Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

+21
lily14
Dec
gnomoblu
bubbylil
solluna
Cozza
amy70
elilia77
carla75
Actarus21
tittybariw
apollonius
tecnologo alim
dubitoergosum
Αρης
L'ALTRO POLO
ofeliaf
JaneEyre
enricat
gugu
enricastella
25 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Empty Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricastella Lun Lug 04, 2016 6:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Parlo di milano, e di scuola secondaria...mi sta venendo il timore che quest'anno le convocazioni non ci saranno...
Anche perché con gli ambiti come si fa a dire in che scuola c'è posto?.
Aiuto
Gugu è così? Quest'anno si rischia di non lavorare???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso


Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 11, 2016 9:25 am

Tutto cambia perchè nulla cambi. È questo che vogliamo.
Dec ha scritto:
Trampola ha scritto:Fatemi capire. Il governo fa una riforma per eliminare il precariato, accontentando chi non voleva arrivare da precario alla pensione e ora c'è chi ancora spera di lavorare come precario? Quindi non avete proprio capito nulla della riforma?

No, si sono spiegati male, come dice il presidente del Consiglio:-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Dec Gio Ago 11, 2016 1:16 pm

Io di sicuro. Ho sempre detto che, se la fine del precariato significa la fine dei precari, è molto meglio che non finisca. Ma poi, dato che dei precari non si può fare a meno, si chiude una graduatoria per aprirne un'altra o, peggio, per introdurre sistemi di reclutamento arbitrari e poco trasparenti. La fine del precariato è solo uno slogan senza significato, perché nessuno ha mai detto chi farebbe il lavoro che finora hanno fatto i precari. Anzi io non voglio che tutto cambi perché non cambi niente: anche tutti questi cambiamenti continui senza una progettualità di medio termine sono solo un danno, perché aumentano la confusione e il senso di insicurezza. Io vorrei proprio che non cambiasse niente se le cose devono cambiare in peggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 11, 2016 1:57 pm

Grande Dec

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da marameo318 Sab Ago 13, 2016 6:12 pm

Molti dei colleghi passati di ruolo in fase c e quindi su posti di potenziamento potranno essere chiamati dai dirigenti di altre scuole per lavorare sulle loro cdc e credo che salvo qualche eccezione la maggior parte accetteranno, a questo punto mi domando: a chi andranno quei posti sul potenziamento?Spero a noi di seconda fascia.....

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2016 6:32 pm

Non funziona come dici tu. I neoimmessi di fase C hanno partecipato alla mobilità nazionale su tutti i posti, compresi quelli di potenziamento. I dirigenti non possono chiamare chi vogliono e non si liberano posti se si spostano da una scuola ad un'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da marameo318 Sab Ago 13, 2016 9:06 pm

Capisco Dec, non sono sicura di niente in realtà, la mia era solo una supposizione.

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da tigrina Dom Ago 14, 2016 3:51 pm

Quindi dite che ci saranno ancora incarichi annuali?

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da elilia77 Dom Ago 14, 2016 3:56 pm

Secondo me dipende molto dai tipi di posto e ordini di scuola, in generale i precari delle gae del nord possono stare tranquilli perchè potranno contare sull'of della loro provincia, ulteriormente incrementato dalle assegnazioni provvisorie verso il sud. Certo che vedere a Verona 1 solo posto residuo in OA per i ruoli su sostegno superiori lascia sconcertati, ma il discorso ruoli è cmq ben distinti da quello sugli incarichi, perchè si fa riferimento ad un altro organico e ad altri fattori.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 6 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.