nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

+26
VITAK
Gaelle
franco71
Marechiaro
mariella59
lalabel
tanganika
Davidestoria
arrubiu
puppy47
L'ALTRO POLO
sempreconfusa1
GeoRosanna
venus99
verdeacqua
mordekayn
@melia
Stan79
siba16
costante
damirk
seasparrow
Kuru-nee
pasqui74
Dec
Kubi
30 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Kubi Mer Ago 21, 2019 3:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Leggo ora l'articolo relativo a questa nuova modalità nelle chiamate per le supplenze annuali da GI: alcune "scuole polo" scelte nella provincia gestirebbero le convocazioni previa verifica delle disponibilità effettive etc, poi l'aspirante supplente dovrebbe scegliere tra un n. di scuole in base al suo punteggio, poi il DS della scuola da lui scelta perfezionerebbe il contratto...e questo per SVELTIRE? Se tutto ciò dovesse essere fatto in modo puntuale e preciso richiederebbe certamente più tempo rispetto alle chiamate effettuate direttamente dalle segreterie delle scuole. Per le GAE il metodo è simile ma i tempi sono diversi e il numero di docenti minore. Poi queste chiamate dalle scuole polo prevederebbero una convocazione in presenza?? E dove e quando e soprattutto per quante persone??? Convocano a scaglioni ma come fanno? chi è in seconda fascia o terza sceglie 20 scuole non una provincia intera...e poi spesso i posti per supplenze al 30/6 non si conoscono subito...vedo difficile se non impossibile avere il quadro della reale situazione, soprattutto se si tratta di una provincia ampia. Scusate lo sfogo ma mi sembra una cosa tanto inutile quanto folle. Spero di aver capito male...si accettano volentieri correzioni... Qualcuno sa quali province hanno aderito a questa che da quanto ho capito sarebbe una sperimentazione? Voi cosa ne pensate?
Grazie e buona giornata a tutti.


Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso


nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Kubi Gio Set 05, 2019 9:41 am

Lo fanno anche a Milano. Ma solo per alcune CdC. Anche la mia... Sigh...Avviso di oggi sul sito ust. Se ne occuperanno le scuole polo designate nei prossimi giorni. Non si dice nient'altro.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da damirk Gio Set 05, 2019 9:45 am

Kubi ha scritto:Lo fanno anche a Milano. Ma solo per alcune CdC. Anche la mia... Sigh...Avviso di oggi sul sito ust. Se ne occuperanno le scuole polo designate nei prossimi giorni. Non si dice nient'altro.

Quelle in cui le GAE non sono esaurite.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da dubitoergosum Gio Set 05, 2019 10:17 am

arrubiu ha scritto:Sono d'accordo, mi sembra un sistema molto più trasparente ed efficace.
Pienamente d'accordo con te e con Annaangelaelvira: è un sistema certamente più trasparente ed efficace.
In veneto lo fanno da svariati anni, ma anche in alcune province della toscana, e la vera domanda è perché ancora non lo fanno le altre regioni/province. Non viene violata alcuna norma: se quando tocca a te scegliere c'è disponibilità sulla scuola X, ma non è tra le tue 20 scuole, non puoi accettare quell'incarico, a meno che la graduatoria non scorra fino in fondo con esito negativo.
Quello che mi viene da pensare: alla nostra categoria non va mai bene niente, anche sulle cose fatte bene scatta subito la polemica.
Per inciso: si presume che se uno è in graduatoria in una provincia ci voglia anche lavorare, e non debba stare a pensare per giorni se gli conviene economicamente accettare oppure no. Perlomeno immagino che questo valga per la maggioranza dei candidati.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da mordekayn Gio Set 05, 2019 10:46 am

Per Milano da OGGI si può iniziare a convocare su tutte le CDC esaurite.
Se non oggi inizio domani.


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Stan79 Gio Set 05, 2019 11:49 am

Annaangelaelvira ha scritto:https://brescia.corriere.it/notizie/cronaca/19_agosto_31/supplenze-arriva-gestione-unica-ed73a6ca-cbcb-11e9-baae-a1b9de8716ac.shtml

Sempreconfusa, come puoi leggere sopra il ministero ha avviato una sperimentazione del sistema, prima a Pisa ed ora a Brescia, proprio perché in alcune realtà è già consolidato, efficiente ed efficace.
Non penso neppure che per Milano possa essere problematico, necessiterebbe solo di un maggior numero di scuole polo per dividere le cdc e limitare il numero dei convocati per sede.

Personalmente fatico a comprendere le tue perplessità.
Quando è il tuo turno di scelta hai davanti le disponibilità di tutte le tue scuole e quindi puoi fare una scelta ragionata, mentre quando le convocazioni sono via mail e non contemporanee non puoi certo confrontarle per puntare alla migliore, inoltre non hai alcuna idea di quanti ti precedano per quel certo posto, quindi non è detto che il tuo dare la disponibilità si traduca in incarico, a meno che tu non sia la prima nelle tue varie scuole.
Il sistema ha finora funzionato benissimo per le GAE, perché non dovrebbe funzionare per le GI?

Non funziona in questo modo. La scuola polo per ordine di scuola deve essere unica in modo che gli aspiranti possano scegliere posto curriculare o sostegno, se dividi per classe di concorso non puoi nominare su sostegno perché non hai la relativa graduatoria incrociata.
Visto che parlate di Torino si evince dalle circolari:
- chiedono alle scuole di assegnare ai docenti di ruolo gli spezzoni pari o inferiore a 6 ore entro un termine
- per garantire parità di trattamento con i docenti di altre discpline per le nomine su sostegno effettuano la decurtazione dei titoli artistici ai docenti di strumento musicale
- i convocati possono scegliere posto curriculare o sostegno.
Quello che serve per fare questa operazione:
Competense organizzative, perfetta conoscenza del Dm 131, rilevazione delle disponibilità senza margine di errore, disponibilità delle persone che lavorano all'Ust (che non hanno alcun obbligo di fare questo tipo di operazione, se lo fanno è per le scuole, le segreterie e i docenti)

Stan79

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.09.17

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Marechiaro Gio Set 05, 2019 11:53 am

mordekayn ha scritto:Per Milano da OGGI si può iniziare a convocare su tutte le CDC esaurite.
Se non oggi inizio domani.


Grazie Mordekayn. Buono a sapersi.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Dec Gio Set 05, 2019 12:31 pm

Gaelle ha scritto:Anche la mia provincia è coinvolta.
Riceveremo le convocazioni sempre per email, con l'unica differenza che saranno inviate dalla scuola polo? Ho capito bene?

Non credo. Penso che ci sarà un'unica convocazione per tutte le scuole la cui data sarà pubblicata sul sito dell'ust. Quindi niente mail, ma devi consultare il sito per averne notizia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Dec Gio Set 05, 2019 12:33 pm

damirk ha scritto:
Kubi ha scritto:Lo fanno anche a Milano. Ma solo per alcune CdC. Anche la mia... Sigh...Avviso di oggi sul sito ust. Se ne occuperanno le scuole polo designate nei prossimi giorni. Non si dice nient'altro.

Quelle in cui le GAE non sono esaurite.

Queste sono convocazioni da Gae, non da Gi, come abbiamo già scritto ieri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Kubi Gio Set 05, 2019 12:58 pm

A Milano da GI. Era di ieri l'avviso e quindi vedremo. Spero ci sia chiarezza per la questione della delega e un minimo di tempo per valutare...sennò sono fregata. Sicuramente uno in quella provincia ci vuole lavorare, ma magari non gli è possibile farlo in tutte le 20 scuole che ha scelto. Per motivi logistici o prettamente personali. E con questo tipo di convocazioni credo di non avere più la quasi certezza (poiché prima o giù di lì in graduatoria di quegli istituti) che ho avuto negli ultimi anni di lavorare nelle scuole che mi interessano. Tutto qui. Mi dispiace molto.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Milano e provincia

Messaggio Da Siried Gio Set 05, 2019 1:41 pm

Non ho capito se a Milano e provincia si convocherà da GI tramite mail oppure con Scuola Polo secondo il nuovo sistema.
Qualcuno mi saprebbe chiarire questo dubbio?
Grazie

Siried

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 31.10.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Kubi Gio Set 05, 2019 1:48 pm

Un mio amico interpreta l'avviso sul sito ust Milano diversamente da come lo interpreto io: le chiamate da scuola polo a cui si fa riferimento secondo lui saranno da GAE perché per alcune CdC non ancora esaurite. E successivamente chiameranno noi. Per le CdC con GAE esaurite convocazioni da seconda e terza fascia GI anche da subito. Qualche moderatore (o chiunque) può dire come la vede? Grazie mille.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Stan79 Gio Set 05, 2019 1:54 pm

A Milano devono ancora convocare da GAE per primaria e infanzia. A titolo esemplificativo Torino ha iniziato le nomine per primaria e infanzia da GAE il 3 settembre. Essendo trascorso il 31 agosto occorre nominare formalmente una scuola polo (che poi il lavoro lo faccia l'Ust è un altro discorso)

Stan79

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.09.17

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Set 05, 2019 2:09 pm

Kubi ha scritto:A Milano da GI. Era di ieri l'avviso e quindi vedremo. Spero ci sia chiarezza per la questione della delega e un minimo di tempo per valutare...sennò sono fregata. Sicuramente uno in quella provincia ci vuole lavorare, ma magari non gli è possibile farlo in tutte le 20 scuole che ha scelto. Per motivi logistici o prettamente personali. E con questo tipo di convocazioni credo di non avere più la quasi certezza (poiché prima o giù di lì in graduatoria di quegli istituti) che ho avuto negli ultimi anni di lavorare nelle scuole che mi interessano. Tutto qui. Mi dispiace molto.
Giuro che non capisco: se sei prima o giù di lì nelle tue scuole sarai la prima o giù di lì chiamata a scegliere, quindi potrai spaziare su tutte le disponibilità prima di chi è in graduatoria con meno punti, quindi qual è il problema?
La convocazione di Milano è solo per le GI di I fascia, per ora, quindi, a parte infanzia e primaria, riguarda solo una manciata di persone.
http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/m_pi-aoouspmi-registro-ufficialeu-0014426-04-09-2019-di-cui-allintestazione/
Il titolo è fuorviante, perché l’avviso parla proprio delle convocazioni da GAE.
Per II e III fascia ancora nulla si sa.


Ultima modifica di Annaangelaelvira il Gio Set 05, 2019 2:28 pm - modificato 1 volta.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Set 05, 2019 2:22 pm

stan79, magari si può pure individuare un’ulteriore scuola polo che si occupi espressamente delle assegnazioni su sostegno da graduatorie incrociate, terminate quelle su materia. Se le disponibilità su sostegno si conoscono in anticipo anche chi preferisce optare per quest’ultimo ha tutte le informazioni per poterlo fare pure in seconda battuta.
O è una strada non praticabile per qualche ragione?

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Dec Gio Set 05, 2019 2:24 pm

Kubi ha scritto:Un mio amico interpreta l'avviso sul sito ust Milano diversamente da come lo interpreto io: le chiamate da scuola polo a cui si fa riferimento secondo lui saranno da GAE perché per alcune CdC non ancora esaurite. E successivamente chiameranno noi. Per le CdC con GAE esaurite convocazioni da seconda e terza fascia GI anche da subito. Qualche moderatore (o chiunque) può dire come la vede? Grazie mille.

Io ti ho già scritto che sono d'accordo con il tuo amico, altrimenti perché distinguere tra Gae esaurite e non esaurite?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Dec Gio Set 05, 2019 2:26 pm

Annaangelaelvira ha scritto:La convocazione di Milano è solo per le GI di I fascia, per ora

Questo dov'è scritto?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Set 05, 2019 2:32 pm

Dec ha scritto:
Annaangelaelvira ha scritto:La convocazione di Milano è solo per le GI di I fascia, per ora

Questo dov'è scritto?

Ho corretto sopra: dal titolo su USP Milano sembra che si parli di GI, mentre l’avviso si riferisce giustamente alle GAE

http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/m_pi-aoouspmi-registro-ufficialeu-0014426-04-09-2019-di-cui-allintestazione/

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Kubi Gio Set 05, 2019 2:44 pm

Avete ragione non avrebbe senso distinguere se si trattasse di chiamate da GI. Scusate ma avevo proprio capito il contrario. In ogni caso è vero, le mie sono solo ansie...se dopo queste chiamate da GAE sulla mia CdC ci saranno ancora cattedre nelle scuole dove sono prima o seconda in graduatoria, anche con convocazione da scuola polo sarei io ad averle...come potrebbe essere diversamente?
Incrocio comunque le dita. Buona giornata a tutti.



Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da prof2016 Gio Set 05, 2019 2:52 pm

Salve, io sono in graduatoria a Brescia dove useranno la nuova procedura informatizzata. Negli anni scorsi alcune scuole non incrociavano tutte le classi di concorso sul sostegno bensì le vecchie aree od altri criteri, comunque ne escludevano alcune. Secondo voi con il nuovo metodo potranno non incrociare una cdc presente nelle graduatorie di istituto?

prof2016

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.11.16

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Stan79 Gio Set 05, 2019 4:21 pm

Annaangelaelvira ha scritto:stan79, magari si può pure individuare un’ulteriore scuola polo che si occupi espressamente delle assegnazioni su sostegno da graduatorie incrociate, terminate quelle su materia. Se le disponibilità su sostegno si conoscono in anticipo anche chi preferisce optare per quest’ultimo ha tutte le informazioni per poterlo fare pure in seconda battuta.
O è una strada non praticabile per qualche ragione?

Non è possibile, sarebbe il caos. Sarebbe molto probabile che i docenti si ritrovino convocati in posti diversi nello stesso giorno (questo rischio è presente in maniera ridotta per le convocazioni del I e II grado e anche per lo stesso ordine di scuola ). Inoltre non ofrre utilità pratica suddividere le classi di concorso. I problemi maggiori sono nelle nomine su sostegno. Una scuola con 50 posti di sostegno da coprire trova il supplente dopo lunga ricerca anche a dicembre

Stan79

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.09.17

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 05, 2019 4:55 pm

dubitoergosum ha scritto:
arrubiu ha scritto:Sono d'accordo, mi sembra un sistema molto più trasparente ed efficace.
Pienamente d'accordo con te e con Annaangelaelvira: è un sistema certamente più trasparente ed efficace.
In veneto lo fanno da svariati anni, ma anche in alcune province della toscana, e la vera domanda è perché ancora non lo fanno le altre regioni/province. Non viene violata alcuna norma: se quando tocca a te scegliere c'è disponibilità sulla scuola X, ma non è tra le tue 20 scuole, non puoi accettare quell'incarico, a meno che la graduatoria non scorra fino in fondo con esito negativo.
Quello che mi viene da pensare: alla nostra categoria non va mai bene niente, anche sulle cose fatte bene scatta subito la polemica.
Per inciso: si presume che se uno è in graduatoria in una provincia ci voglia anche lavorare, e non debba stare a pensare per giorni se gli conviene economicamente accettare oppure no. Perlomeno immagino che questo valga per la maggioranza dei candidati.

Guarda che non è mica una polemica cambiamento sì/no, oppure novità sì/no! Forse dovresti rileggere meglio i miei interventi perché ho argomentato abbastanza. Inoltre che va bene lo sappiamo, ma va bene per i motivi che altri utenti più informati di me su quelle realtà stanno anche spiegando. Perciò non aggiungo altro, io discutevo nel merito della tempistica, se ancora non s'è capito, pazienza!


Ultima modifica di sempreconfusa1 il Gio Set 05, 2019 5:06 pm - modificato 1 volta.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 05, 2019 5:02 pm

Annaangelaelvira ha scritto:https://brescia.corriere.it/notizie/cronaca/19_agosto_31/supplenze-arriva-gestione-unica-ed73a6ca-cbcb-11e9-baae-a1b9de8716ac.shtml

(...)

Personalmente fatico a comprendere le tue perplessità.
Quando è il tuo turno di scelta hai davanti le disponibilità di tutte le tue scuole e quindi puoi fare una scelta ragionata, mentre quando le convocazioni sono via mail e non contemporanee non puoi certo confrontarle per puntare alla migliore, inoltre non hai alcuna idea di quanti ti precedano per quel certo posto, quindi non è detto che il tuo dare la disponibilità si traduca in incarico, a meno che tu non sia la prima nelle tue varie scuole.
Il sistema ha finora funzionato benissimo per le GAE, perché non dovrebbe funzionare per le GI?

Ma io non ho detto questo. Oltretutto, leggendo molti vostri interventi date per scontato "se le disponibilità verranno rese note con anticipo, etc etc..." nei vostri discorsi; ma è appunto questo il problema! Mentre noi scriviamo sul sito neanche sappiamo in quali province si adotterà e in quali no! E questo il 5 settembre. Come posso sapere se mi daranno tempo a sufficienza per decidere? E' mai possibile che a inizio settembre dobbiamo ancora avere dubbi di questo tipo?

Decidere su una mole di convocazioni tutte in una volta non è come decidere su due o tre; in questo mi devo ripetere. Inoltre, anche se io facessi una scelta, nemmeno con le convocazioni accentrate sarei sicura che tocchino a me quelle preferite. Dunque in questo non vedo differenza. Però devo decidere con maggiore celerità. Ok, allora dammi subito le disponibilità per la mia provincia, perché comincio a farlo....ma se non ci sono ancora il 5 di settembre, di che parliamo?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 05, 2019 5:18 pm

dubitoergosum ha scritto:
Per inciso: si presume che se uno è in graduatoria in una provincia ci voglia anche lavorare, e non debba stare a pensare per giorni se gli conviene economicamente accettare oppure no. Perlomeno immagino che questo valga per la maggioranza dei candidati.

Ma poi cosa questo cosa c'entra? Si presume anche che in tre anni di scelta bloccata, qualcuno possa anche voler fare delle variazioni sulla scuole scelte? Cosa ci trovi di strano in questo, davvero non so.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Set 05, 2019 5:35 pm

Io parlavo di disponibilità in anticipo solo per il sostegno nell’ipotesi da me avanzata.
Ma quando ti arrivano le mail ti arrivano a gruppi?
E sai già che una la accetterai e l’altra no?
E sei certa che toccherà a te?
Se invece hai convocazione accentrata quando tocca a te hai subito le disponibilità, fra le tue scuole, di una COI nella scuola A, B, E, L , X, e COE nella B, L, ... e puoi scegliere ciò che più ti aggrada.
Non è meglio? Per me mille volte sì.
E che ti importa di sapere in anticipo?
Quando daranno la liberatoria aspetterai le PEC, se andranno all’antica o ti presenterai dove richiesto se faranno alla “moderna”.
Il risultato finale sarà il tuo incarico in ogni caso.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 05, 2019 6:00 pm

Annaangelaelvira ha scritto:
(...)
b]Se invece hai convocazione accentrata quando tocca a te hai subito le disponibilità,[/b] fra le tue scuole, di una COI nella scuola A, B, E, L , X, e COE  nella B, L, ... e puoi scegliere ciò che più ti aggrada.
Non è meglio? Per me mille volte sì.
E che ti importa di sapere in anticipo?
Quando daranno la liberatoria aspetterai le PEC, se andranno all’antica o ti presenterai dove richiesto se faranno alla “moderna”.
Il risultato finale sarà il tuo incarico in ogni caso.

Solo per capirti meglio, visto che non conosco la modalità da scuola polo. Cosa intendi con quel "subito"?

Con le mail, sappiamo: ti possono arrivare alcune convocazioni (sì certo anche qualche gruppo, ma sempre poche), alle quali puoi rispondere, a volte, anche dopo due, tre giorni (ci sono anche quelle di un giorno, ovvio). Rispondi, e dopo ti chiamano per dirti se tocca a te. Quindi la disponibilità io la conosco prima di sapere se tocca a me.
Mi spieghi meglio questo punto? Grazie.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 5 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.