A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A quando il censimento delle GAE?

+21
Cinziapa
viduran
speranza
udl
lallaorizzonte
Apantaleo1976
marblearch
beab
Tah-Dah!
Ciccio8
patty20
L'ALTRO POLO
FRANCI88
dami
Dec
avidodinformazioni
giulia boffa
gugu
giancarloplaya
luisa68
Martina 73
25 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Empty A quando il censimento delle GAE?

Messaggio Da Martina 73 Lun Nov 24, 2014 11:36 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
qualcuno è informato su quando si comincia con il censimento delle GAE? Grazie a chi risponderà

Martina 73

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso


 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Empty Re: A quando il censimento delle GAE?

Messaggio Da Dec Lun Dic 08, 2014 11:16 am

avidodinformazioni ha scritto:
Dec ha scritto:....ci riuscivano perché era simile al latino che avevano studiato a scuola. E la Polonia è un paese dove si parla una lingua slava e dove i Romani non sono mai arrivati. .....
Posso azzardare un'ipotesi ?
Se vuoi comprendere la messa in latino devi studiare il latino e la Polonia è molto infervorata.
Dove non arrivano l'utilità e le tradizioni linguistiche può arrivare la santa inquisizione.

Mia nonna recitava "requie materna ndomine perpetua lucertei".

Ci ho messo venti anni a capire cosa volesse dire; lei in 97 credo non ci sia riuscita.
Loro però mi hanno parlato di scuola, non di messe in latino, che non so se si celebrino in Polonia (non ti sfuggirà che in Italia non sono più in uso da decenni, se non in forme residuali; tua nonna sarà vissuta prima del Concilio Vaticano II, quindi direi che non fa testo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Empty Re: A quando il censimento delle GAE?

Messaggio Da Dec Lun Dic 08, 2014 11:21 am

gugu ha scritto:Ma era necessario far diventare un post sul censimento, un OT su altro?

Avresti anche ragione, ma sei stato proprio tu il primo ad andare OT dicendo che se avanzeranno soldi per le immissioni speri che siano destinati alla formazione (cosa che non riguarda il censimento), poi ci siamo fatti trascinare. In effetti sul censimento possiamo solo dire che per ora è in ritardo di otto giorni: niente di grave, per carità, ma per adesso c'è poco da dire, visto che ancora non sappiamo se, quando e con quali modalità verrà fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Empty Re: A quando il censimento delle GAE?

Messaggio Da udl Lun Dic 08, 2014 11:22 am

Dec ha scritto:
udl ha scritto:L'utilità' dell'inglese e' fuori discussione: e' invece molto discutibile che lo si debba conoscere ad un livello elevato per insegnare chimica, o latino, o meccanica.
All'ultimo concorso, ho pagato carissimo questo mio rifiuto "ideologico" all'inglese: non ho risposto alle domande di inglese, per cui partivo da 40, avevo preso 36, ho sbagliato 4 domande sono sceso a 34.
Risultato: non sono stato ammesso al concorso, ho fatto ricorso e sono stato ammesso con riserva.
Risultato: sono risultato vincitore in due CDC, non in una, e ho due ruoli congelati, uno da settembre 2013 e uno da settembre 2014.
Risultato: il mio odio per l'inglese è ancora aumentato

Tu hai decisamente esagerato. Nonostante la mia scarsa simpatia per l'inglese, io alle domande in inglese ho risposto e, anche se ne ho sbagliate un paio, qualche punto me l'hanno portato. Diciamo che la cosa che mi spaventava di più era la figuraccia che avrei fatto all'orale, ma per fortuna mi hanno bocciato prima:-) Tu all'orale hai risposto o hai continuato con il tuo sciopero?

All'orale ho risposto in inglese maccheronico: il mio 36 all'orale penso sia dipeso proprio da quello, dall'avermi dato un punto (il minimo) alla prova di lingua.
Quello che mi spaventa dei concorsi è, a questo punto, la prova di inglese.
Forse mi converrebbe prima andare da uno psicologo per farmi convincere a studiare l'inglese...

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Empty Re: A quando il censimento delle GAE?

Messaggio Da Dec Lun Dic 08, 2014 11:23 am

Ti capisco:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Empty Re: A quando il censimento delle GAE?

Messaggio Da Martina 73 Gio Dic 11, 2014 7:25 pm

Sperando che tutto vada per il meglio ma ho i miei dubbi visto che soldi non ce ne sono e in qualche commento si legge che alcuni presidi sono scettici al punto tale da dire che questo piano è di difficile attuazione. Se poi neanche il censimento è iniziato.................Boh! Che dire si vedrà. In bocca al lupo a tutti

Martina 73

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Empty Re: A quando il censimento delle GAE?

Messaggio Da gugu Gio Dic 11, 2014 8:05 pm

Martina 73 ha scritto:Sperando che tutto vada per il meglio ma ho i miei dubbi visto che soldi non ce ne sono e in qualche commento si legge che alcuni presidi sono scettici al punto tale da dire che questo piano è di difficile attuazione. Se poi neanche il censimento è iniziato.................Boh! Che dire si vedrà. In bocca al lupo a tutti

Hai perfettamente ragione. Credo non si farà nulla. Anzi torneranno le 24 ore.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Empty Re: A quando il censimento delle GAE?

Messaggio Da Martina 73 Gio Dic 11, 2014 8:17 pm

@gugu
Hai novità al riguardo oppure è solo ciò che pensi tu? E riguardo alle 24 ore hai letto qualcosa in merito?

Martina 73

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

 A quando il censimento delle GAE? - Pagina 8 Empty Re: A quando il censimento delle GAE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.