Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

+9
simone.zedda
robespierre1979@gmail.com
Davide
tsuki
alessandrox
milla 2
Feny84
Dec
Elibian
13 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Elibian Gio Feb 20, 2020 1:04 am

Promemoria primo messaggio :

Una cortesia: è prevista la possibilità di chiedere la correzione del punteggio, alla riapertura delle graduatorie, senza che questo provochi un'inversione dei poli terrestri?
Non vorrei rimanere impigliata nelle maglie della burocrazia...

Elibian

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso


Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Gio Giu 11, 2020 12:18 pm

Secondo me, ipotizzo, potresti caricare i servizi ottenuti dopo che hai sistemato i crediti mancanti. Però è una mia supposizione.

Quali servizi? Quelli svolti senza tutti ic rediti (crediti che ho recuperato a gennaio 2019) e inserirli come altre attività di insegnamento anche se ils ervizio fatto per errore e non epr amncanza di candidati? Oppure conviene iscriversi exnovo solo alal A12, cdc a cui non mi ero mai iscritto, e successivamente nel 2022 alla A22?
Se c'è la possibilità di isnerire come nuova anche la cdc A22 subito ne sarei molto sollevato, eprché per quella sto facendo l'abilitazioen e li ho accumulato esperienza.

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Gio Giu 11, 2020 2:06 pm

[quote="robespierre1979@gmail.com"]Risolto il problema per la procedura straordinaria abilitazione grazie a DEC e a questo articolo https://www.orizzontescuola.it/concorso-straordinario-secondaria-vale-anche-il-servizio-svolto-da-mad-e-persino-senza-titolo/#:~:text=Ma%20il%20servizio%20utilizzato%20per,senza%20il%20titolo%20di%20studio.&text=Tale%20servizio%20%C3%A8%20riconosciuto%20a,che%20per%20l'abilitazione.

Rimane il problema di come cancellare i titoli (mater e B1 di inglese) e il punteggio dichairato nella A22, classe per la quale ho fatto richiesta di abilitazione e che, s epossibile (anche per completare l'iter di abilitazione e avere più possibilità di supplenze) vorrei ricaricare, magari ex novo assieme alla A12. Dite che se carico con nuovo insrimento A12 e A22, con la procedura telematica dell'USP di quest'anno, me lo cancellano il punteggio e i titoli anche nella A22?

E' il caso che apro un topic specifico?[/quote]

Secondo me, questo è più complicato perché se fai un nuovo inserimento a sistema risulti ancora con la vecchia posizione.
No, non aprire un altro topic: ormai tutta la discussione sul tuo caso è in questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Gio Giu 11, 2020 2:18 pm

[quote="robespierre1979@gmail.com"]Secondo me, ipotizzo, potresti caricare i servizi ottenuti dopo che hai sistemato i crediti mancanti. Però è una mia supposizione.

Quali servizi? Quelli svolti senza tutti ic rediti (crediti che ho recuperato a gennaio 2019) e inserirli come altre attività di insegnamento anche se ils ervizio fatto per errore e non epr amncanza di candidati? Oppure conviene iscriversi exnovo solo alal A12, cdc a cui non mi ero mai iscritto, e successivamente nel 2022 alla A22?
Se c'è la possibilità di isnerire come nuova anche la cdc A22 subito ne sarei molto sollevato, eprché per quella sto facendo l'abilitazioen e li ho accumulato esperienza. [/quote]

Comunque se riesci ad abilitarti, poi ti inserirai in seconda fascia, quindi rimarresti fuori con la A22 solo per un anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Gio Giu 11, 2020 2:43 pm

Si ma credo che i tempi siano uguali..abilitazioen si farà as 2020-2021...anno di prova si farà 2021-2022...quindi sto comunque fuori due anni....non capisco perché non ci si possa cancellare e reiscrivere da capo per questi problemi...

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Gio Giu 11, 2020 3:27 pm

No, se la prova a crocette si svolgerà in autunno il percorso di abilitazione potrà essere fatto nell'a.s. 2020/2021, quindi a giugno 2021 potresti essere abilitato.
La procedura corretta è che sia la segreteria a togliere i punteggi sbagliati, solo che la tua non vuole farlo. Non so se l'usp interverrà: se chiedi adesso, ti diranno che non c'è normativa e quindi non ti daranno una risposta; magari prova ad andare a parlare con loro nel periodo di presentazione delle domande (anche se non sarà facile), ma non per fare un nuovo inserimento, ma per confermare l'inserimento, ma con un punteggio corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Lug 28, 2020 9:07 am

Buongiorno, tornando al mio caso.....dove ci sono domande e risposte per circa 4 pagine..in virtù di questa nota ministeriale:

https://www.orizzontescuola.it/nuove-graduatorie-di-istituto-vale-il-servizio-senza-titolo-ma-non-le-altre-attivita-di-insegnamento/

Io, avendo ora tutti i cfu necessari, posso inserire come specifico tutte le supplenze (servizi) fatte negli anni passati? O sbaglio?

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 3:22 pm

Direi che non sbagli. Dal mio punto di vista c'è sempre il problema che hai prestato servizio non perché non sono riusciti a trovare nessuno, ma in virtù di un inserimento sbagliato in graduatoria, ma penso che a questo punto nessuno andrà a guardare questo: i servizi li hai, il titolo d'accesso ora ce l'hai, perciò penso che tu possa dichiarare tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mar Lug 28, 2020 8:31 pm

però nella nota del ministero non è specificato il fatto di come e perché hai fatto servizio, dice solo che puoi caricarlo se al momento della doamnda hai tutto il titolo in regola...non si parla piu che il servizio deve essere fatto solo in assenza del cendidato e e non per errore. Giuridicamente dovrei essere coperto...poi non so...che ne pensate?

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Willyx Mar Lug 28, 2020 9:34 pm

Visto che ormai anche il servizio senza titolo vale, nel tuo caso è impossibile che qualcuno vada a vedere i punteggi vecchi. Alla fine nella nuova GPS si fa una autocertificazione con generazione ex novo del punteggio, loro controllano i titoli attuali e se i servizi corrispondono. Nessuno si prenderà la briga di controllare punteggi di graduatorie non più valide. In pratica il refresh dei punti nel tuo caso ti ha risolto un problema.

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 5:20 am

[quote="robespierre1979@gmail.com"]però nella nota del ministero non è specificato il fatto di come e perché hai fatto servizio, dice solo che puoi caricarlo se al momento della doamnda hai tutto il titolo in regola...non si parla piu che il servizio deve essere fatto solo in assenza del cendidato e e non per errore. Giuridicamente dovrei essere coperto...poi non so...che ne pensate?[/quote]

Sì, lo penso anch'io.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da niki.mangano Mer Lug 29, 2020 9:22 am

Vorrei sapere per i servizi svolti su paritaria nel 2010 va selezionato la voce “valutazione art. 15 comma 4”???

niki.mangano

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 7:04 pm

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da niki.mangano Gio Lug 30, 2020 11:57 am

Grazie
Un altro chiarimento... Ho svolto servizio comprensivo degli Scrutini alla paritaria.. Posso selezionare "dal 1 febbraio fino agli Scrutini" ...

niki.mangano

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 3:34 pm

Se hai iniziato almeno il 1 febbraio ma non raggiungi i 180 giorni sì, altrimenti non ha senso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da tanganika Ven Lug 31, 2020 3:55 pm

[quote="Dec"]Se hai iniziato almeno il 1 febbraio ma non raggiungi i 180 giorni sì, altrimenti non ha senso.[/quote]
Scusa Dec, io raggiungo 176 gg con un contratto + 32 con un altro : sul contratto dei 176 gg (da gennaio a giugno) devo spuntare la casella servzio prestato ininterrotamente....

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 6:48 pm

Se li dichiari tutti e due per la stessa classe di concorso, no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da tanganika Dom Ago 02, 2020 11:00 am

[quote="Dec"]Se li dichiari tutti e due per la stessa classe di concorso, no.[/quote]
si grazie

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia  - Pagina 4 Empty Re: Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.