GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

+74
ANNA.RETTONDINI
laurina
fara30
anns.caputo
mate
anna1977
SanGabriella
flauta
bilancia 78
Sarita
antocirillo
capriccia
futuroincerto
Abel
AGA
clemmy
goblinga
lost-in-gae
giulia boffa
Eldorado80
mauriziamilani1980
Domi85
lully
miria
anis
_Rosanna_
clarissa
Stella_sc
precary80
Laura70
precarianda
bru53
Disillusa
Isem
carmen65
cristina82
irisblu72
barbie82
mariella85
Robertino
nana
annaares
gugu
lola2011
Dec
titifra
luisa78
jessika77
catione
marydoll
sandgirl
barbara73
Luca84
oiram
tella883
Lilyb
So delicate
Rosalia82
angelica83
Violaxxx
alessandrina
astrea
ciampox
matematica110
Geoale
elena83
schippy
pasquale.condemi
palmina
marco_83
fratucc81
Gathard85
Marinamar
Slapy
78 partecipanti

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Ospite Ven Ott 28, 2011 11:58 am

Promemoria primo messaggio :

APRO QUESTO NEWTOPIC PER MONITORARE L'UFFICIALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE DI III FASCIA DA ISTANZE ON LINE. PER ORA A BERGAMO VISULIZZO SOLO GRADUATORIE PROVVISORIE, FATEMI SAPERE MAN MANO SE, DOVE E QUANDO. GRAZIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Gathard85 Ven Ott 28, 2011 5:31 pm

ciampox ha scritto:Ragazzi, sia parlando con la segreteria della scuola, sia vedendo i trascorsi (cioè le graduatorie di istituto passate), penso proprio che le graduatorie di istituto definitive non escano assolutamente, nè oggi, nè domani, nè probabilmente nemmeno la prossima settimana. Al''USP di Firenze nel 2009 passarono 24 giorni dalle provvisorie alle definitive, nel 2007 40 giorni (ed ero lo stesso periodo all'incirca di quest'anno), nel 2006 35 giorni. Insomma, meno di tre settimane non sembra possibile, quindi non vedo come possano uscire prima del 10 novembre, essendo uscite le provvisorie il 17 ottobre. Ma sicuramente non prima della fine della prossima settimana. Anche perchè bisogna considerare che ieri 27 ottobre sono scaduti i termini per i reclami, che questi potevano essere spediti anche con raccomandata A/R (e vanno considerati dunque i lentissimi tempi postali), e che le scuole hanno qualche giorno per adeguarsi. Infatti (e mi riferisco sempre come esempio all'USP di Firenze che conosco), nel sito dell'USP c'è scritto in un avviso che recita:
"I docenti, attraverso la funzione “Istanze on-line” del sito del Miur, potranno visualizzare in tempo reale i propri dati rettificati, che verranno pubblicati nelle graduatorie di Circolo e di Istituto definitive dopo il 3 novembre 2011"
Pertanto ritengo che nessuna graduatoria definitiva, in nessuna provincia, uscirà prima di una settimana. Posso ovviamente sbagliarmi.
Ma ieri sono scaduti a FIRENZE, giusto???? Perchè nella mia prov. (Treviso) sono scaduti il 24 i termini....

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da angelica83 Ven Ott 28, 2011 5:51 pm

Ciao a tutti! Io sono inserita nella provincia di Bergamo e la scuola mi ha detto che chiameranno dalle grad. definitive dal 3 novembre...

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da marco_83 Ven Ott 28, 2011 5:57 pm

Sì angelica, ho chiamato anche io e mi hanno detto la stessa cosa.

marco_83

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da ciampox Ven Ott 28, 2011 6:05 pm

Gathard85 ha scritto:
Ma ieri sono scaduti a FIRENZE, giusto???? Perchè nella mia prov. (Treviso) sono scaduti il 24 i termini....
Si, mi riferivo a Firenze. Alla luce di quello che mi dite mi sa che tutte le valutazioni che ho fatto valgono solo per Firenze (che per inciso è sempre fra le ultime province a pubblicare le graduatorie)
ciampox
ciampox

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Impruneta (FI)

http://www.indipendea.org

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Rosalia82 Ven Ott 28, 2011 6:09 pm

Ragazzi a quanto mi sembra di capire nessuno di voi lavora. Io ho lavorato dal 2006 a questo giugno a Milano e ho soltanto il diploma, nessuna abilitazione o specializzazione. M sono trasferita a Pordenone e non chiamano ancora anche se sono abbastanza alta!!!!!!!!!! Adesso soffro terribilmente, ho paura di non farcela più.....ma se voi mi dite che non lavorate per colpa delle grad che non escono allora forse ho una speranza. Almeno non mi sento in colpa per essere andata via da Milano dato che fino a 5 giorni fa ho ricevuto l'ennesima convocazione da Milano pur avendo prodotto domanda in altra provincia.......... Ma qualcuno ha idea se si lavora in Friuli nella primaria e in 3 fascia?

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Rosalia82 Ven Ott 28, 2011 6:14 pm

Comunque a Pordenone niente

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da So delicate Ven Ott 28, 2011 8:19 pm

E quindi la notizia che sarebbero dovute uscire il 28 ottobre era una bufala come quella della fine del mondo nel 2012!!! :-D
So delicate
So delicate

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da schippy Ven Ott 28, 2011 8:42 pm

E' più probabile che qella delle fine del mondo sia vera.
So delicate ha scritto:E quindi la notizia che sarebbero dovute uscire il 28 ottobre era una bufala come quella della fine del mondo nel 2012!!! :-D

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Lilyb Ven Ott 28, 2011 9:36 pm

Rosalia82 ha scritto:Ragazzi a quanto mi sembra di capire nessuno di voi lavora. Io ho lavorato dal 2006 a questo giugno a Milano e ho soltanto il diploma, nessuna abilitazione o specializzazione. M sono trasferita a Pordenone e non chiamano ancora anche se sono abbastanza alta!!!!!!!!!! Adesso soffro terribilmente, ho paura di non farcela più.....ma se voi mi dite che non lavorate per colpa delle grad che non escono allora forse ho una speranza. Almeno non mi sento in colpa per essere andata via da Milano dato che fino a 5 giorni fa ho ricevuto l'ennesima convocazione da Milano pur avendo prodotto domanda in altra provincia.......... Ma qualcuno ha idea se si lavora in Friuli nella primaria e in 3 fascia?

Ciao Rosalia82 posso chiederti in che posizione ti trovavi a Milano?io mi sono inserita quest'anno in 3 fascia a milano e volevo capire se ho qualche possibilità....

Lilyb

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 06.02.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da tella883 Ven Ott 28, 2011 10:52 pm

io le definitive su IOL le visualizzo da ieri pomeriggio per Modena...quindi non era una bufala la data 28 ottobre...credo dipenda dalle province!!

tella883

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da So delicate Ven Ott 28, 2011 11:08 pm

Era una battuta...

Comunque mi chiedo se dobbiamo aspettare fino a mercoledì, considerato che c'è un ponte, oppure se lunedì si degnano di pubblicarle, in modo che si disciulino a mandare i telegrammi o a chiamare o a mandare gli sms...

Uff
So delicate
So delicate

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da oiram Ven Ott 28, 2011 11:12 pm

Letto sulla home page del SIDI:

(28 ottobre 2011) Graduatorie d'istituto definitive del personale docente
Prorogata al 7 novembre la prenotazione massiva delle graduatorie per gli uffici che hanno fatto richiesta di non procedere alla prenotazione in data odierna.

oiram
oiram

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Violaxxx Ven Ott 28, 2011 11:15 pm

Quindi è ufficiale il 7 novembre? Vale per tutta Italia? (rimandano sempre però, che stress!!!)

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da oiram Ven Ott 28, 2011 11:18 pm

No! Non vale per tutti. Vale solo per gli ATP che oggi hanno fatto richiesta di non procedere alla prenotazione.
oiram
oiram

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Violaxxx Sab Ott 29, 2011 12:20 am

Cioè vale per tutti gli Atp che non hanno pubblicato oggi le definitive?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Luca84 Sab Ott 29, 2011 12:59 am

Oiram vale quindi per tutti quegli ATP che hanno pubblicato in ritardo tipo il 20-21-22 ottobre ed ai quali scadono i 10 giorni per i reclami il 30-31 ottobre?

Vuol dire che le provincie in ritardo non possono avere le definitive prima del 7 novembre o possono comunque richiederle ed averle il 5-6 novembre?

Luca84

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da barbara73 Sab Ott 29, 2011 10:23 am

ciao a tutti! csa Bari ancora niente e il sindacato ha detto che nn se ne parla proprio!!!!!!!!! Se qualcuno sa qualcosa me lo dica sono in incarico fino ad avente diritto!!!!!!!

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Rosalia82 Sab Ott 29, 2011 10:28 am

Lilyb ha scritto:
Rosalia82 ha scritto:Ragazzi a quanto mi sembra di capire nessuno di voi lavora. Io ho lavorato dal 2006 a questo giugno a Milano e ho soltanto il diploma, nessuna abilitazione o specializzazione. M sono trasferita a Pordenone e non chiamano ancora anche se sono abbastanza alta!!!!!!!!!! Adesso soffro terribilmente, ho paura di non farcela più.....ma se voi mi dite che non lavorate per colpa delle grad che non escono allora forse ho una speranza. Almeno non mi sento in colpa per essere andata via da Milano dato che fino a 5 giorni fa ho ricevuto l'ennesima convocazione da Milano pur avendo prodotto domanda in altra provincia.......... Ma qualcuno ha idea se si lavora in Friuli nella primaria e in 3 fascia?

Ciao Rosalia82 posso chiederti in che posizione ti trovavi a Milano?io mi sono inserita quest'anno in 3 fascia a milano e volevo capire se ho qualche possibilità....

Ero 40sima in alcune scuole 90sima in altre.........cmq prima era + facole, io addirittura ho sempre preso incarichi su posto vacante!!!!!!!!!!!!!!! Ma adesso c'è gente a spasso......in bocca al lupo e secondo me ti chiamano.............

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da barbara73 Sab Ott 29, 2011 10:34 am

graduatorie definitive (in parte solo scuole medie) csa arezzo!!!!!!

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Rosalia82 Sab Ott 29, 2011 10:36 am

Ragazzi a Pordenone sono uscite le definitive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da angelica83 Sab Ott 29, 2011 10:55 am

marco_83 ha scritto:Sì angelica, ho chiamato anche io e mi hanno detto la stessa cosa.

Ciao! Tu per quali classi aspetti "la chiamata"? Sai com'è la situazione nella provincia di Bergamo? Io finora ho sempre lavorato nella primaria... vorrei sapere come va alla secondaria... anche se i tempi mi paiono bui...

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da sandgirl Sab Ott 29, 2011 11:22 am

Definitive a Novara.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da marydoll Sab Ott 29, 2011 11:24 am

barbara73 ha scritto: graduatorie definitive (in parte solo scuole medie) csa arezzo!!!!!!
ciao barbara volevo dirti che su istanze on line ci sono le definitive per arezzo per EEEE AAAA
anche io sono li prova a guardare!!!

marydoll

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da marco_83 Sab Ott 29, 2011 11:29 am

angelica83 ha scritto:
marco_83 ha scritto:Sì angelica, ho chiamato anche io e mi hanno detto la stessa cosa.

Ciao! Tu per quali classi aspetti "la chiamata"? Sai com'è la situazione nella provincia di Bergamo? Io finora ho sempre lavorato nella primaria... vorrei sapere come va alla secondaria... anche se i tempi mi paiono bui...

Io ho accesso alle classi A345 A346 A445 A446. E' il primo anno che presento la domanda quindi non saprei cosa mi aspetta. Tu?

marco_83

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da angelica83 Sab Ott 29, 2011 11:43 am

marco_83 ha scritto:
angelica83 ha scritto:
marco_83 ha scritto:Sì angelica, ho chiamato anche io e mi hanno detto la stessa cosa.

Ciao! Tu per quali classi aspetti "la chiamata"? Sai com'è la situazione nella provincia di Bergamo? Io finora ho sempre lavorato nella primaria... vorrei sapere come va alla secondaria... anche se i tempi mi paiono bui...

Io ho accesso alle classi A345 A346 A445 A446. E' il primo anno che presento la domanda quindi non saprei cosa mi aspetta. Tu?

A parte infanzia e primaria, ho come nuovi inserimenti A043 e A050, sono intorno alla 20esima/30esima posizione, perciò non ci spero molto..In bocca al lupo! Speriamo qualcosa si muova!

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.