare a riproporre la preferenza H3 "di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica", anche se già presentata nel 2009 e non considerata come preferenza (allegando questa volta fotocopia del foglio matricolare e del congedo illimitato......)? sì, se l'altra volta non lo hai presentato
3) La riproposizione di una stessa preferenza, presso lo stesso AT che non l'ha considerata idonea nel 2009, cosa potrebbe comportare? che non sarà presa in considerazione
Ringranziandoti per l'aiuto costante che ci fornisci attendo tue risposte

Lalla, Giulia..... qualcuno può aiutarmi con una risposta.....
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da Arcaduz Mer Mag 25, 2011 5:49 pm

Grazie per la tempestiva risposta Giulia....
La paura è che la domanda contenga errori che possano annularla (nel caso specifico la riproposizione di una stessa preferenza non valutata tale)..... non è che poi mi rifilano qualche scherzo all'AT???????
mi accorgo comunque, leggendo le varie paranoie esposte sul forum, di non essere l'unico preso dai dubbi.... ohi ohi tapini noi....

Arcaduz

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mag 25, 2011 6:11 pm

Joy ha scritto:Chi ha compilato a pag.9 la sezione H1 per la riserva legge 68/99, deve compilare anche a pag. 10 nella voce RESIDENZA e DOCUMENTAZIONE SANITARIA casella A, B1 o B2,ho quest'ultima va compilata solo da coloro che usufruiscono della legge n. 104/92. Grazie

Anche per chi ha la riserva di cui alla legge n. 68/90
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da ggiu Mer Mag 25, 2011 8:29 pm

Scusate la domanda ma barrare o non barrare la lettera Q cosa comporta ai fini della graduatoria?io ho sempre dimenticato di farlo...

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da pepe Mer Mag 25, 2011 9:41 pm

Quest'anno ho fatto 180 sull'AD00 su spezzone orario, ma nella domanda dichiarerò i 166 giorni che ho fatto sull'A051 con una supplenza temporanea di 4 ore a completamento di quella alle medie. Posso barrare comunque la Q anche se non dichiarerò i 180 giorni fatti sull'AD00??? Grazie!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da lunacat78 Mer Mag 25, 2011 11:01 pm

lunacat78 ha scritto:Salve a tutti, ho un dubbio su come compilare la sezione H.
Ho un figlio di un anno e mezzo portatore di tracheostomia e per questo dichiarato minore invalido e ovviamente invalido civile, ho capito di dover compilare l'allegato A, e specificare di essere madre di figlio disabile, nella sezione B2 - per parente in situazione di disabilità. Quello che non mi è ben chiaro è se devo o no specifacre questa situazione anche nella sezione H1 e H2 in cui si fa riferimento all'invalidità civile con la categoria N nella sezione H1 e con la categoria S nella sezione H2.
In quanto alla sezione H3 ho barrato la terza casella ho fatto bene?
Vi ringrazio anticipatamente

Risposte in merito? >.<
lunacat78
lunacat78

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 45
Località : L'Aquila

http://telefilmania.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da malu42001 Mer Mag 25, 2011 11:52 pm

malu42001 ha scritto:Salve, sono inserita nelle liste del salvaprecari sia nel 2009/2010 che nel 2010/2011 e nella compilazione della domanda ho compilato la sezione E0 per entrambi gli anni, nonostante quest'anno io abbia svolto 190 giorni di servizio ho preferito utilizzare il salvaprecari perchè ho svolto alcuni giorni di supplenza su una classe di concorso diversa da quella su cui sto caricando il punteggio e quindi non vorrei dichiarare il servizio non specifico.
Avendo compilato la sezione del salvaprecari, potrei comunque barrare la preferenza Q o no?

Nessuno sa darmi una risposta??

malu42001

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da feanor Gio Mag 26, 2011 12:36 am

dvorak ha scritto:Volevo chiedere a Lalla delucidazioni sulla preferenza Q.
Sul modello 1 c'e' scritto:
"Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi
inclusi i docenti, per almeno un anno alle dipendenze del MIUR"

nell' allegato 6 invece:
"coloro che abbiano prestato lodevole servizio, a qualunque titolo, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero della Pubblica Istruzione*;

* Ivi compreso il docente il cui servizio sia stato valutato per un intero anno scolastico

Ho letto anche la risposta data qui da Lalla:
http://www.orizzontescuola.it/node/16185
e ancora non mi e' chiaro, insomma questo servizio deve essere LODEVOLE e come
tale deve essere indicato nel certificato di servizio oppure basta che non ci siano
stati DEMERITI (e quindi sanzioni poi riportate nel certificato)?

salve a tutti, la mia situazione è questa:
nell anno s. 2008-09 ho prestato servizio per piu di 180gg presso istituto scolastico
nel 2009-10 ho prestato servizio per circa 60gg grazie al salva precari
nel 2010-11 ho prestato servizio per circa 150gg sempre grazie al salva precari

secondo voi devo barrare la preferenza Q ???

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da feanor Gio Mag 26, 2011 1:24 am

Scusate una cosa, alla pagina 9 e al punto H3 ALTRE INFORMAZIONI
dichiara DI AVER PRESTATO SERVIZIO SENZA DEMERITO IN ALTRA AMMINISTRAZIONE PUBBLICA

è inseribile il servizio civile? mi pare di averlo gia messo nel 2009. Servizio civile risalente a molti anni fa

grazie

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 26, 2011 5:17 am

malu42001 ha scritto:
malu42001 ha scritto:Salve, sono inserita nelle liste del salvaprecari sia nel 2009/2010 che nel 2010/2011 e nella compilazione della domanda ho compilato la sezione E0 per entrambi gli anni, nonostante quest'anno io abbia svolto 190 giorni di servizio ho preferito utilizzare il salvaprecari perchè ho svolto alcuni giorni di supplenza su una classe di concorso diversa da quella su cui sto caricando il punteggio e quindi non vorrei dichiarare il servizio non specifico.
Avendo compilato la sezione del salvaprecari, potrei comunque barrare la preferenza Q o no?

Nessuno sa darmi una risposta??

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 6 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.