Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Classroom e DS Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Classroom e DS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tripy

Classroom e DS Empty
MessaggioTitolo: Classroom e DS   Classroom e DS EmptyGio Nov 05, 2020 3:40 pm

Salve, vorrei un parere riguardo ad una richiesta avanzata dal mio dirigente ai docenti della mia scuola. Chiede di essere aggiunto come co-docente in tutte le classi di Classroom. La cosa strana è che la richiesta non ci è pervenuta come circolare ufficiale, ma tramite la sua email personale. Penso sia un tentativo di monitoraggio. Avete consigli?
Torna in alto Andare in basso
antalia

Classroom e DS Empty
MessaggioTitolo: Re: Classroom e DS   Classroom e DS EmptyGio Nov 05, 2020 3:45 pm

ovviamente sì, anche nella mia scuola non siamo arrivati ancora a questo, ma il controllo sui registri personali è capillare e periodico, la partecipazione a qualsiasi riunione costante e i monitoraggi frequenti, il tuo sarà un altro caso di dirigente dittatore che reputa tutti i docenti degli incapaci che devono essere guidati e diretti come gli alunni!!

Tripy

Classroom e DS Empty
MessaggioTitolo: Re: Classroom e DS   Classroom e DS EmptyGio Nov 05, 2020 3:49 pm

Ma perché non ha pubblicato la circolare? Sarà in difetto? Io non procedo con la richiesta. Non mi sembra legittima.
antalia

Classroom e DS Empty
MessaggioTitolo: Re: Classroom e DS   Classroom e DS EmptyGio Nov 05, 2020 5:54 pm

perché forse sa non essere regolare e che potrebbe violare l'autonomia del docente? tu finchè non ti arriva esplicito ordine di servizio non procedere e attendi....

in ogni caso non mi sorprendo più di nulla soprattutto da quando sono nella mia scuola attuale in cui davvero mi sento una pedina....
Tripy

Classroom e DS Empty
MessaggioTitolo: Re: Classroom e DS   Classroom e DS EmptyGio Nov 05, 2020 7:19 pm

Esatto, attendo eventuale comunicazione ufficiale. Inoltre, ci sarebbero anche svariate violazioni della privacy su piattaforma digitale.
Contenuto sponsorizzato

Classroom e DS Empty
MessaggioTitolo: Re: Classroom e DS   Classroom e DS Empty

Classroom e DS
Pagina 1 di 1