concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



concorso primaria ed infanzia?

+11
Stellina17
overt
Vaniglia
orsola2
pinguinellamatta
Daniela74
groddina
fusetto
minacalcio
Dec
alevero
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Empty concorso primaria ed infanzia?

Messaggio Da alevero Lun Ago 27, 2012 12:12 am

Promemoria primo messaggio :

ma il concorso sarà fatto anche x la primaria e l'infanzia?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Empty Re: concorso primaria ed infanzia?

Messaggio Da Dec Dom Set 09, 2012 8:00 pm

anto. s. ha scritto:Allora il concorso dovrebbe essere fatto su tutte le cdc sia per quelle esaurite e sia per quelle con personale in esubero o con pochi posti, così ci mettiamo l'anima in pace.
Per quelle che hanno personale in esubero, non sono possibili immissioni in ruolo. A cosa servirebbe un concorso?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Empty Re: concorso primaria ed infanzia?

Messaggio Da Dec Dom Set 09, 2012 8:01 pm

farm80 ha scritto:Salve a tutti
sto seguendo sul forum tutte le discussione sul nuovo concorso,ma ho un pò di confusione....Io ho conseguito il diploma magistrale quadriennale nel 2000, posso partecipare al nuovo concorso? Sì. Le persone incluse nelle GM del 99 che fine fanno? Possono partecipare a questo concorso? queste risultano abilitate da concorso? Sì, sono abilitate e quindi possono partecipare al nuovo concorso.
Non ho capito nullaaaaaaaaaaaa...... Help!

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Empty Re: concorso primaria ed infanzia?

Messaggio Da dami Dom Set 09, 2012 8:16 pm

Non ho capito una cosa. Se il concorso a carattere regionale si farà in alcune regioni sì e in altre regioni no, vuol dire che in alcune regioni (a graduatorie non ancora esaurite) resteranno le vecchie GM e in altre saranno vigenti le nuove? Se fosse così, allora fra quattro anni potrebbero esserci ancora persone assunte dalle vecchie graduatorie del '99? In questo caso non ci sarebbe alcuno svecchiamento.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Empty Re: concorso primaria ed infanzia?

Messaggio Da Dec Dom Set 09, 2012 8:21 pm

Tra quattro anni dovrebbe essere bandito un nuovo concorso. D'altronde già adesso ci sono le GM del 1999, ma anche quelle del 1990.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Empty Re: concorso primaria ed infanzia?

Messaggio Da dami Dom Set 09, 2012 8:57 pm

Quindi la regola dei tre anni di durata delle graduatorie varrà solo per le nuove graduatorie, mentre le vecchie permarranno fino a esaurimento, potenzialmente all'infinito...?
Forse allora farebbero bene a indire i concorsi in tutte le regioni, in quanto non è pensabile che la graduatoria di un concorso dia accesso alla professione anche dopo trent'anni, quando chi ha superato il concorso ha poi magari fatto nel frattempo tutt'altro mestiere.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Empty Re: concorso primaria ed infanzia?

Messaggio Da Dec Lun Set 10, 2012 12:40 am

Ma se ci saranno concorsi ogni due o tre anni è evidente che quando per quelle cdc serviranno nuovi insegnanti saranno banditi nuovi concorsi. Io mi chiedo chi parteciperebbe ad un concorso che produce una graduatoria valida per tre anni sapendo fin d'ora che da quella graduatoria non verranno mai fatte immissioni in ruolo e che perciò esservi inserito non gli porterà alcun beneficio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Empty Re: concorso primaria ed infanzia?

Messaggio Da luisa78 Lun Set 10, 2012 3:53 pm

alevero ha scritto:ma il concorso sarà fatto anche x la primaria e l'infanzia?

parrebbe di si

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

concorso primaria ed infanzia? - Pagina 2 Empty Re: concorso primaria ed infanzia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.