Compilazione pag.9 - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag.9 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag.9 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag.9 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag.9 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag.9 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag.9 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag.9 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag.9 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag.9 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione pag.9

+67
felix
ablabis
erdos
Niki73
monuska76
Lily
christian
fedros
feanor
pepe
ggiu
docente34
Arcaduz
lunacat78
filbos
malu42001
kettya871
anto81
ginevra79
antoprec
silvietta
mami
Farfalla
aime73
sara74
GINEVRA8
ML
isabel3
trusì
proff
Dolphin78
dvorak
zucchero
pretty teacher
elisabetta74
silvia79
voland
libellula2
docentebmw
Laura A.
abibi
maxplanck
flora
angie
salven
vercal
ayam
pantarei
silvy45
elirosy
smilla
rosa22
mahikri
Annarita19
loredana
Sean
mariii77
giulia boffa
Laura70
teddyboy
laprof
titifra
gigulina
clo8177
Paolo1974
Luisa
lallaorizzonte
71 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 8 Empty Compilazione pag.9

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 9


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:46 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Compilazione pag.9 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da trusì Mar Mag 31, 2011 8:57 am

......grazie, giulia

trusì

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da sabry Mar Mag 31, 2011 5:59 pm

Luisa ha scritto:lalla, quest'anno inserirò la riserva N x la prima volta.
I certificati attestanti la % di invalidità e di iscrizione al collocamento mirato vanno allegati??
io vedo solo che il modello richiede che siano riportati ente e data di rilascio.
Inoltre ti chiedo:
quando pubblicheranno le graduatorie aggiornate questo è un dato non visibile per la privacy, giusto?
dunque se l'AT dovesse respingere l'inserimento della riserva x un qualsisasi motivo il docente ne verrebbe informato in tempo x fare un reclamo nei tempi previsti??

grazie
Anche io ho inserito la riserva N per la prima volta e ho allegato i certificati d'invalidità e di iscrizione al collocamento mirato.Un dubbio mi assale,a pag 9 sez.H1 ho scritto gli estremi del certificato d'invalidità e di quello del collocamento mirato.Stessa cosa ho fatto nella sez.H2(titoli di preferenza).Ho sbagliato?Lalla,Giulia vi prego rispondetemi

sabry

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da sabry Mar Mag 31, 2011 9:16 pm

sabry ha scritto:
Luisa ha scritto:lalla, quest'anno inserirò la riserva N x la prima volta.
I certificati attestanti la % di invalidità e di iscrizione al collocamento mirato vanno allegati??
io vedo solo che il modello richiede che siano riportati ente e data di rilascio.
Inoltre ti chiedo:
quando pubblicheranno le graduatorie aggiornate questo è un dato non visibile per la privacy, giusto?
dunque se l'AT dovesse respingere l'inserimento della riserva x un qualsisasi motivo il docente ne verrebbe informato in tempo x fare un reclamo nei tempi previsti??

grazie
Anche io ho inserito la riserva N per la prima volta e ho allegato i certificati d'invalidità e di iscrizione al collocamento mirato.Un dubbio mi assale,a pag 9 sez.H1 ho scritto gli estremi del certificato d'invalidità e di quello del collocamento mirato.Stessa cosa ho fatto nella sez.H2(titoli di preferenza).Ho sbagliato?Lalla,Giulia vi prego rispondetemi

Scusatemi se insisto nel chiedere aiuto,ma domani è l'ultimo giorno nel caso dovessi rettificare la domanda e ho paura di aver sbagliato.
Vi prego rispondetemi.
Grazie

sabry

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da Roberto883 Mar Mag 31, 2011 10:55 pm

ragazzi dubbio dell'ultimo istante....io sto lavorando dal 6 dicembre a scuola...e nel 2008 15 giorni. Devo mettere la lettera Q?

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da ciliegia Ven Giu 24, 2011 5:01 pm

Segnare la sezione H3 di pag.9 per aver lavorato in ALTRA amministrazione pubblica porta quale preferenza a livello visivo nelle graduatorie? C'e' un asterisco o qualsiasi altra cosa accanto al nome?
ciliegia
ciliegia

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da Dec Ven Giu 24, 2011 5:02 pm

C'è una X nella colonna S D.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da ciliegia Ven Giu 24, 2011 5:25 pm

Grazie ancora Dec! Ma S D cosa vuol dire?

Cmq l'impiegata del mio At (bergamo) non sa nulla di questa preferenza: stamane mi chiama e mi chiede chiarimenti sui certificati da me allegati in merito alla sezione H3, chiarisco sui documenti e mi risponde che ha gia' inserito la Q e che la sezione H3 e' inutile in quanto nella sua schermata se metteva Q non le faceva mettere altro (non mi sembrava molto sicura di quel che diceva pero'..e le ho consigliato di vedere altre domande con H3 compilato e di chiedere a qualche suo collega).Bah!
Secondo voi devo approfondire il problema perche' vale la pena avere questa X o aspetto la pubblicazione delle grad. provvisorie?
ciliegia
ciliegia

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da Dec Ven Giu 24, 2011 5:37 pm

ciliegia ha scritto:Grazie ancora Dec! Ma S D cosa vuol dire? Dovrebbe essere senza demerito.
Cmq l'impiegata del mio At (bergamo) non sa nulla di questa preferenza: stamane mi chiama e mi chiede chiarimenti sui certificati da me allegati in merito alla sezione H3, chiarisco sui documenti e mi risponde che ha gia' inserito la Q e che la sezione H3 e' inutile in quanto nella sua schermata se metteva Q non le faceva mettere altro (non mi sembrava molto sicura di quel che diceva pero'..e le ho consigliato di vedere altre domande con H3 compilato e di chiedere a qualche suo collega).Bah! No comment.
Secondo voi devo approfondire il problema perche' vale la pena avere questa X o aspetto la pubblicazione delle grad. provvisorie? Io aspetterei le provvisorie perchè adesso come adesso non so se ti risponderebbero (dipende dalla disponibiità dell'usp). Sicuramente vale la pena averla perchè a parità di punteggio, anno di inserimento e preferenze può farti guadagnare qualche posizione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da ciliegia Ven Giu 24, 2011 5:52 pm

Seguiro' il tuo consiglio Dec, sperando che l'impiegata si faccia aiutare da qualcuno che ne sappia piu' di lei.
Grazie ancora!
ciliegia
ciliegia

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag.9 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag.9

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.