A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

+21
lallaorizzonte
Stefanoc71
Fantaman
L'ALTRO POLO
franziskaner
daniloc77
mario60
MWM
Dec
Babbeus
mystika
chicca70
brancaleone
chatnoir
iononmisposto
aspettounmiracolo
Butyesno80
Jankele
enricat
idealista pigro
marcob
25 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Empty A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Ospite Mer Ago 05, 2015 9:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Cosa c'è da coordinare? Nulla in effetti. Tuttavia volevo sapere quali sono le vostre idee sulla domanda/non domanda.
Io non so ancora cosa fare, le mie considerazioni sono:

1) Temo che ci saranno pochissimi OFU (e in ogni caso credo che io prima incimperei nel sostegno).
2) Gli annuali sono già pochi adesso, se ci sono anche i potenziati come faremo?
3) La cdc non verrà accorpata con altre cdc, quindi rimane la miseria più nera.

Qualunque contributo è ben accetto, in questo forum siamo molti e dobbiamo a mio avviso confrontarci tra noi essendo sulla stessa barca.


Ultima modifica di precario_acciaio il Gio Ago 06, 2015 10:40 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da marameo318 Gio Ago 13, 2015 9:34 pm

In Sardegna, nella provincia di Nuoro la nostra classe a037 è in esubero...perciò neanche un posto per il ruolo. Le colleghe (due) sono passate di ruolo, in questa fase a, nel sostegno.
La gae ha ancora 12 persone...e poi ci siamo noi...i tieffini in seconda fascia, siamo solo in tre, ma tutte le speranze le ripongo anche quest'anno nel sostegno.

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Ospite Gio Ago 13, 2015 9:49 pm

marameo318 ha scritto:In Sardegna, nella provincia di Nuoro la nostra classe a037 è in esubero...perciò neanche un posto per il ruolo. Le colleghe (due) sono passate di ruolo, in questa fase a, nel sostegno.
La gae ha ancora 12 persone...e poi ci siamo noi...i tieffini in seconda fascia, siamo solo in tre, ma tutte le speranze le ripongo anche quest'anno nel sostegno.

Non è una situazione totalmente negativa se i 12 docenti che ti precedono hanno anche il titolo di sostegno, perchè è verosimile che passino su sostegno in fase B o C. Se invece non ce l'hanno le cose si fanno sicuramente più lunghe.
I due docenti perdenti posto lavorano su OF ogni anno almeno?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da marameo318 Gio Ago 13, 2015 9:58 pm

Le due colleghe sono passate di ruolo nel sostegno in questa fase A

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da franziskaner Ven Ago 14, 2015 12:29 pm

A me i criteri della domanda di assunzione ricordano i principi della teoria della giustizia di Rawls, con tanto di "velo di ignoranza" e risorse disponibili limitate; noi saremmo soggetti (più o meno) razionali chiamati a scegliere secondo la logica del minor danno possibile per il maggior numero possibile...solo che le condizioni di partenza (professionali ed esistenziali) sono già note e quindi impari.


Ultima modifica di franziskaner il Ven Ago 14, 2015 1:13 pm - modificato 1 volta.

franziskaner

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 14, 2015 1:11 pm

Fantaman ha scritto:
Butyesno80 ha scritto:
Fantaman ha scritto:Sono entrato in fase A... Ad02

Complimenti Fantaman!!

Già... però ora mi aspetta un calvario lungo e dispendioso per ottenere l'abilitazione sulla A050. Ho deciso di impiegare così i 5 anni del vincolo su sost.

Sempre che rimangano tali.
In ogni caso, complimenti!
Affronta il nuovo percorso accademico in serenità e non aver paura del latino (io l'ho messo fuori piano, in modo da non intaccare la media ed ho raccattato un voto basso (23, non sono mica DEC)) solo per acquisire i 12 cfu necessari, eppoi il programma era assurdo: lettura, traduzione e linguistica di TUTTA L'ENEIDE, DE VITA BEATA E, dulcis in fundo, tanto per rimanere in tema, LE TUSCOLANE!!! A farlo bene se ne sarebbe andato un anno solo per quello)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Fantaman Ven Ago 14, 2015 1:17 pm

L'ALTRO POLO, hai conseguito una laurea magistrale in italianistica?

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 14, 2015 1:27 pm

In Lettere Moderne

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Fantaman Ven Ago 14, 2015 1:33 pm

è fattibile in due anni?

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 14, 2015 1:37 pm

Sì, sì, si può fare. A me permisero l'inscrizione anche al secondo anno, purchè conseguissi prima i cfu di base (L-FIL-LET/10/11/12, L-LIN/01). E, di fatto, ci misi un paiod'anni. Ma col trucchetto di iniziare subito a lavorare per la tesi dal titolo, appunto, "L'ALTRO POLO"

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Fantaman Ven Ago 14, 2015 1:42 pm

il problema è che io intanto lavorerò e non potrò praticamente quasi mai frequentare (le lezioni sono tutte la mattina)

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 14, 2015 1:50 pm

Lo so. Però è un investimento. Anch'io lavoravo e non ho frequentato quasi nulla

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 9 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.