Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prove di rientro2 e bilanci provvisori

+24
@melia
Montgomery
Αρης
Tiria
franco71
mattopris
sempreconfusa1
lucetta10
paniscus_2.1
mac67
Dec
Veronica.P
marc67
fradacla
caesar753
Wagner
kelila
seasparrow2
eragon
Valutativo
Ellie*
balanzoneXXI
serpina
Fantaman
28 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Empty Re: Prove di rientro2 e bilanci provvisori

Messaggio Da Αρης Sab Apr 18, 2020 4:48 pm

Ma poi si va avanti con valutazioni formative? A pensare male parrebbe che così si risolva il problema dei voti e dei recuperi....poi inventano pure le classi miste metà a casa metà a scuola...esilaranti! Magari anche noi..metà professori a casa e metà a scuola...anzi solo prof a casa ma metà degli attuali...tanto con la dad ne bastano la metà...ma io penso male...
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Empty Re: Prove di rientro2 e bilanci provvisori

Messaggio Da @melia Lun Apr 20, 2020 12:27 pm

Io spero tanto ad esami in presenza, con la mia connessione ballerina e il fatto che siamo in due a doverne usufruire contemporaneamente (anche mio marito è insegnante), la vedo dura se saranno on line.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Empty Re: Prove di rientro2 e bilanci provvisori

Messaggio Da Sconcertato_2 Lun Apr 20, 2020 2:29 pm

La passeggiatina pomeridiana si ma andare a lavorare no eh?!

Sconcertato_2

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Empty Re: Prove di rientro2 e bilanci provvisori

Messaggio Da mattopris Lun Apr 20, 2020 3:32 pm

Se aspettiamo che il virus sparisca, campa cavallo. Non è uno scenario proponibile, e questo ormai lo dicono anche i medici; occorrerà conviverci: con tutte le precauzioni del caso, ma conviverci, e cominciare a farlo il prima possibile.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Empty Re: Prove di rientro2 e bilanci provvisori

Messaggio Da Tiria Lun Apr 20, 2020 4:26 pm

[quote="mattopris"]
> Se aspettiamo che il virus sparisca, campa cavallo. Non è uno scenario proponibile, e questo ormai lo dicono anche i medici;
> occorrerà conviverci: con tutte le precauzioni del caso, ma conviverci, e cominciare a farlo il prima possibile.

Oggi come oggi il progresso è riuscito a far estinguere un solo virus: quello del vaiolo, sempre che qualche bioterrorista non si impadronisca delle particelle ancora conservate in uno dei due laboratori di tutto il pianeta
L'idea che virus ad alto grado di mutazione come i retrovirus possano "sparire" è solo una favola

Diciamo che il progresso, oggi come oggi, è in grado di prenderne le misure nell'arco di un tempo relativamente breve (1-2 anni) e ridimensionarne la pericolosità con adeguate misure di profilassi e prevenzione.

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Empty Re: Prove di rientro2 e bilanci provvisori

Messaggio Da paniscus_2.1 Lun Apr 20, 2020 4:52 pm

[quote="Sconcertato_2"]La passeggiatina pomeridiana si ma andare a lavorare no eh?! [/quote]

Ma veramente non si arriva a capire che il problema non sta nell'andare a lavorare, ma nell'andare a lavorare in un posto CHIUSO e AFFOLLATO, in cui è necessario il contatto ravvicinato con parecchia gente?

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Empty Re: Prove di rientro2 e bilanci provvisori

Messaggio Da Sconcertato_2 Lun Apr 20, 2020 5:02 pm

@Balanzone

La passeggiata l'hai pretesa nei periodi di maggior contagio, Marzo e Aprile, quando avevamo oltre 3000 contagi al giorno (nquelli non ufficiali molti di più) circa 1000 morti al giorno e ospedali affollati con ZERO posti in rianimazione.

A giugno, cioè tra DUE mesi quando dovremmo avere ZERO nuovi contagi persino in Lombardia te ne esci che è meglio stare a casa?

@Paniscus

Ma quale luogo affollato? Ti riferisci a 6 membri di una commissione con 1 presidente e 1 candidato? MA STAI SCHERZANDO?

Stiamo parlando di giugno (tra ben 2 mesi e col caldo) con i dovuti dispositivi (mascherine e guanti) e igiene. Di sicuro non si avrebbe alcun luogo affollato visto che l'esame sarà solo orale (cioè 1 alla volta).

Allora cosa dovrebbero fare gli altri lavoratori dei vari settori? Chiudere per sempre?

Non che io sia fautore degli esami in presenza, a me starebbe benissimo anche online, ma cerchiamo di essere seri e non ingigantire un problema che gigante non è.

Sconcertato_2

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Empty Re: Prove di rientro2 e bilanci provvisori

Messaggio Da Sconcertato_2 Lun Apr 20, 2020 5:45 pm

Naturalmente quando ho affermato "andare a lavorare" mi riferivo "andare a lavorare" in sede.

Per il resto continui ad essere in contraddizione. Io sono un virologo tanto quanto lo sei tu che vuoi contare fino a 33 anche quando non sei dal dottore col suo stetofonendoscopio.

Già che ci sei conta fino a 100 così arriviamo a Natale. Passeggiare sotto la neve ha il suo fascino.

Sconcertato_2

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Empty Re: Prove di rientro2 e bilanci provvisori

Messaggio Da kelila Lun Apr 20, 2020 6:08 pm

[quote="@melia"]Io spero tanto ad esami in presenza, con la mia connessione ballerina e il fatto che siamo in due a doverne usufruire contemporaneamente (anche mio marito è insegnante), la vedo dura se saranno on line.[/quote]

6 commissari+1presidente+1candidato sono 8 in un'aula. Nessun altro ammesso. Non sarebbe impossibile sostenere l'esame in presenza.

kelila

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 13.07.19

Torna in alto Andare in basso

Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Empty Re: Prove di rientro2 e bilanci provvisori

Messaggio Da mac67 Lun Apr 20, 2020 6:11 pm

[quote="kelila"][quote="@melia"]Io spero tanto ad esami in presenza, con la mia connessione ballerina e il fatto che siamo in due a doverne usufruire contemporaneamente (anche mio marito è insegnante), la vedo dura se saranno on line.[/quote]

6 commissari+1presidente+1candidato sono 8 in un'aula. Nessun altro ammesso. Non sarebbe impossibile sostenere l'esame in presenza. [/quote]

Dipende da quanta gente (compagni, genitori, cugini, amici, ...) si affolla fuori.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Empty Re: Prove di rientro2 e bilanci provvisori

Messaggio Da Sconcertato_2 Lun Apr 20, 2020 6:14 pm

[quote="balanzoneXXI"][quote="Sconcertato_2"]Naturalmente quando ho affermato "andare a lavorare" mi riferivo "andare a lavorare" in sede.

Per il resto continui ad essere in contraddizione. Io sono un virologo tanto quanto lo sei tu che vuoi contare fino a 33 anche quando non sei dal dottore col suo stetofonendoscopio.

Già che ci sei conta fino a 100 così arriviamo a Natale. Passeggiare sotto la neve ha il suo fascino. [/quote]

Certo che ha il suo fascino, come  anche  passeggiare  tra merli e maggiolino, tu intanto continua a salvare la patria  rinunciando all' ora d' aria .

" Mi riferivo andare a lavorare in sede" . Ma che bella cosa tirare la pietra e nascondere la mano![/quote]


No, della patria mi interessa poco visto che è frequentata da gente strana. Mi sono preoccupato di me e della mia famiglia. Io vivo in città della Lombardia dove non ci sono tanti merli e maggiolino ma tanti corona e sirene d'ambulanza.

Non ho bisogno di nascondere la mano, se leggi atri miei post, noterai che sono il primo a difendere gli insegnanti e il loro lavoro fatto con la dad (me compreso). Poi qualcuno potrebbe obiettare che non tutti gli insegnanti sono uguali e non tutti si impegnano allo stesso modo ma questo non è un problema mio.

Sconcertato_2

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Empty Re: Prove di rientro2 e bilanci provvisori

Messaggio Da Sconcertato_2 Lun Apr 20, 2020 6:15 pm

[quote="mac67"][quote="kelila"][quote="@melia"]Io spero tanto ad esami in presenza, con la mia connessione ballerina e il fatto che siamo in due a doverne usufruire contemporaneamente (anche mio marito è insegnante), la vedo dura se saranno on line.[/quote]

6 commissari+1presidente+1candidato sono 8 in un'aula. Nessun altro ammesso. Non sarebbe impossibile sostenere l'esame in presenza. [/quote]

Dipende da quanta gente (compagni, genitori, cugini, amici, ...) si affolla fuori.[/quote]

Basta mettere un avviso di divieto di ingresso a persone non autorizzate.

Si potrebbe trasmettere l'esame via piattaforma Dad per parenti e amici che vogliono seguire.

Sconcertato_2

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Empty Re: Prove di rientro2 e bilanci provvisori

Messaggio Da Valutativo Lun Apr 20, 2020 8:29 pm

[quote="@melia"]Io spero tanto ad esami in presenza, con la mia connessione ballerina e il fatto che siamo in due a doverne usufruire contemporaneamente (anche mio marito è insegnante), la vedo dura se saranno on line.[/quote]

Scusami, collega, i tuoi interventi mi sembrano equilibrati; per questo faccio a te questa domanda: anche economicamente non preferiresti spendere in più per la connessione e meno per la benzina per recarti a scuola ?
senza contare la cosa più importante: i rischi per la salute.

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Empty Re: Prove di rientro2 e bilanci provvisori

Messaggio Da caesar753 Lun Apr 20, 2020 8:45 pm

Io invece spero di poterli fare dalla casa al mare (giacché non avrei dovuto nemmeno farli...)

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Empty Re: Prove di rientro2 e bilanci provvisori

Messaggio Da Tiria Lun Apr 20, 2020 11:30 pm

Docente di una disciplina assegnata ad un commissario esterno, mi sembra evidente

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Empty Re: Prove di rientro2 e bilanci provvisori

Messaggio Da caesar753 Lun Apr 20, 2020 11:35 pm

Già...

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prove di rientro2 e bilanci provvisori - Pagina 4 Empty Re: Prove di rientro2 e bilanci provvisori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.