Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

+9
simone.zedda
robespierre1979@gmail.com
Davide
tsuki
alessandrox
milla 2
Feny84
Dec
Elibian
13 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Elibian Gio Feb 20, 2020 1:04 am

Promemoria primo messaggio :

Una cortesia: è prevista la possibilità di chiedere la correzione del punteggio, alla riapertura delle graduatorie, senza che questo provochi un'inversione dei poli terrestri?
Non vorrei rimanere impigliata nelle maglie della burocrazia...

Elibian

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso


Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Mar Giu 09, 2020 1:18 am

A rigore sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Giu 09, 2020 1:18 am

Ho sbagliato l'interpretazione epr le procedure straordinarie? Credo di no, li è secificato che non valgono come triennio sulla materia.
Per rispondere a Milla 2, la A22 non posso ricaricarla subito ex novo perché ho i punteggi errati caricati...per un biennio devo sopprimerla per risolvere la situazione e poi rensiserirla ex novo se non ho capito male (fate conto che io ho preso i cfu necessari a gennaio 2019 e 2014-2017 e 20127-2020 ci ho fatto supplenze).

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Mar Giu 09, 2020 1:19 am

[quote="robespierre1979@gmail.com"]Ho sbagliato l'interpretazione epr le procedure straordinarie? Credo di no, li è secificato che non valgono come triennio sulla materia.
[/quote]

Cosa vuol dire?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Giu 09, 2020 1:23 am

Li viene detto che il punteggio senza titolo non può essere considerato anzianità di servizio per la cdc per la quale si vuole partecipare in quanto per esserlo uno deve aver fatto supplenze con la cdc per la quale fa la rpocedura straordinaria avendo già tutti i titoli all'inizio della prima supplenza dei tre anni necessari..(io ho solo in questo as sono in regola con i crediti).

Inoltre il mio non può essere considerato servizio perché per esserlo sul contratto deve essere indicato che svolgo io la supplenza con titolo incompleto perché non ci sonoa ltri candidati..cosa non vera..la mia storia la conoscete ormai...

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Mar Giu 09, 2020 1:25 am

Lì dove? I due link non si riferiscono alla procedura straordinaria.
Sì, la tua storia la conosciamo, ma non capisco dove hai letto questo e se hai capito bene (penso di no).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Giu 09, 2020 1:29 am

Forse non ho capito bene, ma come spiegato mi sembra che non posso caricare altro servizio e non possa fare la procedura straordinaria di abilitazione, o sbaglio?

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Mar Giu 09, 2020 1:31 am

Per favore, riporta le parole precise o almeno dimmi di quale dei due link stai parlando perché nessuno dei due si riferisce alla procedura straordinaria (per questa devi fare riferimento solo al bando).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 09, 2020 1:32 am

Direi che non puoi partecipare al concorso straordinario, devi concentrarti sulla graduatoria di III fascia.
Credo che ci sarà un modo per poterti inserire anche nella A22 annullando i servizi che non possono essere valutati, se ho ben capito, è questo che ti preoccupa, per cui vorresti iscriverti fra due anni

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Giu 09, 2020 1:39 am

Mi riferisco a questa dicitura:

Infine, non concorre al raggiungimento del requisito dei 3 anni di servizio, requisito che spesso costituisce requisito di accesso a procedure concorsuali\abilitative semplificate (es. concorso riservato ai docenti con 3 anni di servizio, PAS, etc.).

Vale, invece, ai fini pensionistici.

Di questo link: https://www.obiettivoscuola.it/articoli2/55-servizio-senza-titolo-nella-terza-fascia-delle-graduatorie-d-istituto.html

Per quanto riguarda la domanda di MIlla 2, il problema è che non so come cancellar eil punteggio della A22...e quindi ho pensato, per risolvere il problema di fare un nuovo inserimento con la A12 e poi successivamente, tra due anni, reinserire la A22 exnovo confermando la A12 e insieme la A22 come nuovo inserimento..in questo modo vorrei risolvere il mio problema senza troppi macelli con USP ecc. sbaglio a pensare così? Non mia vete detto che così risolvo il problema del punteggio viziato dai crediti mancanti?


robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Giu 09, 2020 8:08 am

Questo è tutto...grazie per avermi aiutato

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Giu 09, 2020 10:24 am

Per favore, riporta le parole precise o almeno dimmi di quale dei due link stai parlando perché nessuno dei due si riferisce alla procedura straordinaria (per questa devi fare riferimento solo al bando).

In pratica mi riferisco a questa dicitura: Infine, non concorre al raggiungimento del requisito dei 3 anni di servizio, requisito che spesso costituisce requisito di accesso a procedure concorsuali\abilitative semplificate (es. concorso riservato ai docenti con 3 anni di servizio, PAS, etc.). Vale, invece, ai fini pensionistici. Di questo link: https://www.obiettivoscuola.it/articoli2/55-servizio-senza-titolo-nella-terza-fascia-delle-graduatorie-d-istituto.html

E a quello che mi ha scritto milla 2: Direi che non puoi partecipare al concorso straordinario, devi concentrarti sulla graduatoria di III fascia.
Credo che ci sarà un modo per poterti inserire anche nella A22 annullando i servizi che non possono essere valutati, se ho ben capito, è questo che ti preoccupa, per cui vorresti iscriverti fra due anni

A questo punto, prima di non iscrivermi (cosa che ho intenzione di fare viste le due cose scritte sopra) vorrei avere conferma da milla 2 e da Dec:

1) che non mi conviene caricare il servizio svolto in questo triennio (durante il quale ho rpeso i crediti mancanti ma all'atto dell'inserimento in graduatoria e del rinnovo non li avevo) neanche come altri tipi di servizio per 3 punti annui.

2) che non posso fare, per il motivo sopra dichiarato, il cocnorso straordinario per l'abilitazione (dato che gli anni di servizio di questo triennio li ho ottenuti senza tutti i crediti che ho recuperato durante il triennio mentre facevo le supplenze).

Potete confermarmi prima di chiudere la mia vicenda?

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 09, 2020 10:36 am

Prova a telefonare alla scuola capofila perché può farti la rettifica del punteggio

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Giu 09, 2020 10:40 am

Prova a telefonare alla scuola capofila perché può farti la rettifica del punteggio

Milla2, non faccio prima a non rinnovare al graduatoria questo biennio (come avevamo detto) e mettere la cdc nuova laA12 come unica e poi rimettere successivamente la A22 al biennio successivo da zero? Te lo dico eprché la scuola capofila e la scuola dove ho prestato il rpimos ervizio si rimpallano dicendo ognuna che doveva controlalre la'ltra e per loro è tutto ok....non so se capisci

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 09, 2020 10:44 am

Si, capisco che purtroppo c'è molta superficialità e incompetenza nelle segreterie scolastiche, ma non mi sembra giusto che debba rimetterci tu! Fai un ultimo tentativo inviando richiesta scritta ad entrambe le scuole, indirizzandola al Ds

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Giu 09, 2020 11:01 am

Già fatto l'annos corso..la ds mi ha mandato decreto con punteggio che risulta a lei. Cmq non perdo nulla...perché tutti gli anni di servizio nona vrei dovuto farli..quindi posso mettere una nuova cdc...la A12..che teoricamente è quella che preferisco..e metterei la A22 successivamente (al prossimo biennio) qualora non dovessi lavorare con la A22...sennò se ci lavoro bene con A12 la A22 non la metterei più Milla2...poi spero in nuove procedure per abilitazione...meno truffa di quelle che ci sono ora con l'ordinario....dove fai prima a fare cinquina all'8

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 09, 2020 11:39 am

In bocca al lupo per tutto!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Giu 09, 2020 11:47 am

Grazie Milla 2...seis tata gentilissima...sia te che Dec...

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da simone.zedda Mar Giu 09, 2020 11:56 am

Secondo me non ti conviene NON rinnovare a questo aggiornamento e reinserirti al prox aggiornamento... ammettiamo che come era stato deciso (poi rimandato) in futuro non ci potranno essere più inserimenti in terza fascia...resteresti esclusa .... valuta bene

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Giu 09, 2020 12:08 pm

Secondo me non ti conviene NON rinnovare a questo aggiornamento e reinserirti al prox aggiornamento... ammettiamo che come era stato deciso (poi rimandato) in futuro non ci potranno essere più inserimenti in terza fascia...resteresti esclusa .... valuta bene

Escluso :)....cmq credo che avendo i 24cfu una nuova classe di cocnroso si possa aggiungere...sennò provo con le mad e cmq le abilitazioni....devo risolvere il rpoblema punteggio ....in primis

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Mar Giu 09, 2020 7:51 pm

[quote="robespierre1979@gmail.com"]Mi riferisco a questa dicitura:

Infine, non concorre al raggiungimento del requisito dei 3 anni di servizio, requisito che spesso costituisce requisito di accesso a procedure concorsuali\abilitative semplificate (es. concorso riservato ai docenti con 3 anni di servizio, PAS, etc.).

Vale, invece, ai fini pensionistici.

Di questo link: https://www.obiettivoscuola.it/articoli2/55-servizio-senza-titolo-nella-terza-fascia-delle-graduatorie-d-istituto.html

[/quote]

L'articolo è stato pubblicato nel luglio 2018. Mi spieghi come può tenere conto di un bando uscito nel maggio 2020 e che ha presentato questa grossa novità, imprevedibile fino al giorno prima?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Mar Giu 09, 2020 7:53 pm

[quote="robespierre1979@gmail.com"]Per favore, riporta le parole precise o almeno dimmi di quale dei due link stai parlando perché nessuno dei due si riferisce alla procedura straordinaria (per questa devi fare riferimento solo al bando).

In pratica mi riferisco a questa dicitura: Infine, non concorre al raggiungimento del requisito dei 3 anni di servizio, requisito che spesso costituisce requisito di accesso a procedure concorsuali\abilitative semplificate (es. concorso riservato ai docenti con 3 anni di servizio, PAS, etc.). Vale, invece, ai fini pensionistici. Di questo link: https://www.obiettivoscuola.it/articoli2/55-servizio-senza-titolo-nella-terza-fascia-delle-graduatorie-d-istituto.html

E a quello che mi ha scritto milla 2: Direi che non puoi partecipare al concorso straordinario, devi concentrarti sulla graduatoria di III fascia.
Credo che ci sarà un modo per poterti inserire anche nella A22 annullando i servizi che non possono essere valutati, se ho ben capito, è questo che ti preoccupa, per cui vorresti iscriverti fra due anni

A questo punto, prima di non iscrivermi (cosa che ho intenzione di fare viste le due cose scritte sopra) vorrei avere conferma da milla 2 e da Dec:

1) che non mi conviene caricare il servizio svolto in questo triennio (durante il quale ho rpeso i crediti mancanti ma all'atto dell'inserimento in graduatoria e del rinnovo non li avevo) neanche come altri tipi di servizio per 3 punti annui.

2) che non posso fare, per il motivo sopra dichiarato, il cocnorso straordinario per l'abilitazione (dato che gli anni di servizio di questo triennio li ho ottenuti senza tutti i crediti che ho recuperato durante il triennio mentre facevo le supplenze).

Potete confermarmi prima di chiudere la mia vicenda?[/quote]

Che fatica:
1) Su questo ho il dubbio, ma mi hai citato tu stesso l'articolo in cui Lalla afferma che puoi farlo (anche se la situazione è leggermente diversa e quindi un minimo di dubbio rimane).
2) Questo invece puoi farlo sicuramente. Io non so più come dirtelo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mer Giu 10, 2020 12:24 am

ok, allora per il dubbio che rimane rinuncio a caricare i punti nelle graduatorie di istituto sulla A12 ma concorro per la procedura straordinaria di abilitazione nella A22. Così mi sembra di non sbagliare..dato che giustamente non saic ome dirmelo...ma io te l'ho chiesto più volte perché ho paura di essere poi escluso dal concorso. grazie mille cmq.

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Mer Giu 10, 2020 1:07 am

Ok, in bocca al lupo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Gio Giu 11, 2020 11:46 am

Risolto il problema per la procedura straordinaria abilitazione grazie a DEC e a questo articolo https://www.orizzontescuola.it/concorso-straordinario-secondaria-vale-anche-il-servizio-svolto-da-mad-e-persino-senza-titolo/#:~:text=Ma%20il%20servizio%20utilizzato%20per,senza%20il%20titolo%20di%20studio.&text=Tale%20servizio%20%C3%A8%20riconosciuto%20a,che%20per%20l'abilitazione.

Rimane il problema di come cancellare i titoli (mater e B1 di inglese) e il punteggio dichairato nella A22, classe per la quale ho fatto richiesta di abilitazione e che, s epossibile (anche per completare l'iter di abilitazione e avere più possibilità di supplenze) vorrei ricaricare, magari ex novo assieme alla A12. Dite che se carico con nuovo insrimento A12 e A22, con la procedura telematica dell'USP di quest'anno, me lo cancellano il punteggio e i titoli anche nella A22?

E' il caso che apro un topic specifico?

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da prof2016 Gio Giu 11, 2020 12:14 pm

Secondo me, ipotizzo, potresti caricare i servizi ottenuti dopo che hai sistemato i crediti mancanti. Però è una mia supposizione.

prof2016

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.11.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 3 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.