Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

+21
lily14
Dec
gnomoblu
bubbylil
solluna
Cozza
amy70
elilia77
carla75
Actarus21
tittybariw
apollonius
tecnologo alim
dubitoergosum
Αρης
L'ALTRO POLO
ofeliaf
JaneEyre
enricat
gugu
enricastella
25 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricastella Lun Lug 04, 2016 6:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Parlo di milano, e di scuola secondaria...mi sta venendo il timore che quest'anno le convocazioni non ci saranno...
Anche perché con gli ambiti come si fa a dire in che scuola c'è posto?.
Aiuto
Gugu è così? Quest'anno si rischia di non lavorare???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso


Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricastella Mer Lug 06, 2016 10:45 pm

...comunque, alla fine non ho capito: a parte il pessimista Gugu, pensate ci saranno ancora nomine da gare per td?
io penso di sì...magari slitteranno a fine settembre.....ma chissà tutta questa mobilita che buchi ha lasciato...
e poi: se da concorso in lombardia prenderanno per inglese superiori 97 docenti, almeno 30 li pescheranno da gae, vero? E quando?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da elilia77 Mer Lug 06, 2016 11:18 pm

I posti assegnati al concorso sono solo per il concorso e servono a definire i cosiddetti idonei vincitori. Premesso che sono in ruolo ormai da 10 anni ed estranea a tutta la diatriba fare /non fare la domanda espongo umilmente il mio pensiero:
- io credo che al nord si continuerà a lavorare con TD da Gae perchè i posti assegnati nei trasferimenti delle fasi B C D potranno essere in una certa percentuale lasciati liberi da assegnazioni interprovinciale. Fermo restando che reputo ingenuo per un docente del nord in GAE non fare la domanda, sapendo di un ruolo certo e che gli ambiti delle sue zone non erano certo tra i più richiesti (ovvero tanti posti lasciati dai trasferimenti interprovinciali verso SUD).
- il vero dramma sarà al SUD, i cui posti in OA saranno tutti saturati dagli interprovinciali di ritorno e dai primi delle fasi B e C e quelli in OF presi d'assalto dai richiedenti le assegnazioni provvisorie.
Non sono funesta e ho visto anche cambiare rapidamente gli scenari, ma un pasticcio così creato dalla riforma mai.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricastella Gio Lug 07, 2016 1:41 pm

Infatti son stata ingenua a non far domanda.
Ma i posti da concorso corrispondono a quelli da Gae per legge si immette al 50 percento da entrambi i canali

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 07, 2016 3:00 pm

Non é detto che corrispondano in toto perché nelle GM ci sono anche le 2 GI

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da gugu Gio Lug 07, 2016 3:50 pm

elilia77 ha scritto:I posti assegnati al concorso sono solo per il concorso e servono a definire i cosiddetti idonei vincitori. Premesso che sono in ruolo ormai da 10 anni ed estranea a tutta la diatriba fare /non fare la domanda espongo umilmente il mio pensiero:
- io credo che al nord si continuerà a lavorare con TD da Gae perchè i posti assegnati nei trasferimenti delle fasi B C D potranno essere in una certa percentuale lasciati liberi da assegnazioni interprovinciale. Fermo restando che reputo ingenuo per un docente del nord in GAE non fare la domanda, sapendo di un ruolo certo e che gli ambiti delle sue zone non erano certo tra i più richiesti (ovvero tanti posti lasciati dai trasferimenti interprovinciali verso SUD).
- il vero dramma sarà al SUD, i cui posti in OA saranno tutti saturati dagli interprovinciali di ritorno e dai primi delle fasi B e C e quelli in OF presi d'assalto dai richiedenti le assegnazioni provvisorie.
Non sono funesta e ho visto anche cambiare rapidamente gli scenari, ma un pasticcio così creato dalla riforma mai.


Ti faccio notare che già ora per alcune cdc a livello nazionale ci sono più candidati da sistemare che posti.
I docenti che non troveranno posto al sud verranno spinti a nord (secondo gli ambiti indicati) per cui gli stessi docenti del nord con pochi punti di mobilità verranno spinti in altri ambiti se qualcuno del sud con più punti li ha richiesti.
La mobilità di agosto non ha certezze per nessuno, se non per chi ha punteggi altissimi o riserve di legge. Tutti gli altri sono a rischio spostamento, più o meno ampio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da amy70 Gio Lug 07, 2016 6:55 pm

Avete visto i nuovi criteri per la chiamata diretta approvati con il beneplacito dei sindacati? (sic). Se non varrà il punteggio di servizio, ma solo i titoli, l'ordine delle GAE andrà a farsi friggere? Per dire: io sono prima in gae, se c'è qualcuno con la metà dei miei punti ma più titoli, ha la precedenza per il ruolo?

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da gugu Gio Lug 07, 2016 7:43 pm

I criteri servono per il passaggio dall'ambito alla singola scuola.
Per l'immissione in ruolo sull'ambito si seguirà l'ordine di GM e GE.
A meno di nuovi piani straordinari.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricat Gio Lug 07, 2016 7:48 pm

elilia77 ha scritto:I posti assegnati al concorso sono solo per il concorso e servono a definire i cosiddetti idonei vincitori. Premesso che sono in ruolo ormai da 10 anni ed estranea a tutta la diatriba fare /non fare la domanda espongo umilmente il mio pensiero:
- io credo che al nord si continuerà a lavorare con TD da Gae perchè i posti assegnati nei trasferimenti delle fasi B C D potranno essere in una certa percentuale lasciati liberi da assegnazioni interprovinciale. Fermo restando che reputo ingenuo per un docente del nord in GAE non fare la domanda, sapendo di un ruolo certo e che gli ambiti delle sue zone non erano certo tra i più richiesti (ovvero tanti posti lasciati dai trasferimenti interprovinciali verso SUD).
- il vero dramma sarà al SUD, i cui posti in OA saranno tutti saturati dagli interprovinciali di ritorno e dai primi delle fasi B e C e quelli in OF presi d'assalto dai richiedenti le assegnazioni provvisorie.
Non sono funesta e ho visto anche cambiare rapidamente gli scenari, ma un pasticcio così creato dalla riforma mai.
Simpaticissimi questi opinionisti con il senno di poi

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricat Gio Lug 07, 2016 7:50 pm

gugu ha scritto:I criteri servono per il passaggio dall'ambito alla singola scuola.
Per l'immissione in ruolo sull'ambito si seguirà l'ordine di GM e GE.
A meno di nuovi piani straordinari.
Ieri una delegazione del comitato nazionale gae è stato ricevuto da Puglisi. Ha rassicurato sul 50%. Ha detto anche che dove non saranno pronte gm si assumerà (se ci son posti) 100% da gae, con compensazione anno seguente.
Questo per quello che vale la parola della Puglisi

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da gugu Gio Lug 07, 2016 8:02 pm

enricat ha scritto:
gugu ha scritto:I criteri servono per il passaggio dall'ambito alla singola scuola.
Per l'immissione in ruolo sull'ambito si seguirà l'ordine di GM e GE.
A meno di nuovi piani straordinari.
Ieri una delegazione del comitato nazionale gae è stato ricevuto da Puglisi. Ha rassicurato sul 50%. Ha detto anche che dove non saranno pronte gm si assumerà (se ci son posti) 100% da gae, con compensazione anno seguente.
Questo per quello che vale la parola della Puglisi


Questo per quanto dice la 107 e il TU.

In ogni caso leggendo le indicazioni per i ruoli sull'infanzia si chiarisce che il posto dispari va a GM, perché da quelle si parte.
Dunque per avere un'assunzione in GE quest'anno servono almeno 2 posti liberi oppure che la GM non sia pronta, in quel caso ne basta 1 se il Miur non applicherà fantasiosi coefficienti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da ofeliaf Gio Lug 07, 2016 9:09 pm

Cmq Guru parlavi moooolto diversamente l anno scorso in prossimità della scadenza per il piano di assunzioni. Cos'è ?..... hai cambiato completamente idea? ....mmmmm

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da gugu Gio Lug 07, 2016 9:14 pm

Io ho sempre detto che chi non faceva domanda avrebbe rischiato di lavorare poco o niente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da JaneEyre Gio Lug 07, 2016 9:50 pm

enricat ha scritto:
Questo per quello che vale la parola della Puglisi

Vale zero.

Però visto che cercano di mettere toppe sulla chiamata diretta forse temono le conseguenze della folle 107. A settembre potrebbero aggiungere altre toppe, che come al solito peggioreranno ulteriormente lo stato di caos delle scuole, però i precari potrebbero ottenere qualcosa.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Αρης Gio Lug 07, 2016 10:00 pm

a settembre saranno nel pieno del referendum costituzionale vedrete che la Sora Ministra avrà altro a cui pensare
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da JaneEyre Ven Lug 08, 2016 12:36 am

Aresgr ha scritto:a settembre saranno nel pieno del referendum costituzionale vedrete che la Sora Ministra avrà altro a cui pensare

Ma seriamente credi che la Sora Ministra conti qualcosa?

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 08, 2016 9:40 am

gugu ha scritto:Io ho sempre detto che chi non faceva domanda avrebbe rischiato di lavorare poco o niente.

Ci credi che non ho ancora ben capito perchè proprio tu non l'abbia fatta?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 08, 2016 9:42 am

Aresgr ha scritto:a settembre saranno nel pieno del referendum costituzionale vedrete che la Sora Ministra avrà altro a cui pensare

Sarebbe anche ora che si inventassero alla svelta qualcosa per recuperare i voti degli insegnanti...altrimenti sarà la fine per loro

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Cozza Ven Lug 08, 2016 9:55 am

gugu non ha fatto domanda perché, come altri colleghi onesti, realistici, concreti...fatti due conti ha capito che non avrebbe proprio, davvero, sicuramente, certamente mai potuto spostarsi da dove vive.
A quel punto...come tanti altri colleghi posizionati in cima alle gae, forti dei tanti punti accumulati in anni di supplenza, ha preferito aspettare il suo turno per avere un ruolo nella zona dove vive.
Ha fatto bene? Ha fatto male? Ai posteri ecc...
Quello che posso dire è che mi ero ritrovata a fare le stesse meditazioni.
A maggio non avrei partecipato alle immissioni in ruolo, non avrei potuto spostarmi nemmeno di zona...figuriamoci di città...
A fine luglio mi ero preparata la listina delle regioni in ordine di preferenza.
Le cose cambiano, a volte...riuscire a prevedere il futuro non è sempre possibile.
Gugu e gli altri colleghi han fatto una scelta rischiosa che continuo a considerare assolutamente onesta.
Perché continuo ad usare questo aggettivo? Perché leggendo qui ma anche altrove...o dai discorsi in sala professori...mi son fatta l'idea, spero errata, che moltissimi dei partecipanti di fase c in realtà non abbiano e non abbiano mai avuto la minima intenzione di trasferirsi realmente seguendo la cattedra assegnata...e le dichiarazioni pubbliche, fatte con tono superiore "di chi sa, di chi non si fa fregare da nessuno, di chi piuttosto calpesta chiunque" mettevano in conto tutti i sistemi possibili, leciti e soprattutto illeciti, per scongiurare l'effettiva mobilità nazionale.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Αρης Ven Lug 08, 2016 10:06 am

Appunto la ministra avrà da preoccuparsi del referendum mi pareva che fosse chiaro. ...
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 08, 2016 12:17 pm

tellina ha scritto:gugu non ha fatto domanda perché, come altri colleghi onesti, realistici, concreti...fatti due conti ha capito che non avrebbe proprio, davvero, sicuramente, certamente mai potuto spostarsi da dove vive.
A quel punto...come tanti altri colleghi posizionati in cima alle gae, forti dei tanti punti accumulati in anni di supplenza, ha preferito aspettare il suo turno per avere un ruolo nella zona dove vive.
Ha fatto bene? Ha fatto male? Ai posteri ecc...
Quello che posso dire è che mi ero ritrovata a fare le stesse meditazioni.
A maggio non avrei partecipato alle immissioni in ruolo, non avrei potuto spostarmi nemmeno di zona...figuriamoci di città...
A fine luglio mi ero preparata la listina delle regioni in ordine di preferenza.
Le cose cambiano, a volte...riuscire a prevedere il futuro non è sempre possibile.
Gugu e gli altri colleghi han fatto una scelta rischiosa che continuo a considerare assolutamente onesta.
Perché continuo ad usare questo aggettivo? Perché leggendo qui ma anche altrove...o dai discorsi in sala professori...mi son fatta l'idea, spero errata, che moltissimi dei partecipanti di fase c in realtà non abbiano e non abbiano mai avuto la minima intenzione di trasferirsi realmente seguendo la cattedra assegnata...e le dichiarazioni pubbliche, fatte con tono superiore "di chi sa, di chi non si fa fregare da nessuno, di chi piuttosto calpesta chiunque" mettevano in conto tutti i sistemi possibili, leciti e soprattutto illeciti, per scongiurare l'effettiva mobilità nazionale.

Ci mancherebbe altro!
La mia perplessità era solo dovuta al fatto che per molto tempo sembrava il numero uno dei seguaci del renzismo.
Poi condivido in toto la scelta e il ragionamento che ne é alla base.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Cozza Ven Lug 08, 2016 12:31 pm

Gugu ha mostrato onestà intellettuale rara di questi tempi.
Sostenitore accanito...fino a quando si è capito (ha capito, hanno chiarito) come sarebbe stata la buona scuola.
Poi vabbeè...qualcuno aveva intravisto le magagne fin dall'inizio ma questa non è una colpa...e tragicamente manco un vanto...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da solluna Ven Lug 08, 2016 12:49 pm

tellina ha scritto:gugu non ha fatto domanda perché, come altri colleghi onesti, realistici, concreti...fatti due conti ha capito che non avrebbe proprio, davvero, sicuramente, certamente mai potuto spostarsi da dove vive.
A quel punto...come tanti altri colleghi posizionati in cima alle gae, forti dei tanti punti accumulati in anni di supplenza, ha preferito aspettare il suo turno per avere un ruolo nella zona dove vive.
Ha fatto bene? Ha fatto male? Ai posteri ecc...
Quello che posso dire è che mi ero ritrovata a fare le stesse meditazioni.
A maggio non avrei partecipato alle immissioni in ruolo, non avrei potuto spostarmi nemmeno di zona...figuriamoci di città...
A fine luglio mi ero preparata la listina delle regioni in ordine di preferenza.
Le cose cambiano, a volte...riuscire a prevedere il futuro non è sempre possibile.
Gugu e gli altri colleghi han fatto una scelta rischiosa che continuo a considerare assolutamente onesta.
Perché continuo ad usare questo aggettivo? Perché leggendo qui ma anche altrove...o dai discorsi in sala professori...mi son fatta l'idea, spero errata, che moltissimi dei partecipanti di fase c in realtà non abbiano e non abbiano mai avuto la minima intenzione di trasferirsi realmente seguendo la cattedra assegnata...e le dichiarazioni pubbliche, fatte con tono superiore "di chi sa, di chi non si fa fregare da nessuno, di chi piuttosto calpesta chiunque" mettevano in conto tutti i sistemi possibili, leciti e soprattutto illeciti, per scongiurare l'effettiva mobilità nazionale.

Condivido tutto, anche per me l'onestà (ancor più intellettuale) dovrebbe essere uno dei criteri di selezione del personale pubblico.
Che molti abbiano fatto la domanda sapendo di non volersi e potersi spostare ( e nel caso in cui ciò fosse accaduto avrebbero opposto una strenua resistenza, peraltro perfettamente in regola, se parliamo di congedo parentale ad esempio) era chiaro fin dalle premesse. Poi, in Italia le regole cambiano, sovvertendo le condizioni del gioco. E ci si ritrova a far i conti con la propria onestà. Mi permetto di dire, sono un utopista, che essa è sempre e comunque un valore, un ideale. Se il mondo va al contrario non sarà per forza colpa nostra... il ruolo ci aspetta. Lo dice la stessa legge famigerata. A bocce ferme, e passeranno anni, vedremo chi avrà avuto ragione. Io non mollo.

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 08, 2016 1:04 pm

tellina ha scritto:Gugu ha mostrato onestà intellettuale rara di questi tempi.
Sostenitore accanito...fino a quando si è capito (ha capito, hanno chiarito) come sarebbe stata la buona scuola.
Poi vabbeè...qualcuno aveva intravisto le magagne fin dall'inizio ma questa non è una colpa...e tragicamente manco un vanto...
Io, dalla 2GI peraltro A037, non ho voce in capitolo se non per il tanto famigerato concorso che non avrebbe mai potuto rispettare i tempi.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da enricat Ven Lug 08, 2016 1:16 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
tellina ha scritto:Gugu ha mostrato onestà intellettuale rara di questi tempi.
Sostenitore accanito...fino a quando si è capito (ha capito, hanno chiarito) come sarebbe stata la buona scuola.
Poi vabbeè...qualcuno aveva intravisto le magagne fin dall'inizio ma questa non è una colpa...e tragicamente manco un vanto...
Io, dalla 2GI peraltro A037, non ho voce in capitolo se non per il tanto famigerato concorso che non avrebbe mai potuto rispettare i tempi.

Non avevi voce in capitolo su cosa? la riforma? e perchè?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 08, 2016 1:40 pm

Perché, relativamente al piano assunzioni, ne ero escluso (salvo ricorsi pendenti) quindi non ho potuto scegliere se fare o no domanda

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci saranno ancora convocazioni per le Gae?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.