Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda condizionata e trasferimento

+9
eugenio66
Dec
forseungiorno
gugu
giovanna onnis
arabella
psicopompo
Veronica.P
bastoncina
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da bastoncina Sab Mag 05, 2018 10:06 am

Promemoria primo messaggio :

Sono stata assunta nella provincia desiderata ma non nell'ambito in cui risiedo. Ho presentato domanda di mobilità entro il 26 aprile indicando le sole scuole vicine al mio comune di residenza, in quanto mi trovo benissimo nella mia attuale sede e vorrei trasferirmi solo per essere vicino casa e non dover viaggiare tutti i giorni. Sono perdente posto e non ho ben chiaro cosa succede se, condizionando la mia domanda, ottengo il trasferimento nelle sedi indicate e nel contempo si riforma il posto nell'organico della mia scuola:
- Il mio trasferimento viene annullato?
- Il soprannumerario che presenta domanda condizionata gode di qualche "precedenza" nella mobilità o partecipa al pari degli altri alla mobilità provinciale?



bastoncina

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso


Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 14, 2018 12:15 pm

Vengono elaborate prima le utilizzazione ma, se ricordo bene, se si presentano entrambe e c'è posto per entrambe, prevale l'assegnazione provvisoria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da Dec Lun Mag 14, 2018 3:01 pm

Anch'io ricordo così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 14, 2018 3:07 pm

Devo dire che ho notizie di casi in cui ci si è "fermati" all'utilizzazione.
Ora non ricordo nel contratto come è scritta questa cosa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da Gaga Lun Mag 14, 2018 3:10 pm

Speriamo! Io preferirei rimanere nella scuola dove sono perdente posto...lontana 30 km ma dove mi trovo bene. Vorrei che l'assegnazione sia una seconda priorità.. grazie per le risposte

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da eugenio66 Lun Mag 14, 2018 5:35 pm

L'AP interprovinciale annulla l'utilizzo.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da Gaga Lun Mag 14, 2018 7:49 pm

Potete mettere il link del contratto dello scorso anno?

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da Gaga Mar Mag 15, 2018 7:01 am

eugenio66 ha scritto:L'AP interprovinciale annulla l'utilizzo.
Mi puoi indicare la parte del cnni dove ne parla? Gli altri hanno altre info?

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 15, 2018 7:05 am

Gaga, il link del contratto lo trovi facilmente cercando su google "contratto assegnazioni provvisorie 2017/2018". Si fa molto prima così che aspettare una risposta:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da Gaga Mar Mag 15, 2018 7:18 am

Sisi ieri l'ho trovato ma non trovo il riferimento di eigenio66 in cui dice che ap interprovinciale annulla l'utilizzo

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da soviet Gio Mag 17, 2018 9:12 am

salve vorrei porre un quesito in quanto leggendo i post ho le idee abbastanza chiare ma ieri in segreteria mi hanno detto tutto il contrario, mi spiego:

nella scuola X dove insegno ci sono due perdenti posto, io non sono perdente posto, ho fatto domanda di trasferimento nel comune Y dove dove ci sono 2 posti, i perdenti posto hanno giustamente fatto domanda condizionata mettendo come prima scelta la scuola X e seconda scelta la stessa mia scuola nel comune Y , io ho più punteggio, nella fase di trasferimento i perdenti posto hanno precedenza sulla scuola Y in quanto perdenti posto o uno dei due posti liberi spetta a me e il posto liberato nella X verrà riassorbito dal perdente posto??

leggendo il forum e il contratto sulla mobilità io ho capito (forse sbagliando) che i perdenti posto hanno precedenza solo sul rientro nella scuola che li ha dichiarati perdenti posto e non sulle altre scuole espresse nella domanda. In segreteria mi hanno detto invece che hanno precedenza in tutte le scuole.

Grazie

soviet

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da Gaga Gio Mag 17, 2018 9:23 am

Hanno precedenza sono nella scuola dove perdono il posto, nelle altre scuole concorrono come tutti. Solo se non trovano posto nelle 5 scelte allora gli verrà data la prima scuola libera in ordine di vicinorieta' rispetto a quella di titolarità. Quindi se la scuola y è quella più vicina e i perdenti posto non sono né riassorbiti né trasferiti nelle 5 scuole scelte potrebbero prendere il posto nella scuola y.

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da soviet Gio Mag 17, 2018 9:34 am

Grazie Gaga,
quindi nel mio caso, prima ottengo io il posto nella scuola Y, poi una perdente posto rientra nella scuola di attuale titolarità X sul posto liberato da me, e l'altra perdende posto ottiene nella scuola Y il secondo posto libero

soviet

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da forseungiorno Gio Mag 17, 2018 9:35 am

scusate, quando si sapranno gli esiti delle domande di mobilità per i perdenti posto?

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da Gaga Gio Mag 17, 2018 9:35 am

Insieme agli altri. (Primaria 30 maggio ad esempio)

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 17, 2018 9:36 am

Insieme a quelle di tutti gli altri.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da verdeacqua Sab Mag 19, 2018 8:06 pm

Gaga ha scritto:Hanno precedenza sono nella scuola dove perdono il posto, nelle altre scuole concorrono come tutti. Solo se non trovano posto nelle 5 scelte allora gli verrà data la prima scuola libera in ordine di vicinorieta' rispetto a quella di titolarità. Quindi se la scuola y è quella più vicina e i perdenti posto non sono né riassorbiti né trasferiti nelle 5 scuole scelte potrebbero prendere il posto nella scuola y.
ma che succede se la scuola Y era tra le 5 scuole scelte dal perdente posto? Viene data a lui come perdente posto o a un docente che la chiede per semplice trasferimento e ha più punti?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da Dec Dom Mag 20, 2018 12:03 pm

Al docente che ha più punti. Questa norma mi è sempre sembrata contraddittoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da Dec Dom Mag 20, 2018 12:09 pm


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da verdeacqua Dom Mag 20, 2018 2:56 pm

Grazie.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda condizionata e trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.