Attenti al... video! - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attenti al... video! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attenti al... video! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attenti al... video! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attenti al... video! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attenti al... video! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attenti al... video! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attenti al... video! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attenti al... video! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attenti al... video! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attenti al... video!

+24
Francesca4
Pirandello
Dec
bubbylil
piccoloprincipe14
gianniesposit
Violet
smile1979
baustelle
Formamentis
JaneEyre
Filosofo80
ma79
Mustang
Sandrina79
Cozza
Mary T
Davide
Baldo37
Stefania Biancani
Posidonia
ameliepoulain
sconcertato_1
Ciccio.8
28 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 7 Empty Attenti al... video!

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 01, 2016 2:16 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-dirigenti-chiedono-video-presentazione-no-mezzobusto-figura-intera-dallautocand

Senza parole davvero!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


Attenti al... video! - Pagina 7 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da bog Mar Ago 02, 2016 7:00 pm

tellina capisco la novità ma è "fuori luogo" e domandati come mai i magistrati non appaiono mai nelle TV.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 7 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Cozza Mar Ago 02, 2016 7:01 pm

uhm...so' cessi e noi no?!

no guarda...seriamente...comprendo le critiche...ma continuo a non vedere la cosa completamente in negativo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 7 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da bog Mar Ago 02, 2016 7:08 pm

...ma no l'estetica non c'entra proprio un bel niente i magistrati non amano le interviste anche per un discorso morale e di etica-professionale e direi che l'iniziativa del contante DSvada in una direzione completamente fuori luogo.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 7 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 02, 2016 7:30 pm

tellina ha scritto:eh ma non ci sono i tempi giusti...
lui seleziona ad agosto...niente classi.
ma io più ci penso e più davvero farei un video-lezione...
sbaglierò...eppure...
realismo, origine del mondo di courbet in primo piano...assunta (sì, in cielo però).
ehm

Scelta azzeccata, Tellina: il quadro, bellissimo, potrebbe incantare sia il dirigente maschio modello vecchio porcone (la bella figheira), sia la dirigentessa femmina modello prolificatrice o femminista (la potenza generatrice delle donne), sia il dirigente composto (la mamma che mi ha fatto nascere...). Ecco, la vedrei male con la dirigente modello vecchia zitella timorata, però, vuoi che ti capiti proprio una così? A questo punto davvero dovresti concludere con una bella "Assunta"! (con Tiziano ci prendi sempre, va') ; )

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Attenti al... video! - Pagina 7 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2016 10:33 pm

C080 ha scritto:
smile1979 ha scritto:Secondo me tu,C080, non sei altro che uno di quei dirigenti ( in incognito, ovviamente)che ha richiesto tale scemenza!!!

oh..quando non siete in grado di dialogare civilmente e sostenere le vostre ragioni, ecco che parte l'insulto...contenti voi...scusa se io fossi un dirigente che preoccupazione avrei a dirlo? mica sono un cagasotto come te.

Dare del dirigente in incognito, fino a prova contraria, non è un insulto. Dare del cagasotto sì, perciò vedi di moderarti anche tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 7 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da smile1979 Mar Ago 02, 2016 11:53 pm

Non mi pare di aver offeso nessuno e cerca di non istigare perché adesso hai proprio scocciato!!!Io rispondevo in ragione ai tuoi interventi pro video presentazione, che tutti non vedono di buon occhio a parte te!!!Evidentemente, se te la sei presa per il termine negativo ( scemenza) utilizzato per qualificare una richiesta da parte di due dirigenti allora sono sempre più convinta che tu sei uno di loro oppure una spia che lavora per loro!!!Detto ciò non risponderò più ai tuoi messaggi perché è una perdita di tempo!!Io sono pronta al confronto e sono sempre educata senza cattive intenzioni sl contrario di te...che hai trovato il modo per ammazzare il tempo: punzecchiare gente, suscettibile, che in questo momento sta lottando per vedere riconosciuto un sacrosanto diritto, poter lavorare nella propria terra!Ti saluto

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 7 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2016 1:41 am

smile1979 ha scritto:Non mi pare di aver offeso nessuno e cerca di non istigare perché adesso hai proprio scocciato!!!Io rispondevo in ragione ai tuoi interventi pro video presentazione, che tutti non vedono di buon occhio a parte te!!!Evidentemente, se te la sei presa per il termine negativo ( scemenza) utilizzato per qualificare una richiesta da parte di due dirigenti allora sono sempre più convinta che tu sei uno di loro oppure una spia che lavora per loro!!!Detto ciò non risponderò più ai tuoi messaggi perché è una perdita di tempo!!Io sono pronta al confronto e sono sempre educata senza cattive intenzioni sl contrario di te...che hai trovato il modo per ammazzare il tempo: punzecchiare gente, suscettibile, che in questo momento sta lottando per vedere riconosciuto un sacrosanto diritto, poter lavorare nella propria terra!Ti saluto

Adesso non esagerare con la dietrologia. C080 è sul forum da qualche tempo, ben prima che venisse fuori questa notizia dei due dirigenti. Poi avranno scritto un avviso discutibile, ma non credo che abbiano al servizio un esercito di spie. Che siate molto suscettibili è evidente. Chiudo il topic, tanto ce n'è uno uguale nella sezione Riforme, se qualcuno sente il bisogno di intervenire ancora su questo argomento, mi auguro in modo civile ed educato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 7 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.