nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

+26
VITAK
Gaelle
franco71
Marechiaro
mariella59
lalabel
tanganika
Davidestoria
arrubiu
puppy47
L'ALTRO POLO
sempreconfusa1
GeoRosanna
venus99
verdeacqua
mordekayn
@melia
Stan79
siba16
costante
damirk
seasparrow
Kuru-nee
pasqui74
Dec
Kubi
30 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Kubi Mer Ago 21, 2019 3:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Leggo ora l'articolo relativo a questa nuova modalità nelle chiamate per le supplenze annuali da GI: alcune "scuole polo" scelte nella provincia gestirebbero le convocazioni previa verifica delle disponibilità effettive etc, poi l'aspirante supplente dovrebbe scegliere tra un n. di scuole in base al suo punteggio, poi il DS della scuola da lui scelta perfezionerebbe il contratto...e questo per SVELTIRE? Se tutto ciò dovesse essere fatto in modo puntuale e preciso richiederebbe certamente più tempo rispetto alle chiamate effettuate direttamente dalle segreterie delle scuole. Per le GAE il metodo è simile ma i tempi sono diversi e il numero di docenti minore. Poi queste chiamate dalle scuole polo prevederebbero una convocazione in presenza?? E dove e quando e soprattutto per quante persone??? Convocano a scaglioni ma come fanno? chi è in seconda fascia o terza sceglie 20 scuole non una provincia intera...e poi spesso i posti per supplenze al 30/6 non si conoscono subito...vedo difficile se non impossibile avere il quadro della reale situazione, soprattutto se si tratta di una provincia ampia. Scusate lo sfogo ma mi sembra una cosa tanto inutile quanto folle. Spero di aver capito male...si accettano volentieri correzioni... Qualcuno sa quali province hanno aderito a questa che da quanto ho capito sarebbe una sperimentazione? Voi cosa ne pensate?
Grazie e buona giornata a tutti.


Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso


nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da verdeacqua Lun Ago 26, 2019 7:09 pm

Sono completamente d'accordo.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da venus99 Mer Ago 28, 2019 1:23 pm

mordekayn ha scritto:Funziona bene il sistema adottato in provincia di Torino?

Francamente a noi delle segreterie dovrebbero darci SOLO le nomine su sostituzione (maternità, malattie etc), è incongruo che io tra poche settimane debba fare nomine su una trentina di supplenti di sostegno e decine di persone  su posto comune / normale.

Dovrebbero occuparsene i provveditorati.

A mio modesto parere a Torino la convocazione accentrata da gruaduatoria III fascia incrociata funziona bene, la trovo trasparente e si ha la possibilità di vedere i posti ancora disponibili e quindi di scegliere con più certezze.
Forse è un po' lungo ma d'altra parte siamo anche tanti...

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da GeoRosanna Sab Ago 31, 2019 8:08 pm

Qualcuno mi saprebbe dire se su Milano lo faranno? A me creerebbe un grande disagio perchè la seconda settimana di settembre avrei il trasloco e il rogito già concordato con il notaio il 12 settembre. Sinceramente mi hanno sempre chiamata tardi e questa novità mi metterebbe nello sconforto più totale.

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Kubi Dom Set 01, 2019 2:06 pm

Leggendo la circolare sulle supplenze del 28 sembrerebbe che questo sistema debba essere adottato in generale. Non so se ci saranno delle eccezioni, ma anche per me sarebbe un problema (per questioni personali) se le convocazioni avvenissero prima della metà di settembre. Rimango scettica sul fatto che per una provincia come Milano si possa procedere in tempi brevi. E non capisco ancora chi convocheranno...TUTTI GLI ASPIRANTI IN GRADUATORIA PER OGNI CDC? Siamo tantissimi! Se chiamassero poi per esempio solo i primi...su quali basi? Noi scegliamo 20 scuole non la provincia...uno che è tra i primi negli istituti x e y magari è in posizione molto più bassa in z e k...non capisco. Spero che qualche moderatore possa delucidarci. Contattare ust Milano in questo periodo è impossibile.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Dec Dom Set 01, 2019 2:14 pm

Si seguirà il punteggio, non la posizione; quindi diciamo da 100 a 80 punti il 10 settembre, da 79 a 60 l'11 e così, finché prevedono di avere cattedre o spezzoni da assegnare.
Chiaramente ogni classe di concorso a sé.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Stan79 Dom Set 01, 2019 2:27 pm

mordekayn ha scritto:
Stan79 ha scritto:
pasqui74 ha scritto:Ma non serve i posti disponibili al 30 06 e 31 06 gli usp li pubblicano per le convocazioni da GAE.

Ragionamento semplicistico. La gestione delle disponibilità implica la presa in carico quasi in tempo reale di tutte le segnalazioni delle scuole (part time, ottimizzazione COE, gestione fuori ruolo, etc) . Occorre aggiungere che in molte province fanno le assegnazioni provinciali fino a fine settembre (anche ottobre). Le disponibilità sono fluide e variano di continuo

GLi uffici scolastici da fine luglio sanno i part time e le disponibilità al 30 06 dovute ad aspettative o assenze chieste anno scorso e che ricadono per tutto anno scolastico venturo (esempio un docente che è in dottorato all'estero). Abbiamo GIA' comunicato questo dato.

Manca il quadro delle assegnazioni provvisorie ma solo perchè ancora non sono uscite.

E' solo una questione di natura organizzativa, l'anno scorso ad esempio l'USP cannò completamente le nostre disponibilità, gliel'abbiamo fatto presente e han potuto nominare una decina di docenti da GAE.

Logicamente con un sistema centralizzato di nomine provinciali dalle graduatorie di istituto probabilmente le cose sarebbero piu' celeri (chiaramente bisogna lavorare bene in raccordo con la scuola polo perchè oltre alle GI bisogna comunicare anche i decreti di rettifica punteggio e gli eventuali depennamenti), si sgraverebbe un lavoro che assorbe quasi interamente la segreteria personale a settembre-ottobre e le scuole dovrebbero nominare soltanto sulle assenze brevi-saltuarie che cmq sono in numero non trascurabile delle nomine (dei 270 contratti di lavoro che ho stipulato anno scorso buona parte sono supplenze brevi-saltuarie).
Allo stato attuale, ripeto ci troviamo in una situazione che non è nè giusta, nè sostenibile, visto che dobbiamo individuare e nominare docenti e ata persino sui posti al 31 08 che sono molti per via delle croniche scoperture di personale (come immagino sappiate già l'attuale regime di reclutamento scolastico non funziona come dovrebbe perchè fallisce nell'obiettivo di fare avere alle scuole i docenti all'avvio delle lezioni).

Attuare questo https://www.anquap.it/categorie03.asp?id=4376  già costituirebbe un miglioramento rispetto alla situazione attuale.
Ditelo ai POLITICI che invece di proporre megariforme che poi vanno inevitabilmente a peggiorare la situazione all'interno delle scuole sarebbe piu' intelligente dotare le istituzioni scolastici di mezzi operativi semplici e funzionali e sopratutto di normative comprensibili e pienamente applicabili.

Se ha sbagliato le disponibilità vuol dire che non è così semplice. Teoricamente dovrebbe essere semplice, nella pratica ci sono tante variabili. Concordo che le convocazioni unificate sono una questione di natura organizzativa e di applicazione del dm 131 su numeri enormi. L'anno scorso l'usp di Torino ha fatto 5000 nomine da graduatorie di istituto, gestendo correttamente gli spezzoni pari o inferiore a 6 ore (che devono essere offerti dopo i pochi supplenti nominati da Gae per il completamento ai docenti di ruolo)

Stan79

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.09.17

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Kubi Dom Set 01, 2019 2:59 pm

Ok dunque a posizione. Ma sulla tempistica non si sa nulla? E poi io come faccio a decidere se accettare qualcosa quando poi magari (i contratti sono ancora con clausola come l'anno scorso) la supplenza andrà a qualcun'altro? Io di solito, a meno di non essere certa di essere io l'avente diritto, non rispondo mai alle prime chiamate. Quest'anno ci saranno altre convocazioni in un secondo momento? E poi, scusa se insisto approfittando della tua gentilezza, se dovessi essere convocata e non dovessi andare o non dovessi scegliere nulla? Cosa comporterebbe? Prima non rispondere alle mail per supplenze da GI (se non per 3 volte nella stessa scuola etc etc. ) non comportava nulla...con questo sistema cambia qualcosa? Grazie mille...

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Dec Dom Set 01, 2019 6:28 pm

Eh no, i contratti non dovranno più essere con clausola. Devono sbrigarsi a pubblicare le graduatorie 2019/2020 e chiamare da quelle.
Il Regolamento delle Supplenze non è cambiato, quindi penso che non cambi niente, anzi non so nemmeno se riusciranno a tener conto di quali proposte sono state rifiutate (cioè quali erano disponibili al tuo turno) e in quali scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da mordekayn Dom Set 01, 2019 6:48 pm

X stan79. La difficoltà sta nel numero delle supplenze e delle molteplici operazioni da effettuare. Anno scorso cannarono nostre disponibilità per un motivo semplice: le ASSEGNAZIONI PROVVISORIE! . Tanto per dirtene una alle ore 1500 del giorno precedente alle convocazioni gae (che avvennero sui supplenti dopo la prima settimana di settembre..mi pare fosse un martedì) mi chiamo' una docente che aveva ottenuto ap e quindi in fretta e furia ho dovuto rettificare le disponibilità . Ad oggi non so se ne tennero mai conto perché ci arrivarono 8 30 06 sul posto comune e non nove, usp la rettifica su disponibilità da comunicazione la accettava fino a 10 di mattina del giorno precedente ah ah ah..

Insomma ci vuole un gran lavoro di raccordo ma almeno sui posti 30 06 3108 far lavorare la scuola polo e non le singole segreterie non sarebbe una cattiva idea.
Rimarrebbe alle scuole la gestione delle assenze brevi e saltuari e le relative variazioni giuridiche cosa che di solito impegna 1-2persone per tutto l'anno anche in via esclusiva a seconda di quante assenze fanno le persone nominate o in organico
Abbiamo gli strumenti informatici..utilizziamoli per snellire la più che complessa operazioni burocratiche che governano le nomine del personale scolastico.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Set 02, 2019 1:28 am

Dec ha scritto:Si seguirà il punteggio, non la posizione; quindi diciamo da 100 a 80 punti il 10 settembre, da 79 a 60 l'11 e così, finché prevedono di avere cattedre o spezzoni da assegnare.
Chiaramente ogni classe di concorso a sé.

e per ciò che riguarda le tempistiche di risposta? Bisognerà decidere in una giornata?? e per gli eventuali rifiuti come funziona?

...francamente anch'io avrei qualche problema con questa modalità...fosse per me, rimarrei con il vecchio sistema, magari senza clausole e con maggiore regolarità, ma questo mi creerebbe non pochi disagi.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Set 02, 2019 1:45 am

seasparrow ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:>

>e per cio' che riguarda le tempistiche di risposta?

pochi secondi

>Bisognera' decidere in una giornata???

stai scherzando vero??? ;-) e tutti quelli presenti dopo di te cosa fanno???

>e per gli eventuali rifiuti come funziona?

tre secondi "non mi interessa (grazie)" e passano al successivo

>questo mi creerebbe non pochi disagi

perche'? e' il max della trasparenza e rapidita'

ma che dici? secondi? ma se ti presentano una serie di possibilità, pochi secondi ti servono solo per leggerle, non capisco se ti ho capito male
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Set 02, 2019 2:02 am

seasparrow ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:ma che dici? secondi? ma se ti presentano una serie di possibilita', pochi secondi ti servono solo per leggerle, non capisco se ti ho capito male

sono disponibili le disponibilita' prima te le leggi e ti fai una idea

poi si scorre una cdc alla volta con un certo ordine

uno dei presidi o vice presenti scorre la graduatoria ad alta voce

ogni  volta che arrivano a te devi deciderti se dire di si
oppure scommettere su un'altra prevista...chiaramente se si e' primi sull'altra si ha la certezza, altrimenti stai facendo una scommessa piu' o meno rischiosa

se si delega e ci si e' fatti rappresentare dal preside ti telefonano

provano tre volte, se non rispondi e' come dire no

conviene sempre per sicurezza delegare anche se si ha in programma di presentarsi

la maggior parte si trova bene, e' veloce ed e' il max della trasparenza

io sono sempre nella minoranza...comunque per forza che devo delegare io...ma le disponibilità dove me le leggo per farmi una idea, nel sito dell'USP?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Dec Lun Set 02, 2019 6:54 am

sempreconfusa1 ha scritto:
Dec ha scritto:Si seguirà il punteggio, non la posizione; quindi diciamo da 100 a 80 punti il 10 settembre, da 79 a 60 l'11 e così, finché prevedono di avere cattedre o spezzoni da assegnare.
Chiaramente ogni classe di concorso a sé.

e per ciò che riguarda le tempistiche di risposta? Bisognerà decidere in una giornata?? e per gli eventuali rifiuti come funziona?

...francamente anch'io avrei qualche problema con questa modalità...fosse per me, rimarrei con il vecchio sistema, magari senza clausole e con maggiore regolarità, ma questo mi creerebbe non pochi disagi.

Bisogna decidere in pochi secondi, altrimenti quello che viene chiamato dopo come fa a sapere se può scegliere quel posto oppure no? Se le disponibilità escono in anticipo (come mi auguro), ogni candidato potrà fare una scelta tra quelle che gli interessano (mettendole in ordine di priorità) e quelle che non gli interessano.
Per i rifiuti penso che verranno date indicazioni, ma le sanzioni sono sempre quelle previste dal Regolamento delle Supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Set 02, 2019 8:48 am

Il malcostume di moltissimi colleghi che danno disponibilità e poi spengono il cellulare perché aspettano altro, tanto sanno che devono essere per forza richiamati, mettono spesso in difficoltà gli aspiranti che seguono in graduatoria. Io non l'ho mai fatto ma moltissimi lo fanno.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Kubi Lun Set 02, 2019 9:03 am

Ma era meglio come prima!! ti scrivevano le scuole e tu decidevi in base alle tue esigenze e ai tuoi calcoli...unica cosa positiva di essere precari era questo...e adesso sto sistema assurdo...Ma pensa te se io devo andare un giorno a scegliere chissà dove con disponibilità che vedo il giorno prima...il massimo della trasparenza...ma chi se ne frega? Le graduatorie sono pubblicate sui siti degli istituti! se vedi che non ti chiamano e sai che lì lavora quiello che è dopo di te c'è qlcs che non va...lo puoi capire da sola... Che palle!!

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da puppy47 Lun Set 02, 2019 10:33 am

Scusate,

scendo ora “dal pero”; non avevo visto questa (ennesima) novità riguardante le convocazioni per la III fascia GI.

Ho provato a guardare sul sito dell’usr della Lombardia ma non ho visto circolari a riguardo; qualche lombardo mi conferma che non è ancora uscito nulla ? (Spero che non abbiano già svolto queste convocazioni centralizzate, altrimenti rimarrò disoccupato...)

Grazie.

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Kubi Lun Set 02, 2019 10:49 am

Per tutte le fasce GI. Non è ancora uscito nulla. Non ho idea delle tempistiche. Che secondo me non potranno essere tanto brevi per una provincia come Milano. Ma è una speranza più che altro...

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da puppy47 Lun Set 02, 2019 10:57 am

Grazie per la risposta Kubi;

Ovviamente questo magnifico esperimento dovevano proprio farlo ora; non bastava il solito caos, andava “aggrovigliata” ancor di più la situazione... che nervi!

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da GeoRosanna Lun Set 02, 2019 11:11 am

Quindi fatemi capire una cosa... ho 85.5 di punteggio... eventualmente quando mi chiamerà Milano? Io devo avere già un'idea chiara di quale scuola scegliere in poche parole?

PS. il notaio mi ha spostato il rogito il 13 settembre... altra gatta da pelare! Cosa posso prendere eventualmente? un permesso non retribuito? Come funziona ai fini del punteggio? Help me sono agitatissima!

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da arrubiu Lun Set 02, 2019 11:13 am

RosannaTerzaFascia ha scritto:Quindi fatemi capire una cosa... ho 85.5 di punteggio... eventualmente quando mi chiamerà Milano? Io devo avere già un'idea chiara di quale scuola scegliere in poche parole?

PS. il notaio mi ha spostato il rogito il 13 settembre... altra gatta da pelare! Cosa posso prendere eventualmente? un permesso non retribuito? Come funziona ai fini del punteggio? Help me sono agitatissima!
Per favore non chiedere la stessa cosa in più discussioni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da GeoRosanna Lun Set 02, 2019 11:25 am

arrubiu ha scritto:
RosannaTerzaFascia ha scritto:Quindi fatemi capire una cosa... ho 85.5 di punteggio... eventualmente quando mi chiamerà Milano? Io devo avere già un'idea chiara di quale scuola scegliere in poche parole?

PS. il notaio mi ha spostato il rogito il 13 settembre... altra gatta da pelare! Cosa posso prendere eventualmente? un permesso non retribuito? Come funziona ai fini del punteggio? Help me sono agitatissima!
Per favore non chiedere la stessa cosa in più discussioni.

scusate!

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 2 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.