Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

+15
zic70
silvana.glorioso.52
peroni
antonino sinagra
mgcasu
NOE.LONGO
marengo
valefran
Igor78
Farfalla
tittybariw
dafmarte
mary85
Dec
attila2020
19 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da attila2020 Sab Set 01, 2012 2:54 pm

Promemoria primo messaggio :

X Dec o Lalla: salve. Sono iscritto nelle graduatorie di terza fascia d'istituto per le scuole medie e superiori della provincia di Roma dal 2009 e gradirei gentilmente sapere quando inizieranno le convocazioni da tale fascia. Inoltre come faccio a sapere qual'è la mia nuova posizione in tali graduatorie dopo l'accorpamento delle scuole ? Quando usciranno le nuove graduatorie su IOL ?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso


Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da mary85 Mer Set 05, 2012 1:13 pm

Babi77 ha scritto:Ma scusate, per chi è in 1° fascia??? Si dovranno rifare anche quelle???
mi associo alla domanda di babi77!!!qualcuno sa aiutarci al riguardo?

mary85

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Igor78 Mer Set 05, 2012 7:18 pm

Scusa DEC ma se non fanno nulla con le graduatorie di istituto, ovvero non le aggiornano ma accorpano solo al computer,secondo te gli usp dovranno mattere in coda noi di IV fascia o le scuole? Io per esempio sono già stato inserito in I di Istituto automaticamente, contestualmente all'inserimento in IV di GAE, cosa succederà secondo te?

Igor78

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Mer Set 05, 2012 10:01 pm

Secondo me, voi già inseriti in un'altra fascia sarete in coda alla prima fascia; ma non è affatto giusto che non facciano niente, perchè chi non poteva inserirsi nel 2011 e ora è in quarta fascia Gae rimane totalmente escluso. Mi auguro che provvedano rapidamente (anzi è già tardi) perchè questa sì diventa una grave discriminazione tra persone che sono inserite nella stessa fascia delle Gae. Nel frattempo temo che tutte le nomine saranno fino all'avente diritto e che voi di quarta fascia sarete temporaneamente esclusi. Insomma un pasticcio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da peroni Gio Set 06, 2012 12:05 pm

Mi inserisco per chiedere un'informazione ai moderatori o a chi è più esperto, qualora risultino non assegnate dall' USP molte cattedre su SOS, in assenza di ulteriori candidati in GE, le scuole possono cominciare a chiamare da GI prima fascia?

Devono necessariamente attendere: 1. il termine delle operazioni di nomina sulle altre classi di concorso 2. la pubblicazione di nuove graduatorie d'istituto?

In concreto, le scuole di Milano ad oggi potrebbero già convocare?

Grazie

peroni

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da silvana.glorioso.52 Gio Set 06, 2012 5:55 pm

quindi ci sarà l'aggiornamento del modello B? sarà possibile aggiungere o modificare la x per la supplenze inferiori a 10 giorni? tutto per quando è previsto


Ultima modifica di silvana.glorioso.52 il Ven Set 07, 2012 12:19 am - modificato 1 volta.

silvana.glorioso.52

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da tittybariw Gio Set 06, 2012 6:35 pm

ma perchè non cambia niente???? se 2 scuole medie si sono unite, la grad da dove le scuole chiamano diventa 1 e la mia posizione unica per tutte e 2 le scuole. quindi io ho una possibilità in meno
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da silvana.glorioso.52 Dom Set 09, 2012 9:26 am

per la scuola primaria questo aggiornamento esce o no? qualcuno sa rispondere

silvana.glorioso.52

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da attila2020 Dom Set 09, 2012 12:10 pm

silvana.glorioso.52 ha scritto:per la scuola primaria questo aggiornamento esce o no? qualcuno sa rispondere
X Dec o Lalla: Se tutti quelli di seconda fascia di una provincia entrano di ruolo quest'anno e, ci si trova nelle graduatorie di terza fascia tra la posizione 35 e 50 in quasi tutte le scuole, si verrà chiamati per una supplenza fino al termine delle lezioni ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Graduatorie di istituto e quarta fascia

Messaggio Da zic70 Dom Set 09, 2012 3:21 pm

Attualmente ci sono delle novità per chi è inserito in quarta fascia e dovrà essere inserito anche nelle graduatorie di istituto? bisogna compilare nuovamente il modello B? Quali sono i tempi?
Quando uscirà il decreto anche per quanto riguarda l'acorpamento delle scuole? Sarà tutto in automatico?
Non trovo nessuna notizia nuova in merito a questi quesiti.
Grazie mille, chiedo cortesemente info anche da parte dei moderatori.

zic70

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Dom Set 09, 2012 5:26 pm

nazzaro ha scritto:
silvana.glorioso.52 ha scritto:per la scuola primaria questo aggiornamento esce o no? qualcuno sa rispondere
X Dec o Lalla: Se tutti quelli di seconda fascia di una provincia entrano di ruolo quest'anno e, ci si trova nelle graduatorie di terza fascia tra la posizione 35 e 50 in quasi tutte le scuole, si verrà chiamati per una supplenza fino al termine delle lezioni ?
Dalla seconda fascia GI non si può entrare in ruolo. Alla terza fascia possono arrivare non solo supplenze fino al termine delle lezioni, ma anche incarichi al 30/6 o perfino al 31/8. Tutto dipende dai posti disponibili, dalle scuole scelte e da cosa fa chi è davanti. Però con un posizione come la tua (e non avendo altri elementi per darti un parere) ti consiglio di non lasciarti prendere troppo dall'entusiasmo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Dom Set 09, 2012 5:31 pm

zic70 ha scritto:Attualmente ci sono delle novità per chi è inserito in quarta fascia e dovrà essere inserito anche nelle graduatorie di istituto? bisogna compilare nuovamente il modello B? Quali sono i tempi?
Quando uscirà il decreto anche per quanto riguarda l'acorpamento delle scuole? Sarà tutto in automatico?
Non trovo nessuna notizia nuova in merito a questi quesiti.
Grazie mille, chiedo cortesemente info anche da parte dei moderatori.
Non trovi nessuna notizia perchè non si sa ancora nulla di ufficiale. Si suppone che il ministero farà in modo automatico tutto quello che potrà (cioè sistemazione delle graduatorie per l'accorpamento delle scuole e passaggio in prima fascia per chi era già inserito in altre fasce); l'unica cosa per cui sarà necessario l'intervento degli aspiranti sarà la scelta delle scuole da parte di chi si è inserito in IV fascia Gae e fino al 2011 non aveva titolo per inserirsi in GI: sono poche persone, ma hanno il diritto di essere tutelate; impossibile dire quando questo accadrà (io avrei giurato che sarebbe successo prima di settembre, ma evidentemente non è stato così).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da attila2020 Dom Set 09, 2012 7:24 pm

Dec ha scritto:
nazzaro ha scritto:
silvana.glorioso.52 ha scritto:per la scuola primaria questo aggiornamento esce o no? qualcuno sa rispondere
X Dec o Lalla: Se tutti quelli di seconda fascia di una provincia entrano di ruolo quest'anno e, ci si trova nelle graduatorie di terza fascia tra la posizione 35 e 50 in quasi tutte le scuole, si verrà chiamati per una supplenza fino al termine delle lezioni ?
Dalla seconda fascia GI non si può entrare in ruolo. Alla terza fascia possono arrivare non solo supplenze fino al termine delle lezioni, ma anche incarichi al 30/6 o perfino al 31/8. Tutto dipende dai posti disponibili, dalle scuole scelte e da cosa fa chi è davanti. Però con un posizione come la tua (e non avendo altri elementi per darti un parere) ti consiglio di non lasciarti prendere troppo dall'entusiasmo.
Grazie Dec sempre molto chiaro.
Non mi sono mai lasciato prendere dall'entusiasmo ma credo che quest'anno dovranno scendere molto in basso nella convocazione degli aspiranti docenti. Considera che nel 2011 secondo anno di validità della graduatoria (Ia domanda) fui convocato per ben tre volte, tra gennaio e febbraio, mi spettarono due supplenze e ne accettai una la cui scuola èra facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Quest'anno come tutti i miei primi anni delle graduatorie non ho ricevuto nessuna convocazione. Inoltre se pubblicano il bando non credo che ci sarà un assalto alla diligenza per prendere le supplenze. Pare che questo concorso a differenza di quello del'99 (almeno credo) sarà molto più impegnativo eccetto per i raccomandati. !!!!!!!
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Dom Set 09, 2012 8:13 pm

Mah, non so quanti rinunceranno ad una supplenza per il concorso. Comunque, certo: possono chiamarti anche dalla III fascia, ci mancherebbe.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Farfalla Dom Set 09, 2012 9:01 pm

Scusate, ma per le scuole nate da altri istituti comprensivi??? Quali graduatorie utilizzeranno????
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da silvana.glorioso.52 Dom Set 09, 2012 10:49 pm

la mia domanda è un'altra, mi riferisco alle graduatorie di circolo e istituto: è possibile che ci sia l'aggiornamento del modello b e quindi inserire anche l'opzione delle supplenze inferiori a 10 gg? ciò in merito ai vari articoli pubblicati , forse bisogna ricordarlo ai sandacati che chi nel sud lavora solo con GI con l'accorpamento diminuiscono le scule nelle quali lavorare. RISPONDETE.......

silvana.glorioso.52

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Lun Set 10, 2012 12:00 am

silvana.glorioso.52 ha scritto:la mia domanda è un'altra, mi riferisco alle graduatorie di circolo e istituto: è possibile che ci sia l'aggiornamento del modello b e quindi inserire anche l'opzione delle supplenze inferiori a 10 gg? No. ciò in merito ai vari articoli pubblicati , forse bisogna ricordarlo ai sandacati che chi nel sud lavora solo con GI con l'accorpamento diminuiscono le scule nelle quali lavorare. L'accorpamento riguarda le segreterie e le presidenze, ma le classi e di conseguenza le cattedre degli insegnanti che potrebbero assentarsi sono le stesse; anzi io credo che per effetto degli accorpamenti potrebbero anche aumentare, perchè probabilmente verrete inseriti anche nelle GI delle scuole accorpate che l'anno scorso non avevate scelto. RISPONDETE.......

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da farfyrv Lun Set 10, 2012 8:19 am

Sig.Dec, sono decisamente nel pallone.Io ho sempre lavorato con le G.I. e ho beccato anche incarichi al 30 giugno. Ma ora se si farà una graduatoria unica, credo che di avere meno possibilità o no?
Poi mi chiedevo, se venissi chiamata da scuole che non avevo scelto (perchè lontane e poco raggiungibili) cosa succede se rifiuto?


farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da farfyrv Lun Set 10, 2012 8:25 am

P.S.: su istanze on line visualizzo le scuole che avevo scelto l'anno scorso.Fino a qualche giorno fa non visualizzavo nulla, e quindi?

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Lun Set 10, 2012 12:58 pm

Ma ti risulta che alcune di queste scuole siano state accorpate? Potrebbe anche non essere cambiato niente.
Se rifiuti, la sanzione è sempre quella: si viene messi in coda alla graduatoria (solo in quella scuola e solo per un anno) al secondo rifiuto.
Sulle possibilità io non credo che diminuiscano, ma mi è difficile fare previsioni, in assenza di una normativa; stiamo facendo delle ipotesi, poi vedremo come andranno le cose.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da attila2020 Lun Set 10, 2012 1:20 pm

farfyrv ha scritto:P.S.: su istanze on line visualizzo le scuole che avevo scelto l'anno scorso.Fino a qualche giorno fa non visualizzavo nulla, e quindi?

X Dec o lalla: Anch'io su IOL vedo le stesse graduatorie del 10/11/2011 ( data di produzione delle GI) anche se mi risulta che alcune sono state accorpate. Possibile ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da attila2020 Lun Set 10, 2012 1:22 pm

Dec ha scritto:Mah, non so quanti rinunceranno ad una supplenza per il concorso. Bene così saremo di meno all'esame orale. Comunque, certo: possono chiamarti anche dalla III fascia, ci mancherebbe.






Ultima modifica di nazzaro il Lun Set 10, 2012 1:25 pm - modificato 1 volta.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Lun Set 10, 2012 1:24 pm

nazzaro ha scritto:
farfyrv ha scritto:P.S.: su istanze on line visualizzo le scuole che avevo scelto l'anno scorso.Fino a qualche giorno fa non visualizzavo nulla, e quindi?

X Dec o lalla: Anch'io su IOL vedo le stesse graduatorie del 10/11/2011 ( data di produzione delle GI) anche se mi risulta che alcune sono state accorpate. Possibile ?
Su istanze on line non sono ancora state aggiornate; per questo le scuole stanno chiamando fino all'avente diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Lun Set 10, 2012 1:24 pm

nazzaro ha scritto:
Dec ha scritto:Mah, non so quanti rinunceranno ad una supplenza per il concorso. Bene così saremo di meno all'esame orale. Comunque, certo: possono chiamarti anche dalla III fascia, ci mancherebbe.
Non ho detto che rinunceranno al concorso; faranno una cosa e l'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da farfyrv Lun Set 10, 2012 1:45 pm

Ho chiamato l'ultima scuola dove ho lavorato e non ne sanno nulla di questo accorpamento di graduatoria...possibile?

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Lun Set 10, 2012 1:53 pm

Evidentemente loro non sono stati accorpati. Mi sembra che ci sia troppa tensione per questa novità. Probabilmente in molte province non cambierà un granchè.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 3 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.