Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

+34
monica.porrino
Alfa 82
claudiasp
casa_tv
anna 64
Angiolina75
ero75
precious77
marine star
vadinho
Mihaela
pagnottella
crotalo
Dec
bramante
angela.ferraro.779
lallaorizzonte
gabry
simonebasito
dafmarte
Laura A.
avvocatodeldiavolo
fratucc81
MUSICA
MICKYVR
valeria64
gugu
lunadilana
annarita '69
docentebmw
Ale78
Violaxxx
leonard
diabolik 80
38 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Sab Giu 02, 2012 8:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tt. A breve uscirà il decreto per l' inserimento nella 4 fascia aggiunta x le graduatorie ad esaurimento. Il decreto prevede che posso inserirsi in questa fascia tt coloro che hanno conseguito la laurea (alias abilitazione) in sfp e altro (vedi decreto) negli a.a. 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011. Io mi sono immatricolato al corso di laurea in scienze della formazione primaria (sfp) in anni ante 2007. In quell' anno diedero l' ultimatum per potersi iscrivere in queste graduatorie, pena esclusione per sempre da esse. Purtroppo x svariati motivi nel 2007 nn mi iscrissi. Provai ad iscrivermi nel 2009 ma fui respinto, di conseguenza avviai 1 ricorso; provai ad iscrivermi nel 2011 idem cm nel 2009. Mi sono laureato nell a.a. 2008/2009. Data la mia situazione posso iscrivermi lo stesso in queste graduatorie appena uscirà il bando? aspetto un vostro responso purchè sia serio e sensato. Grazie in anticipo! spero di essere stato abbastanza chiaro nell' esporre la mia situazione.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso


Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Sab Giu 16, 2012 5:21 pm

Ho deciso di fare domanda in una provincia diversa da quella di appartenenza, leggendo il modello 1 pagina 8 c'è scritto che è necessaria una documentazione medica, di cosa si tratta?
Quando ho fatto la prima supplenza mi è stato richiesto il certificato asl di sana e robusta costituzione fisica con prova mantoux, è questo quello che chiedono?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Dec Sab Giu 16, 2012 7:20 pm

Io credo invece che riguardi solo i riservisti; questo per mettere un limite al fenomeno delle invalidità concesse più facilmente in certe regioni che non in altre. Se sei in buona salute, la cosa non ti riguarda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Dom Giu 17, 2012 10:41 am

Dec ha scritto:Io credo invece che riguardi solo i riservisti; questo per mettere un limite al fenomeno delle invalidità concesse più facilmente in certe regioni che non in altre. Se sei in buona salute, la cosa non ti riguarda.

Grazie Dec!

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da marine star Lun Giu 18, 2012 9:00 am

ne sono quasi sicura ma vorrei una conferma: nel 2014 saremo sempre in 4 fascia?
nn riesco ad evincerlo dal decreto

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Angiolina75 Lun Giu 18, 2012 10:12 am

Gentilissima Lalla o Giulia, chi entra in quarta fascia, e consegue il sostegno entro giugno quando potrà aggiornare il sostegno nelle graduatorie d' istituto?

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Dec Lun Giu 18, 2012 11:19 am

stelluccia marina ha scritto:ne sono quasi sicura ma vorrei una conferma: nel 2014 saremo sempre in 4 fascia?
nn riesco ad evincerlo dal decreto
Non riesci ad evincerlo perchè non l'hanno ancora deciso, come sempre; se ne riparlerà nel 2014.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Dec Lun Giu 18, 2012 11:20 am

Ale78 ha scritto:Comunque chi è già inserito in III fascia e non ha altri titoli di riserva non deve far nulla? Mi sembra di averlo capito dal decreto, ma non vorrei che mi fosse sfuggito qualche cavillo.
Non ti è sfuggito nessun cavillo. Non devi fare nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da marine star Lun Giu 18, 2012 1:54 pm

grazie dec...purtroppo il politichese nn lo comprendo ancora bene e pensavo mi fosse sfuggito...attenderemo il 2014 allora

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Ospite Lun Giu 18, 2012 2:09 pm

E chi è inserito con riserva nelle GaE non deve fare nulla, giusto?
Io sono inserita con riserva per ricorso pendente.
Quest'anno quindi sono stata solo nelle G.I. di II fascia. Ora mi inserirò nelle GaE di IV fascia... spero che mi permettano di stare in GaE sia in IV fascia a pieno titolo e in III con riserva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Dec Lun Giu 18, 2012 2:19 pm

Penso di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Lun Giu 18, 2012 4:32 pm

Qualcuno di voi ha già visto i moduli da compilare? ha idea di cm si compilano?

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Ospite Lun Giu 18, 2012 4:36 pm

i moduli si compileranno solo online. cmq sono questi http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot4587_12

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Lun Giu 18, 2012 6:11 pm

Si ho visto i fac-simili che si compilano on line da domani. qualcun' altro ha dato 1 occhio a questi fac- simili e già sa cm compilare?

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Ospite Lun Giu 18, 2012 6:25 pm

Io li ho stampati e compilati come se fossero una brutta copia, poi da domani vedo com'è la situazione su Istanze Online.
NOn so se Lalla farà la solita guida per la compilazione, ma da quello che vedo il format è simile a quello degli anni passati quindi io non ho grossi dubbi di compilazione.

Magari se espliciti i punti che ti creano perplessità ci si può dare una mano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da anna 64 Lun Giu 18, 2012 8:18 pm

Volevo chiedere a Dec,io devo inserirmi nella IV fascia delle gae e vorrei inserire la mia invalidita' devo compilare il modello 2.Grazie

anna 64

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Dec Lun Giu 18, 2012 8:19 pm

Non lo so, non ho guardato i modelli. Sono sicuro che Lalla darà informazioni nei prossimi giorni. Non è ancora possibile inserirsi, un attimo di pazienza:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Mihaela Lun Giu 18, 2012 9:42 pm

Contro l’esclusione di abilitandi SFP, abilitati all’estero, aspiranti in possesso di diploma magistrale abilitante, abilitati ex D.M. 21 e 85 del 2005. Anief ricorrerà anche contro l’accodamento in IV fascia per gli aventi titolo. Richiedi le istruzioni a r.inserimenti2012@anief.net. Scadenza: 10 luglio 2012.

La pubblicazione del decreto ministeriale 14 giugno 2012 n. 53 conferma la volontà del Miur di ignorare l’ordine del giorno dell’On. Russo (PD), approvato dal Governo, che prevede l’allargamento della platea degli aventi titolo all’inserimento in GaE a tutti gli abilitati e degli iscritti SFP in attesa di conseguimento del titolo.

Considerato che il nuovo reclutamento ad oggi è solo un annuncio, per quanto a più riprese proposto dal ministro Profumo, la scelta di escludere dalle GaE intere categorie di personale già abilitato (all’estero, con diploma magistrale abilitante, con abilitazione ex DD.MM. 21 e 85 del 2005), nonché migliaia di abilitandi che stanno seguendo i corsi di Scienze della Formazione Primaria, appare come un ingiustificato atto discriminatorio che, ancora una volta, l’Anief è costretta a chiedere alla giustizia di sanare. Al di là di fumosi proclami su futuribili concorsi, la realtà è che oggi l’unico canale di reclutamento esistente è quello che passa per le graduatorie ad esaurimento, dove lo Stato ha il dovere di inserire tutti coloro che hanno conseguito, o stanno conseguendo, un’abilitazione del tutto identica a quella di coloro che sono già stati inseriti.

Per questo, Anief metterà a disposizione nei prossimi giorni le istruzioni operative, i modelli cartacei di domanda di inserimento (per gli aventi titolo, infatti, la procedura sarà on line) e la guida alla compilazione per coloro che sono stati esclusi nonostante il governo si fosse impegnato a garantire anche a loro parità di trattamento con gli altri colleghi attraverso l’inserimento in GaE.

Ma i profili di legittimità che il nostro sindacato chiederà ai giudici di valutare riguardano anche gli aventi titolo all’inserimento. Il D.M. n. 53/2012, infatti, non chiarisce quale sarà il destino dei nuovi inseriti, che verranno convogliati in una nuova, ennesima coda: la IV fascia. Rimarranno per sempre dietro agli aspiranti della terza fascia? Oppure, al prossimo aggiornamento - previsto per il 2014 - passeranno “a pettine” nella terza? Di certo, in assenza di precise rassicurazioni siamo obbligati a ritenere concreto il rischio che possano rimanere accodati, nonostante la sentenza n. 41/2011 della Corte costituzionale che, ricordiamo, sulle code ha già messo una pietra tombale.

E non potranno bastare eventuali chiarimenti del ministero, attraverso semplici comunicati o note esplicative, privi di qualsiasi valore normativo: qualsiasi rassicurazione non contenuta in un decreto, dopo la doccia fredda dell’ordine del giorno ignorato, non potrebbe più essere credibile ormai. Pertanto, Anief ricorrerà contro l’accodamento dei neo-inseriti in IV fascia, chiedendone l’immediato inserimento a pettine in terza. Inoltre, sempre per i nuovi inserimenti, vengono riaperti i termini per ricorrere al giudice del lavoro al fine di ottenere la valutazione del punteggio derivante dal voto di abilitazione in strumento musicale e la valutazione parziale del servizio prestato durante la frequenza dei corsi SFP (per sanare la disparità di trattamento con gli altri abilitati che hanno dovuto rinunciare al massimo a due anni di servizio, contro i quattro degli abilitati di Scienze della Formazione primaria).



Per preaderire ai ricorsi e richiedere i modelli cartacei di inserimento, è sufficiente inviare una mail a r.inserimenti2012@anief.net avente per oggetto “Ricorso inserimenti 2012” e per contenuto:

Se abilitati esclusi o abilitandi SFP: cognome e nome, luogo e data di nascita, indirizzo completo di residenza, recapiti e-mail e telefonici, indicazione (comprensiva di denominazione, indirizzo, comune e provincia) delle sede attuale o di ultimo servizio in scuola statale (non paritaria; se non si è mai prestato servizio di qualsiasi genere e durata in scuola statale, indicare “nessun servizio in scuola statale”).

Se aventi titolo all’inserimento: cognome e nome, luogo e data di nascita, indirizzo completo di residenza, recapiti e-mail e telefonici, indicazione (comprensiva di denominazione, indirizzo, comune e provincia) delle sede attuale o di ultimo servizio in scuola statale (non paritaria; se non si è mai prestato servizio di qualsiasi genere e durata in scuola statale, indicare “nessun servizio in scuola statale”), tipologia/e di ricorso/i a cui si è interessati: inserimento III fascia - punteggio strumento musicale - servizio SFP.
Mihaela
Mihaela

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Mar Giu 19, 2012 9:48 am

Buongiorno,
mi sono collegata su istanze online, non mi appare nessuna voce per compilare il modello di inserimento in IV fascia, chi di voi riesce a visualizzarla?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Mar Giu 19, 2012 9:58 am

Nemmeno a me compare il modello su istanze on line. dobbiamo aspettare oggi le ore 14.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da casa_tv Mar Giu 19, 2012 10:26 am

anche a me non compare ancora nulla ... mah ... aspettiamo le 14 anche se mi sembrava di aver capito che le 14 erano riferite al limite orario dell'ultimo giorno utile.

casa_tv

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da docentebmw Mar Giu 19, 2012 10:29 am

In giornata dovrebbe apparire......
Almeno si spera!

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Mar Giu 19, 2012 10:45 am

Ok, aspettiamo

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 19, 2012 10:56 am

c'è tutto, provate adesso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Mar Giu 19, 2012 11:47 am

lallaorizzonte ha scritto:c'è tutto, provate adesso
Alla pag. 4, sezione d 1, del modello 1 dove dice: Indicare obbligatoriamente il periodo di durata legale dei corsi abilitanti di cui alle lettere C, G e H ai sensi del punto B.3 lettera C della tabella 1
dall’anno accademico / all’anno accademico: / devo scrivere gli anni di riferimento cioè 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011. Io mi sono abilitato ad aprile 2010, però l' a.a. in corso era ancora 2008/2009. In questa voce devo scrivere dall' anno accademico 2008/2009 all' anno accademico 2008/2009?

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 6 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.