Compilazione pag.9 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag.9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag.9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag.9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag.9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag.9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag.9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag.9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag.9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag.9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione pag.9

+67
felix
ablabis
erdos
Niki73
monuska76
Lily
christian
fedros
feanor
pepe
ggiu
docente34
Arcaduz
lunacat78
filbos
malu42001
kettya871
anto81
ginevra79
antoprec
silvietta
mami
Farfalla
aime73
sara74
GINEVRA8
ML
isabel3
trusì
proff
Dolphin78
dvorak
zucchero
pretty teacher
elisabetta74
silvia79
voland
libellula2
docentebmw
Laura A.
abibi
maxplanck
flora
angie
salven
vercal
ayam
pantarei
silvy45
elirosy
smilla
rosa22
mahikri
Annarita19
loredana
Sean
mariii77
giulia boffa
Laura70
teddyboy
laprof
titifra
gigulina
clo8177
Paolo1974
Luisa
lallaorizzonte
71 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Compilazione pag.9

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 9


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:46 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 18, 2011 7:42 pm

elirosy ha scritto:devo inserire per la prima volta la riserva n devo allegare la fotocopia del decreto d'invalidità e del documento dell'iscrizione al collocamento mirato oltre che a dichiararli? non allegare, metti solo gli estremiPoi volevo sapere se devo essere disoccupata nel momento in cui presento la domanda ad esempio 30 maggio e poi semmai riprendere a lavorare, o per forza devo risultare disoccupata fino al 1° giugno quando scade la presentazione di tutte le domande? devi risultare disoccupata all'atto dell'aggiornamento, se ti sei licenziata non puoi più riprendere servizio per quest'anno, almeno non alle statali Grazie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da elirosy Mer Mag 18, 2011 7:51 pm

giulia boffa ha scritto:
elirosy ha scritto:devo inserire per la prima volta la riserva n devo allegare la fotocopia del decreto d'invalidità e del documento dell'iscrizione al collocamento mirato oltre che a dichiararli? non allegare, metti solo gli estremiPoi volevo sapere se devo essere disoccupata nel momento in cui presento la domanda ad esempio 30 maggio e poi semmai riprendere a lavorare, o per forza devo risultare disoccupata fino al 1° giugno quando scade la presentazione di tutte le domande? devi risultare disoccupata all'atto dell'aggiornamento, se ti sei licenziata non puoi più riprendere servizio per quest'anno, almeno non alle statali Grazie
si io non intendevo a scuola ma un'altra occupazione comunque posso eventualmente ricominciare a lavorare il 31 maggio o devo aspettare il 2 giugno?

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 18, 2011 7:56 pm

cambia poco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da silvy45 Mer Mag 18, 2011 7:58 pm

DUBBIO ATROCE:
Nella sez. H1 dice:
Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla RISERVA
Nella sez. H2 dice:
Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla PREFERENZA
a quali documenti si riferiscono le sez. H1 e H2?
Grazie a chiunque voglia delucidarmi.

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty sezione h3

Messaggio Da pantarei Mer Mag 18, 2011 8:13 pm

Salve vorrei sapere se nella sezione h3 a pagina 9, devo barrare la casella relativa a "aver prestato servizio senza demerito nella pubblica amministrazione", visto che per l'intero 2008 ho svolto un anno di servizio civile in un centro per disabi(ANFFAS)li??si può considerare il servizio civile pubblica amministrazione???o è necessario averlo svolto in un ente statale??

pantarei

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da elirosy Mer Mag 18, 2011 8:32 pm

giulia boffa ha scritto:cambia poco
in che senso per me è importante capire se devo essere disoccupata quando io presento la domanda o quando scade naturalmente e ancora non l'ho capito

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da ayam Mer Mag 18, 2011 9:08 pm

pantarei ha scritto:Salve vorrei sapere se nella sezione h3 a pagina 9, devo barrare la casella relativa a "aver prestato servizio senza demerito nella pubblica amministrazione", visto che per l'intero 2008 ho svolto un anno di servizio civile in un centro per disabi(ANFFAS)li??si può considerare il servizio civile pubblica amministrazione???o è necessario averlo svolto in un ente statale??

anche io ho svolto il servizio civile (presso il comune).
al sindacato mi hanno detto di barrare anche la preferenze T ma secondo me non c'entra nulla.
per la sezione H3 va bene " aver prestato servizio senza demerito in altra amm pubblica" ?

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 18, 2011 9:55 pm

elirosy ha scritto:
giulia boffa ha scritto:cambia poco
in che senso per me è importante capire se devo essere disoccupata quando io presento la domanda o quando scade naturalmente e ancora non l'ho capito

la disoccupazione serve per l'iscrizione alle liste speciali del collocamento, quindi al momento dell'aggiornamento devi essere iscritta a queste liste; dopo l'aggiornamento , quindi alla scadenza delle domande, ovviamente puoi lavorare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da ayam Mer Mag 18, 2011 10:08 pm

ayam ha scritto:
pantarei ha scritto:Salve vorrei sapere se nella sezione h3 a pagina 9, devo barrare la casella relativa a "aver prestato servizio senza demerito nella pubblica amministrazione", visto che per l'intero 2008 ho svolto un anno di servizio civile in un centro per disabi(ANFFAS)li??si può considerare il servizio civile pubblica amministrazione???o è necessario averlo svolto in un ente statale??

anche io ho svolto il servizio civile (presso il comune).
al sindacato mi hanno detto di barrare anche la preferenze T ma secondo me non c'entra nulla.
per la sezione H3 va bene " aver prestato servizio senza demerito in altra amm pubblica" ?

Giulia che ci dici del servizio civile?

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da elirosy Mer Mag 18, 2011 10:31 pm

giulia boffa ha scritto:
elirosy ha scritto:
giulia boffa ha scritto:cambia poco
in che senso per me è importante capire se devo essere disoccupata quando io presento la domanda o quando scade naturalmente e ancora non l'ho capito

la disoccupazione serve per l'iscrizione alle liste speciali del collocamento, quindi al momento dell'aggiornamento devi essere iscritta a queste liste; dopo l'aggiornamento , quindi alla scadenza delle domande, ovviamente puoi lavorare
grazie Giulia quindi aspetto dopo il primo per riprendere a lavorare

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da vercal Mer Mag 18, 2011 10:34 pm

Scusate se la domanda potrà sembrare banale...
sono supplente nella scuola primaria e l'anno scorso ho lavorato da gi per più di 180 giorni. Ma devo barrare la lettera Q o ho capito male?
grazie

vercal

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da ayam Mer Mag 18, 2011 10:35 pm

vercal ha scritto:Scusate se la domanda potrà sembrare banale...
sono supplente nella scuola primaria e l'anno scorso ho lavorato da gi per più di 180 giorni. Ma devo barrare la lettera Q o ho capito male?
grazie
sì, Q

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da elirosy Mer Mag 18, 2011 10:36 pm

vercal ha scritto:Scusate se la domanda potrà sembrare banale...
sono supplente nella scuola primaria e l'anno scorso ho lavorato da gi per più di 180 giorni. Ma devo barrare la lettera Q o ho capito male?
grazie
si puoi barrarla

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty urgente

Messaggio Da salven Mer Mag 18, 2011 10:37 pm

cara lalla ti prego di rispondere alla mia domanda. Sono inserita in graduatoria dal 2007 come riservista legge 68/99 lettera M, adesso devo aggiornare la mia posizione e cambiare provincia, quindi devo di nuovo indicare la riserva specificando gli estremi del documento? poichè sono sotto contratto non devo specificare l'iscrizione al collocamento in quanto si tratta di una riconferma? infine devo allegare il certificato che mi riconosce la riserva?

salven

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 19, 2011 6:44 am

salven ha scritto:cara lalla ti prego di rispondere alla mia domanda. Sono inserita in graduatoria dal 2007 come riservista legge 68/99 lettera M, adesso devo aggiornare la mia posizione e cambiare provincia, quindi devo di nuovo indicare la riserva specificando gli estremi del documento? poichè sono sotto contratto non devo specificare l'iscrizione al collocamento in quanto si tratta di una riconferma? infine devo allegare il certificato che mi riconosce la riserva?

tutto sì, meglio allegare il certificato per i controlli d'obbligo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 19, 2011 6:47 am

ayam ha scritto:
ayam ha scritto:
pantarei ha scritto:Salve vorrei sapere se nella sezione h3 a pagina 9, devo barrare la casella relativa a "aver prestato servizio senza demerito nella pubblica amministrazione", visto che per l'intero 2008 ho svolto un anno di servizio civile in un centro per disabi(ANFFAS)li??si può considerare il servizio civile pubblica amministrazione???o è necessario averlo svolto in un ente statale??

anche io ho svolto il servizio civile (presso il comune).
al sindacato mi hanno detto di barrare anche la preferenze T ma secondo me non c'entra nulla.
per la sezione H3 va bene " aver prestato servizio senza demerito in altra amm pubblica" ?

Giulia che ci dici del servizio civile?

se il contratto è da dipendente, va bene preesso il comune, presso i privati no ,non sono enti pubblici
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da ayam Gio Mag 19, 2011 9:07 am

giulia boffa ha scritto:
ayam ha scritto:
ayam ha scritto:
pantarei ha scritto:Salve vorrei sapere se nella sezione h3 a pagina 9, devo barrare la casella relativa a "aver prestato servizio senza demerito nella pubblica amministrazione", visto che per l'intero 2008 ho svolto un anno di servizio civile in un centro per disabi(ANFFAS)li??si può considerare il servizio civile pubblica amministrazione???o è necessario averlo svolto in un ente statale??

anche io ho svolto il servizio civile (presso il comune).
al sindacato mi hanno detto di barrare anche la preferenze T ma secondo me non c'entra nulla.
per la sezione H3 va bene " aver prestato servizio senza demerito in altra amm pubblica" ?

Giulia che ci dici del servizio civile?

se il contratto è da dipendente, va bene preesso il comune, presso i privati no ,non sono enti pubblici

ma davvero va barrata anche la preferenza T?

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da smilla Gio Mag 19, 2011 9:23 am

Per favore mi potete dire se per barrare la Q i 180 giorni possono essere raggiunti con servizi prestati in anni diversi? (esempio: 50 primo anno + 60 secondo anno + 100 terzo anno...)
Altra domanda: per barrare nella H3 il "servizio senza demerito in altra pubblica amministrazione" e' necessario che tale servizio sia stato svolto nel passato o vale anche se e' ancora in corso (es: contratto a tempo determinato per servizio elettorale in comune, ancora in corso).
Grazie! :-)

smilla

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 9:29 am

smilla ha scritto:Per favore mi potete dire se per barrare la Q i 180 giorni possono essere raggiunti con servizi prestati in anni diversi? (esempio: 50 primo anno + 60 secondo anno + 100 terzo anno...)

no, deve essere stato un unico anno scolastico

smilla ha scritto:
Altra domanda: per barrare nella H3 il "servizio senza demerito in altra pubblica amministrazione" e' necessario che tale servizio sia stato svolto nel passato o vale anche se e' ancora in corso (es: contratto a tempo determinato per servizio elettorale in comune, ancora in corso).
Grazie! :-)

a rigore il modello di domanda dice: "avere svolto..." tuttavia nel tuo caso quando valuteranno le domande avrai concluso il servizio, credo. un margine di possibilità per poterlo inserire credo ci sia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da mariii77 Gio Mag 19, 2011 9:33 am

Se nello scorso aggiornamento ho barrato la casella L: Figlio di mutilato o invalido per servizio nel settore pubblico e privato, e le cose sono rimaste allo stesso modo, quest'anno devo barrarla nuovamente e riscrivere i dati?
Grazie

mariii77

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da angie Gio Mag 19, 2011 9:49 am

L'anno scorso ho accumulato 168 in 2 istituzioni scolastiche, in una ci sono stata 1 mese e nell'altra da gennaio fino agli scrutini, ora mi chiedevo se posso inserire la Q.
Tenete conto però che il punteggio che dichiarerò sarà quello relativo al mio periodo di insegnamento in una paritaria dalla quale attingerò i 12 punti,che mi dite? grazie


Ultima modifica di angie il Gio Mag 19, 2011 9:53 am - modificato 1 volta.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da salven Gio Mag 19, 2011 9:50 am

giulia boffa ha scritto:
salven ha scritto:cara lalla ti prego di rispondere alla mia domanda. Sono inserita in graduatoria dal 2007 come riservista legge 68/99 lettera M, adesso devo aggiornare la mia posizione e cambiare provincia, quindi devo di nuovo indicare la riserva specificando gli estremi del documento? poichè sono sotto contratto non devo specificare l'iscrizione al collocamento in quanto si tratta di una riconferma? infine devo allegare il certificato che mi riconosce la riserva?

tutto sì, meglio allegare il certificato per i controlli d'obbligo

ti ringrazio per la risposta.... comunque nel certiicato che mi riconosce la riserva M riporta la dicitura che deve essere accompagnato dal certificato di iscrizione al collocamento. Cosa faccio, lo allego? oppur scrivo solo gli estremi della riserva senza allegare alcun certificato?

salven

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 9:51 am

mariii77 ha scritto:Se nello scorso aggiornamento ho barrato la casella L: Figlio di mutilato o invalido per servizio nel settore pubblico e privato, e le cose sono rimaste allo stesso modo, quest'anno devo barrarla nuovamente e riscrivere i dati?
Grazie

a rigore no, non essendo situazione soggetta a scadenza

se la crocetti comunque non è un errore

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da angie Gio Mag 19, 2011 9:56 am

mio padre, che ora non c'è più, purtroppo................era pluridecorato decorato al valor militare, mutilato lievemente ad una mano, io conservo i documenti che attestano ciò, non ho mai inserito questi titoli di preferenza, penso di poterlo fare ora, vero? Eventualmente devo includere la documentazione oppure solo barrare le relative caselle a pg. 9?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da salven Gio Mag 19, 2011 9:57 am

salven ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
salven ha scritto:cara lalla ti prego di rispondere alla mia domanda. Sono inserita in graduatoria dal 2007 come riservista legge 68/99 lettera M, adesso devo aggiornare la mia posizione e cambiare provincia, quindi devo di nuovo indicare la riserva specificando gli estremi del documento? poichè sono sotto contratto non devo specificare l'iscrizione al collocamento in quanto si tratta di una riconferma? infine devo allegare il certificato che mi riconosce la riserva?

tutto sì, meglio allegare il certificato per i controlli d'obbligo

ti ringrazio per la risposta.... comunque nel certiicato che mi riconosce la riserva M riporta la dicitura che deve essere accompagnato dal certificato di iscrizione al collocamento. Cosa faccio, lo allego? oppur scrivo solo gli estremi della riserva senza allegare alcun certificato?
per favore lalla sciogli il mio dubbio. Non so se allegare il titolo di riserva in quanto mi trasferisco di prov. oppure non allegare, POICHè riporta la dicitura che deve essere accompagnato dal cert. di iscrizione al collocamento.

salven

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.