Attenti al... video! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attenti al... video! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attenti al... video! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attenti al... video! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attenti al... video! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attenti al... video! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attenti al... video! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attenti al... video! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attenti al... video! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attenti al... video! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attenti al... video!

+24
Francesca4
Pirandello
Dec
bubbylil
piccoloprincipe14
gianniesposit
Violet
smile1979
baustelle
Formamentis
JaneEyre
Filosofo80
ma79
Mustang
Sandrina79
Cozza
Mary T
Davide
Baldo37
Stefania Biancani
Posidonia
ameliepoulain
sconcertato_1
Ciccio.8
28 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Attenti al... video!

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 01, 2016 2:16 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-dirigenti-chiedono-video-presentazione-no-mezzobusto-figura-intera-dallautocand

Senza parole davvero!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da baustelle Lun Ago 01, 2016 5:32 pm

Quindi c080 nelle grandi aziende chiedono video a figura intera?

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da baustelle Lun Ago 01, 2016 5:38 pm

Nella foto non si valuta la prossemica che pure mi pare importante per ruoli che richiedono il contatto col pubblico, si valuta solo l'aspetto fisico. Trai le tue conclusioni.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 01, 2016 6:09 pm

Violet ha scritto:Chissà quante sono corse a comprare un nuovo push-up per avere un'inquadratura migliore! Ma perfavore!
Io da settembre, ovunque mi manderanno, mi limiterò a fare il MINIMO sindacale del lavoro, non faccio altro. Non si meritano niente. E invece di andare a scuola, come ho sempre fatto, anche quando stavo male, mi prenderò tutti i giorni che mi daranno, sempre! E consiglio di farlo a tutti.

BRAVA! I ragazzi si ricorderanno a vita del tuo menefreghismo nei confronti dell'insegnamento!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da gianniesposit Lun Ago 01, 2016 6:14 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Violet ha scritto:Chissà quante sono corse a comprare un nuovo push-up per avere un'inquadratura migliore! Ma perfavore! Io da settembre, ovunque mi manderanno, mi limiterò a fare il MINIMO sindacale del lavoro, non faccio altro. Non si meritano niente. E invece di andare a scuola, come ho sempre fatto, anche quando stavo male, mi prenderò tutti i giorni che mi daranno, sempre! E consiglio di farlo a tutti.
BRAVA! I ragazzi si ricorderanno a vita del tuo menefreghismo nei confronti dell'insegnamento!
Perchè parli di menefreghismo per l'insegnamento quando poi noi insegnanti siamo trattati in questo modo assurdo? Che cosa bisognerebbe fare di più?
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 01, 2016 6:14 pm

Violet ha scritto:Chissà quante sono corse a comprare un nuovo push-up per avere un'inquadratura migliore! Ma perfavore!
Io da settembre, ovunque mi manderanno, mi limiterò a fare il MINIMO sindacale del lavoro, non faccio altro. Non si meritano niente. E invece di andare a scuola, come ho sempre fatto, anche quando stavo male, mi prenderò tutti i giorni che mi daranno, sempre! E consiglio di farlo a tutti.

sante parole :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da JaneEyre Lun Ago 01, 2016 6:39 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Violet ha scritto:Chissà quante sono corse a comprare un nuovo push-up per avere un'inquadratura migliore! Ma perfavore!
Io da settembre, ovunque mi manderanno, mi limiterò a fare il MINIMO sindacale del lavoro, non faccio altro. Non si meritano niente. E invece di andare a scuola, come ho sempre fatto, anche quando stavo male, mi prenderò tutti i giorni che mi daranno, sempre! E consiglio di farlo a tutti.

BRAVA! I ragazzi si ricorderanno a vita del tuo menefreghismo nei confronti dell'insegnamento!

Perché non è giusto fare quello che deve essere fatto al lavoro e stare a casa quando si è malati ma è giusto lavorare di più di quello per cui si è pagati e andare a lavorare quando si sta male???

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Violet Lun Ago 01, 2016 6:40 pm

@tellina, sono sicura che tu abbia molto più buon gusto di molte altre! E cmq volevo solo dire di non esagerare con la disponibilità alle scuole, perché a noi non regalano nulla.

@C080 del bonus (4 soldi) non me ne importerà mai niente, figurati se mi metto a leccare c*** per avere soldi in più. Tra l'altro un bonus basato su criteri poco chiari e soggettivi! Sono 7 anni che faccio la morta di fame pagando 500 euro di affitto più spese più bollette più cibo più abbonamenti autobus vari che le elemosina del preside di turno non mi cambieranno la vita!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Violet Lun Ago 01, 2016 6:40 pm

P.S. TUTTI i dirigenti di Italia espertoni in prossemica!!!!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 01, 2016 6:43 pm

pietro68 ha scritto:
Violet ha scritto:Chissà quante sono corse a comprare un nuovo push-up per avere un'inquadratura migliore! Ma perfavore!
Io da settembre, ovunque mi manderanno, mi limiterò a fare il MINIMO sindacale del lavoro, non faccio altro. Non si meritano niente. E invece di andare a scuola, come ho sempre fatto, anche quando stavo male, mi prenderò tutti i giorni che mi daranno, sempre! E consiglio di farlo a tutti.

sante parole :-)

Basta, mi ritiro, se no ci sto male.
Io sono convinta che una legge che invece di migliorare la situazione la peggiora sensibilmente, mettendo in condizioni di lavoro disagiate chi assume e non solo loro, sia una pessima legge, sbagliata nell'impostazione e fallimentare nel tempo. E il provino a figura intera mi fa accapponare la pelle.
Però se il principio è quello che "non si meritano niente" (è a questo che mi riferisco, non alla malattia!), allora io inevitabilmente penso per prima cosa ai bambini/ragazzi. E a questo punto (ma-tu-guarda-che-cosa-mi-spingete-a-pensare) mi viene da dire che forse rimanere in una scuola per soli tre anni e poi  essere costretti a girare per le zone più impervie dell'ambito forse non sia poi così un male.
Voglio quindi ritenere che sia solo uno sfogo momentaneo dovuto all'ansia... e che lo sia anche il mio pensiero, come lo è.


Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 01, 2016 6:54 pm

Stefania Biancani ha scritto:
pietro68 ha scritto:
Violet ha scritto:Chissà quante sono corse a comprare un nuovo push-up per avere un'inquadratura migliore! Ma perfavore!
Io da settembre, ovunque mi manderanno, mi limiterò a fare il MINIMO sindacale del lavoro, non faccio altro. Non si meritano niente. E invece di andare a scuola, come ho sempre fatto, anche quando stavo male, mi prenderò tutti i giorni che mi daranno, sempre! E consiglio di farlo a tutti.

sante parole :-)

Basta, mi ritiro, se no ci sto male.
Io sono convinta che una legge che invece di migliorare la situazione la peggiora sensibilmente, mettendo in condizioni di lavoro disagiate chi assume e non solo loro, sia una pessima legge, sbagliata nell'impostazione e fallimentare nel tempo. E il provino a figura intera mi fa accapponare la pelle.
Però se il principio è quello che "non si meritano niente" (è a questo che mi riferisco, non alla malattia!), allora io inevitabilmente penso per prima cosa ai bambini/ragazzi. E a questo punto (ma-tu-guarda-che-cosa-mi-spingete-a-pensare) mi viene da dire che forse rimanere in una scuola per soli tre anni e poi  essere costretti a girare per le zone più impervie dell'ambito forse non sia poi così un male.
Voglio quindi ritenere che sia solo uno sfogo momentaneo dovuto all'ansia... e che lo sia anche il mio pensiero, come lo è.


ma sì, è solo ansia :-) stai tranquilla. ci stanno distruggendo il carattere con questa mobilità. qualche piccolo sfogo ci sta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Violet Lun Ago 01, 2016 7:00 pm

@Stefania, qui i ragazzi non c'entrano nulla e il lavoro che farò con loro non riguarda il non prestarmi più a fare ore e ore ore aggiuntive non pagate per: scartoffie inutili, gite scolastiche, riunioni inutili durante le quali si perde tempo per decidere 2 cose, progetti inutili etc. Ho citato la malattia perché da PRECARIA mi hanno rotto le scatole anche per 2 giorni di influenza (evitandomi magari 2 ore di autobus) o per 2 ore di permesso sindacale...ai ragazzi non tolgo nulla, al mio datore di lavoro offro il lavoro che equivale al compenso che mi daranno, e dovreste farlo tutti! Questa passività, questo voler sembre sobbarcarsi lavoro in più e non lamentarsi mai mi sembra fuori luogo e masochista a questo punto della vicenda. Una volta ne valeva la pena, il lavoro dell'insegnante era tutelato. Oggi mi deve scegliere un dirigente con un video. Orsù.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 01, 2016 7:05 pm

C080 ha scritto:
Violet ha scritto:@tellina, sono sicura che tu abbia molto più buon gusto di molte altre! E cmq volevo solo dire di non esagerare con la disponibilità alle scuole, perché a noi non regalano nulla.

@C080 del bonus (4 soldi) non me ne importerà mai niente, figurati se mi metto a leccare c*** per avere soldi in più. Tra l'altro un bonus basato su criteri poco chiari e soggettivi! Sono 7 anni che faccio la morta di fame pagando 500 euro di affitto più spese più bollette più cibo più abbonamenti autobus vari che le elemosina del preside di turno non mi cambieranno la vita!

scusa, ma se hai tutta questa avversione per la scuola, che ovviamente trasmetterai al tuo operato (non so cosa insegni e non voglio manco saperlo), se reputi il tuo stipendio un'elemosina e tutto il resto, perchè non ti dimetti?

dimettiti tu C080. grandissimo testa di minchia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 01, 2016 7:07 pm

pietro68 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
pietro68 ha scritto:
Violet ha scritto:Chissà quante sono corse a comprare un nuovo push-up per avere un'inquadratura migliore! Ma perfavore!
Io da settembre, ovunque mi manderanno, mi limiterò a fare il MINIMO sindacale del lavoro, non faccio altro. Non si meritano niente. E invece di andare a scuola, come ho sempre fatto, anche quando stavo male, mi prenderò tutti i giorni che mi daranno, sempre! E consiglio di farlo a tutti.

sante parole :-)

Basta, mi ritiro, se no ci sto male.
Io sono convinta che una legge che invece di migliorare la situazione la peggiora sensibilmente, mettendo in condizioni di lavoro disagiate chi assume e non solo loro, sia una pessima legge, sbagliata nell'impostazione e fallimentare nel tempo. E il provino a figura intera mi fa accapponare la pelle.
Però se il principio è quello che "non si meritano niente" (è a questo che mi riferisco, non alla malattia!), allora io inevitabilmente penso per prima cosa ai bambini/ragazzi. E a questo punto (ma-tu-guarda-che-cosa-mi-spingete-a-pensare) mi viene da dire che forse rimanere in una scuola per soli tre anni e poi  essere costretti a girare per le zone più impervie dell'ambito forse non sia poi così un male.
Voglio quindi ritenere che sia solo uno sfogo momentaneo dovuto all'ansia... e che lo sia anche il mio pensiero, come lo è.


ma sì, è solo ansia :-) stai tranquilla. ci stanno distruggendo il carattere con questa mobilità. qualche piccolo sfogo ci sta.

Hai ragione, Pietro, anche la mia, che ho vissuto il patema fino al 4 luglio (fase 0 immissioni/ fase A mobilità). Adesso si tratta "solo" di riavvicinarsi a casa, la sede fissa è "solo" a 200 km da casa e si può fare avanti e indietro.
Tutto questo non fa che motivare il mio disprezzo verso chi ha concepito una riforma scolastica che mette i lavoratori in condizioni di disagio, come già succede tante volte nel privato. Il disagio ricadrà a cascata: dai dirigenti (quelli bravi), al personale docente e non, neo immesso e vecchio immesso, di ruolo e non di ruolo, fino ai ragazzi, la vera ultima ruota del carro. E' un sistema che non li potrà preparare meglio.
Davvero auguro a tutti di trovare la sistemazione migliore.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Violet Lun Ago 01, 2016 7:09 pm

@pietro io credo che C080 non sia neanche un'insengante...per quanto mi riguarda potrebbe essere la Giannini in incognito. Può dire quello che vuole chi è nella situazione ha capito cosa voglio dire benissimo.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 01, 2016 7:14 pm

Violet ha scritto:@pietro io credo che C080 non sia neanche un'insengante...per quanto mi riguarda potrebbe essere la Giannini in incognito. Può dire quello che vuole chi è nella situazione ha capito cosa voglio dire benissimo.

non merita neppure che gli rispondiamo :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Formamentis Lun Ago 01, 2016 7:16 pm

Sono contenta di sapere che tanti colleghi la pensino come me! Bravo Pietro68!!! ;-)

Formamentis

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da baustelle Lun Ago 01, 2016 7:21 pm

Non contesto il diritto delle aziende private di selezionare chi pare a loro, contesto l'utilità del video per selezionare gli insegnanti e niente mi convincerà che un colloquio in cui si interagisce no sia un mezzo migliore. Il fatto che nelle aziende si richieda un colloquio mi pare che supporti la mia opinione. Per fortuna, c080, non sono nella situazione di Dover mandare video. Se mi dovesse capitare in futuro non lo manderò perché semplicemente, come si diceva in un'altra discussione, non sono interessata a insegnare in scuole in cui si seleziona tramite video.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 01, 2016 7:21 pm

C080 ha scritto:
pietro68 ha scritto:

dimettiti tu C080. grandissimo testa di minchia

chiedo un intervento dei moderatori, se non arriva rispondo.
I avviso.

i moderatori si aspettano un tuo video a figura intera e forse dopo interverranno :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Ago 01, 2016 7:24 pm

C080 ha scritto:
pietro68 ha scritto:

dimettiti tu C080. grandissimo testa di minchia

chiedo un intervento dei moderatori, se non arriva rispondo.
I avviso.

Sì d'accordo è meglio non degenerare e non cadere negli insulti! però caro c080 hai veramente un atteggiamento indisponente e molto arrogante nei confronti di tutti! Se tratti tutti dall'alto in basso, con una sorta di sprezzo e di supponenza ,non ti puoi neanche aspettare che nessuno cerchi di rimetterti al tuo posto! Il video a figura intera aiuterà a comprendere il docente in oggetto, ma anche le parole che si usano la dicono lunga e le tue non sono sempre delle migliori. Credo sia meglio essere un po' meno spigolosi e cercare di comprendere anche le ragioni degli altri.
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Attenti al... video! - Pagina 3 Empty Re: Attenti al... video!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.