Neoassunti Primaria/Infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoassunti Primaria/Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoassunti Primaria/Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoassunti Primaria/Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoassunti Primaria/Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoassunti Primaria/Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoassunti Primaria/Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoassunti Primaria/Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoassunti Primaria/Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoassunti Primaria/Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoassunti Primaria/Infanzia

4 partecipanti

Andare in basso

Neoassunti Primaria/Infanzia Empty Neoassunti Primaria/Infanzia

Messaggio Da Alma310 Ven Ott 07, 2016 5:56 pm

Buonasera,
Magari esiste già un topic simile...e nel caso mi scuso...
Per chi verrà assunto da concorso (primaria o infanzia) quali saranno indicativamente le condizioni economiche...stipendio netto, mensilità, ore settimanali etc...
Ho scaricato il CCNL ma dai minimi tabellari non riesco a risalire allo stipendio effettivo...

Grazie!



Alma310

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Neoassunti Primaria/Infanzia Empty Re: Neoassunti Primaria/Infanzia

Messaggio Da Alma310 Ven Ott 07, 2016 6:56 pm

Non ho capito la tua risposta...Attualmente lavoro 40 ore (che diventano tranquillamente 45...) per 1300...a 40 km da casa...facendo una lavoro che nn mi piace...quindi le 36 ore a 1300 per un lavoro che mi stimola andrebbero benissimo!
Dovendo però fare una scelta di vita e avendo come tutti noi condizioni famigliari, personali che non sto qui a raccontare vorrei avere informazioni più precise...

So che sono 24 settimanali per la primaria...conosci il netto mensile indicativamente? altrimenti non mi interessa la tua risposta...


Alma310

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Neoassunti Primaria/Infanzia Empty Re: Neoassunti Primaria/Infanzia

Messaggio Da Dec Dom Ott 09, 2016 2:16 am

24 ore alla primaria, 25 nella scuola dell'infanzia. Come dice giustamente Mustang, oltre a queste ci sono le riunioni (40 ore+40 in un anno), i rapporti con i genitori, la preparazione delle lezioni, la preparazione e la correzione delle verifiche, ora probabilmente anche la formazione obbligatoria, quindi le ore effettive di lavoro sono certamente di più. Per quanto riguarda lo stipendio, ti sposto nella sezione apposita.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti Primaria/Infanzia Empty Re: Neoassunti Primaria/Infanzia

Messaggio Da Alma310 Dom Ott 09, 2016 9:23 am

Dec ha scritto:24 ore alla primaria, 25 nella scuola dell'infanzia. Come dice giustamente Mustang, oltre a queste ci sono le riunioni (40 ore+40 in un anno), i rapporti con i genitori, la preparazione delle lezioni, la preparazione e la correzione delle verifiche, ora probabilmente anche la formazione obbligatoria, quindi le ore effettive di lavoro sono certamente di più. Per quanto riguarda lo stipendio, ti sposto nella sezione apposita.

Grazie 1000 Dec!!!

Alma310

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti Primaria/Infanzia Empty Re: Neoassunti Primaria/Infanzia

Messaggio Da fradacla Dom Ott 09, 2016 3:27 pm

Lo stipendio imponibile su cattedra nella primaria è di poco inferiore a 1.600,00.
Ovviamente ci sono le ritenute fiscali, per le quali puoi farti un'idea confrontando l'imponibile della tua busta paga attuale con la cifra che ti ho detto.
Da aggiungere, almeno finché dura, il bonus mensile netto di 80 euro, ma quello sicuramente c'è anche nella tua busta paga attuale.

Le mensilità sono 13, ma nella tredicesima manca una voce della retribuzione che viene corrisposta solo per 12 mesi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti Primaria/Infanzia Empty Re: Neoassunti Primaria/Infanzia

Messaggio Da Alma310 Dom Ott 09, 2016 3:47 pm

fradacla ha scritto:Lo stipendio imponibile su cattedra nella primaria è di poco inferiore a 1.600,00.
Ovviamente ci sono le ritenute fiscali, per le quali puoi farti un'idea confrontando l'imponibile della tua busta paga attuale con la cifra che ti ho detto.
Da aggiungere, almeno finché dura, il bonus mensile netto di 80 euro, ma quello sicuramente c'è anche nella tua busta paga attuale.

Le mensilità sono 13, ma nella tredicesima manca una voce della retribuzione che viene corrisposta solo per 12 mesi.

Grazie!!! Si, alla fine saranno circa 1350 netti contando eventuali detrazioni per carichi famigliari (figli etc)!!!

Alma310

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti Primaria/Infanzia Empty Re: Neoassunti Primaria/Infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.