Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

+34
monica.porrino
Alfa 82
claudiasp
casa_tv
anna 64
Angiolina75
ero75
precious77
marine star
vadinho
Mihaela
pagnottella
crotalo
Dec
bramante
angela.ferraro.779
lallaorizzonte
gabry
simonebasito
dafmarte
Laura A.
avvocatodeldiavolo
fratucc81
MUSICA
MICKYVR
valeria64
gugu
lunadilana
annarita '69
docentebmw
Ale78
Violaxxx
leonard
diabolik 80
38 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Sab Giu 02, 2012 8:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tt. A breve uscirà il decreto per l' inserimento nella 4 fascia aggiunta x le graduatorie ad esaurimento. Il decreto prevede che posso inserirsi in questa fascia tt coloro che hanno conseguito la laurea (alias abilitazione) in sfp e altro (vedi decreto) negli a.a. 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011. Io mi sono immatricolato al corso di laurea in scienze della formazione primaria (sfp) in anni ante 2007. In quell' anno diedero l' ultimatum per potersi iscrivere in queste graduatorie, pena esclusione per sempre da esse. Purtroppo x svariati motivi nel 2007 nn mi iscrissi. Provai ad iscrivermi nel 2009 ma fui respinto, di conseguenza avviai 1 ricorso; provai ad iscrivermi nel 2011 idem cm nel 2009. Mi sono laureato nell a.a. 2008/2009. Data la mia situazione posso iscrivermi lo stesso in queste graduatorie appena uscirà il bando? aspetto un vostro responso purchè sia serio e sensato. Grazie in anticipo! spero di essere stato abbastanza chiaro nell' esporre la mia situazione.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso


Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da bramante Gio Giu 21, 2012 11:39 am

clarinettokr ha scritto:Con tutti questi problemi, alla fine vi faranno consegnare il modello cartaceo all'USP della provincia scelta.
mi sa che finisce così, spediremo il modello facsimile

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da annarita '69 Gio Giu 21, 2012 5:47 pm

Violaxxx ha scritto:Annarita 69 hai notizie sulla nostra situazione?

Oggi, tra il lavoro e il laboratorio del sostegno (ho finito!!!! ma servirà??????!!!!) in università, non ho quasi avuto tempo per pensarci,per fortuna!...è un'angoscia unica..cmq,ho mandato una mail al provveditorato e non mi hanno risposto,ho telefonato e non rispondono...forse non era l'orario giusto, il signore del sindacato mi ha detto di provare a chiamarlo domani,perchè voleva informarsi a Roma.. non so che dire,i moderatori possono aiutarci?

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Violaxxx Gio Giu 21, 2012 7:03 pm

Ti conviene andarci di persona...ame al mio provv. prima hanno chiamatoil numero verde, poi mi han comunicato di andare in una scuola (io vado in quella dove inviai i mod.B l'anno scorso) e provare ad inserirlo insieme e insieme chiamare l'assistenza di Istanze...

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Mihaela Gio Giu 21, 2012 9:02 pm

Caro cittadino,
Alla professione di docente, in quanto “professione regolamentata” si applica quanto stabilito dalla Direttiva delle Comunità Europee 2005/36/CE e del Decreto Legislativo 6 novembre 2007, n. 206 di attuazione della citata Direttiva. La citata Direttiva all’art. 4 ed il citato Dlgs 6.11.2007 n. 206 all’art. 3 garantiscono ai possessori di qualifica comunitaria riconosciuta parità di trattamento nei confronti delle analoghe qualifiche conseguite nello Stato ospite;

L'applicazione della direttiva 2005/36/CE da parte del Ministero dell'Istruzione per la professione di docente è stata oggetto di un denuncia alla Commissione In data 30 ottobre 2010 la Commissione Europea ha avviato una procedura di infrazione nei confronti dell'Italia (procedura n. 4038 del 2010) per non corretto recepimento della Direttiva 2005/36/CE relativa al riconoscimento delle qualifiche professionali per discriminazione in graduatoria fra i titoli conseguiti in Italia e titoli conseguiti in altri Stati membri. europea.
A quanto ci risulta, il Ministero dell'Istruzione prevede che anche i docenti in possesso di qualifica professionale conseguita negli Stati dell'Unione
Europea, e riconosciuta con provvedimento formale del Ministero stesso, possano accedere alla III fascia delle graduatorie ad esaurimento e alla II fascia delle graduatorie di istituto, in osservanza del dettato comunitario.
Tuttavia, in contrasto con il dettato della citata direttiva che prevede (art. 4) che “Il riconoscimento delle qualifiche professionali da parte dello Stato membro ospitante permette al beneficiario di accedere in tale Stato membro alla stessa professione per la quale è qualificato nello Stato membro d'origine e di esercitarla alle stesse condizioni dei cittadini dello Stato membro ospitante.”, il trattamento destinato ai docenti in possesso di qualifica professionale conseguita in Europa differiva da quello riservato agli abilitati in Italia poiché solo a questi ultimi veniva applicato un bonus di trenta punti in graduatoria che non viene applicato agli aspiranti in possesso della qualifica professionale conseguita in un altro Stato membro e riconosciuta dal MIUR. Ciò si traduceva in una discriminazione indiretta a motivo della nazionalità e violava la normativa UE in tema di libera circolazione dei lavoratori, oltre ad avere conseguenze negative sull'accesso all'occupazione da parte dei candidati che avessero esercitato il loro diritto alla libera circolazione per ottenere le loro qualifiche professionali in altri Stati membri. Le qualifiche comparabili ottenute in altri Stati membri e riconosciute dalle autorità italiane dovrebbero essere trattate allo stesso modo di quelle ottenute in Italia e ad esse si dovrebbe attribuire lo stesso punteggio.


Nel caso degli insegnanti la
legislazione italiana stabiliva che, ai fini delle graduatorie delle liste di riserva degli insegnanti e dei punti attribuiti a tutte le qualifiche professionali (comprese quelle ottenute in altri Stati membri), venissero concessi punti addizionali alle qualifiche specifiche esclusivamente se ottenute in Italia.

La lista a cui lei fa riferimento sembrerebbe essere una lista aggiuntiva alla lista ad esaurimento (di terzo grado) per la quale dovrebbe esserci accesso agli insegnanti UE con titoli riconosciuti in Italia e non dovrebbe incidere sulla posizione di chi viene inserito in questa lista.
Le consiglio di richiedere accesso alla graduatoria (se è in possesso dei titoli adatti) e in caso di rifiuto da parte dell’amministrazione richiedere l’intervento di SOLVIT.

Mihaela
Mihaela

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty anch'io sono in dubbio...mi posso iscrivere alla IV fascia????!help me!!!

Messaggio Da simonasimona Gio Giu 21, 2012 9:22 pm

Colleghi e Moderatori del forum,

vi scrivo per avere delucidazioni in merito alla mia situazione :
Mi sono iscritta alla facoltà di Scienze della Formazione Primaria nell'anno 2008/2009 direttamente al 3 anno in quanto, in possesso della precedente Laurea in Scienze dell'Educazione del2005.
Mi sono laureata a SFP indirizzo infanzia con modulo aggiuntivo per il sostegno il 27/06/2011.
Posso iscrivermi alla IV fascia graduatorie ad esaurimento? e se si....... che anni devo indicare al punto della domanda in cui mi dice "Indicare obbligatoriamente il periodo di durata legale dei corsi abilitanti di cui alle lettere C, G e H ai sensi del punto B.3 lettera C tabella 1 dall'anno accademico"
inserendo la reale situazione, ovvero dal 2008/2009 -2010/2011 riporta errore e non viene accettato in quanto non è monoennio, biennio o quadriennio?
Cosa dovrei inserire?
Vi Ringrazio moltissimo per la risposta e per il vostro splendido e sempre eccellente servizio.
Simona

simonasimona

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.06.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Gio Giu 21, 2012 11:06 pm

simonasimona ha scritto:Colleghi e Moderatori del forum,

vi scrivo per avere delucidazioni in merito alla mia situazione :
Mi sono iscritta alla facoltà di Scienze della Formazione Primaria nell'anno 2008/2009 direttamente al 3 anno in quanto, in possesso della precedente Laurea in Scienze dell'Educazione del2005.
Mi sono laureata a SFP indirizzo infanzia con modulo aggiuntivo per il sostegno il 27/06/2011.
Posso iscrivermi alla IV fascia graduatorie ad esaurimento? e se si....... che anni devo indicare al punto della domanda in cui mi dice "Indicare obbligatoriamente il periodo di durata legale dei corsi abilitanti di cui alle lettere C, G e H ai sensi del punto B.3 lettera C tabella 1 dall'anno accademico"
inserendo la reale situazione, ovvero dal 2008/2009 -2010/2011 riporta errore e non viene accettato in quanto non è monoennio, biennio o quadriennio?
Cosa dovrei inserire?
Vi Ringrazio moltissimo per la risposta e per il vostro splendido e sempre eccellente servizio.
Simona
alla voce "Indicare obbligatoriamente il periodo di durata legale dei corsi abilitanti di cui alle lettere C, G e H ai sensi del punto B.3 lettera C tabella 1 dall'anno accademico". prova ad inserire dal 2007/2008 al 2010/2011. fammi sapere come è andata.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Violaxxx Gio Giu 21, 2012 11:57 pm

Diabolik, sei riuscito ad inserirti?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Ven Giu 22, 2012 10:56 am

Ho chiamato l'usp di Pescara, i tecnici gli ha risposto che per la classe di concorso risolveranno, per quanto riguarda il cambio provincia è ancora da vedere, l'usp ha appena inviato una richiesta al dirigente di cancellazione dalla banca dati di coloro che sono stati esclusi e non hanno ricorso pendente, io voglio fare domanda a Milano, basta solo che mi cancellino e finisce la storia, loro avrebbero già potuto farlo lo scorso anno ma per dimenticanza non è stato fatto. L'impiegato dice che è una situazione assurda e che ho perfettamente ragione a lamentarmi!

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da GINEVRA8 Ven Giu 22, 2012 1:00 pm

Ciao,
provo a descrivervi il dubbio di un' amica. La situazione è complessa poichè lei è in GE per l'insegnamento della musica scuola media, ma si è laureata in SFP l'anno scorso. Dovrebbe quindi iscriversi in IV fascia della scuola primaria ma non vorebbe inserirsi nella provincia in cui è già in GE per la scuola media..... ma credo sia costretta perchè per lei vale la prima volta in cui è stata iscritta a differenza di coloro che fanno adesso la prima iscrizione.... sono classi diverse ma non conta, potete dare conferma?
Grazie per la solita comprensione.
Ciao!!!











GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 37
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da annarita '69 Ven Giu 22, 2012 2:05 pm

Violaxxx ha scritto:Diabolik, sei riuscito ad inserirti?

Stessa cosa che stavo per chiedere a tutti e due...visto che noi tre abbiamo stessa situazione (abilitati in uno dei tre anni indicati nel Decreto e immatricolati ante 2008) stiamo uniti e se ci fosse qualcun altro come noi lo dica...si sa mai che uno di noi riesca a risolvere e dia poi indicazioni agli altri...

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Dec Ven Giu 22, 2012 4:32 pm

Per GINEVRA8:
La penso come te.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da GINEVRA8 Ven Giu 22, 2012 4:54 pm

Grazie Dec,
riferirò .... anche se mi spiace... ambasciator non porta pena. Intanto grazie perchè in questa confusione siete sempre affidabili.
Ciao!!!!!!

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 37
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da vale@ Ven Giu 22, 2012 7:13 pm

ho un problema da risolvere: mi sono laureata in SFP il 29 giugno 2011.
con il nuovo decreto mi potrò inserire nella IV fascia aggiuntiva.
fortunatamente però nell'A.s. 2011-12 sono riuscita a lavorare
-dal 23 sett al 20 nov a Treviso (con messa a disposizione)
-dal 21 nov al 30 giugno a Gallipoli in prov di lecce (con la II fascia delle
GI)

ora vorrei sapere:
se mi dovessi inserire nella IV fascia a Lecce inserirei il punteggio della
laurea, del periodo di lavoro svolto a Gallipoli e un corso di perfezionamento
che ho già terminato, ma se volessi tornare a Treviso dovrei calcolare (oltre
alla laurea e al corso di perfezionamento) solo i 2 mesi di servizio svolti a
Treviso (circa 4 punti) o posso calcolare i 12 punti dell'anno fatto nella prov
di Lecce???
grazie a chi risponderà

vale@

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.06.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Ospite Ven Giu 22, 2012 7:15 pm

Ogni anno puoi maturare al massimo 12 punti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Ven Giu 22, 2012 7:18 pm

Violaxxx ha scritto:Diabolik, sei riuscito ad inserirti?
no no ancora violaxxx

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Ven Giu 22, 2012 7:22 pm

annarita '69 ha scritto:
Violaxxx ha scritto:Diabolik, sei riuscito ad inserirti?

Stessa cosa che stavo per chiedere a tutti e due...visto che noi tre abbiamo stessa situazione (abilitati in uno dei tre anni indicati nel Decreto e immatricolati ante 2008) stiamo uniti e se ci fosse qualcun altro come noi lo dica...si sa mai che uno di noi riesca a risolvere e dia poi indicazioni agli altri...
noi 3 io, annChi è il primo /a a sapere qualcosa lo comunica.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Ven Giu 22, 2012 7:53 pm

X violaxxx e annarita69. Ho provato a fare domanda su istanze on line quando inserisco la durata del mio anno legale mi da errore, poi ho provato a contare a ritroso 4 anni partendo dal 2008/2009 arrivando all' a.a. 2005/2006 mi da sempre errore, infine ho provato a mettere dal 2008/2009 al 2008/2009 e me l'ha accettato; però mi sono fermato cliccando home perchè non ho inserito la durata legale del cdl. Oltretutto la durata legale del cdl è 4 anni dal 2008/2009 al 2010/2011 sono 3 gli anni.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Dec Ven Giu 22, 2012 8:07 pm

vale@ ha scritto:ho un problema da risolvere: mi sono laureata in SFP il 29 giugno 2011.
con il nuovo decreto mi potrò inserire nella IV fascia aggiuntiva.
fortunatamente però nell'A.s. 2011-12 sono riuscita a lavorare
-dal 23 sett al 20 nov a Treviso (con messa a disposizione)
-dal 21 nov al 30 giugno a Gallipoli in prov di lecce (con la II fascia delle
GI)

ora vorrei sapere:
se mi dovessi inserire nella IV fascia a Lecce inserirei il punteggio della
laurea, del periodo di lavoro svolto a Gallipoli e un corso di perfezionamento
che ho già terminato, ma se volessi tornare a Treviso dovrei calcolare (oltre
alla laurea e al corso di perfezionamento) solo i 2 mesi di servizio svolti a
Treviso (circa 4 punti) o posso calcolare i 12 punti dell'anno fatto nella prov
di Lecce???
grazie a chi risponderà
Dichiara in ogni caso il servizio di Lecce e non quello di Treviso. Non fa nessuna differenza in quale provincia ti inserirai (anche una terza).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da simonasimona Ven Giu 22, 2012 9:18 pm

diabolik 80 ha scritto:
simonasimona ha scritto:Colleghi e Moderatori del forum,

vi scrivo per avere delucidazioni in merito alla mia situazione :
Mi sono iscritta alla facoltà di Scienze della Formazione Primaria nell'anno 2008/2009 direttamente al 3 anno in quanto, in possesso della precedente Laurea in Scienze dell'Educazione del2005.
Mi sono laureata a SFP indirizzo infanzia con modulo aggiuntivo per il sostegno il 27/06/2011.
Posso iscrivermi alla IV fascia graduatorie ad esaurimento? e se si....... che anni devo indicare al punto della domanda in cui mi dice "Indicare obbligatoriamente il periodo di durata legale dei corsi abilitanti di cui alle lettere C, G e H ai sensi del punto B.3 lettera C tabella 1 dall'anno accademico"
inserendo la reale situazione, ovvero dal 2008/2009 -2010/2011 riporta errore e non viene accettato in quanto non è monoennio, biennio o quadriennio?
Cosa dovrei inserire?
Vi Ringrazio moltissimo per la risposta e per il vostro splendido e sempre eccellente servizio.
Simona
alla voce "Indicare obbligatoriamente il periodo di durata legale dei corsi abilitanti di cui alle lettere C, G e H ai sensi del punto B.3 lettera C tabella 1 dall'anno accademico". prova ad inserire dal 2007/2008 al 2010/2011. fammi sapere come è andata.

caro diabolik...eccomi: questo è il messaggio che compare inserendogli anni 2007/2008-2010/2011:Anno accademico non valido per modalità d'accesso G"
ora mi puo spiegare che significa?
se inserisco 2008/2009 2009/2010 ok mi fa procedere
se metto la situazione reale 2008/2009 2010/2011 riporta errore e non viene accettato in quanto non è monoennio, biennio o quadriennio
che devo fare?
qualche moderatore sa spiegarmi il motivo? chi si può' contattare?
grazie a tutti


Ultima modifica di simonasimona il Ven Giu 22, 2012 9:42 pm - modificato 1 volta.

simonasimona

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.06.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da vale@ Ven Giu 22, 2012 9:30 pm

Dec ha scritto:
vale@ ha scritto:ho un problema da risolvere: mi sono laureata in SFP il 29 giugno 2011.
con il nuovo decreto mi potrò inserire nella IV fascia aggiuntiva.
fortunatamente però nell'A.s. 2011-12 sono riuscita a lavorare
-dal 23 sett al 20 nov a Treviso (con messa a disposizione)
-dal 21 nov al 30 giugno a Gallipoli in prov di lecce (con la II fascia delle
GI)

ora vorrei sapere:
se mi dovessi inserire nella IV fascia a Lecce inserirei il punteggio della
laurea, del periodo di lavoro svolto a Gallipoli e un corso di perfezionamento
che ho già terminato, ma se volessi tornare a Treviso dovrei calcolare (oltre
alla laurea e al corso di perfezionamento) solo i 2 mesi di servizio svolti a
Treviso (circa 4 punti) o posso calcolare i 12 punti dell'anno fatto nella prov
di Lecce???
grazie a chi risponderà
Dichiara in ogni caso il servizio di Lecce e non quello di Treviso. Non fa nessuna differenza in quale provincia ti inserirai (anche una terza).

ah davvero!!!!!io vorrei inserirmi a Treviso e avevo paura di perdere i 12 punti di quest'anno dato che ho lavoratoo a lecce....grazie

vale@

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.06.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Ven Giu 22, 2012 10:59 pm

simonasimona ha scritto:
diabolik 80 ha scritto:
simonasimona ha scritto:Colleghi e Moderatori del forum,

vi scrivo per avere delucidazioni in merito alla mia situazione :
Mi sono iscritta alla facoltà di Scienze della Formazione Primaria nell'anno 2008/2009 direttamente al 3 anno in quanto, in possesso della precedente Laurea in Scienze dell'Educazione del2005.
Mi sono laureata a SFP indirizzo infanzia con modulo aggiuntivo per il sostegno il 27/06/2011.
Posso iscrivermi alla IV fascia graduatorie ad esaurimento? e se si....... che anni devo indicare al punto della domanda in cui mi dice "Indicare obbligatoriamente il periodo di durata legale dei corsi abilitanti di cui alle lettere C, G e H ai sensi del punto B.3 lettera C tabella 1 dall'anno accademico"
inserendo la reale situazione, ovvero dal 2008/2009 -2010/2011 riporta errore e non viene accettato in quanto non è monoennio, biennio o quadriennio?
Cosa dovrei inserire?
Vi Ringrazio moltissimo per la risposta e per il vostro splendido e sempre eccellente servizio.
Simona
alla voce "Indicare obbligatoriamente il periodo di durata legale dei corsi abilitanti di cui alle lettere C, G e H ai sensi del punto B.3 lettera C tabella 1 dall'anno accademico". prova ad inserire dal 2007/2008 al 2010/2011. fammi sapere come è andata.

caro diabolik...eccomi: questo è il messaggio che compare inserendogli anni 2007/2008-2010/2011:Anno accademico non valido per modalità d'accesso G"
ora mi puo spiegare che significa?
se inserisco 2008/2009 2009/2010 ok mi fa procedere
se metto la situazione reale 2008/2009 2010/2011 riporta errore e non viene accettato in quanto non è monoennio, biennio o quadriennio
che devo fare?
qualche moderatore sa spiegarmi il motivo? chi si può' contattare?
grazie a tutti
cara simonasimona io prima ho fatto 3 tentativi: 1- ho messo la mia situazione reale, 2- ho messo dal 2005/2006 al 2008/2009 facendo cadere sull' anno di abilitazione, 3- ho messo dal 2008/2009 al 20082009 e mi ha fatto procedere. Poi sono andato su home x annullare tutto xkè 2008/2009 al 20082009 non la mia vera situazione.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Violaxxx Sab Giu 23, 2012 12:07 am

Annarita e Diabolik: io ho chiamato sia il mio Usp che quelli di Istanze on line, i quali mi han risposto che avrebbero segnalato a breve il problema ai tecnici. Ragazzi, chiamate anche voi e descrivetegli dettagliatamente la vostra situazione e l'errore che vi dà...solo se lo segnaliamo possono evntualmente correggerlo...

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da gabry Sab Giu 23, 2012 10:32 am

Ragazzi non riesco ad iscrivermi nemmeno io! Faccio tutti i passaggi e al momento di dare l'ok per l'inoltro della domanda mi compare un msg che mi dice che il servizio non è disponibile... ma che vuol dire? ho provato in giorni diversi e in diverse fasce orarie... lunedì chiamo al provveditorato. A voi risulta questo msg?
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da annarita '69 Sab Giu 23, 2012 11:07 am

Per Diabolik,Violaxxx e tutti quelli nella nostra situazione: ieri ho chiesto aiuto alla segreteria della scuola dove lavoro; settimana prossima uno della segreteria deve andare in provveditorato e gli ho dato copia della pagina dove blocca con il messaggio Anno accademico non valido per modalità d'accesso G. Al sindacato mi hanno detto che bisogna aspettare qualche giorno per dare tempo al Miur di pubblicare le istruzioni per procedere...mi hanno anche detto che bisogna segnare la REALE situazione degli anni di durata legale del cdl; mi dicevano che un insegnante, nel fare la ricostruzione della carriera, aveva dichiarato cose che sono risultate non veritiere e le hanno tolto il ruolo e cancellata da tutte le graduatorie...

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty aspettiamo.....e segnaliamo dunque!

Messaggio Da simonasimona Sab Giu 23, 2012 3:33 pm

annarita '69 ha scritto:Per Diabolik,Violaxxx e tutti quelli nella nostra situazione: ieri ho chiesto aiuto alla segreteria della scuola dove lavoro; settimana prossima uno della segreteria deve andare in provveditorato e gli ho dato copia della pagina dove blocca con il messaggio Anno accademico non valido per modalità d'accesso G. Al sindacato mi hanno detto che bisogna aspettare qualche giorno per dare tempo al Miur di pubblicare le istruzioni per procedere...mi hanno anche detto che bisogna segnare la REALE situazione degli anni di durata legale del cdl; mi dicevano che un insegnante, nel fare la ricostruzione della carriera, aveva dichiarato cose che sono risultate non veritiere e le hanno tolto il ruolo e cancellata da tutte le graduatorie...

ok lo faro' presente anche io in segreteria della mia scuola per vedere se sanno dirmi qualcosa, e nel frattempo quindi ci conviene aspettare senza rischiare di farci prendere dalla fretta....magari una modifica al portale di istanze e sistemano il tutto...Vi leggo e mi metto in attesa....avete letto questo link di LAlla: in http:chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/06/22/vittima-iv-fascia-delle-graduatorie-ad-esaurimento?! non credo siano i cookies nel mio caso ne eventuali rimasugli è la prima volta che mi iscrivo alla gae sono solo nelle graduatorie di istituto...voi?ciao

simonasimona

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.06.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 9 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.