Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

+21
lily14
Dec
gnomoblu
bubbylil
solluna
Cozza
amy70
elilia77
carla75
Actarus21
tittybariw
apollonius
tecnologo alim
dubitoergosum
Αρης
L'ALTRO POLO
ofeliaf
JaneEyre
enricat
gugu
enricastella
25 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricastella Lun Lug 04, 2016 6:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Parlo di milano, e di scuola secondaria...mi sta venendo il timore che quest'anno le convocazioni non ci saranno...
Anche perché con gli ambiti come si fa a dire in che scuola c'è posto?.
Aiuto
Gugu è così? Quest'anno si rischia di non lavorare???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso


Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricastella Ven Lug 22, 2016 1:37 pm

No non sono andata e nemmeno andrò. Perché non credo mi daranno risposte soddisfacenti

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da gugu Ven Lug 22, 2016 1:40 pm

Allora fai bene.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 27, 2016 12:18 pm

enricat ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
gugu ha scritto:Sicuramente rimarranno le supplenze brevi se si ha una buona posizione in GI.
Per cui 15 giorni qui, 15 giorni là secondo me saltano fuori.

Sono contento quando scrivi queste cose...perchè poi si verifica sistematicamente il contrario..
l'ultima volta mi dicesti un paio d'anni fa che non avrei mai visto un'ora di Filosofia al 30/06 se non si fossero esaurite le GaE.
Tu pensa che mi era pure arrivato un incarico sulla 37 al 30/06 da 2 GI, OVVIAMENTE CON  LE GaE ancora piene...SU CATTEDRA, NON SU POTENZIAMENTO che mi sono anche potuto permettere di rifiutare!
Sì, d'accordo, il 2015/16 è stato un anno di transizione, blà blà blà...però, onestamente, spero di continuare a leggere i tuoi post apocalittici...
Personalmente spero ancora in qualche 30/06
Riguardo i 15 gg qua e là, invece, sono preoccupato. Perchè le scuole faranno i cavoli loro con i potenziatori e violeranno apertamente la legge. Ci scommetto...
Non mi sorprenderebbe un a. d. che dura tutto l'anno
GuGu sarà pure pessimista, ma tu sei visionario se speri in un incarico sulla a037 dopo il piano straordinario anche io lavorai anni fa da gae con pochissimi punti sulla 37, poi paradossalmente aumentando di punteggio riuscivo a prendere incarichi sul sostegno alle prime convocazioni e se poi uscivano posti al 30/07 di filosofia li prendevano quelli dopo di me. Sono in una provincia piccola ma solitamente generosa di incarichi annuali sulla a037, ma una rondine non fa  primavera, ti auguro di lavorare naturalmente, ma dopo il piano straordinario ne hanno assunti tanti sulla nostra cdc già in forte sofferenza, molti di questi saranno già in esubero, è una classe atipica... se hai fatto il concorso ti auguro di passarlo, altrimenti valuterei specializzazione sos

Io sarò un visionario a sperare nella 37, ma perchè dovrei esserlo ancora di più "dopo il piano straordinario"? Gli spezzoni non dovrebbero andare ancora ai precari???

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 27, 2016 12:55 pm

e uno spezzone sulla 37 lo prendo subito

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da lily14 Mer Lug 27, 2016 5:04 pm

enricastella ha scritto: Ok kl....ho chiamato provveditorato e le Gae ripulite ci saranno metà agosto...se interessa a qualcuno...

Scusami ma le gae ripulite non sono già uscite lo scorso anno? L'usp di Roma le ha pubblicate lo scorso marzo.....mi sono ritrovata nei primi 25 ....ora quindi le ripubblicano ? Perché?

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Dec Mer Lug 27, 2016 8:02 pm

Non tutti gli usp le hanno pubblicate e poi c'è stato lo scioglimento della riserva per i laureati in scienze della formazione primaria e l'inserimento negli elenchi del sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da lily14 Gio Lug 28, 2016 1:03 am

Ah ok grazie Dec. Le superiori posto comune quindi non sono coinvolte

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2016 1:06 am

No, se non per eventuali inserimenti della riserva N che comunque nelle graduatorie pubblicate non sarebbe visibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da bubbylil Gio Lug 28, 2016 5:38 am

gugu ha scritto:
bubbylil ha scritto:Ma che percentuale di calo si prevede nelle supplenze?

Qui a Como nella primaria si è sempre lavorato moltissimo in tutte le fasce....dite che addirittura non si lavorerà più neanche da GAE e I fascia GI?




La primaria dovrebbe mantenere una certa quantità di posti.
Il problema di contrazione si avrà soprattutto alle superiori.

Grazie mille, gugu, sei gentilissimo come sempre. Volevo ringraziarti a nome di tutti, nessuno come te qui dentro che scritto un numero di messaggi così alto aiutando sempre tutte le persone che ne avevano bisogno. E' ammirevole!

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricastella Gio Lug 28, 2016 11:22 am

Scusa Dec che io sappia a Milano le Gae ripulite da immissioni dello scorso anno non sono ancora comparse

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2016 11:30 am

Infatti è quello che ho scritto cinque post sopra:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricastella Gio Lug 28, 2016 1:45 pm

Sorry!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da yoshimoto Ven Lug 29, 2016 8:28 pm

io penso che dopo la mobilità di agosto ed i suoi esiti gli USP potranno dare info sugli incarichi e cmq se ne saprà di più. visto che per i precari rimane tutto invariato, anche le modalità d'interpello da GaE e GI sarà la stessa, basandosi su posizione e punteggio, giusto?

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da yoshimoto Ven Lug 29, 2016 8:37 pm

enricastella ha scritto:No non sono andata e nemmeno andrò. Perché non credo mi daranno risposte soddisfacenti
io penso che dopo la mobilità di agosto ed i suoi esiti gli USP potranno dare info sugli incarichi e cmq se ne saprà di più. visto che per i precari rimane tutto invariato, anche le modalità d'interpello da GaE e GI sarà la stessa, basandosi su posizione e punteggio, giusto?

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Dec Sab Lug 30, 2016 1:19 am

Sì, rimane tutto invariato, ma gli incarichi dipendono anche e soprattutto dalle assegnazioni provvisorie. Dopo la mobilità di agosto si potrà sapere qualcosa sulle immissioni in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da yoshimoto Sab Lug 30, 2016 5:32 pm

grazie, dec ! -:) speriamo in positivo. sono precaria da 16 anni. il miur mi ha sorpreso (se così si può affermare), spiacevolmente troppe volte, ma devo ammettere che in talune circostanze, mi ha piacevolmente sorpreso. questo per dire, che possiamo fare previsioni, ma che non possiamo sapere cosa accadrà realmente. cerchiamo di essere fiduciosi. lo so che è difficile, soprattutto in questo clima, in queste assurde circostanze in cui ci ritroviamo, anzi, in cui ci hanno fatto ritrovare, ma attendiamo: potremo avere anche buoni esiti. l'esperienza mi ha insegnato questo: l'imprevedibilità.

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 01, 2016 8:52 am

Dec ha scritto:Sì, rimane tutto invariato, ma gli incarichi dipendono anche e soprattutto dalle assegnazioni provvisorie. Dopo la mobilità di agosto si potrà sapere qualcosa sulle immissioni in ruolo.

Le assegnazioni provvisorie da Sud a Nord mi sembrano al limite dell'impossibile. Chi le richiederebbe? Tutti proveranno a fare il contrario...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Dec Lun Ago 01, 2016 11:33 am

Ci possono essere situazioni personali. Una mia collega la chiedeva tutti gli anni nella mia provincia (del nord) da Napoli, dove aveva la scuola di titolarità, perché non riusciva ad ottenere il trasferimento. E non era nemmeno l'unica in provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 01, 2016 11:37 am

Certo, ci possono essere e sicuramente ci sono. Ma la quasi totalità, a rigor di logica, dovrebbe fare il contrario...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricastella Mer Ago 10, 2016 7:14 pm

Quindi cosa ne dite della dichiarazione che assumeranno su tutti i posti liberi??
Si può iniziare a sperare?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2016 9:14 pm

In ogni caso è una buona notizia. Poi dipende da quanti posti ci sono nella tua provincia e dalla tua posizione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 10, 2016 9:33 pm

Fatemi capire. Il governo fa una riforma per eliminare il precariato, accontentando chi non voleva arrivare da precario alla pensione e ora c'è chi ancora spera di lavorare come precario? Quindi non avete proprio capito nulla della riforma?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da pluteo Mer Ago 10, 2016 9:36 pm

Dec io sono seconda e rimane 1 posto per scuole italiane e 1 posto nelle scuole slovene per la mia cdc...azzardo una domanda è possibile che non essendoci nessuno nelle scuole slovene lo assegni no alle italiane oltre all altro posto?ti dirò che lo spero vivamente

pluteo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 16.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2016 9:39 pm

Trampola ha scritto:Fatemi capire. Il governo fa una riforma per eliminare il precariato, accontentando chi non voleva arrivare da precario alla pensione e ora c'è chi ancora spera di lavorare come precario? Quindi non avete proprio capito nulla della riforma?

No, si sono spiegati male, come dice il presidente del Consiglio:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2016 9:41 pm

pluteo ha scritto:Dec io sono seconda e rimane 1 posto per scuole italiane e 1 posto nelle scuole slovene per la mia cdc...azzardo una domanda è possibile che non  essendoci nessuno nelle scuole slovene lo assegni no alle italiane oltre all altro posto?ti dirò che lo spero vivamente

E' una realtà che non conosco per niente, ma direi proprio di no. Cosa fai? Vai a fare lezione in sloveno? Oppure costringi gli alunni che hanno scelto quella scuola a sentire le tue lezioni in italiano? Sono classi di concorso diverse, perciò quello che succede nell'altra classe di concorso non ti interessa (è come se fosse un'altra materia).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 5 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.