Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

+34
monica.porrino
Alfa 82
claudiasp
casa_tv
anna 64
Angiolina75
ero75
precious77
marine star
vadinho
Mihaela
pagnottella
crotalo
Dec
bramante
angela.ferraro.779
lallaorizzonte
gabry
simonebasito
dafmarte
Laura A.
avvocatodeldiavolo
fratucc81
MUSICA
MICKYVR
valeria64
gugu
lunadilana
annarita '69
docentebmw
Ale78
Violaxxx
leonard
diabolik 80
38 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Sab Giu 02, 2012 8:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tt. A breve uscirà il decreto per l' inserimento nella 4 fascia aggiunta x le graduatorie ad esaurimento. Il decreto prevede che posso inserirsi in questa fascia tt coloro che hanno conseguito la laurea (alias abilitazione) in sfp e altro (vedi decreto) negli a.a. 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011. Io mi sono immatricolato al corso di laurea in scienze della formazione primaria (sfp) in anni ante 2007. In quell' anno diedero l' ultimatum per potersi iscrivere in queste graduatorie, pena esclusione per sempre da esse. Purtroppo x svariati motivi nel 2007 nn mi iscrissi. Provai ad iscrivermi nel 2009 ma fui respinto, di conseguenza avviai 1 ricorso; provai ad iscrivermi nel 2011 idem cm nel 2009. Mi sono laureato nell a.a. 2008/2009. Data la mia situazione posso iscrivermi lo stesso in queste graduatorie appena uscirà il bando? aspetto un vostro responso purchè sia serio e sensato. Grazie in anticipo! spero di essere stato abbastanza chiaro nell' esporre la mia situazione.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso


Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Gio Giu 07, 2012 10:45 am

X me è una vera contraddizione, xkè cm fa 1, ke si è iscritto al I anno a novembre 2008, a laurearsi massimo ad aprile 2012? Praticamente è impossibile xkè il cdl sfp è quadriennale, quindi ad aprile 2012 sta ancora dando gli esami dell' ultimo anno (se in corso alias in regola con gli esami). A meno che non ha già un' altra laurea e gli convalidano alcuni esami ma quanti gliene possono convalidare? e poi si contano sulla punta delle dita quelli ke si prendono 2 lauree.[/quote]

io a fine mese prendo la V laurea, credimi sono stufa di studiare, sono psicologa ma non si lavora, allora ho tentato la strada dell'insegnamento (ho il diploma magistrale), sperando di poter fare qualcosa ma la vedo dura


Ultima modifica di fratucc81 il Gio Giu 07, 2012 11:41 am - modificato 1 volta.

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Gio Giu 07, 2012 10:47 am

Ho visto che lalla ho postato sul sito una guida per vedere com'è la situazione nelle province, io ho una domanda, ci faranno inserire anche nelle graduatorie di istituto adesso (io attualmente sono in III fascia delle gi)o dobbiamo aspettare il 2013?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Gio Giu 07, 2012 11:44 am

fratucc81 ha scritto:Ho visto che lalla ho postato sul sito una guida per vedere com'è la situazione nelle province, io ho una domanda, ci faranno inserire anche nelle graduatorie di istituto adesso (io attualmente sono in III fascia delle gi)o dobbiamo aspettare il 2013?

Guarda questo decreto è poco chiaro a tutti, nessuno ci sta capendo niente.Purtroppo dobbiamo aspetta l' uscita del decreto.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Gio Giu 07, 2012 1:13 pm

aspettiamo, se davvere esce il 15 mancano pochi giorni

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da leonard Gio Giu 07, 2012 1:25 pm

fratucc81 ha scritto:X me è una vera contraddizione, xkè cm fa 1, ke si è iscritto al I anno a novembre 2008, a laurearsi massimo ad aprile 2012? Praticamente è impossibile xkè il cdl sfp è quadriennale, quindi ad aprile 2012 sta ancora dando gli esami dell' ultimo anno (se in corso alias in regola con gli esami). A meno che non ha già un' altra laurea e gli convalidano alcuni esami ma quanti gliene possono convalidare? e poi si contano sulla punta delle dita quelli ke si prendono 2 lauree.

io a fine mese prendo la V laurea, credimi sono stufa di studiare, sono psicologa ma non si lavora, allora ho tentato la strada dell'insegnamento (ho il diploma magistrale), sperando di poter fare qualcosa ma la vedo dura[/quote]

riguardo alla questione 2^laurea, non so se tutte le situazioni sono simili alla mia, ma io mi sono iscritta a sfp e mi hanno iscritto direttamente al 3^anno, e la maggior parte dei miei colleghi erano alla 2^laurea, e quindi iscritti in anni successivi al 1^

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Gio Giu 07, 2012 1:42 pm

leonard ha scritto:
fratucc81 ha scritto:X me è una vera contraddizione, xkè cm fa 1, ke si è iscritto al I anno a novembre 2008, a laurearsi massimo ad aprile 2012? Praticamente è impossibile xkè il cdl sfp è quadriennale, quindi ad aprile 2012 sta ancora dando gli esami dell' ultimo anno (se in corso alias in regola con gli esami). A meno che non ha già un' altra laurea e gli convalidano alcuni esami ma quanti gliene possono convalidare? e poi si contano sulla punta delle dita quelli ke si prendono 2 lauree.

io a fine mese prendo la V laurea, credimi sono stufa di studiare, sono psicologa ma non si lavora, allora ho tentato la strada dell'insegnamento (ho il diploma magistrale), sperando di poter fare qualcosa ma la vedo dura

riguardo alla questione 2^laurea, non so se tutte le situazioni sono simili alla mia, ma io mi sono iscritta a sfp e mi hanno iscritto direttamente al 3^anno, e la maggior parte dei miei colleghi erano alla 2^laurea, e quindi iscritti in anni successivi al 1^[/quote]

anche a me hanno iscritta direttamente al III anno

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Violaxxx Gio Giu 07, 2012 9:25 pm

quindi voi potete entrare in 4° fascia?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Gio Giu 07, 2012 10:57 pm

Violaxxx ha scritto:quindi voi potete entrare in 4° fascia?

A chi ti riferisci?

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Violaxxx Ven Giu 08, 2012 4:35 am

a fratucc81

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Ven Giu 08, 2012 6:23 am

Violaxxx ha scritto:a fratucc81

violaxxx aspettiamo ke esce il decreto. speriamo bene.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da fratucc81 Ven Giu 08, 2012 9:42 am

Violaxxx ha scritto:quindi voi potete entrare in 4° fascia?

Mi sono immatricolata nel 2009/2010 e laureata nel 2010/2011, secondo il decreto mi posso inserire in IV fascia

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da annarita '69 Ven Giu 08, 2012 3:05 pm

fratucc81 ha scritto:
Violaxxx ha scritto:quindi voi potete entrare in 4° fascia?

Mi sono immatricolata nel 2009/2010 e laureata nel 2010/2011, secondo il decreto mi posso inserire in IV fascia

Facendo riferimento alla bozza del decreto, il requisito per potersi inserire è l'aver conseguito l'abilitazione (per SFP, quindi, la laurea) negli anni indicati (cioè dal 2008 al 2011); io non leggo,"neanche tra le righe", la richiesta di un requisito legato all'anno d'immatricolazione...

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Ven Giu 08, 2012 6:14 pm

Anche io tra le righe non ho letto l'anno di immatricolazione, a meno che non inseriscono una clausula nascosta, scritta a caratteri cubitali minuscoli che ci vuole la lente di ingrandimento.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Violaxxx Ven Giu 08, 2012 7:48 pm

annarita '69 ha scritto:Facendo riferimento alla bozza del decreto, il requisito per potersi inserire è l'aver conseguito l'abilitazione (per SFP, quindi, la laurea) negli anni indicati (cioè dal 2008 al 2011); io non leggo,"neanche tra le righe", la richiesta di un requisito legato all'anno d'immatricolazione...

Effettivamente x ora non è specificato, però allora avrebbe avuto più senso se facevano entrare tutti gi abilitati fino al 2011...non dal 2007 al 2011...che senso ha sto 2007? E' questo che mi fa pensare che loro intendano altro e che noi siamo escluse...

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da annarita '69 Ven Giu 08, 2012 9:28 pm

2007? Nella bozza c'è scritto: ...conseguimento abilitazione negli anni 2008/2009,2009/2010,2010/2011...anche secondo me avrebbe più senso fare entrare tutti gli abilitati,anche perchè o esaurivano tutta la G.E. come avevano detto oppure,a questo punto, aprire a tutti gli "aventi titolo",senza discriminare nessuno...l'ordine del giorno di Tonino Russo è passato con la stramaggioranza dei voti necessari e ha impegnato il Governo...ma perchè il Governo non lo rispetta? Ci stanno trattando come dei ladruncoli che vogliono "rosicare" un po' di formaggio degli altri e dopo tutti i sacrifici che abbiamo fatto non è giusto!! Scusate lo sfogo ma è un'ingiustizia davvero assurda!

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Violaxxx Ven Giu 08, 2012 11:26 pm

si, intendevo dal 2008...cq il discorso non cambia. E' proprio perchè la bozza ora appare così illogica che, secondo me, loro hanno inseriranno in fase di decreto qualche parola, qualche frase che per ora hanno omesso che chiarirà ciò che intendeono...e temo che saremo tagliati fuori.

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da annarita '69 Sab Giu 09, 2012 11:32 am

Violaxxx ha scritto:si, intendevo dal 2008...cq il discorso non cambia. E' proprio perchè la bozza ora appare così illogica che, secondo me, loro hanno inseriranno in fase di decreto qualche parola, qualche frase che per ora hanno omesso che chiarirà ciò che intendeono...e temo che saremo tagliati fuori.

Bè...vedremo,dai..speriamo in bene..mica deve andare sempre male,no?

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Sab Giu 09, 2012 11:41 am

Nella bozza di decreto così c'è scritto:

Titolo I (nuove inclusioni nelle graduatorie ad esaurimento in applicazione dell’art. 14, comma 2ter della legge 24 febbraio 2012 n. 14)

In particolare, all’articolo 1 della bozza si prevede che potranno produrre domanda di inclusione, in una fascia aggiuntiva alla terza delle graduatorie ad esaurimento, già costituite ai sensi del D.M. 12/5/2011 n. 44 e 26/5/2011 n. 47, soltanto i docenti che hanno conseguito l’abilitazione dopo aver frequentato: i corsi biennali abilitanti di secondo livello ad indirizzo didattico (COBASLID), il secondo e il terzo corso biennale di secondo livello finalizzato alla formazione dei docenti di educazione musicale delle classi di concorso 31/A e 32/A e di strumento musicale nella scuola media della classe di concorso 77/A, nonché i corsi di laurea in scienze della formazione primaria negli anni accademici 2008/09, 2009/10 e 2010/11, che verranno inseriti nelle graduatorie ad esaurimento in una fascia aggiuntiva alla terza.

Il "dopo aver frequentato" io l'ho intendo che in quegli anni eri iscritto al corso di laurea, qualcuno lo intende in maniera diversa?

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da annarita '69 Sab Giu 09, 2012 1:27 pm

diabolik 80 ha scritto:Nella bozza di decreto così c'è scritto:

Titolo I (nuove inclusioni nelle graduatorie ad esaurimento in applicazione dell’art. 14, comma 2ter della legge 24 febbraio 2012 n. 14)

In particolare, all’articolo 1 della bozza si prevede che potranno produrre domanda di inclusione, in una fascia aggiuntiva alla terza delle graduatorie ad esaurimento, già costituite ai sensi del D.M. 12/5/2011 n. 44 e 26/5/2011 n. 47, soltanto i docenti che hanno conseguito l’abilitazione dopo aver frequentato: i corsi biennali abilitanti di secondo livello ad indirizzo didattico (COBASLID), il secondo e il terzo corso biennale di secondo livello finalizzato alla formazione dei docenti di educazione musicale delle classi di concorso 31/A e 32/A e di strumento musicale nella scuola media della classe di concorso 77/A, nonché i corsi di laurea in scienze della formazione primaria negli anni accademici 2008/09, 2009/10 e 2010/11, che verranno inseriti nelle graduatorie ad esaurimento in una fascia aggiuntiva alla terza.

Il "dopo aver frequentato" io l'ho intendo che in quegli anni eri iscritto al corso di laurea, qualcuno lo intende in maniera diversa?

La bozza che ho letto io riporta:

"....................
D E C R E T A:

TITOLO I°
Nuove inclusioni nelle graduatorie ad esaurimento, in applicazione dell’art. 14 comma 2-ter della Legge 24 febbraio 2012 n. 14

ART. 1
Nuovi inserimenti nelle graduatorie ad esaurimento
1. Possono presentare domanda di inclusione in una fascia aggiuntiva alla III fascia delle graduatorie ad esaurimento costituite in applicazione del D.M. 12 maggio 2011 n. 44, modificato dal D.M. 26 maggio 2011 n. 47, i docenti che negli anni accademici 2008/09, 2009/10 e 2010/11 hanno conseguito l’abilitazione dopo aver frequentato i corsi biennali abilitanti di secondo livello ad indirizzo didattico (COBASLID), il secondo e il terzo corso biennale di secondo livello finalizzato alla formazione dei docenti di educazione musicale delle classi di concorso 31/A e 32/A e di strumento musicale nella scuola media della classe di concorso 77/A, nonché i corsi di laurea in scienze della formazione primaria.
................"

Dove hai trovato la bozza di cui hai scritto sopra?

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Sab Giu 09, 2012 2:17 pm

Se ci fai caso dice la stessa cosa in parole diverse, cmq l'ho trovato su orizzonte scuola graduatorie ad esaurimento discussione 17 maggio se nn ricordo male, cmq la mia domanda era un' altra. cosa si intende x il "dopo aver frequentato"

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da annarita '69 Sab Giu 09, 2012 2:56 pm

[quote="diabolik 80"]Se ci fai caso dice la stessa cosa in parole diverse, cmq l'ho trovato su orizzonte scuola graduatorie ad esaurimento discussione 17 maggio se nn ricordo male, cmq la mia domanda era un' altra. cosa si intende x il "dopo aver frequentato"[/quote

Ho riportato il pezzo perchè è vero che le parole sono le stesse ma sono poste in modo diverso e il senso cambia parecchio..; non è: "conseguito l'abilitazione dopo aver frequentato negli anni....i corsi di.." ma "conseguito l'abilitazione negli anni..dopo aver frequentato..nonchè sfp". Almeno a me sembra diverso il senso,cmq vedremo cosa succederà..speriamo bene..Ad una mia collega di università (con la quale sto frequentando il corso per il sostegno),hanno prospettato buone possibilità di inserimento..(è nella ns situazione)..come vedi i pareri sono controversi..vedremo,dai..

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da diabolik 80 Sab Giu 09, 2012 5:38 pm

Sono molto contraddittori i politici, per quanto riguarda il pezzo scritto da me è stato 1 copia incolla dalla bozza di decreto, non l'ho scritto io detto a parole mie.sono abili a giocare con le parole. cmq speriamo bene x noi.

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Laura A. Mar Giu 12, 2012 9:29 am

Scusate, ci sono novità per il decreto IV fascia?
Non avrebbe dovuto essere tra poco l'inizio del periodo per inserirsi?

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da docentebmw Mar Giu 12, 2012 10:40 am

Dovreste riuscire ad inoltrare la domanda dal 15 giugno su istanze on line

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento IV fascia aggiuntiva graduatorie ad esaurimento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.