Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo concorso... disperata

+30
edo80
Laura70
gabry
Alexb
paniscus
pagnottella
Antiniana
sereno
dianaonline
amone
mary85
enricastella
mdcintio
franci75
semplicemente
Roberto_R
maradona10
juno*
Albith
Marcos2k
docente76
marina bologna
enrico_73
giulia boffa
x2tata
annari
gugu
docentebmw
maria@64
bowling
34 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da bowling Sab Ago 25, 2012 7:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma insomma, sono l'unica disperata di questa nuova notizia del concorsone?? secondo i miei calcoli fra 2 anni massimo entravo nei ruoli nell'area del sostegno della scuola primaria e adesso questa mazzata spezza tutte le mie speranze?? forse saranno contenti i giovani neo-abilitati ma io, ma io no,dopo 10 anni di precariato non posso sopportare ciò... cosa fare? consolatemi, consigliatemi, spero di aver interpretato male il nuovo decreto... insomma... ragazzi aiutiamoci...

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso


Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da edo80 Dom Ago 26, 2012 10:08 pm

enricastella ha scritto:chissà, mica ho capito!! Però domani mi fiondo in qualcuna di quelle librerie ove vendono preparazione ai test tipo DS o similia, chiedo e vedo se comprare...io temo le domande di geografia, per esempio: sempre odiata, non conosco confini, capitali....Che ne so? Provo, semmai imparo qualcosa di più...poi vi seguo, Gugu, checcredi? e quando capiamo cosa studiare, inizio davvero: tanto le bimbe adesso dormono e la vita sorrideeee!!!:))

ma ci sei o ci fai?

edo80

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da enricastella Dom Ago 26, 2012 10:28 pm

edo 80, ci sei che? Scusa, non ti conosco, che vuoi dire? Chi sei???!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da Laura70 Dom Ago 26, 2012 10:29 pm

Enrica: puoi comprare il libro di cui hanno appena messo il link in un post
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da enricastella Dom Ago 26, 2012 10:37 pm

Quale Link? In questa discussione?? Lo cerco, grazie! Roberto, e chi si stressa...Dopo l'annus horribilis che ho passato, solo l'invasione di ultra cavallette potrebbe stressarmi di più! Anzi...l'ideaa di studiare davvero, non per quelle .XXX forcom, ma per un concorso, mi piace. a me piacciono le sfide

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da Albith Dom Ago 26, 2012 10:38 pm

enricastella ha scritto:Quale Link? In questa discussione?? Lo cerco, grazie! Roberto, e chi si stressa...Dopo l'annus horribilis che ho passato, solo l'invasione di ultra cavallette potrebbe stressarmi di più! Anzi...l'ideaa di studiare davvero, non per quelle .XXX forcom, ma per un concorso, mi piace. a me piacciono le sfide

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ripeto: mi ha gelato il sangue... con questo caldo forse devo anche ringraziare...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da Albith Dom Ago 26, 2012 10:58 pm

Roberto_R ha scritto:
Albith ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ripeto: mi ha gelato il sangue... con questo caldo forse devo anche ringraziare...
Due ipotesi:
1) chi ha fatto il libro non sa nulla come tutti noi, vuole rubarci 24€. Non è grave un ladro ci sta.
2) chi ha fatto il libro è bene informato.... e chi cazzo lo ha informato ? Fuga di notizie ministeriali ? E perchè il ministro non ci dice tutto lui ?
Non ho parole

Io ho solo parolacce...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da enricastella Dom Ago 26, 2012 11:01 pm

Considerato che siamo circa 300.000, secondo l'editore del testo nel link, direi che si son mossi in anticipo su basi sicure...24 euro per 150.000...quanto fa? La motivazione è forte;)
Vabbè, vedremo, neanche a me ispira.Ciao e grazie del link!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da paolopaolo Dom Ago 26, 2012 11:04 pm

Roberto_R ha scritto:
Albith ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ripeto: mi ha gelato il sangue... con questo caldo forse devo anche ringraziare...
Due ipotesi:
1) chi ha fatto il libro non sa nulla come tutti noi, vuole rubarci 24€. Non è grave un ladro ci sta.
2) chi ha fatto il libro è bene informato.... e chi cazzo lo ha informato ? Fuga di notizie ministeriali ? E perchè il ministro non ci dice tutto lui ?
Non ho parole


ho letto che alcune domande del TFA erano prese da un libro di preparazione al TFA

è vero?!

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da enricastella Dom Ago 26, 2012 11:05 pm

Ah, beh, infatti è una stima in eccesso...ne ho letto qualche pagina...agghiacciante...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da Villevalo Dom Ago 26, 2012 11:18 pm

Scusate, qualcuno sa dirmi se noi diplomati afam dopo 98/99, senza abilitazione, potremo partecipare???

Villevalo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da enricastella Dom Ago 26, 2012 11:21 pm

beh, dai, "ladro" è troppo...diciamo "furbo"...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da edo80 Lun Ago 27, 2012 12:52 am

falso ideologico?

edo80

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da Antiniana Lun Ago 27, 2012 1:10 am

paolopaolo ha scritto:
ho letto che alcune domande del TFA erano prese da un libro di preparazione al TFA

è vero?!

Perché alcune domande (pochissime, almeno per quanto riguardo le CdC letterarie) erano prese dai quiz della vecchia ssis, che sono stati poi riproposti nei libri di preparazione al TFA... E ciò la dice lunga sull'utilità di questi libri...

Antiniana

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da Manu_76 Lun Ago 27, 2012 1:30 am

Disperata ? Io sono disgustata ...
nella mia provincia c'è stata una sola immissione in ruolo nella classe di concorso A059, se poi il 50 % delle nuove assunzioni saranno attinte dal concorso ....

certo, potrei superare il concorso... che però sarà regionale.. e ancora una volta dovrò riorganizzare la mia vita e quella della mia famiglia..

poco tempo fa ci veniva chiesto di decidere la provincia in cui avremmo dovuto insegnare e vivere.. ah.. ma è vero, c'era un altro governo





quote="bowling"]Ma insomma, sono l'unica disperata di questa nuova notizia del concorsone?? secondo i miei calcoli fra 2 anni massimo entravo nei ruoli nell'area del sostegno della scuola primaria e adesso questa mazzata spezza tutte le mie speranze?? forse saranno contenti i giovani neo-abilitati ma io, ma io no,dopo 10 anni di precariato non posso sopportare ciò... cosa fare? consolatemi, consigliatemi, spero di aver interpretato male il nuovo decreto... insomma... ragazzi aiutiamoci...[/quote]

Manu_76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da A0quarantasette Gio Ago 30, 2012 3:33 pm

Manu_76 ha scritto:Disperata ? Io sono disgustata ...
nella mia provincia c'è stata una sola immissione in ruolo nella classe di concorso A059, se poi il 50 % delle nuove assunzioni saranno attinte dal concorso ....

certo, potrei superare il concorso... che però sarà regionale.. e ancora una volta dovrò riorganizzare la mia vita e quella della mia famiglia..

poco tempo fa ci veniva chiesto di decidere la provincia in cui avremmo dovuto insegnare e vivere.. ah.. ma è vero, c'era un altro governo





bowling ha scritto:Ma insomma, sono l'unica disperata di questa nuova notizia del concorsone?? secondo i miei calcoli fra 2 anni massimo entravo nei ruoli nell'area del sostegno della scuola primaria e adesso questa mazzata spezza tutte le mie speranze?? forse saranno contenti i giovani neo-abilitati ma io, ma io no,dopo 10 anni di precariato non posso sopportare ciò... cosa fare? consolatemi, consigliatemi, spero di aver interpretato male il nuovo decreto... insomma... ragazzi aiutiamoci...

ci sono anch'io!

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da Alexb Dom Set 02, 2012 6:17 pm

A0quarantasette ha scritto:
Manu_76 ha scritto:Disperata ? Io sono disgustata ...
nella mia provincia c'è stata una sola immissione in ruolo nella classe di concorso A059, se poi il 50 % delle nuove assunzioni saranno attinte dal concorso ....

certo, potrei superare il concorso... che però sarà regionale.. e ancora una volta dovrò riorganizzare la mia vita e quella della mia famiglia..

poco tempo fa ci veniva chiesto di decidere la provincia in cui avremmo dovuto insegnare e vivere.. ah.. ma è vero, c'era un altro governo





bowling ha scritto:Ma insomma, sono l'unica disperata di questa nuova notizia del concorsone?? secondo i miei calcoli fra 2 anni massimo entravo nei ruoli nell'area del sostegno della scuola primaria e adesso questa mazzata spezza tutte le mie speranze?? forse saranno contenti i giovani neo-abilitati ma io, ma io no,dopo 10 anni di precariato non posso sopportare ciò... cosa fare? consolatemi, consigliatemi, spero di aver interpretato male il nuovo decreto... insomma... ragazzi aiutiamoci...

ci sono anch'io!

Presente! andiamo a Roma il 4 settembre davanti al Miur per protestare...ragazze venite!!

Alexb

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da paolopaolo Dom Set 02, 2012 9:55 pm

articolo vecchio, ma di grande attualità

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso... disperata - Pagina 5 Empty Re: Nuovo concorso... disperata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.