Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

trasferimento e vincolo - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

trasferimento e vincolo

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
prof78

trasferimento e vincolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: trasferimento e vincolo   trasferimento e vincolo - Pagina 2 EmptyVen Set 13, 2019 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti.
Sono titolare alle superiori. Quest'anno ho ottenuto il trasferimento in un istituto del mio paese di residenza ma, di fatto, la mia sede di servizio è in un paese lontano 7 Km, in una sede distaccata. Dato che l'istituto non mi piace per niente, non mi piace l'organizzazione né l'utenza, vorrei sapere cosa posso fare per l'anno prossimo...vige il vincolo triennale? Potrei chiedere l'ap alle medie o, in alternativa, chiedere l'utilizzazione sul sostegno?
Sono disperata..
grazie a chi vorrà rispondermi
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
peadp

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e vincolo   trasferimento e vincolo - Pagina 2 EmptyGio Nov 21, 2019 7:23 pm

Secondo l'art 36 del ccnl potresti prendere una supplenza in un'altra classe di concorso, se puoi,
Ced28

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e vincolo   trasferimento e vincolo - Pagina 2 EmptyGio Nov 21, 2019 10:08 pm

puoi richiedere ricongiungimento ai genitori per AP
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e vincolo   trasferimento e vincolo - Pagina 2 Empty

trasferimento e vincolo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: