Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

+34
monica.porrino
Alfa 82
claudiasp
casa_tv
anna 64
Angiolina75
ero75
precious77
marine star
vadinho
Mihaela
pagnottella
crotalo
Dec
bramante
angela.ferraro.779
lallaorizzonte
gabry
simonebasito
dafmarte
Laura A.
avvocatodeldiavolo
fratucc81
MUSICA
MICKYVR
valeria64
gugu
lunadilana
annarita '69
docentebmw
Ale78
Violaxxx
leonard
diabolik 80
38 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Empty Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Sab Giu 02, 2012 8:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tt. A breve uscirà il decreto per l' inserimento nella 4 fascia aggiunta x le graduatorie ad esaurimento. Il decreto prevede che posso inserirsi in questa fascia tt coloro che hanno conseguito la laurea (alias abilitazione) in sfp e altro (vedi decreto) negli a.a. 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011. Io mi sono immatricolato al corso di laurea in scienze della formazione primaria (sfp) in anni ante 2007. In quell' anno diedero l' ultimatum per potersi iscrivere in queste graduatorie, pena esclusione per sempre da esse. Purtroppo x svariati motivi nel 2007 nn mi iscrissi. Provai ad iscrivermi nel 2009 ma fui respinto, di conseguenza avviai 1 ricorso; provai ad iscrivermi nel 2011 idem cm nel 2009. Mi sono laureato nell a.a. 2008/2009. Data la mia situazione posso iscrivermi lo stesso in queste graduatorie appena uscirà il bando? aspetto un vostro responso purchè sia serio e sensato. Grazie in anticipo! spero di essere stato abbastanza chiaro nell' esporre la mia situazione.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso


Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Sab Giu 23, 2012 4:36 pm

simonasimona ha scritto:
annarita '69 ha scritto:Per Diabolik,Violaxxx e tutti quelli nella nostra situazione: ieri ho chiesto aiuto alla segreteria della scuola dove lavoro; settimana prossima uno della segreteria deve andare in provveditorato e gli ho dato copia della pagina dove blocca con il messaggio Anno accademico non valido per modalità d'accesso G. Al sindacato mi hanno detto che bisogna aspettare qualche giorno per dare tempo al Miur di pubblicare le istruzioni per procedere...mi hanno anche detto che bisogna segnare la REALE situazione degli anni di durata legale del cdl; mi dicevano che un insegnante, nel fare la ricostruzione della carriera, aveva dichiarato cose che sono risultate non veritiere e le hanno tolto il ruolo e cancellata da tutte le graduatorie...

ok lo faro' presente anche io in segreteria della mia scuola per vedere se sanno dirmi qualcosa, e nel frattempo quindi ci conviene aspettare senza rischiare di farci prendere dalla fretta....magari una modifica al portale di istanze e sistemano il tutto...Vi leggo e mi metto in attesa....avete letto questo link di LAlla: in http:chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/06/22/vittima-iv-fascia-delle-graduatorie-ad-esaurimento?! non credo siano i cookies nel mio caso ne eventuali rimasugli è la prima volta che mi iscrivo alla gae sono solo nelle graduatorie di istituto...voi?ciao
x annarita69 tu in quale provincia insegni? a questa voce "bisogna segnare la REALE situazione degli anni di durata legale del cdl" bisogna mettere da quando uno ha iniziato? es.dal 2001/2002 al 2004/2005? Io kiederò alla scuola dove lavoro, anke se gli impiegati a scuola mia lasciano molto a desiderare, in + andrò anke al provveditorato a chiedere così loro mi sapranno dare 1 spiegazione in +. (speriamo)

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da annarita '69 Sab Giu 23, 2012 8:52 pm

Per Diabolik: Sono a Milano;in teoria credo di sì,cioè il periodo di durata legale di sfp è di 4 anni (da quest'anno sono diventati 5) e si riferisce ai primi 4 anni del corso...non si capisce però perchè il sistema dia errore...mi sa che dobbiamo avere ANCORA pazienza un po' di giorni..e sperare in bene!!Una mia compagna di università (corso sostegno), che è nella nostra situazione, mi ha detto che il suo sindacato l'ha rassicurata circa la possibilità di inserirci!! Io non so più a chi credere,staremo a vedere..intanto continuiamo a scambiarci le info..ho conosciuto su fb un'altra collega nella ns situaz e un'altra in università...tu dove insegni?

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Dom Giu 24, 2012 2:39 am

x annarita69. Io sono a Torino e sono insegnante di sostegno in una scuola primaria a Rivoli (TO). 6 iscritta in qualke gruppo su fb?

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da annarita '69 Dom Giu 24, 2012 11:23 am

diabolik 80 ha scritto:x annarita69. Io sono a Torino e sono insegnante di sostegno in una scuola primaria a Rivoli (TO). 6 iscritta in qualke gruppo su fb?

Sì,su 3 indir:
1) docenti Precari Abilitati e Abilitandi -
2) ABILITANDI e ABILITATI SFP per le GaE (questo è il gruppo ufficiale del coordinamento)
3) SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA PER L'INSERIMENTO NELLE G. a E. (questo sta per chiudere e non danno più informazioni)

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Dom Giu 24, 2012 12:37 pm

annarita '69 ha scritto:
diabolik 80 ha scritto:x annarita69. Io sono a Torino e sono insegnante di sostegno in una scuola primaria a Rivoli (TO). 6 iscritta in qualke gruppo su fb?

Sì,su 3 indir:
1) docenti Precari Abilitati e Abilitandi -
2) ABILITANDI e ABILITATI SFP per le GaE (questo è il gruppo ufficiale del coordinamento)
3) SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA PER L'INSERIMENTO NELLE G. a E. (questo sta per chiudere e non danno più informazioni)
anche io sono iscritto al 2 e 3 gruppo.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da annarita '69 Dom Giu 24, 2012 12:55 pm

Mandami segno di riconoscimento.....!


annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Dom Giu 24, 2012 1:13 pm

ora ti scrivo su fb. Cerco di ricavarti dai nomi degli iscritti.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Dom Giu 24, 2012 1:17 pm

cercami nel gruppo su fb ABILITANDI e ABILITATI SFP per le GaE. ti metto le iniziali del mio nome e cognome R.B.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Dom Giu 24, 2012 1:22 pm

annarita '69 ha scritto:Mandami segno di riconoscimento.....!

scusami prima ho mi sono confuso. Dei gruppi in cui 6 iscritta, io sono iscritto solo in questo:ABILITANDI e ABILITATI SFP per le GaE

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 10 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.