nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

+26
VITAK
Gaelle
franco71
Marechiaro
mariella59
lalabel
tanganika
Davidestoria
arrubiu
puppy47
L'ALTRO POLO
sempreconfusa1
GeoRosanna
venus99
verdeacqua
mordekayn
@melia
Stan79
siba16
costante
damirk
seasparrow
Kuru-nee
pasqui74
Dec
Kubi
30 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Kubi Mer Ago 21, 2019 3:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Leggo ora l'articolo relativo a questa nuova modalità nelle chiamate per le supplenze annuali da GI: alcune "scuole polo" scelte nella provincia gestirebbero le convocazioni previa verifica delle disponibilità effettive etc, poi l'aspirante supplente dovrebbe scegliere tra un n. di scuole in base al suo punteggio, poi il DS della scuola da lui scelta perfezionerebbe il contratto...e questo per SVELTIRE? Se tutto ciò dovesse essere fatto in modo puntuale e preciso richiederebbe certamente più tempo rispetto alle chiamate effettuate direttamente dalle segreterie delle scuole. Per le GAE il metodo è simile ma i tempi sono diversi e il numero di docenti minore. Poi queste chiamate dalle scuole polo prevederebbero una convocazione in presenza?? E dove e quando e soprattutto per quante persone??? Convocano a scaglioni ma come fanno? chi è in seconda fascia o terza sceglie 20 scuole non una provincia intera...e poi spesso i posti per supplenze al 30/6 non si conoscono subito...vedo difficile se non impossibile avere il quadro della reale situazione, soprattutto se si tratta di una provincia ampia. Scusate lo sfogo ma mi sembra una cosa tanto inutile quanto folle. Spero di aver capito male...si accettano volentieri correzioni... Qualcuno sa quali province hanno aderito a questa che da quanto ho capito sarebbe una sperimentazione? Voi cosa ne pensate?
Grazie e buona giornata a tutti.


Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso


nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Kubi Lun Set 02, 2019 11:42 am

Allora, per i tempi io condivido questa considerazione: so che alcuni docenti che entreranno in ruolo quest'anno (Lombardia) ad oggi non sono ancora stati convocati per la scelta della sede. Non succede solo per una CdC. Queste chiamate per le supplenze da GI saranno ovviamente dopo le loro. So anche di colleghi che a Milano non hanno ancora ricevuto conferma dopo domanda di utilizzo in altra sede etc. Io credo che non potranno oggettivamente chiamarci prima della seconda metà di settembre.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da GeoRosanna Lun Set 02, 2019 11:46 am

Kubi ha scritto:Allora, per i tempi io condivido questa considerazione: so che alcuni docenti che entreranno in ruolo quest'anno (Lombardia) ad oggi non sono ancora stati convocati per la scelta della sede. Non succede solo per una CdC. Queste chiamate per le supplenze da GI saranno ovviamente dopo le loro. So anche di colleghi che a Milano non hanno ancora ricevuto conferma dopo domanda di utilizzo in altra sede  etc. Io credo che non potranno oggettivamente chiamarci prima della seconda metà di settembre.

lo spero !!!

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Davidestoria Lun Set 02, 2019 11:53 am

Mordekayn, questo nuovo sistema verrà applicato anche in provincia di Milano? Grazie.

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Ospite Lun Set 02, 2019 1:00 pm

puppy74 ha scritto:Grazie per la risposta Kubi;

Ovviamente questo magnifico esperimento dovevano proprio farlo ora; non bastava il solito caos, andava “aggrovigliata” ancor di più la situazione... che nervi!

Ma poi scusatemi ma non ho capito una cosa.

Questi contratti assegnati da scuole polo saranno con clausola risolutiva espressa / aventi diritto?

Ovvero: fai 1600 km. per venire a prendere la cattedra (e neanche è sicuro che la prendi),  prenoti l' albergo per giorni (in attesa di trovare una casa in affitto) e poi magari dopo qualche giorno possono dirti di tornartene a casa
perché nel frattempo è arrivato un avente-diritto ?

Potete darmi conferma di questa cosa per favore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Ospite Lun Set 02, 2019 1:01 pm

puppy74 ha scritto:Grazie per la risposta Kubi;

Ovviamente questo magnifico esperimento dovevano proprio farlo ora; non bastava il solito caos, andava “aggrovigliata” ancor di più la situazione... che nervi!

Ma poi scusatemi ma non ho capito una cosa.

Questi contratti assegnati da scuole polo saranno con clausola risolutiva espressa / aventi diritto?

Ovvero: fai 1600 km. per venire a prendere la cattedra (e neanche è sicuro che la prendi),  prenoti l' albergo per giorni (in attesa di trovare una casa in affitto) e poi magari dopo qualche giorno possono dirti di tornartene a casa
perché nel frattempo è arrivato un avente-diritto ?

Potete darmi conferma di questa cosa per favore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da tanganika Lun Set 02, 2019 1:41 pm

Scusate ma è applicato in tutta Italia o solo in alcune province?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da arrubiu Lun Set 02, 2019 1:43 pm

Solo in alcune province.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Kubi Lun Set 02, 2019 1:48 pm

Indiscrezioni ultimissima ora: pare che a Milano non lo facciano. Fonte: amico di amico che lavora a ust. Ma non c'è niente di ufficiale. Io incrocio le dita perché mi creerebbe tantissimi problemi. Speriamo in bene.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da lalabel Lun Set 02, 2019 1:57 pm

Buongiorno.Qualcuno sa se,quest'anno anche a Genova,attueranno questa procedura di convocazione?Grazie

lalabel

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da mariella59 Lun Set 02, 2019 2:22 pm

arrubiu ha scritto:Solo in alcune province.
Per Roma la vedo dura, a me piacerebbe tanto

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da GeoRosanna Lun Set 02, 2019 3:16 pm

Kubi ha scritto:Indiscrezioni ultimissima ora: pare che a Milano non lo facciano. Fonte: amico di amico che lavora a ust. Ma non c'è niente di ufficiale. Io incrocio le dita perché mi creerebbe tantissimi problemi. Speriamo in bene.

Grazie... speriamo bene

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da verdeacqua Lun Set 02, 2019 3:32 pm

mariella59 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Solo in alcune province.
Per Roma la vedo dura,  a me piacerebbe tanto
Infatti. Anch'io credo che sarebbe cosa buona e giusta, trasparente e probabilmente più veloce! Se è vero che funziona, spero che estendano questo sistema a tutti. Mi ricorda quello degli incarichi da Gae e non è niente male!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Marechiaro Lun Set 02, 2019 4:13 pm

Orazio12 ha scritto:
puppy74 ha scritto:Grazie per la risposta Kubi;

Ovviamente questo magnifico esperimento dovevano proprio farlo ora; non bastava il solito caos, andava “aggrovigliata” ancor di più la situazione... che nervi!

Ma poi scusatemi ma non ho capito una cosa.

Questi contratti assegnati da scuole polo saranno con clausola risolutiva espressa / aventi diritto?

Ovvero: fai 1600 km. per venire a prendere la cattedra (e neanche è sicuro che la prendi),  prenoti l' albergo per giorni (in attesa di trovare una casa in affitto) e poi magari dopo qualche giorno possono dirti di tornartene a casa
perché nel frattempo è arrivato un avente-diritto ?

Potete darmi conferma di questa cosa per favore?

Questo è il dilemma di ogni anno...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Dec Lun Set 02, 2019 5:27 pm

Orazio12 ha scritto:
puppy74 ha scritto:Grazie per la risposta Kubi;

Ovviamente questo magnifico esperimento dovevano proprio farlo ora; non bastava il solito caos, andava “aggrovigliata” ancor di più la situazione... che nervi!

Ma poi scusatemi ma non ho capito una cosa.

Questi contratti assegnati da scuole polo saranno con clausola risolutiva espressa / aventi diritto?

Ovvero: fai 1600 km. per venire a prendere la cattedra (e neanche è sicuro che la prendi),  prenoti l' albergo per giorni (in attesa di trovare una casa in affitto) e poi magari dopo qualche giorno possono dirti di tornartene a casa
perché nel frattempo è arrivato un avente-diritto ?

Potete darmi conferma di questa cosa per favore?

Ti confermo che non sarà così. Saranno nomine definitive (se si sbrigano a pubblicare le nuove graduatorie).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Set 03, 2019 1:18 am

Dec ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
Dec ha scritto:Si seguirà il punteggio, non la posizione; quindi diciamo da 100 a 80 punti il 10 settembre, da 79 a 60 l'11 e così, finché prevedono di avere cattedre o spezzoni da assegnare.
Chiaramente ogni classe di concorso a sé.

e per ciò che riguarda le tempistiche di risposta? Bisognerà decidere in una giornata?? e per gli eventuali rifiuti come funziona?

...francamente anch'io avrei qualche problema con questa modalità...fosse per me, rimarrei con il vecchio sistema, magari senza clausole e con maggiore regolarità, ma questo mi creerebbe non pochi disagi.

Bisogna decidere in pochi secondi, altrimenti quello che viene chiamato dopo come fa a sapere se può scegliere quel posto oppure no? Se le disponibilità escono in anticipo (come mi auguro), ogni candidato potrà fare una scelta tra quelle che gli interessano (mettendole in ordine di priorità) e quelle che non gli interessano.
Per i rifiuti penso che verranno date indicazioni, ma le sanzioni sono sempre quelle previste dal Regolamento delle Supplenze.

Se potessi riflettere su queste informazioni con certo anticipo, la cosa sarebbe certo meno traumatica, ma immagino che questo anticipo, quand'anche ci fosse, non sarà mai così come lo desidero... perciò spero che la provincia che mi interessa non lo faccia...dover decidere su due o tre convocazioni alla volta, mandate dalle singole scuole, mi è più agevole che gestire velocemente una serie maggiore di informazioni per arrivare subito alla scelta giusta...la fretta si dice, è cattiva consigliera, e nel mio caso, certo un ostacolo nel ponderare le possibilità.
Grazie per la risposta, anche se attendiamo tutti gli sviluppi della faccenda.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Set 03, 2019 1:33 am

seasparrow ha scritto:
abiti distante dalla provincia e non vuoi andare di persona?

se hai un'alta probabilita' di avere un incarico...potresti dover presentarti il giorno dopo...quindi e' molto probabile che convenga andare

poi la delega e' sempre una sicurezza in piu' per imprevisti vari

la presenza di persona supera la delega ovviamente, quando ti chiamano rispondi e la delega non conta piu'

le disponibilita' io le ho sempre lette sulla scuola polo o sul sito del mio sindacato

http://www.istitutovolterra.gov.it/calendario-nomine/

https://www.gildavenezia.it/supplenze-convocazioni-della-scuola-polo-di-san-dona-di-piave/

(2097)

abito non distante, "ddeppiù". Quindi sarebbe estremamente oneroso per me andare a vuoto, soprattutto se penso che non ho quasi mai la certezza che la supplenza venga assegnata a me.

Per rispondere anche ad altri interventi, vorrei solo precisare che preferire il vecchio sistema non vuol dire automaticamente preferire incertezza nelle assegnazioni (leggi fad o clausola che dir si voglia), né voler fare la furba per tenere le segreterie in sospeso...
elenco solo alcuni dettagli che possono spiegare queste preferenze:

1) alla segreteria posso chiamare per avere ulteriori informazioni (alcune volte ho fatto qualche domanda in più per farmi una idea della reale possibilità di assegnazione e devo dire che in un caso, il segretario mi ha dato le indicazioni giuste e io quasi sapevo in anticipo di alcuni giorni...cosa che mi ha permesso di organizzarmi il viaggio e permanenza agevolmente, e ancora lo ringrazio per questo).
Con le convocazioni da scuola polo si può fare? penso proprio di no...

2) ho almeno 24 ore di tempo, in caso di assegnazione, per poter prendere servizio.

3) Alcune volte telefonano per la conferma il venerdì e magari la presa di servizio è per il lunedì successivo, quindi un buon margine di tempo per prepararsi...cosa che dubito faranno con le convocazioni polo.

Quanto al problema delle telefonate a vuoto, basterebbe applicare alla lettera ciò che nelle stesse convocazioni leggo : qualora non si rispondesse, si procede nello scorrimento della graduatoria e si perde ogni diritto alla supplenza, e buonanotte. Lo scrivono sempre, anche se poi come ho letto in un intervento sopra, poco si applica in fin dei conti.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Marechiaro Mar Set 03, 2019 8:18 am

Sempreconfusa, sei su Milano anche tu? So che sei mia conterranea ma non ricordo dove lavori.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da tanganika Mar Set 03, 2019 11:14 am

Sapete se a Napoli lo faranno?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Dec Mar Set 03, 2019 12:27 pm

sempreconfusa1 ha scritto:1) alla segreteria posso chiamare per avere ulteriori informazioni (alcune volte ho fatto qualche domanda in più per farmi una idea della reale possibilità di assegnazione e devo dire che in un caso, il segretario mi ha dato le indicazioni giuste e io quasi sapevo in anticipo di alcuni giorni...cosa che mi ha permesso di organizzarmi il viaggio e permanenza agevolmente, e ancora lo ringrazio per questo).
Con le convocazioni da scuola polo si può fare? penso proprio di no...
Se ti servono informazioni sulla cattedra, puoi chiamare lo stesso la scuola. Se vuoi calcolare la possibilità di prendere una certa supplenza, l'unica cosa da fare è parlare con i colleghi finché aspettate.

sempreconfusa1 ha scritto:2) ho almeno 24 ore di tempo, in caso di assegnazione, per poter prendere servizio.
Questo diciamo che c'è lo stesso: di solito ti dicono di andare a scuola il giorno dopo, a meno che non ci sia il tempo per andarci la mattina stessa (ma in quel caso andrai solo in segreteria e non certo in classe).

sempreconfusa1 ha scritto:3) Alcune volte telefonano per la conferma il venerdì e magari la presa di servizio è per il lunedì successivo, quindi un buon margine di tempo per prepararsi...cosa che dubito faranno con le convocazioni polo.
Se la convocazione è di venerdì e il sabato la scuola è chiusa, può essere lo stesso. Secondo me, devi solo abituarti alla novità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Kubi Mar Set 03, 2019 12:42 pm

Quando arrivano le mail solitamente hai 24 o anche più per rispondere. Poi se sei tu il destinatario della supplenza la scuola ti chiama e io (a parte una sola volta) in tutti questi anni in caso di problemi per il giorno della presa di servizio mi sono accordata con le segreterie senza nessun problema. È molto diverso. Non è solo una novità alla quale abituarsi.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Marechiaro Mar Set 03, 2019 4:22 pm

Scusate, chiedo lumi su una cosa che non mi è chiara. In pratica adesso si viene chiamati tutti indistintamente su una stessa provincia, a prescindere dalle scuole scelte? Quindi ci ritroveremo altri aspiranti "rivali" sulle stesse cdc che però non avevano scelto le nostre scuole (e viceversa, chiaro)?
Faccio questa domanda perché col vecchio sistema avendo un buon punteggio e buona posizione nella scuola dov'ero l'anno scorso speravo di tornare, ma se ho capito bene sarà dura...
grazie in anticipo

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da mordekayn Mar Set 03, 2019 4:49 pm

Solo pochissime province adottano le convocazioni da polo (Torino ad esempio)
A Milano di sicuro non fanno convocazioni da scuola polo su nomine di competenza dei Dirigenti Scolastici . E come al solito la situazione a pochi giorni dall'avvio delle lezioni e' semplicemente drammatica specie sui sostegni.
Cosi non possiamo andare avanti, chi ha il potere di cambiare le cose lo faccia e con urgenza perché ogni anno è sempre peggio.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Stan79 Mar Set 03, 2019 8:12 pm

mordekayn ha scritto:Solo pochissime province  adottano le convocazioni  da polo (Torino ad esempio)
A Milano di sicuro non fanno convocazioni da scuola polo su nomine di competenza  dei Dirigenti Scolastici  . E come al solito la situazione  a pochi giorni  dall'avvio delle lezioni e' semplicemente  drammatica specie sui sostegni.
Cosi non possiamo  andare  avanti, chi ha il potere di cambiare le cose lo faccia e con urgenza perché  ogni anno è  sempre peggio.

Ti posso assicurare che Torino si sta organizzando per queste nomine accentrate da oltre un mese. Sicuramente non si può improvvisare un'operazione del genere

Stan79

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da arrubiu Mar Set 03, 2019 10:49 pm

Non tutte le province stanno adottando questa soluzione.. Anzi, probabilmente la minoranza delle province.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

nuovo sistema reclutamento supplenti da GI? - Pagina 3 Empty Re: nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.