Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

+30
dami
minacalcio
Babbeus
Francesca4
magnons
Tah-Dah!
undervesuvio
spillo16
dubitoergosum
restelli
royalstefano
haranbanjo
Albith
MWM
bubbylil
corepreciatu
psicopompo
kuky78
bog
serena1975
Valutativo
L'ALTRO POLO
erik
francescaverdi
michetta
Ciccio.8
enricastella
gugu
JaneEyre
Fantaman
34 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da Fantaman Dom Ago 16, 2015 7:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 11200911

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso


Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 17, 2015 11:00 pm

erik ha scritto:Se concordo il più probabile è il sistema 1 descritto da te

Ho corretto la risposta precedente, mancavano all'appello le altre province regionali in effetti (che vanno vagliate se inserite fra le prime), pensavo ti riferissi direttamente a non trovar posto nel contingente regionale.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da erik Lun Ago 17, 2015 11:01 pm

Stai sereno ci pensa faraone ad incrociare

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da erik Lun Ago 17, 2015 11:03 pm

Il sistema ibrido rimarrà solo una idea ma non verrà attuato realmente troppo pasticcioso

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 17, 2015 11:04 pm

^_^ Faraone is my guru! (meglio e più di gugu)

Realizzerà l'impossibile, dice lui...
Non si vedeva un cazzaro così da tempo immemore.

Noi stiamo discutendo su ipotesi che al momento portano a null'altro che a un quadro di caos. Non sappiamo davvero come faranno.

L'unica cosa che abbiamo capito è che andranno avanti come al solito per pezze messe qui e la.
Pezza e contropezza dove occorre, nel più classico italian style.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da erik Lun Ago 17, 2015 11:16 pm

Poi a qualcuno e sfuggito se usi un metodo x la fase B lo stesso deve valere x la fase C

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da kuky78 Lun Ago 17, 2015 11:55 pm

erik ha scritto:Dico che la fase ibrida non funziona xk dando priorità alla prima provincia crei squilibri tra chi a più punti e chi meno se io non entro a salerno ma sarei potuto entrare a napoli e mi trovo a perugia ti faccio ricorso subito

insisti...dimmi come cavolo fai a fare ricorso? controlli una ad una le 55000 assunzioni??
Ma per piacere....

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 18, 2015 12:04 am

Rispondimi per favore. Visto che sai tutto e cerchi di convincere tutti col il tuo pensiero..rispondi a questa semplice domanda...per fare ricorso ad uno devi conoscere la sua storia, il suo punteggio e bla bla bla....controlli a mano ogni singola assunzione?

Mi farebbe piacere che tutti ci concentrassimo su questa semplice domanda....come fare ricorso (e per farlo di fatto devi controllare le 55000 assunzioni)

Dopo la risposta...ha senso continuare il topic...se la risposta non c'è...che nessuno si offenda, ma qui si parla di aria fritta o se è nato prima l'uovo o la gallina

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da MWM Mar Ago 18, 2015 12:21 am

kuky78 ha scritto:Rispondimi per favore. Visto che sai tutto e cerchi di convincere tutti col il tuo pensiero..rispondi a questa semplice domanda...per fare ricorso ad uno devi conoscere la sua storia, il suo punteggio e bla bla bla....controlli a mano ogni singola assunzione?

Mi farebbe piacere che tutti ci concentrassimo su questa semplice domanda....come fare ricorso (e per farlo di fatto devi controllare le 55000 assunzioni)

Dopo la risposta...ha senso continuare il topic...se la risposta non c'è...che nessuno si offenda, ma qui si parla di aria fritta o se è nato prima l'uovo o la gallina

A me i ricorsi interessano relativamente. Ho innanzitutto la curiosità di sapere che sistema verrà usato per assegnare i posti disponibili. Credo sia una curiosità più che legittima visto che sono direttamente coinvolto nella questione. Anzi, come sottolineato da Francesca4, conoscere questi dettagli è anche un mio diritto in base alla l. 241/90 sulla trasparenza della PA.

MWM

Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da dubitoergosum Mar Ago 18, 2015 12:28 am

il criterio del punteggio è il più naturale dal punto di vista del controllo.
Dovrà essere pubblicata la graduatoria nazionale, perchè la 241 90 ancora è in vigore, e perchè il fatto che nel nostro paese la corruzione è molto diffusa ha condotto a legiferare in materia di trasparenza e anticorruzione, quindi leggi e leggi da rispettare oltre alla 241.

faccio un esempio immaginario, a011, 1000 posti nazionali.
graduatoria in ordine di punteggio, con i primi 300 e rotti delle gm, gli altri 700 e rotti delle gae.
accanto ad ogni nome il punteggio, la posizione, la provincia assegnata. la graduatoria deve comprendere anche chi, pur essendo in posizione utile, ha il ruolo da altra cdc perchè lo manda in una provincia a lui più favorevole.
esempio gigi, numero 723, senza provincia perchè assunto su a013. gigi in effetti con la a013 va ad agrigento, sua quarta scelta. ma con la graduatoria può controllare che tutti quelli dietro a lui, ovvero dalla posizione 724 in poi, siano in province che per lui sono peggiori, ad esempio se scopre che il 945 è a palermo, sua prima scelta, gigi fa il diavolo a 4.
mario, 433 in graduatoria, ottiene la provincia che ha scelto come 20ma. controlla che tutti quelli dopo di lui non abbiano assegnate province che per lui sono migliori della sua ventesima.

Sandro, che non ha fatto domanda, controlla l'ultimo assunto della graduatoria, che ha 125 punti. il collega di sandro, che ne ha 130, aveva sicuramente fatto domanda, ma non compare tra gli assunti. allora sandro si cura che questo collega venga depennato dalle gae, perchè evidentemente ha rifiutato l'incarico.

non vedo come un sistema di controllo semplice come questo possa essere realizzato in caso di priorità alla provincia rispetto al punteggio.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da Babbeus Mar Ago 18, 2015 12:52 am

MWM ha scritto:
kuky78 ha scritto:quello che voglio dire è....in assenza di certezze che nessuno ha, non contestare le opinioni degli altri (tra parentesi legittime in consoiderazioni delle dichiarazioni fatte e delle faq scritte)....anche perchè io non metterei mai la mano sul fuoco che verrà applicato il criterio descritto nella legge....

Io invece sono certo che verrò applicato il criterio descritto dalla legge. Il problema è che il criterio descritto dalla legge è troppo generico e ci sono diverse applicazioni del criterio compatibili con quella descrizione.

Allora l'espressione "il criterio descritto dalla legge" è priva di senso poichè non designa univocamente alcun criterio.
Mi pare chiaro che una legge che è compatibile con più "applicazioni" diverse tra loro violi in partenza le regole di trasparenza sui concorsi pubblici e si presti a favoritismi (la scelta di un criterio anzichè un altro trai vari criteri compatibili con le parole della legge favorisce qualcuno ai danni di qualcun altro, in base all'arbitrio di un singolo che può decidere di avvantaggiare persone a lui vicine).

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da Babbeus Mar Ago 18, 2015 12:56 am

haranbanjo ha scritto:
la legge è compatibile con entrambe le interpretazioni...ma è stato lo stesso miur a dare l'interpretazione corretta con la propria faq...

"Corretta" in che senso? Come farebbe un giudice a stabilire se l'interpretazione del MIUR è effettivamente corretta in caso di ricorso?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da MWM Mar Ago 18, 2015 1:22 am

Babbeus ha scritto:
MWM ha scritto:
kuky78 ha scritto:quello che voglio dire è....in assenza di certezze che nessuno ha, non contestare le opinioni degli altri (tra parentesi legittime in consoiderazioni delle dichiarazioni fatte e delle faq scritte)....anche perchè io non metterei mai la mano sul fuoco che verrà applicato il criterio descritto nella legge....

Io invece sono certo che verrò applicato il criterio descritto dalla legge. Il problema è che il criterio descritto dalla legge è troppo generico e ci sono diverse applicazioni del criterio compatibili con quella descrizione.

Allora l'espressione "il criterio descritto dalla legge" è priva di senso poichè non designa univocamente alcun criterio.
Mi pare chiaro che una legge che è compatibile con più "applicazioni" diverse tra loro violi in partenza le regole di trasparenza sui concorsi pubblici e si presti a favoritismi (la scelta di un criterio anzichè un altro trai vari criteri compatibili con le parole della legge favorisce qualcuno ai danni di qualcun altro, in base all'arbitrio di un singolo che può decidere di avvantaggiare persone a lui vicine).

La mia affermazione intendeva essere paradossale. In un post successivo ho ben chiarito la mia perplessità in proposito.
Ciò detto un piano straordinario di assunzioni non è certo un concorso pubblico e comunque anche nei concorsi pubblici vi sono margini per applicazioni diverse degli stessi criteri generici. Per di più, il giudizio espresso dalle commissioni nell'applicazione di quei criteri è insindacabile.
Insomma, condivido l'obiezione generica sulla scorrettezza sostanziale di indcare criteri troppo generici. Le obiezioni più specifiche, invece, mi suonano speciose.

MWM

Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da Babbeus Mar Ago 18, 2015 8:31 am

MWM ha scritto:
Babbeus ha scritto:
MWM ha scritto:
kuky78 ha scritto:quello che voglio dire è....in assenza di certezze che nessuno ha, non contestare le opinioni degli altri (tra parentesi legittime in consoiderazioni delle dichiarazioni fatte e delle faq scritte)....anche perchè io non metterei mai la mano sul fuoco che verrà applicato il criterio descritto nella legge....

Io invece sono certo che verrò applicato il criterio descritto dalla legge. Il problema è che il criterio descritto dalla legge è troppo generico e ci sono diverse applicazioni del criterio compatibili con quella descrizione.

Allora l'espressione "il criterio descritto dalla legge" è priva di senso poichè non designa univocamente alcun criterio.
Mi pare chiaro che una legge che è compatibile con più "applicazioni" diverse tra loro violi in partenza le regole di trasparenza sui concorsi pubblici e si presti a favoritismi (la scelta di un criterio anzichè un altro trai vari criteri compatibili con le parole della legge favorisce qualcuno ai danni di qualcun altro, in base all'arbitrio di un singolo che può decidere di avvantaggiare persone a lui vicine).

La mia affermazione intendeva essere paradossale. In un post successivo ho ben chiarito la mia perplessità in proposito.
Ciò detto un piano straordinario di assunzioni non è certo un concorso pubblico

Parliamo di normative sull'accesso al pubblico impiego.


e comunque anche nei concorsi pubblici vi sono margini per applicazioni diverse degli stessi criteri generici.

Non mi risulta nessun precedente di una legge per l'assunzione nel pubblico impiego dove NESSUNO potesse stabilire univocamente il criterio di distribuzione dei posti sulla base dei documenti ufficiali ed impugnabili. Ne sai citare qualcuno?


Per di più, il giudizio espresso dalle commissioni nell'applicazione di quei criteri è insindacabile.

Dove è verbalizzato il "giudizio espresso dalle commissioni" in questo caso? Ci sono documenti che si possono far valere in sede di contenzioso? Quali sono?


Insomma, condivido l'obiezione generica sulla scorrettezza sostanziale di indcare criteri troppo generici. Le obiezioni più specifiche, invece, mi suonano speciose.

Speciose un par di ciufoli. Voglio vedere come fai a far valere le tue ragioni in sede legale se ti senti danneggiato perchè il governo alla fine ha usato il metodo della graduatoria nazionale invece che quello della prima provincia. Che tipo di documentazione pensi di portare al giudice? La faq 22? I post su facebook di Bruschi?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da erik Mar Ago 18, 2015 8:55 am

Il metodo della prima provincia dal punto di vista legale è quello più debole non ha riscontro nel testo di legge

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 18, 2015 9:09 am

MWM ha scritto:
kuky78 ha scritto:Rispondimi per favore. Visto che sai tutto e cerchi di convincere tutti col il tuo pensiero..rispondi a questa semplice domanda...per fare ricorso ad uno devi conoscere la sua storia, il suo punteggio e bla bla bla....controlli a mano ogni singola assunzione?

Mi farebbe piacere che tutti ci concentrassimo su questa semplice domanda....come fare ricorso (e per farlo di fatto devi controllare le 55000 assunzioni)

Dopo la risposta...ha senso continuare il topic...se la risposta non c'è...che nessuno si offenda, ma qui si parla di aria fritta o se è nato prima l'uovo o la gallina

A me i ricorsi interessano relativamente. Ho innanzitutto la curiosità di sapere che sistema verrà usato per assegnare i posti disponibili. Credo sia una curiosità più che legittima visto che sono direttamente coinvolto nella questione. Anzi, come sottolineato da Francesca4, conoscere questi dettagli è anche un mio diritto in base alla l. 241/90 sulla trasparenza della PA.

certo che mi fai sorridere...non hai capito che non lo conoscerai questo benedetto algoritmo? Loro ti possono raccontare tutte le cazzate che vuoi...anche la soluzione che a te personalmente potrebbe risultare piu favorevole, ma poi quello che il miur alla fine applicherà non lo sapremo mai.

Ti è chiaro questo concetto? Da mesi si sta dicendo che non c'è assolutamente trasparenza in sto schifo di riforma e tu insisti per sapere il criterio.
Pensi di convincere erik a orientarsi nella tua posizione?

va bene dibattere un po', ma 18 pagine di un topic con le stesse considerazioni in ogni pagina sono un po'troppe.

Scusami lo sfogo, ma è la realtà della situazione

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da erik Mar Ago 18, 2015 9:20 am

MMM l'unico software che hanno è quello dei trasferimenti provinciali/assegnazioni provvisorie

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da MWM Mar Ago 18, 2015 9:26 am

Guarda, la mia posizione è che non c'è modo di capire con certezza quale sistema verrà usato finché il MIUR o chi per lui non ce lo rivela. Semplicemente volevo capire su quali basi si fondava chi sembrava avere più certezze di me (erik era uno di costoro - era). Dopodiché, sfogati pure, ma il tuo sfogo difficilmente riuscirà a convincermi che l'algoritmo rimarrà un segreto di Stato. Rimango dell'idea che prima o poi questo algoritmo, in un modo o nell'altro, verrà fuori. Spero prima che poi.

MWM

Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da erik Mar Ago 18, 2015 9:28 am

Ho quedto software bene la cosa più semplice è creare 100 graduatorie per classi di concorso eslufi il punteggio con cui non si procede ad assunzione e a quel punto incroci i dati dei candidati in base alle loro preferenze provinciali e incroci i dati collocandoli con un criterio oggettivo il punteggio

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da Albith Mar Ago 18, 2015 9:39 am

Più che l'algoritmo in sé ciò che serve sono poi i tabulati delle assegnazioni di ruolo su provincia.

Se Tizio voleva Catania ed essa è stata data ad altri, questi altri devono avere tutti un punteggio superiore al suo, perché è l'unica cosa poi davvero controllabile. Se aggiunge il criterio secondo cui la prima provincia fa storia a sé, allora il tabulato deve contenere questo dato in modo da poter ulteriormente fare un controllo.

Dato che dubito fortissimissimamente che esiste questo criterio (chiedo ancora a tutti voi di mostrarmelo nel decreto, articolo e comma), esisterà solo il criterio di punteggio e stop.

In questa sorta di mobilità per assegnare ruoli non esiste nemmeno il concetto di codice sintetico e codice analitico, quindi sono tutti codici unici in ordine di preferenza, ma il criterio di partenza è solo ed esclusivamente il punteggio perché è detto chiaramente che si viene messi in quell'ordine.

O meglio, c'è una prima fascia formata dagli inseriti in GM e una seconda fascia degli inseriti in GE.

L'algoritmo è solo la trasformazione matematica del decreto. Un tempo queste cose si facevano a mano...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 18, 2015 9:42 am

MWM ha scritto:Guarda, la mia posizione è che non c'è modo di capire con certezza quale sistema verrà usato finché il MIUR o chi per lui non ce lo rivela. Semplicemente volevo capire su quali basi si fondava chi sembrava avere più certezze di me (erik era uno di costoro - era). Dopodiché, sfogati pure, ma il tuo sfogo difficilmente riuscirà a convincermi che l'algoritmo rimarrà un segreto di Stato. Rimango dell'idea che prima o poi questo algoritmo, in un modo o nell'altro, verrà fuori. Spero prima che poi.

il miur, per bocca di faraone e bruschi, ti ha già detto cosa applicherà. Ti piace? sì, no? al miur nn importa, farà ciò che ritiene piu vantaggioso.
La legge dice diverso? non lo so...nella legge è scritto una riga che dice una cosa senza entrare nel dettaglio (lasciando quindi margine per "stirare" il concetto espresso).
se poi tu vuoi una letterina scritta che ti arrivi personalmente a casa dal ministro con l'indicazione del criterio che verrà usato...mi sa che aspetterai un pezzo!.

La domanda l'hai fatta? rilassiamoci e aspettiamo...tanto se la matematica non è una opinione, se i posti sono superiori alle domande e se hai un punteggio medio alto (tipo lavori da 10/12 anni con supplenze annuali) ci sono moltissisisismissime possibilità di rimanere in provincia.

e non venitemi a dire....dipende dalle cdc, non puoi sapere cosa potenzieranno e bla bla bla....il miur deve coprire 55000 posti ? Cervherà di non sprecarne neanche una e indirizzera gli usp, in relazione alle domande pervenute, a potenziare le materie delle cdc piu affollate e per cui sono arrivate piu domande


kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da MWM Mar Ago 18, 2015 9:42 am

erik ha scritto:MMM l'unico software che hanno è quello dei trasferimenti provinciali/assegnazioni provvisorie

Mi fido e la notizia è interessante di per sé. Ora bisognerebbe capire come funzionano i trasferimenti e le assegnazioni (come ho già scritto, non sono riuscito a trovare niente di preciso). Certo, se il software può essere riparametrato in modo da rispondere a criteri diversi - come mi aspetterei - allora l'informazione serve a poco.

MWM

Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 18, 2015 9:48 am

esisterà solo il criterio di punteggio e stop.

...[/quote]

il bello è che tutti avete certezze e sapete tutto voi.
Ma come fate???? ma cominciamo ad usare, probabilmente....sarebbe logico....eccc

Certo che siete forti..
Le uniche certezze le ha solo chi gestisce questo algoritmo.....ed evidentemente non vuole rendere pubblico (almeno ad oggi) il criterio che verrà utilizzato.

Tutti sapete, tutti avete certezze, tutti usate degli imperativi......ma ragazzi...come fate? Usciamo un po' le frasi ipotetiche e non diamo per certo cose quando in realtà la certezza nn esiste.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 18, 2015 9:50 am

erik ha scritto:MMM l'unico software che hanno è quello dei trasferimenti provinciali/assegnazioni provvisorie

ma che ne sai dei software di cui dispone il miur...ma che ne sai??
Non esiste solo pozzuoli...ma dai per favore....

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 18, 2015 9:51 am

Albith ha scritto:

esisterà solo il criterio di punteggio e stop.
.


il bello è che tutti avete certezze e sapete tutto voi.
Ma come fate???? ma cominciamo ad usare, probabilmente....sarebbe logico....eccc

Certo che siete forti..
Le uniche certezze le ha solo chi gestisce questo algoritmo.....ed evidentemente non vuole rendere pubblico (almeno ad oggi) il criterio che verrà utilizzato.

Tutti sapete, tutti avete certezze, tutti usate degli imperativi......ma ragazzi...come fate? Usciamo un po' le frasi ipotetiche e non diamo per certo cose quando in realtà la certezza nn esiste.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da MWM Mar Ago 18, 2015 9:52 am

kuky78 ha scritto:
MWM ha scritto:Guarda, la mia posizione è che non c'è modo di capire con certezza quale sistema verrà usato finché il MIUR o chi per lui non ce lo rivela. Semplicemente volevo capire su quali basi si fondava chi sembrava avere più certezze di me (erik era uno di costoro - era). Dopodiché, sfogati pure, ma il tuo sfogo difficilmente riuscirà a convincermi che l'algoritmo rimarrà un segreto di Stato. Rimango dell'idea che prima o poi questo algoritmo, in un modo o nell'altro, verrà fuori. Spero prima che poi.

il miur, per bocca di faraone e bruschi, ti ha già detto cosa applicherà. Ti piace? sì, no? al miur nn importa, farà ciò che ritiene piu vantaggioso.
La legge dice diverso? non lo so...nella legge è scritto una riga che dice una cosa senza entrare nel dettaglio (lasciando quindi margine per "stirare" il concetto espresso).
se poi tu vuoi una letterina scritta che ti arrivi personalmente a casa dal ministro con l'indicazione del criterio che verrà usato...mi sa che aspetterai un pezzo!.

La domanda l'hai fatta? rilassiamoci e aspettiamo...tanto se la matematica non è una opinione, se i posti sono superiori alle domande e se hai un punteggio medio alto (tipo lavori da 10/12 anni con supplenze annuali) ci sono moltissisisismissime possibilità di rimanere in provincia.

e non venitemi a dire....dipende dalle cdc, non puoi sapere cosa potenzieranno e bla bla bla....il miur deve coprire 55000 posti ? Cervherà di non sprecarne neanche una e indirizzera gli usp, in relazione alle domande pervenute, a potenziare le materie delle cdc piu affollate e per cui sono arrivate piu domande


Prendo atto che anche tu hai molte certezze. A me cambia poco. Oltretutto trovo il dubbio più divertente e stimolante. Rilassati e lascia perdere questo thread.


Ultima modifica di MWM il Mar Ago 18, 2015 10:42 am - modificato 1 volta.

MWM

Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 11 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.