Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

+34
monica.porrino
Alfa 82
claudiasp
casa_tv
anna 64
Angiolina75
ero75
precious77
marine star
vadinho
Mihaela
pagnottella
crotalo
Dec
bramante
angela.ferraro.779
lallaorizzonte
gabry
simonebasito
dafmarte
Laura A.
avvocatodeldiavolo
fratucc81
MUSICA
MICKYVR
valeria64
gugu
lunadilana
annarita '69
docentebmw
Ale78
Violaxxx
leonard
diabolik 80
38 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Sab Giu 02, 2012 8:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tt. A breve uscirà il decreto per l' inserimento nella 4 fascia aggiunta x le graduatorie ad esaurimento. Il decreto prevede che posso inserirsi in questa fascia tt coloro che hanno conseguito la laurea (alias abilitazione) in sfp e altro (vedi decreto) negli a.a. 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011. Io mi sono immatricolato al corso di laurea in scienze della formazione primaria (sfp) in anni ante 2007. In quell' anno diedero l' ultimatum per potersi iscrivere in queste graduatorie, pena esclusione per sempre da esse. Purtroppo x svariati motivi nel 2007 nn mi iscrissi. Provai ad iscrivermi nel 2009 ma fui respinto, di conseguenza avviai 1 ricorso; provai ad iscrivermi nel 2011 idem cm nel 2009. Mi sono laureato nell a.a. 2008/2009. Data la mia situazione posso iscrivermi lo stesso in queste graduatorie appena uscirà il bando? aspetto un vostro responso purchè sia serio e sensato. Grazie in anticipo! spero di essere stato abbastanza chiaro nell' esporre la mia situazione.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso


Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Mar Giu 19, 2012 12:17 pm

Ho un problema, non mi fa scegliere la provincia, ,mi ette direttamenteprovincia selezionata Pescara, come faccio? Io voglio mettere Milano!

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Mar Giu 19, 2012 12:18 pm

non mi da neanche la classe di concorso primaria, non è EEEE ?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Mar Giu 19, 2012 12:49 pm

secondo me bisogna aspettare.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Mar Giu 19, 2012 12:56 pm

io lo scorso anno come tantissime persone presentai domanda di inserimento con riserva nelle gae di III fascia, sono stata esclusa, la prsentai a Pescara, temo che è per questo che non mi fanno fare nulla, ho chiamato l'usp e mi hanno detto di andare a compilarla da loro ma io voglio inserirmi a Milano, andrò a Pescara, il segretario mi ha detto che una volta lì chiamerà il numero verde per assistenza

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Mar Giu 19, 2012 12:57 pm

diabolik 80 ha scritto:secondo me bisogna aspettare.

tu riesci a compilare la domanda?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Ospite Mar Giu 19, 2012 1:20 pm

Anche a me non da EEEE ma solo AAAA e quelle della scuola secondaria...
Attendiamo con la solita tanta pazienza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Mar Giu 19, 2012 1:24 pm

Serbatopat ha scritto:Anche a me non da EEEE ma solo AAAA e quelle della scuola secondaria...
Attendiamo con la solita tanta pazienza.

ma ti fa scegliere la provincia?
Anche tu lo scorso anno hai fatto domanda di inserimento con riserva in III fascia?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Ospite Mar Giu 19, 2012 1:33 pm

Effettivamente mi inserisce direttamente su Roma, provincia da me scelta lo scorso anno.
Io avevo fatto domanda ma sono stata esclusa in quanto immatricolata a sfp nel 2008/09.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Mar Giu 19, 2012 1:39 pm

fratucc81 ha scritto:
diabolik 80 ha scritto:secondo me bisogna aspettare.

tu riesci a compilare la domanda?
no, non ci sto capendo nulla soprattutto alla 4, alla voce d 1, dove dice inserire il periodo di durata legale del cdl.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Ospite Mar Giu 19, 2012 1:45 pm

Diabolik anche tu di SFP?
Io che sono di SFP quindi corso di laurea quadriennale (ma iscritta come II titolo) ho considerato cmq 4 anni
però inserendo come primo anno di corso l'anno precedente a quello di iscrizione. Lo scorso anno mi era stato detto di fare così (anche se poi sono stata esclusa...).

Lalla o qualche altro amministratore conferma??

Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Mar Giu 19, 2012 1:51 pm

Serbatopat ha scritto:Effettivamente mi inserisce direttamente su Roma, provincia da me scelta lo scorso anno.
Io avevo fatto domanda ma sono stata esclusa in quanto immatricolata a sfp nel 2008/09.

Quindi che dobbiamo fare? Io voglio cambiare provincia

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Mar Giu 19, 2012 1:59 pm

Lalla per favore facci sapere che dobbiamo fare, io voglio cambiare provincia, sono nel panico, non mi voglio giocare il lavoro e le graduatorie per questo problema!

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da bramante Mar Giu 19, 2012 2:03 pm

Dec ha scritto:
bramante ha scritto:
Dec ha scritto:
bramante ha scritto:
Dec ha scritto:
bramante ha scritto:
Dec ha scritto:Non è quello che c'è scritto?
c'è scritto che se sei inserito con riserva entri in III fascia?
Chi è già inserito con riserva scioglierà la riserva e sarà inserito a pieno titolo in III fascia, certo.
ma io sono iscritto con riserva, per via di un ricorso pendente in quanto abilitato con l'ultimo ciclo cobaslid, ora che faccio posso sciogliere la riserva in III fascia o mi inserisco ex novo in IV?
Non credo di aver capito bene la situazione e comunque non saprei aiutarti. Magari se ci dici qualcosa di più qualcuno potrà farlo.
in pratica lo scorso anno chiesi l'inserimento in gae con riserva, per via di un ricorso pendente che feci tramite l'anief, in quanto sono un immatricolato cobaslid del 2008.
adesso io all'at provinciale risulto iscritto con riserva in III ma ho i requisiti per entrare in IV, sto provando a chiamare l'usp ma ancora non sanno darmi risposte. spero che esca qualche faq del miur, non vorrei che questa riserva bloccasse l'iscrizione
Io credo che tu possa iscriverti in quarta fascia. Di certo non puoi sciogliere la riserva nella terza se un tribunale non ti dà ragione.
scoperto l'arcano, visto che lo scorso anno chiesi l'inserimento con riserva adesso non mi fa scegliere la provincia.

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Mar Giu 19, 2012 2:05 pm

bramante ha scritto:
Dec ha scritto:
bramante ha scritto:
Dec ha scritto:
bramante ha scritto:
Dec ha scritto:
bramante ha scritto:
Dec ha scritto:Non è quello che c'è scritto?
c'è scritto che se sei inserito con riserva entri in III fascia?
Chi è già inserito con riserva scioglierà la riserva e sarà inserito a pieno titolo in III fascia, certo.
ma io sono iscritto con riserva, per via di un ricorso pendente in quanto abilitato con l'ultimo ciclo cobaslid, ora che faccio posso sciogliere la riserva in III fascia o mi inserisco ex novo in IV?
Non credo di aver capito bene la situazione e comunque non saprei aiutarti. Magari se ci dici qualcosa di più qualcuno potrà farlo.
in pratica lo scorso anno chiesi l'inserimento in gae con riserva, per via di un ricorso pendente che feci tramite l'anief, in quanto sono un immatricolato cobaslid del 2008.
adesso io all'at provinciale risulto iscritto con riserva in III ma ho i requisiti per entrare in IV, sto provando a chiamare l'usp ma ancora non sanno darmi risposte. spero che esca qualche faq del miur, non vorrei che questa riserva bloccasse l'iscrizione
Io credo che tu possa iscriverti in quarta fascia. Di certo non puoi sciogliere la riserva nella terza se un tribunale non ti dà ragione.
scoperto l'arcano, visto che lo scorso anno chiesi l'inserimento con riserva adesso non mi fa scegliere la provincia.

Quindi Che facciamo dobbiamo per forza rimanere là?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da bramante Mar Giu 19, 2012 2:07 pm

fratucc francamente non lo so se devi rimanere nella provincia selezionata lo scorso anno, ma credo di no, a me tutto sommato sta bene così

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Mar Giu 19, 2012 2:22 pm

bramante ha scritto:fratucc francamente non lo so se devi rimanere nella provincia selezionata lo scorso anno, ma credo di no, a me tutto sommato sta bene così

Come facciamo a cambiarla e come facciamo ad inserirci nella classe di concorso EEEE se non appare?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da bramante Mar Giu 19, 2012 2:35 pm

fratucc81 ha scritto:
bramante ha scritto:fratucc francamente non lo so se devi rimanere nella provincia selezionata lo scorso anno, ma credo di no, a me tutto sommato sta bene così

Come facciamo a cambiarla e come facciamo ad inserirci nella classe di concorso EEEE se non appare?
beh posso dirti che io non trovo a028 ed ero inserito con riserva in III, quindi c'è qualche inghippo con questo inserimento con riserva, anche perchè io la classe EEEE la vedo


Ultima modifica di bramante il Mar Giu 19, 2012 2:38 pm - modificato 1 volta.

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da claudiasp Mar Giu 19, 2012 2:37 pm

entro in istanzeonline, seguo la procedura per l'iscrizione in IV fascia, scelgo EEEE, compila...ma il sistema mi ferma alla sezione B1 (preciso che spunto G) con la seguente dicitura: "il valore del titolo inserito non è formalmente corretto". cosa devo scrivere nel box? devo solo spuntare G e cliccare su avanti?come fare?

claudiasp

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Ospite Mar Giu 19, 2012 3:15 pm

Dalla guida su istanzeonline leggo che il sistema screma automaticamente le classi di concorso alle quali si è già iscritti.

IO feci domanda per la III fascia delle EEEE, ma sono stata esclusa, poi a dicembre almeno a detta dell'USP sono stata re-inserita (riserva per ricorso pendente), ma ora la EEEE non me la fa vedere e anche provando a sciogliere la riserva (...provando... io non ne ho diritto finchè non vinco il ricorso) mi dice che io non sono iscritta.

Che arcano!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Mar Giu 19, 2012 3:29 pm

Serbatopat ha scritto:Dalla guida su istanzeonline leggo che il sistema screma automaticamente le classi di concorso alle quali si è già iscritti.

IO feci domanda per la III fascia delle EEEE, ma sono stata esclusa, poi a dicembre almeno a detta dell'USP sono stata re-inserita (riserva per ricorso pendente), ma ora la EEEE non me la fa vedere e anche provando a sciogliere la riserva (...provando... io non ne ho diritto finchè non vinco il ricorso) mi dice che io non sono iscritta.

Che arcano!

idem però io non sono inserita con ricorso pendente, ho fatto solo domanda, secondo me il problema lo deve risolvere l'USP

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Mar Giu 19, 2012 3:40 pm

Serbatopat ha scritto:Diabolik anche tu di SFP?
Io che sono di SFP quindi corso di laurea quadriennale (ma iscritta come II titolo) ho considerato cmq 4 anni
però inserendo come primo anno di corso l'anno precedente a quello di iscrizione. Lo scorso anno mi era stato detto di fare così (anche se poi sono stata esclusa...).

Lalla o qualche altro amministratore conferma??

Grazie.
si anke io sono di sfp mi sono iscritto in anni prima del 2007 e mi sono laureato ad aprile 2010, però la seduta di laurea fa riferimento all' a.a. 2008/2009.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Mar Giu 19, 2012 4:16 pm

Qualcuno è riuscito a compilare la domanda?

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Alfa 82 Mar Giu 19, 2012 4:30 pm


Io ho preso l'abilitazione per aver conseguito la laurea in sfp a giugno 2007,

quindi sarei fuori dalla quarta fascia?

Alfa 82

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Mar Giu 19, 2012 5:01 pm

Di persone che hanno tentato lo scorso anno di inserirsi nella gae iii fascia ce ne sono tante, allora che dobbiamo fare, anche a questo inserimento dobbiamo rinunciare solo perchè il sistema screma automaticamente le classi di concorso?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da dafmarte Mar Giu 19, 2012 5:31 pm

ma qual'è il codice per la primaria? eee? da me non c'è...

dafmarte

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 7 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.